L'oroscopo del mese dell'Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di marzo 2021

Caro Ariete, marzo è un mese che ti offre ottime prospettive. Intanto perché sono in arrivo profonde trasformazioni nella tua carriera, in secondo luogo perché riuscirai a mettere le tue passioni al centro delle tue scelte.

Gli Arieti che da tempo pensano, programmano, o difendono una certa iniziativa, in questo periodo hanno tutti gli strumenti per ri-lanciarla. Su un piano prettamente individuale questo nuovo cielo ti spinge a guardarti con occhi nuovi, senza lasciarti frenare da ciò che è sempre stato.

Ti sprona a tirare fuori i lati dei tuoi talenti che finora non hai valorizzato abbastanza, e così facendo pone le condizioni di una vera e propria rinascita.

Tieni a mente che intorno a metà mese potrebbe arrivarti una conferma lavorativa che non solo rafforzerà la tua autostima, ma che ti motiverà ancora di più a fare quel che fai.

Una fase super positiva dunque che può aprire la strada a nuove collaborazioni, se sei un libero professionista, o a nuove opportunità lavorative, se sei in cerca di lavoro.

A causa di Mercurio retrogrado, è possibile però, che alcune situazioni pur risolvendosi positivamente, vadano in maniera differente dalle tue previsioni.

Alcune risposte di lavoro potrebbero ritardare e andare un po’ troppo per le lunghe ma, allo stesso tempo, altre a cui non pensavi più potrebbero arrivare in maniera del tutto inaspettata.

Marzo è un mese in cui non bisogna dare nulla per scontato, ma l’esito sarà positivo. Novità incoraggianti e super positive si prevedono pure in ambito sentimentale, un momento molto fortunato per l’amore.

I nuovi incontri nascono sotto una buona stella, e soprattutto sono accompagnati da uno stato d’animo più leggero, gioioso, desideroso di aprirsi al nuovo.

Qualcosa di cui, considerati i tempi bui da cui stiamo venendo, c’è effettivamente bisogno.

Focus on: POSITIVE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Ariete: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2021 non si apre male per le amiche dell’Ariete.

Il nuovo anno porta in serbo per i nati sotto il segno dell’Ariete nuove soddisfazioni soprattutto nella sfera lavorativa. Quei progetti per cui vi siete tanto spesi in passato troveranno finalmente la loro concretizzazione, grazie anche all’aiuto di Saturno e Giove. La vostra crescita sarà graduale e sostenibile.

In amore, il periodo più fortunato si concentrerà tra la fine del mese di marzo e la prima metà di aprile: se siete single o avete iniziato da poco una relazione, potrete beneficiare di questo breve ma intenso arco temporale.

Per quanto riguarda la salute, le stelle consigliano di tenervi il più possibile in movimento.

Focus on: SODDISFATTE.




Curiosità Astrali