L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di marzo 2021

Inizia un po’ sottotono questo mese di marzo per voi Leone. C’è un filo di tensione generale, soprattutto nel lavoro, accompagnato dalla sensazione di avere tutti gli occhi addosso e di rischiare continuamente di fare qualche passo falso.

I responsabili di questa sensazione di smarrimento, e in alcuni casi, di affaticamento sono Marte e Mercurio che per tutto il mese saranno in aspetto dissonante al tuo Sole.

I due pianeti potrebbero creare qualche tensione nel lavoro o aumentare le responsabilità. Si tratta, dunque, di una fase un po’ più faticosa, che potrebbe vederti più teso, nervoso, insofferente.

O preoccupato per la situazione finanziaria. L’opposizione di Saturno non depone a favore di uno stato d’animo leggero, e se il contesto lo favorisce può dare vita a qualche forma di abbattimento, di sfiducia.

Cerca di non farti abbattere e tieni a mente che dal mese prossimo il clima tenderà ad alleggerirsi su più fronti, anche da un punto di vista lavorativo.

Per quanto riguarda l’amore è inevitabile che qualche tensione proveniente dal lavoro o da problematiche familiari possa riversarsi nel ménage sentimentale.

Chi è in coppia cercherà di far fronte ai problemi, ma non sempre si trovano soluzioni che vanno bene a entrambi. Se, in aggiunta, c’è anche qualche attrito all’interno della coppia, il rischio è di chiudersi in un mutismo che non aiuta.

Meglio aprirsi, raccontarsi, esprimere dubbi e incertezze: le parole uniscono, i silenzi allontanano.

Questo sarà un anno importante per molte coppie, che potrebbero trovarsi alle prese con la progettazione o l’acquisto di una casa, o con la nascita di un figlio. Ecco perché è importante partire con il piede giusto!

Focus on: INSOFFERENTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2021 un po’ strano, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

I nati sotto il segno del Leone dovranno mettersi il cuore in pace da subito: il prossimo anno che è ormai alle porte sarà all’insegna della conservazione.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

Le stelle consigliano di non compiere passi azzardati in ambito lavorativo, lasciate perdere qualsiasi competizione tra colleghi e abbandonate almeno per il momento quel progetto faraonico a cui stavate lavorando negli ultimi mesi.

Dovrete essere bravi a ridimensionare le vostre ambizioni, aspettando tempi migliori. L’autocontrollo sarà fondamentale.

La parola chiave conservazione varrà anche dal punto di vista dei sentimenti e della salute, cercate quindi di preservare il vostro corpo evitando inutili sforzi fisici e difendete con le unghie e con i denti il rapporto con la persona che più amate al mondo.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure!

Focus on: CONSERVATIVE.




Curiosità Astrali