L'oroscopo della quarantena, cosa dicono le stelle
Oroscopo

L’oroscopo della quarantena, cosa dicono le stelle

Con quale spirito stanno affrontando la quarantena tutti i segni dello Zodiaco? Scopriamolo leggendo l’oroscopo della quarantena.

La quarantena tira fuori la parte peggiore e quella migliore di ogni segno zodiacale. Cosa ci indicano le stelle con l’oroscopo della quarantena? Alcuni segni vivono il periodo con la massima tranquillità altri, al contrario, soffrono continui mutamenti in preda al panico e alla paura alternando smarrimento a momenti di massima lucidità. Anche in questo periodo le stelle ci vedono lungo e nonostante l’isolamento indicano la via migliore per trarre vantaggio dal momento. Smart working, amore, successo e carriera possono andare avanti e migliorare la situazione di solitudine che tutti sentono.

Perché nonostante la reclusione forzata è comunque possibile lavorare sulla propria persona conoscendosi meglio e promuovendo la cura personale. Tutto lo Zodiaco vive in maniera differente il programma io resto a casa. Ogni segno lo affronta come meglio può e le stelle facilitano il percorso introspettivo ed emotivo che per forza di cose si è costretti a fare. Al tempo stesso però l’oroscopo regala un bel sorriso a tutti coloro che ritrovano la luce dopo lo smarrimento. Leggete l’oroscopo della quarantena.

L’Ariete

Iniziamo l’oroscopo della quarantena con il segno dell’Ariete. L’Ariete è uno dei segni che soffre di più a causa della quarantena, per lui le quattro mura sono troppo strette e ahimè, lo smart working non riesce proprio a sopportarlo. Freme a tal punto da inveire ai vicini che si organizzano per il prossimo flash mob sul balcone, sperando che il 3 maggio arrivi in fretta. Certo con Marte e Giove dissonanti, il mese di aprile sarà una vera e propria tortura ma prendersela con gli altri non è mai una soluzione. Piuttosto, perché non pianificare con una tazza di camomilla in mano lo schema della giornata ritagliandosi un po’ di tempo per il proprio benessere?

Il Toro

Se tutti i segni dello zodiaco sono preoccupati per le loro finanze, la situazione economica del Toro non dovrebbe subire gravi peggioramenti. L’oroscopo della quarantena ci dice che il Toro tira fuori la sua vera natura di panda e si gode ore e ore di riposo sul divano. La situazione di panico generale non lo tange e, tutto sommato, lo smart working non è poi così male. La nota dolente sono gli spuntini a tutte le ore, sgranocchiare durante le chiamate di lavoro coi clienti è diventato ormai un’abitudine e mangiare fuori pasto una routine. A fine quarantena, i chili di troppo si faranno sentire nel vero senso della parola. E quando arriverà il momento di tornare a dieta, sarà difficile trovare il giusto ritmo. Sarebbe meglio iniziare con qualche esercizio fin da subito prima che la situazione diventi più difficile da superare.

I Gemelli

Proseguiamo l’oroscopo della quarantena con i Gemelli che, grazie anche all’influenza di Saturno, stanno affrontando con un po’ di leggerezza la reclusione forzata. Il carattere fin troppo libertino li spinge a sognare mari e monti e viaggi in compagnia degli amici. L’isolamento è duro per tutto ma non distoglie i Gemelli dai propri obiettivi sul lavoro. La produttività non è affatto intaccata dallo smart working anzi, idee e creatività sono migliorate. Grazie alla maggiore quantità di tempo libero a disposizione, i Gemelli sanno divertirsi e coltivare le proprie passioni con serenità.

Il Cancro

Il Cancro è forse l’unico dei segni a godersi la quarantena appieno anche se, dopo solo una settimana si sente già annoiato. Lavorare da casa non è idilliaco come sembra, il partner richiede sempre più attenzioni e i bambini che giocano per casa non sono proprio tranquilli. Saturno nella traiettoria sta un po’ intaccando la sicurezza del Cancro che ad ogni starnuto è sempre più convinto di avere il coronavirus alla porta. Relax è la parola chiave! Una bella birra e una pizza col partner ed i figli sarà la miglior cura.

Il Leone

Il Leone si sente in gabbia, ed è normale. Egocentrico per natura non ha nessuno con cui pavoneggiarsi. L’idea di fare video call durante le conferenze non poteva essere che sua, l’energia tipica del segno si sta riversando interamente sul lavoro, ma i colleghi non ne sono proprio entusiasti. Leone, è il momento di rilassarsi e pensare al proprio benessere, il tempo libero serve a questo non a video chiamare incessantemente amici e parenti.

La Vergine

I nati sotto il segno della Vergine hanno continui pensieri ed una situazione emotiva altalenante. Approfittavano del lavoro per non pensare ai propri problemi personali ma con la quarantena è arrivato il momento di affrontarli. La mania per la pulizia in questo momento è un bene, distrae dalle preoccupazioni e consente di lavorare in un ambiente ben igienizzato. Ma serve meno attenzione ai dettagli, basta correggere i colleghi in continuazione per ogni errore, vivi e lascia vivere.

La Bilancia

La Bilancia da brava esteta e grazie all’influenza di Venere sa come impegnare il proprio tempo libero per godersi la quarantena. Anche se, i continui schiamazzi dei vicini sui balconi sembrano turbare la tranquillità del segno. Rilassati e organizza sui social un bell’aperitivo in compagnia, la tecnologia sa come portare avanti le relazioni senza che venga avvertita la solitudine.

Lo Scorpione

Lo Scorpione vive con parecchia ansia l’emergenza sanitaria, si informa in tempo reale sulla situazione di guariti e contagiati. Staccare dal lavoro è stato senza dubbio un bene, ha la possibilità di rilassarsi e psicoanalizzarsi per affrontare il rientro al top della forma. Certo le call con i colleghi sono una vera scocciatura.

Il Sagittario

Il Sagittario è sempre stato il più logorroico dei segni, e la solitudine non è certo la situazione migliore. Basta parlare coi colleghi, le scadenze non sono mica posticipate. Arriverà il momento di tornare al lavoro e fare i conti con i fascicoli arretrati.

Il Capricorno

Il Capricorno non ha ancora capito che bisogna stare a casa, è un obbligo per tutti e la legge vale anche per lui. La mole di lavoro è sempre la stessa ed a casa sembra ancora più pesante. Inutile arrabbiarsi coi colleghi, non sta simpatico nemmeno a loro, rilassati e goditi un po’ di tempo libero.

L’Acquario

Acquario: non impazzirai, la quarantena finirà e potrai tornare al tuo amato ufficio insieme ai tuoi colleghi. Sfrutta i benefici del lavoro agile per dedicarti ad hobby e passioni per cui non hai mai tempo. Non te ne pentirai.

I Pesci

Premuroso, il nato sotto il segno dei Pesci chiama tutti per sapere come stanno. La lontananza dal mare fa sentire i suoi effetti, ed i pensieri, non affogati ancora, sono più pressanti che mai. Le telenovelas sono il passatempo migliore per non impazzire.



Le coppie zodiacali del Natale 2020
Oroscopo

Le coppie zodiacali del Natale 2020

Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di dicembre 2020

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Leone nel mese di dicembre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più