L'oroscopo del mese del Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di marzo 2021

Marzo si apre in bellezza Cancro! Marte sostiene il tuo segno infondendoti carisma, sensualità, simpatia. Grazie all’appoggio del pianeta sarai in splendida forma, non solo fisica ma anche emotiva.

È un momento favorevole per aprirti agli altri, aumentare il giro di amicizie, conoscere persone nuove che ti propongono occasioni favorevoli sia in ambito commerciale e lavorativo, che nel privato.

Progetti, amicizie, collaborazioni, saranno in primo piano: cerca di capire quali tra queste possono avere un futuro e quali è bene accantonare. Se stai vivendo una situazione lavorativa precaria o insoddisfacente valuta bene i passi da compiere.

Non avere dunque timore di affrontare nuove realtà, anche se il contesto attuale può sembrare poco incoraggiante, perché potrebbero essere proprio queste a rappresentare il punto di svolta, oltre che ad avviarti verso un’importante percorso di crescita personale.

Per quanto riguarda l’amore, quello che emerge prepotentemente è un forte desiderio di chiarezza: Marte ti spinge a fare chiarezza con il partner, soprattutto se ci sono state delle piccole tensioni.

Certo, alcune questioni “spinose” non si possono risolvere in un colpo, ma indubbiamente avrai un piglio più determinato nell’affrontarle. In molti casi, è anche possibile che sia un rapporto di amicizia a necessitare di un chiarimento.

Evita, ove possibile di mischiare la sessualità con l’amicizia, o di lasciarti trasportare da situazioni poco chiare, perché in seguito potrebbero sorgere dei problemi.

Uno dei tuoi punti di forza sono l’intuito e la sensibilità che ti permettono di cogliere con grande acutezza stati d’animo ed emozioni degli altri. Muoviti sulla base di quello che percepisci e vedrai che non sbaglierai.

Focus on: CARISMATICHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Cancro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2021 sarà l’anno della determinazione per le amiche del Cancro.

La parola chiave nel 2021 è leggerezza. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi di quest’anno oberati da Marte, il nuovo anno si preannuncia per voi all’insegna di una rinnovata forza e di nuovi rapporti in ambito di lavoro: sono infatti previste novità a partire da metà aprile, mentre lasciate spazio alle analisi soltanto dalla fine di ottobre.

La vostra voglia di emergere farà sì che darete il massimo nella vostra vita professionale, gli ostacoli non vi faranno paura!

Per la sfera sentimentale, segnaliamo come i momenti migliori saranno dalla fine di giugno fino alla prima parte del mese di luglio.

Chi è single, sarà invogliata a tuffarsi in nuove relazioni mentre da metà gennaio ogni momento sarà buono per prendere decisioni di coppia fortunate.

Ricordatevi di ritagliarvi dello spazio per prendervi cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente.

Ricordatevi di circondarvi di persone che sanno come sostenervi e stimolarvi.

Focus on: LEGGERE.




Curiosità Astrali