L'oroscopo del mese dell'Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di dicembre 2019

Care amiche dell’Ariete, si prospetta un ottimo mese di dicembre per il vostro segno soprattutto per l’amore.

In questo mese vi sentirete forti sia mentalmente che fisicamente: una situazione che vi renderà ancor più gradevoli agli altri, che percepiranno il vostro ottimismo e la vostra positività e proveranno gioia a starvi accanto.

Ottime occasioni, dunque, per le amiche single che avranno molte possibilità di incontrare l’anima gemella, proprio grazie alla loro giusta predisposizione verso gli altri!

Trascorrerete le vacanze di Natale in modo sereno, accanto alle persone che più amate e, viste queste ottime premesse, la fine dell’anno non potrà che essere col botto!

Focus on: POSITIVE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Ariete: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno nuovo non si apre nel migliore dei modi per le amiche dell’Ariete. I primi mesi del 2020, infatti, vi sottoporranno a una serie di sfide, che non sempre sarete pronte ad affrontare.

Fino alla Primavera vi sentirete insoddisfatte e spesso per questo arrabbiate con il mondo che non gira mai come piacerebbe a voi.

Anche in amore, la vostra tendenza sarà quella di rimuginare troppo sul vostro passato e su tutto ciò che non è andato bene: colpa di Giove in Capricorno, che fino a Marzo vi porterà a sentenziare con testardaggine qualsiasi proposta vi verrà fatta da chi vi sta vicino, senza farvi godere dei bei momenti che vi capiteranno di tanto in tanto e verso i quali il vostro partner si impegnerà al massimo.

Tuttavia, quello che vi aspetta dopo sarà un anno bollente: passati le prime settimane di aprile, ritroverete lo sprint giusto e l’ottimismo, ma soprattutto una particolare energia in salute che vi farà recuperare tutto il tempo perso nei mesi invernali, con la giusta attitudine e positività!

Non mancheranno ottime opportunità nel lavoro e nuovi incontri fortunati!

Focus on: TESTARDE.




Curiosità Astrali