L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di settembre 2020

Cara Leone, in questo mese di settembre riuscirai a esprimere le tue qualità più grandi e in tutto il tuo splendore. Al tuo fianco un alleato importante: Marte, che ti incoraggerà a dare il meglio di te.

Non solo: Mercurio giorno 5 entra nel tuo segno a testimoniare che il mese di settembre sarà ricco di stimoli, proposte, sorrisi, novità.

Ti sembrerà di avere nuovamente la situazione in pugno e la gestirai con allegria e disinvoltura.

Un cielo più che rassicurante dunque e considerando che l’inizio del 2020 per te non è stato propriamente “esaltante”, ti ci vuole proprio.

La congiunzione di Saturno con Plutone, a inizio anno, ha dato vita ad una fase molto variabile, poco lineare, piuttosto stancante della tua vita, soprattutto sul fronte professionale.

Sono molti i Leone che stanno ancora cercando di assimilare una serie di cambiamenti improvvisi e di costruirsi una nuova routine.

Ecco quindi che l’energia di questo nuovo Marte, “cade a fagiolo” per far partire un nuovo ciclo. Sono in arrivo, dunque, delle belle novità che consentono anche di programmare o avviare progetti, anche impegnativi.

Metti in conto, però, che potresti essere “costretta” ad accettare alcuni aspetti o modalità di lavoro che non sono del tutto in linea con le tue aspettative.

Bene l’amore, soprattutto per chi è alla ricerca di ardenti passioni e qualche brivido speciale targato Marte.

Focus on: ENERGICHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 un po’ turbolento, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

L’autocontrollo sarà fondamentale per realizzare i vostri progetti, dovrete sfruttare a vostro vantaggio l’orgoglio che vi contraddistingue, solo così riuscirete a rivoluzionare la vostra vita.

L’anno nuovo vi vedrà particolarmente impegnate in amore, poiché vi troverete davanti a un importante bivio e dovrete scegliere se continuare la storia con il vostro partner o lasciarvi tutto alle spalle e aprirvi a nuove avventure.

Le stelle consigliano di non rinchiudervi in una relazione in cui non vi sentite pienamente soddisfatte e appagate, e che portate avanti soltanto per pigrizia e soprattutto paura dei cambiamenti.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure, per cui se resterete con il vostro compagno, lui dovrà accettare i cambiamenti importanti di cui voi sentite ormai un’urgente necessità.

Che sia il matrimonio, una convivenza o avere un figlio, è questo l’anno giusto per il vostro compagno di dimostrarvi tutto il suo amore, e il vostro per pretendere ciò che desiderate!

Focus on: RIVOLUZIONARIE.




Curiosità Astrali