L'oroscopo del mese del Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di settembre 2020

Care amiche del Cancro, settembre parte con qualche alto e basso dovuto alla contrarietà di Marte.

Questo transito indica mediamente, tendenza alla polemica, nervosismo e insofferenza, quindi indubbiamente ci sarà una forte tentazione di reagire in maniera energica (ma non sempre utile) alle provocazioni.

Il fatto che Marte, questo mese si scontri con Giove, Saturno e Plutone in Capricorno, inoltre, complica un po’ le cose.

Inutile dire che il periodo non è proprio facilissimo. Ci sono alcune sicurezze emotive o materiali che possono essere messe in discussione.

I Cancro che si stanno confrontando da tempo con problemi familiari, affettivi, lavorativi o di ordine economico che fanno fatica a risolversi, in questi mesi, potrebbero essere tentati dal prendere delle decisioni importanti, in alcuni casi drastiche.

Se da un certo punto di vista, alcune scelte possono rivelarsi davvero utili e liberatorie, dall’altro è importante mantenere un certo distacco emotivo, per non fare o dire cose di cui poi potresti pentirti.

Le stelle consigliano di non strafare, altrimenti potreste ritrovarvi esauste e senza energie.

Tutte le volte che ne avrete la possibilità, cercate di ritagliarvi dei momenti di tranquillità e di silenzio. Infine cercate di non permettere ai problemi professionali o alle insoddisfazioni personali di interferire nella vostra relazione di coppia.

Marte potrebbe rendervi più suscettibile, nervoso, indisponente. Per riportare la pace in famiglia (e nel vostro cuore) vi basterà sfoderare tutta la dolcezza e sensibilità di cui siete dotate e che vi rende tanto apprezzate dalle persone che amate.

Focus on: DRASTICHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Cancro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà l’anno della determinazione per le amiche del Cancro. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro, faticherete a rispettare le gerarchie e le imposizioni dall’alto.

La vostra voglia di emergere farà sì che darete il massimo nella vostra vita professionale, gli ostacoli non vi faranno paura e ben presto questa forte determinazione vi farà avere anche grandi soddisfazioni e riconoscimenti.

Qualche momento di stress e stanchezza sopraggiungerà durante la metà dell’anno, ma non fatevene sopraffare.

Ricordatevi di ritagliarvi dello spazio per prendervi cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente.

Circondatevi di persone che sanno come sostenervi e stimolarvi e tagliate fuori quelle che invece pensiate siano solo un ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Quelli vengono prima di tutto! Anche in amore, vi affiderete al vostro compagno se insieme a lui state vivendo una relazione duratura: sarà questo l’anno in cui capirete se lui sta davvero facendo sul serio con voi.

Chi è single, invece, sarà invogliata a tuffarsi in nuove relazioni per trovare finalmente la persona giusta: non siate timide e concedetevi anche voi, per una volta, il primo passo.

Rompete la vostra corazza, aprite il vostro cuore e non abbiate paura di rimanere deluse!

Focus on: DETERMINATE.




Curiosità Astrali