L'oroscopo del mese del Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di luglio 2020

Luglio è un mese di grande movimento per voi amiche del Cancro. Già nei primissimi giorni del mese, infatti, molte situazioni si rimetteranno in moto, anche abbastanza velocemente. Il che è una bella notizia!

Incontri di lavoro, trattative e progetti iniziati il mese scorso, questo mese potrebbero arrivare al “dunque” e aprire la strada a nuove e produttive forme di collaborazione.

L’ampia gamma di interessi, la volontà di imparare qualcosa di nuovo, andare in un posto diverso, esprimere un’osservazione arguta e originale vi accompagneranno per buona parte del mese.

È un momento favorevole per aprirvi agli altri, aumentare il giro di amicizie, conoscere persone nuove, che vi propongono occasioni favorevoli sia in ambito commerciale e lavorativo, che nel privato.

Una bella occasione per distinguervi per la brillantezza delle vostre idee e per portare a compimento progetti.

Nel lavoro il cielo di giugno può darvi tantissimo a condizione che voi vi facciate avanti, che smuoviate le acque e creiate voi stesse le occasioni e gli obiettivi che volete raggiungere.

Luglio è anche un mese utile ai confronti. Mercurio nel segno vi dà la spinta giusta per parlare, per esternare pensieri, perplessità o preoccupazioni che vi siete tenute dentro e che forse hanno creato un po’ distanza tra voi e il partner.

Se ci sono delle questioni irrisolte in amore, da qui alle prossime settimane, con Mercurio nel segno, è molto probabile che tirerete fuori la voce senza “censurarvi”.

Siete pronte a mettere i puntini sulle “i”, a mettere le carte in tavola, e questo significa essere in grado di dichiarare i propri sentimenti, o affrontare quella discussione “spinosa” per capire a che punto è la propria relazione.

Meglio cominciare adesso a discutere di ciò che per voi è importante, perché con l’appoggio di Marte in Pesci saprete approcciarvi nel modo migliore. Per molte di voi si tratterà forse di fare qualche taglio salutare, ma non indolore. Per il vostro segno, del resto, le separazioni non lo sono mai. 

Focus on: BRILLANTI.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Cancro cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Cancro leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Cancro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà l’anno della determinazione per le amiche del Cancro. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro, faticherete a rispettare le gerarchie e le imposizioni dall’alto.

La vostra voglia di emergere farà sì che darete il massimo nella vostra vita professionale, gli ostacoli non vi faranno paura e ben presto questa forte determinazione vi farà avere anche grandi soddisfazioni e riconoscimenti.

Qualche momento di stress e stanchezza sopraggiungerà durante la metà dell’anno, ma non fatevene sopraffare.

Ricordatevi di ritagliarvi dello spazio per prendervi cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente.

Circondatevi di persone che sanno come sostenervi e stimolarvi e tagliate fuori quelle che invece pensiate siano solo un ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Quelli vengono prima di tutto! Anche in amore, vi affiderete al vostro compagno se insieme a lui state vivendo una relazione duratura: sarà questo l’anno in cui capirete se lui sta davvero facendo sul serio con voi.

Chi è single, invece, sarà invogliata a tuffarsi in nuove relazioni per trovare finalmente la persona giusta: non siate timide e concedetevi anche voi, per una volta, il primo passo.

Rompete la vostra corazza, aprite il vostro cuore e non abbiate paura di rimanere deluse!

Focus on: DETERMINATE.




Curiosità Astrali