L'oroscopo del mese del Leone

Oroscopo Leone per il mese di luglio 2020

Care amiche del Leone, il mese di luglio sarà per voi un mese di assestamento. Forse quello che più conta per voi, in questo momento, è trovare del tempo da dedicare a voi stesse, ai vostri bisogni, al vostro mondo emotivo.

Il mese prossimo, infatti, darà il via a una stagione ricca di soddisfazioni per il vostro segno, nel frattempo, in previsione di questa nuova fase che vi attende, non sarebbe male cominciare a fare il punto di alcune situazioni che avete lasciato in sospeso, non solo da un punto di vista pratico, ma anche e soprattutto emotivo.

Ci sono delle emozioni, ricordi, stati d’animo che probabilmente vanno ascoltati, compresi, risolti, tenuti in giusta considerazione per potervi aprire al nuovo.

Molte di voi potrebbero valutare l’idea di trasferirsi nella seconda casa, o di cambiare aria per un periodo. Se ciò non fosse possibile, una valida alternativa rimangono pur sempre le passeggiate all’aria aperta o le gite fuori porta.

Passare del tempo nella natura, godere delle belle giornate senza il peso delle cose da fare, è il miglior modo per riprendere fiato, per allontanarsi dal caos e dallo stress cittadino. Un’occasione per fermarsi a riflettere e ascoltare le proprie emozioni, una tappa obbligata, necessaria per capire a che punto si è della propria vita e se le proprie scelte sono in linea con i propri desideri e i propri bisogni.

Dal punto di vista sentimentale, Venere continua a sostenervi con un bel sestile al Sole e questo mese entra in relazione con Saturno, pianeta che parla di serietà e fermezza in amore. Si tratta di un ottimo transito che vi aiuterà a recuperare quell’obiettività e senso critico che permette di vedere le relazioni per quello che sono senza troppi voli di fantasia.

Sarete molto più sicure di voi: se vale la pena si va avanti, altrimenti si volta pagina. Questa sarà la vostra filosofia. Del resto non rimarrete sole a lungo.

Il prossimo mese sarà molto favorevole per cedere al fascino di Cupido e vivere una grande passione. Luglio rappresenta anche una bella occasione per le coppie che vogliono rinnovare le loro promesse, o che mirano a portare la relazione a un passo successivo. In alcuni casi potrebbe esserci un vero e proprio ritorno di fiamma con una persona del passato. Che questo mese potrebbe tornare a sorpresa!

Focus on: FRASTORNATE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Leone cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Leone leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 un po’ turbolento, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

L’autocontrollo sarà fondamentale per realizzare i vostri progetti, dovrete sfruttare a vostro vantaggio l’orgoglio che vi contraddistingue, solo così riuscirete a rivoluzionare la vostra vita.

L’anno nuovo vi vedrà particolarmente impegnate in amore, poiché vi troverete davanti a un importante bivio e dovrete scegliere se continuare la storia con il vostro partner o lasciarvi tutto alle spalle e aprirvi a nuove avventure.

Le stelle consigliano di non rinchiudervi in una relazione in cui non vi sentite pienamente soddisfatte e appagate, e che portate avanti soltanto per pigrizia e soprattutto paura dei cambiamenti.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure, per cui se resterete con il vostro compagno, lui dovrà accettare i cambiamenti importanti di cui voi sentite ormai un’urgente necessità.

Che sia il matrimonio, una convivenza o avere un figlio, è questo l’anno giusto per il vostro compagno di dimostrarvi tutto il suo amore, e il vostro per pretendere ciò che desiderate!

Focus on: RIVOLUZIONARIE.




Curiosità Astrali