Oroscopo Ariete per il mese di marzo 2021
Caro Ariete, marzo è un mese che ti offre ottime prospettive. Intanto perché sono in arrivo profonde trasformazioni nella tua carriera, in secondo luogo perché riuscirai a mettere le tue passioni al centro delle tue scelte.
Gli Arieti che da tempo pensano, programmano, o difendono una certa iniziativa, in questo periodo hanno tutti gli strumenti per ri-lanciarla. Su un piano prettamente individuale questo nuovo cielo ti spinge a guardarti con occhi nuovi, senza lasciarti frenare da ciò che è sempre stato.
Ti sprona a tirare fuori i lati dei tuoi talenti che finora non hai valorizzato abbastanza, e così facendo pone le condizioni di una vera e propria rinascita.
Tieni a mente che intorno a metà mese potrebbe arrivarti una conferma lavorativa che non solo rafforzerà la tua autostima, ma che ti motiverà ancora di più a fare quel che fai.
Una fase super positiva dunque che può aprire la strada a nuove collaborazioni, se sei un libero professionista, o a nuove opportunità lavorative, se sei in cerca di lavoro.
A causa di Mercurio retrogrado, è possibile però, che alcune situazioni pur risolvendosi positivamente, vadano in maniera differente dalle tue previsioni.
Alcune risposte di lavoro potrebbero ritardare e andare un po’ troppo per le lunghe ma, allo stesso tempo, altre a cui non pensavi più potrebbero arrivare in maniera del tutto inaspettata.
Marzo è un mese in cui non bisogna dare nulla per scontato, ma l’esito sarà positivo. Novità incoraggianti e super positive si prevedono pure in ambito sentimentale, un momento molto fortunato per l’amore.
I nuovi incontri nascono sotto una buona stella, e soprattutto sono accompagnati da uno stato d’animo più leggero, gioioso, desideroso di aprirsi al nuovo.
Qualcosa di cui, considerati i tempi bui da cui stiamo venendo, c’è effettivamente bisogno.
Focus on: POSITIVE.