L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020

Care amiche del Leone, il mese di Aprile sarà per voi impegnativo ma non ostile. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Leone per il mese di aprile 2020.

La tripla congiunzione di Marte-Giove-Plutone parla del cambiamento della vostra quotidianità che potrebbero farvi sacrificare passioni e momenti di libertà.

Secondo l’oroscopo Leone per il mese di aprile 2020, a partire dalla metà del mese, Saturno entrerà nel segno dell’Acquario. E vi offrirà un primo assaggio delle grandi pulizie che dovrete operare nei prossimi anni.

Saranno le nate della prima decade a percepire l’energia saturnina e a dover valutare attentamente quali cambiamenti apportare alla propria esistenza.

Come previsto dall’oroscopo Leone per il mese di aprile 2020, il transito potrebbe spingervi a mettere in discussione importanti scelte di vita, e proprio per questo potrebbe rivelarsi un po’ faticoso a livello emotivo.

Nulla di cui aver paura! Vi allontanerete solo da tutto ciò che non risulta più stabile o utile al vostro divenire, alla vostra crescita.

L’ invito è quello di tagliare i rami secchi: se ci sono impegni che non vi danno più nulla, eliminateli.

Per quanto riguarda l’amore, il cielo di aprile sembra indicare qualche piccola scaramuccia. Nulla di importante si intende. Ma la quadratura di Venere e l’opposizione di Mercurio fa pensare che nella prima parte del mese potreste essere un po’ capricciosi, ostinati. Meno tolleranti alla realtà e al mondo dell’altro.

In alcuni casi le conflittualità potrebbero riguardare una maggiore possessività e gelosia da parte del partner. Che lamenterà di una vostra eventuale mancanza di attenzioni e questo potrebbe creare qualche scossone soprattutto tra le coppie più recenti nelle quali tutto è da dimostrare.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Leone cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Leone leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: CAPRICCIOSE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 un po’ turbolento, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

L’autocontrollo sarà fondamentale per realizzare i vostri progetti, dovrete sfruttare a vostro vantaggio l’orgoglio che vi contraddistingue, solo così riuscirete a rivoluzionare la vostra vita.

L’anno nuovo vi vedrà particolarmente impegnate in amore, poiché vi troverete davanti a un importante bivio e dovrete scegliere se continuare la storia con il vostro partner o lasciarvi tutto alle spalle e aprirvi a nuove avventure.

Le stelle consigliano di non rinchiudervi in una relazione in cui non vi sentite pienamente soddisfatte e appagate, e che portate avanti soltanto per pigrizia e soprattutto paura dei cambiamenti.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure, per cui se resterete con il vostro compagno, lui dovrà accettare i cambiamenti importanti di cui voi sentite ormai un’urgente necessità.

Che sia il matrimonio, una convivenza o avere un figlio, è questo l’anno giusto per il vostro compagno di dimostrarvi tutto il suo amore, e il vostro per pretendere ciò che desiderate!

Focus on: RIVOLUZIONARIE.




Curiosità Astrali