L'oroscopo del mese del Cancro

CANCRO di LUGLIO 2019 (22 giugno – 22 luglio)

Un mese di luglio all’insegna dell’amore, per le amiche del Cancro. Se siete tra quelle che sognano di partire per una bellissima vacanza con il partner, ricordatevi che lo sfortunato ha già sperperato metà dei suoi guadagni per comprarvi il regalo di compleanno, quindi accettate con amore la proposta di passare l’estate a bordo della piscina comunale!

Focus on: INNAMORATE.

L'oroscopo dell'anno

CANCRO dell’anno 2019
22 giugno – 22 luglio

Il vostro spiccato senso dell’umorismo e la vostra croccantezza interiore vi faranno brillare per tutto il 2019, carissime amiche del Cancro.

Saturno nel vostro segno, porterà finalmente a farvi riconoscere tutti quei meriti che troppo spesso quest’anno sono passati in secondo piano.

Dovrete pazientare un pochino nei primi mesi dell’anno nuovo, quando tutto rimarrà ancora fermo e immutato.

Poi la sorpresa, a partire dalla primavera avrete ciò che vi spetta: ad aprile sul posto di lavoro sarete finalmente trattate per quello che siete, cioè delle incapaci!

Il vostro capo si accorgerà che se nel 2018 tanti clienti non hanno rinnovato il contratto è stato solo per merito della vostra inettitudine e pigrizia.

Ma non temete, a giugno il vostro contratto sarà comunque rinnovato e vi toccherà sottostare a tutti i tipi di maltrattamenti psicologici che vi meritate.

A partire dai mesi estivi, poi, sarete influenzate dal passaggio di Urano nel vostro segno, che in opposizione a Saturno, porterà delle belle novità sul piano amoroso.

E sarà proprio in questo periodo che dovrete sfoderare tutto il vostro senso dell’umorismo per non prendere troppo sul serio quella poco celata volontà del vostro partner di voler separare definitivamente le vostre strade.

Se giocherete la carta dell’umorismo, riuscirete a trascinare la vostra tragica storia d’amore fino alla fine dell’anno, tra piagnistei e corna.

Focus on: IRONICHE.




Curiosità Astrali