L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di febbraio 2020

Il mese di febbraio sarà colorato di rosso passione per le amiche del Leone.

Grazie all’appoggio di Marte sarete in grado di ottenere risultati importanti in molti campi, questo perché la vostra capacità di affermarvi e di primeggiare sarà ai massimi livelli e durante questo mese sentirete la necessità di prendere alcune decisioni di petto, senza tentennamenti.

Prima di fare qualunque mossa, assicuratevi però di avere le idee chiare, di comprendere realmente cosa si agita dentro di voi.

Per quanto riguarda la sfera affettiva, il cielo di febbraio permetterà, a chi è in coppia, di recuperare affiatamento con il partner, mentre a chi è single di vivere intensi flirt.

Evitate, se potete, di utilizzare le conquiste come mezzo per nutrire il vostro ego.

In particolare, se sentite che c’è un nodo inespresso nel rapporto con il partner, è possibile che venga al pettine proprio in questo mese.

Si tratta di prendere il coraggio a piene mani per dire basta a chi o a cosa non fa come vorreste, non vi tiene in considerazione.

Ma anche per partite per la vostra avventura, senza voltarvi indietro, convinte di poter solo migliorare.

Focus on: DETERMINATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 un po’ turbolento, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

L’autocontrollo sarà fondamentale per realizzare i vostri progetti, dovrete sfruttare a vostro vantaggio l’orgoglio che vi contraddistingue, solo così riuscirete a rivoluzionare la vostra vita.

L’anno nuovo vi vedrà particolarmente impegnate in amore, poiché vi troverete davanti a un importante bivio e dovrete scegliere se continuare la storia con il vostro partner o lasciarvi tutto alle spalle e aprirvi a nuove avventure.

Le stelle consigliano di non rinchiudervi in una relazione in cui non vi sentite pienamente soddisfatte e appagate, e che portate avanti soltanto per pigrizia e soprattutto paura dei cambiamenti.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure, per cui se resterete con il vostro compagno, lui dovrà accettare i cambiamenti importanti di cui voi sentite ormai un’urgente necessità.

Che sia il matrimonio, una convivenza o avere un figlio, è questo l’anno giusto per il vostro compagno di dimostrarvi tutto il suo amore, e il vostro per pretendere ciò che desiderate!

Focus on: RIVOLUZIONARIE.




Curiosità Astrali