L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di gennaio 2020

È l’amore il protagonista del vostro mese di gennaio, care amiche del Leone.

L’anno nuovo riparte, infatti, per voi con una grande voglia di cambiamento nelle vostre relazioni sentimentali.

È da un po’ di tempo che vi state ponendo delle domande legate al vostro partner, tanto che ora vi sentite come davanti a un bivio: continuare la vostra vita insieme a lui o aprirvi a nuovi e intriganti incontri?

Se deciderete di rimanere insieme a lui, questo dovrà essere l’anno della svolta: una convivenza, il matrimonio, una casa nuova.

Le cose adesso vanno fatte seriamente, senza più rimandare, dovrete essere determinate ma senza dimenticare lo spirito di condivisione.

Se, al contrario, deciderete di voltare pagina, le stelle saranno dalla vostra parte: così come per le amiche single, questo è il mese giusto per dedicarsi a nuove amicizie, ma anche a diversi flirt anche contemporaneamente.

Non accontentatevi di un partner e una relazione che non vi regala la giusta dose di passione!

Focus on: ENERGICHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 un po’ turbolento, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

L’autocontrollo sarà fondamentale per realizzare i vostri progetti, dovrete sfruttare a vostro vantaggio l’orgoglio che vi contraddistingue, solo così riuscirete a rivoluzionare la vostra vita.

L’anno nuovo vi vedrà particolarmente impegnate in amore, poiché vi troverete davanti a un importante bivio e dovrete scegliere se continuare la storia con il vostro partner o lasciarvi tutto alle spalle e aprirvi a nuove avventure.

Le stelle consigliano di non rinchiudervi in una relazione in cui non vi sentite pienamente soddisfatte e appagate, e che portate avanti soltanto per pigrizia e soprattutto paura dei cambiamenti.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure, per cui se resterete con il vostro compagno, lui dovrà accettare i cambiamenti importanti di cui voi sentite ormai un’urgente necessità.

Che sia il matrimonio, una convivenza o avere un figlio, è questo l’anno giusto per il vostro compagno di dimostrarvi tutto il suo amore, e il vostro per pretendere ciò che desiderate!

Focus on: RIVOLUZIONARIE.




Curiosità Astrali