L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di agosto 2021

“Complimenti al quarto in classifica
Il maratoneta in ritardo
Povero atleta 
Con i piedi in fiamme e la dignità 
Di arrivare senza medaglia all’ultima meta 
Complimenti in quanto significa che è possibile 
credere ancora a una vittoria senza corona”
Il maratoneta, Samuele Bersani

“L’importante è partecipare”, quante volte ci è stato ripetuto e quante volte lo abbiamo odiato, come se fosse il premio di consolazione per i perdenti, il contentino per chi non ce l’ha fatta. Ma cosa vuol dire “farcela”? Arrivare primi? Vincere a tutti i costi? No, farcela vuol dire fare del proprio meglio con ciò che si ha, non mollare a metà strada per paura di arrivare ultimi.

Questo mese vorrei che tu riuscissi a vedere il traguardo come un punto di arrivo personale, non come il simbolo di una competizione costante.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2021 un po’ strano, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

I nati sotto il segno del Leone dovranno mettersi il cuore in pace da subito: il prossimo anno che è ormai alle porte sarà all’insegna della conservazione.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

Le stelle consigliano di non compiere passi azzardati in ambito lavorativo, lasciate perdere qualsiasi competizione tra colleghi e abbandonate almeno per il momento quel progetto faraonico a cui stavate lavorando negli ultimi mesi.

Dovrete essere bravi a ridimensionare le vostre ambizioni, aspettando tempi migliori. L’autocontrollo sarà fondamentale.

La parola chiave conservazione varrà anche dal punto di vista dei sentimenti e della salute, cercate quindi di preservare il vostro corpo evitando inutili sforzi fisici e difendete con le unghie e con i denti il rapporto con la persona che più amate al mondo.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure!

Focus on: CONSERVATIVE.




Curiosità Astrali