L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di maggio 2021

Caro Leone, per te il mese di maggio si apre in modo dinamico e frizzante. Non solo Marte, ma anche Venere sarà in ottimo appoggio, contribuendo a inserire una bella ventata di novità nelle tue relazioni.

Fascino, carisma, intraprendenza, sono i tuoi punti di forza e questo mese saprai bene come sfruttarli per affrontare e gestire al meglio tutte quelle situazioni che richiedono prontezza di spirito e capacità decisionale.

Avrai tutte le carte in regola per farti valere e notare nel lavoro, o per modificare situazioni che per te sono diventate problematiche o poco interessanti. Cerca di fare buon uso di questa energia e prova a capire dove devi mostrarti più flessibile, aperto al cambiamento.

Tu sei un segno fisso, e come tale tendi a rimanere radicato ad alcuni pensieri, convinzioni, modi di fare le cose. Le energie in gioco, invece, ti chiedono di staccarti da modi di agire e combattere che hanno fatto il loro tempo.

La soluzione ad alcuni problemi questo mese arriverà da sola, in modo naturale, e questo ti consentirà di recuperare maggiore fiducia personale, e senso di prospettiva, che a causa di Saturno in opposizione in questo momento può essere venuta a mancare.

Cielo decisamente molto più leggero anche in amore, dato che Venere e Marte in ottimo aspetto rimettono in moto il cuore, e parlano di incontri che fanno entrare aria nuova, stimolano nel profondo, mostrano nuove prospettive.

I nuovi incontri possono intrigare ma non convincono fino in fondo, forse perché uno dei due non è libero, oppure semplicemente perché non possiede quei requisiti che cerchi. L’importante è non incaponirsi con persone sbagliate, oppure su questioni di principio che magari potrebbero allontanare una persona che invece può valere la pena conoscere.

Per chi è in coppia la seconda parte di maggio non è problematica per i sentimenti, ma indica semplicemente che a causa dei numerosi impegni di lavoro, il cuore passerà un po’ in secondo piano. In alcune famiglie si potrebbe discutere ancora di questioni di soldi, o di qualche piccola decisione che riguarda il lavoro. 

Focus on: ENERGICHE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Leone cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Leone leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2021 un po’ strano, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

I nati sotto il segno del Leone dovranno mettersi il cuore in pace da subito: il prossimo anno che è ormai alle porte sarà all’insegna della conservazione.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

Le stelle consigliano di non compiere passi azzardati in ambito lavorativo, lasciate perdere qualsiasi competizione tra colleghi e abbandonate almeno per il momento quel progetto faraonico a cui stavate lavorando negli ultimi mesi.

Dovrete essere bravi a ridimensionare le vostre ambizioni, aspettando tempi migliori. L’autocontrollo sarà fondamentale.

La parola chiave conservazione varrà anche dal punto di vista dei sentimenti e della salute, cercate quindi di preservare il vostro corpo evitando inutili sforzi fisici e difendete con le unghie e con i denti il rapporto con la persona che più amate al mondo.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure!

Focus on: CONSERVATIVE.




Curiosità Astrali