L'oroscopo del mese dell'Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di luglio 2020

Care amiche dell’Ariete, il protagonista del vostro mese di luglio è Mercurio: per questo, il vostro modo di comunicare in questo periodo sarà maggiormente stimolato dagli stati d’animo e dai sentimenti e meno dalla logica. Una mancanza di obiettività che potrebbe farvi prendere tutto molto sul personale.

Anche le persone che vi circondano saranno molto più sensibili a ciò che viene detto e a come viene detto. Vi invito dunque a tenere maggiormente conto delle emozioni e dei sentimenti (vostri e altrui), e dei vostri bisogni più intimi, senza vergogna, senza pudore. È anche possibile che durante questo mese di luglio, alcune necessità economiche o lavorative possano costringervi a rivedere alcune vostre decisioni o a valutare meglio una situazione.

La seconda parte del mese va quindi gestita con maggiore attenzione, perché potrebbero esserci alcuni rallentamenti nel lavoro, negli affari, nella vostra economia personale.

Un cielo così dinamico non può che riflettersi anche nel campo dei sentimenti. Mercurio in quadratura e la contemporanea retrogradazione di Venere, possono mettere le relazioni più recenti di fronte ad un primo banco di prova. In alcuni casi, la questione sorge proprio sulla casa, magari perché uno dei due desidera tentare una convivenza mentre l’altro non si sente ancora pronto.

Cielo problematico anche per gli ex: i grandi “temi” come la casa e i figli tornano ad essere “campi di battaglia” dove segnare un punto sull’avversario. In questo senso, il cielo di luglio può essere un po’ complicato per trovare un accordo che vada bene a entrambi. Non temete: molte situazioni prenderanno una forma più chiara e definita a fine mese quando Marte entrerà nel vostro segno. 

Focus on: POCO OBIETTIVE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno dell’Ariete cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dell’Ariete leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Ariete: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno nuovo non si apre nel migliore dei modi per le amiche dell’Ariete. I primi mesi del 2020, infatti, vi sottoporranno a una serie di sfide, che non sempre sarete pronte ad affrontare.

Fino alla Primavera vi sentirete insoddisfatte e spesso per questo arrabbiate con il mondo che non gira mai come piacerebbe a voi.

Anche in amore, la vostra tendenza sarà quella di rimuginare troppo sul vostro passato e su tutto ciò che non è andato bene: colpa di Giove in Capricorno, che fino a Marzo vi porterà a sentenziare con testardaggine qualsiasi proposta vi verrà fatta da chi vi sta vicino, senza farvi godere dei bei momenti che vi capiteranno di tanto in tanto e verso i quali il vostro partner si impegnerà al massimo.

Tuttavia, quello che vi aspetta dopo sarà un anno bollente: passati le prime settimane di aprile, ritroverete lo sprint giusto e l’ottimismo, ma soprattutto una particolare energia in salute che vi farà recuperare tutto il tempo perso nei mesi invernali, con la giusta attitudine e positività!

Non mancheranno ottime opportunità nel lavoro e nuovi incontri fortunati!

Focus on: TESTARDE.




Curiosità Astrali