L'oroscopo del mese dell'Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di settembre 2020

Care amiche dell’Ariete, c’è un’energia fortissima, particolare, creativa, ma anche un po’ sfidante, che ha cominciato a prendere piede nella vostra vita a partire da agosto, in modo incalzante, imperioso, necessario.

È quella di Marte, che è entrato nel vostro segno, a indicare che da qui ai prossimi mesi saranno le vostre azioni e la vostra forza di volontà a tracciare alcuni percorsi di vita, che vi faranno sentire nuovamente padrone del vostro destino.

In questo mese di settembre, quindi, sarà molto importante cominciare a fare una selezione delle vostre priorità, con la consapevolezza che entro la fine dell’anno vecchie strade saranno abbandonate e nuove strade saranno imboccate.

In amore la comunicazione risulterà un po’ più fluida, soprattutto nel passo di coppia.

Molte di voi, negli scorsi mesi, hanno avuto difficoltà a capire l’altro e a farsi capire, trovandosi a discutere anche per i motivi più futili. Alcuni problemi importanti, ovviamente, non si risolveranno per magia e se di fondo la tua relazione è arrivata davvero alla frutta, è probabile che questo Marte, ti spinga a fare un taglio, doloroso, ma salutare.

Tieni a mente che qualsiasi cambiamento ha insito dentro di sé il seme della rinascita, della possibilità di dare vita a qualcosa di nuovo. Una rinascita che per te, in fin dei conti, non è così lontana.

Da dicembre in poi avrai davvero la possibilità di iniziare una nuova vita, a patto di fare le scelte giuste, di perseverare solo su ciò che è giusto e importante per la tua crescita personale. Un’occasione assolutamente da non perdere.

Ecco perché è importante “rimanere su pezzo”, non mollare la presa, non farsi abbattere di fronte alle difficoltà. Chi la dura la vince. E tu in fatto di forza non batti nessuno.

Focus on: FORTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Ariete: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno nuovo non si apre nel migliore dei modi per le amiche dell’Ariete. I primi mesi del 2020, infatti, vi sottoporranno a una serie di sfide, che non sempre sarete pronte ad affrontare.

Fino alla Primavera vi sentirete insoddisfatte e spesso per questo arrabbiate con il mondo che non gira mai come piacerebbe a voi.

Anche in amore, la vostra tendenza sarà quella di rimuginare troppo sul vostro passato e su tutto ciò che non è andato bene: colpa di Giove in Capricorno, che fino a Marzo vi porterà a sentenziare con testardaggine qualsiasi proposta vi verrà fatta da chi vi sta vicino, senza farvi godere dei bei momenti che vi capiteranno di tanto in tanto e verso i quali il vostro partner si impegnerà al massimo.

Tuttavia, quello che vi aspetta dopo sarà un anno bollente: passati le prime settimane di aprile, ritroverete lo sprint giusto e l’ottimismo, ma soprattutto una particolare energia in salute che vi farà recuperare tutto il tempo perso nei mesi invernali, con la giusta attitudine e positività!

Non mancheranno ottime opportunità nel lavoro e nuovi incontri fortunati!

Focus on: TESTARDE.




Curiosità Astrali