L'oroscopo del mese dell'Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di novembre 2019

Il mese di novembre sarà caratterizzato da qualche nuvola all’orizzonte, per le amiche dell’Ariete.

È sicuramente qualche strascico di una situazione poco definita che vi state portando dietro da qualche mese e che durante novembre forse arriverà al suo epilogo.

Probabilmente riuscirete a chiudere, durante questo mese, una storia d’amore che non riusciva più ad appagarvi, e molto probabilmente farà capolino nelle vostre vite una terza persona, che cercherà di imporsi in maniera prepotente.

Sarà una vera e propria attrazione fatale, ma costellata da non poche difficoltà!

Le stelle consigliano di fare molta meditazione e lavorare sulla respirazione, per rimanere lucide e riuscire a prendere le giuste decisioni nel momento in cui ce ne sarà bisogno!

Focus on: FORTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Ariete: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno nuovo non si apre nel migliore dei modi per le amiche dell’Ariete. I primi mesi del 2020, infatti, vi sottoporranno a una serie di sfide, che non sempre sarete pronte ad affrontare.

Fino alla Primavera vi sentirete insoddisfatte e spesso per questo arrabbiate con il mondo che non gira mai come piacerebbe a voi.

Anche in amore, la vostra tendenza sarà quella di rimuginare troppo sul vostro passato e su tutto ciò che non è andato bene: colpa di Giove in Capricorno, che fino a Marzo vi porterà a sentenziare con testardaggine qualsiasi proposta vi verrà fatta da chi vi sta vicino, senza farvi godere dei bei momenti che vi capiteranno di tanto in tanto e verso i quali il vostro partner si impegnerà al massimo.

Tuttavia, quello che vi aspetta dopo sarà un anno bollente: passati le prime settimane di aprile, ritroverete lo sprint giusto e l’ottimismo, ma soprattutto una particolare energia in salute che vi farà recuperare tutto il tempo perso nei mesi invernali, con la giusta attitudine e positività!

Non mancheranno ottime opportunità nel lavoro e nuovi incontri fortunati!

Focus on: TESTARDE.




Curiosità Astrali