L'oroscopo del mese dell'Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di agosto 2021

“Nessuno può fermarmi quando mi accendo 
Nessuno può capire quello che ho dentro
Perché i consigli lo sai, non si ascoltano mai 
E puoi seguire solo il tuo istinto”
L’istinto, Samuele Bersani

Sapere quello che si vuole, fare in modo di non fermarsi finché non ci si arriva, non distrarsi mai e andare dritti per la propria strada sono virtù per cui alcuni devono lavorare un po’, mentre altri ce l’hanno nel sangue. Indipendentemente da questo, a volte alzare lo sguardo per vedere cosa c’è attorno alla propria strada può essere uno spunto in più per capire cosa si vuole.

Questo mese t’invito a continuare a seguire il tuo istinto, ma senza dimenticarti che anche prendere fiato, riflettere e ascoltare serve ad arrivare dove vuoi.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Ariete: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2021 non si apre male per le amiche dell’Ariete.

Il nuovo anno porta in serbo per i nati sotto il segno dell’Ariete nuove soddisfazioni soprattutto nella sfera lavorativa. Quei progetti per cui vi siete tanto spesi in passato troveranno finalmente la loro concretizzazione, grazie anche all’aiuto di Saturno e Giove. La vostra crescita sarà graduale e sostenibile.

In amore, il periodo più fortunato si concentrerà tra la fine del mese di marzo e la prima metà di aprile: se siete single o avete iniziato da poco una relazione, potrete beneficiare di questo breve ma intenso arco temporale.

Per quanto riguarda la salute, le stelle consigliano di tenervi il più possibile in movimento.

Focus on: SODDISFATTE.




Curiosità Astrali