L'oroscopo del mese dell'Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di maggio 2021

Caro Ariete, durante questo mese di maggio la strada comincia a essere per voi finalmente in discesa.

Per entrare in sintonia con le energie del momento è necessario dunque mostrarsi flessibili, innovativi, e non forzare a tutti costi situazioni che non consentono di “crescere”.

Il settore della comunicazione, dei viaggi, dei social network e delle amicizie è quello che sembra offrirti maggiori possibilità di crescita e di sviluppo.

Via libera, dunque, ai nuovi contatti, alle nuove conoscenze, alle nuove collaborazioni, a tutto ciò che stimola pensieri e idee nuove.

In generale avrai maggiore spazio di manovra e ti sentirai “alleggerito” su più fronti.  Se avevi in mente di fare un viaggio è probabile che tu questo mese decida di partire, anche perché si creeranno le condizioni giuste per farlo.

Il movimento, ovviamente, potrebbe riguardare anche il campo del lavoro, sotto forma di nuove collaborazioni, nuove forme di comunicazione, che allargano la cerchia dei tuoi contatti e che ti consentono di espandere la clientela.

L’impegno mentale potrebbe essere notevole e molte attività potrebbero richiedere maggiore impegno e concentrazione. La splendida congiunzione Sole Venere, che avrà luogo nel tuo segno, fino alla prima metà del mese, potrebbe portarti numerosi consensi, anche in ambito relazionale!

Fascino e magnetismo subiranno un’impennata esponenziale: per i single potrebbe essere un momento d’oro, e chissà che proprio in questo periodo non possa nascere una relazione importante.

Potresti anche investire maggiormente nel tuo look, oppure nell’estetica.

Il mese si chiude con un cambio di guardia importante, quello di Marte, che dai Gemelli passa in Cancro, un segno con cui fai fatica ad entrare in sintonia. Non è un transito difficile, ma potresti percepirlo con un senso di instabilità, o di insoddisfazione rispetto ad alcuni aspetti della tua vita che non funzionano come vorresti. 

Focus on: IN CRESCITA.

Per scoprire tutte le curiosità del segno dell’Ariete cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dell’Ariete leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Ariete: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2021 non si apre male per le amiche dell’Ariete.

Il nuovo anno porta in serbo per i nati sotto il segno dell’Ariete nuove soddisfazioni soprattutto nella sfera lavorativa. Quei progetti per cui vi siete tanto spesi in passato troveranno finalmente la loro concretizzazione, grazie anche all’aiuto di Saturno e Giove. La vostra crescita sarà graduale e sostenibile.

In amore, il periodo più fortunato si concentrerà tra la fine del mese di marzo e la prima metà di aprile: se siete single o avete iniziato da poco una relazione, potrete beneficiare di questo breve ma intenso arco temporale.

Per quanto riguarda la salute, le stelle consigliano di tenervi il più possibile in movimento.

Focus on: SODDISFATTE.




Curiosità Astrali