L'oroscopo del mese del Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di dicembre 2019

Care amiche del Cancro, durante il mese di dicembre dovrete fare attenzione a non diventare troppo dipendenti dal vostro partner.

State vivendo una relazione stabile e armoniosa, ma rischiate, con la vostra insicurezza e continua conferma di certezze, di stancare il partner che potrebbe arrivare anche a non regalarvi niente a Natale per ripicca!

Evitate discussioni futili che facilmente possono trasformarsi in rancori e malesseri più profondi.

Le amiche single proveranno a tirare le somme dell’intero anno che sta per concludersi: le stelle consigliano di brindare all’anno nuovo ogni volta che penserete di essere sole o che anche quest’anno non siete riuscite a far avverare i vostri desideri.

Dovete avere pazienza e nel frattempo qualche buon cocktail vi aiuterà a far passare il tempo in modo più piacevole!

Focus on: PAZIENTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Cancro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà l’anno della determinazione per le amiche del Cancro. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro, faticherete a rispettare le gerarchie e le imposizioni dall’alto.

La vostra voglia di emergere farà sì che darete il massimo nella vostra vita professionale, gli ostacoli non vi faranno paura e ben presto questa forte determinazione vi farà avere anche grandi soddisfazioni e riconoscimenti.

Qualche momento di stress e stanchezza sopraggiungerà durante la metà dell’anno, ma non fatevene sopraffare.

Ricordatevi di ritagliarvi dello spazio per prendervi cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente.

Circondatevi di persone che sanno come sostenervi e stimolarvi e tagliate fuori quelle che invece pensiate siano solo un ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Quelli vengono prima di tutto! Anche in amore, vi affiderete al vostro compagno se insieme a lui state vivendo una relazione duratura: sarà questo l’anno in cui capirete se lui sta davvero facendo sul serio con voi.

Chi è single, invece, sarà invogliata a tuffarsi in nuove relazioni per trovare finalmente la persona giusta: non siate timide e concedetevi anche voi, per una volta, il primo passo.

Rompete la vostra corazza, aprite il vostro cuore e non abbiate paura di rimanere deluse!

Focus on: DETERMINATE.




Curiosità Astrali