L'oroscopo del mese del Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020

Cambiamento è la parola chiave del vostro mese di aprile, care amiche del Cancro. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020.

Sarà un mese intenso, per alcuni versi faticoso, che parla di importanti trasformazioni per la vostra vita.

Secondo l’oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020, Plutone, ormai da qualche tempo, vi sta facendo confrontare con paure, dubbi, tentennamenti.

Come previsto dall’oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020, si tratta di un transito piuttosto impegnativo, che indica a chiare lettere che ci saranno dei percorsi di vita che subiranno una trasformazione. Che vi porterà frutti importanti di consapevolezza personale.

In molti casi si tratterà di affrontare tematiche molto forti, legate alle pulsioni più profonde, alle emozioni più complesse. E a importanti cambiamenti dello status quo, della realtà che credete vi appartenga.

Il campo della vostra vita più esposto ai transiti in atto è quello relazionale. Alcune relazioni potranno chiudersi, altre invece, si rafforzeranno perché alcune sfide e problematiche esterne alla coppia, renderanno più forte il legame.

L’opposizione di Plutone presenta un lato insidioso perché potrebbe esprimersi con forme di aggressività e insofferenza non sempre facili da gestire.

Nelle dinamiche relazionali dovrete stare attente a non essere troppo “pressanti”, perché Plutone potrebbe rendervi più esigenti e pretenziose.

La svolta consiste nell’escogitare nuove strategie, di vivere e interpretare quello che vi succede in modo diverso. Una sorta di “ripartenza” finalizzata a ricostruire una certa stabilità.

Un bel sostegno vi arriverà da Venere in Toro e Mercurio in Pesci, pianeti che vi aiuteranno ad affrontare con un po’ più di serenità le contraddizioni del momento.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Cancro cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Cancro leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: FORTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Cancro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà l’anno della determinazione per le amiche del Cancro. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro, faticherete a rispettare le gerarchie e le imposizioni dall’alto.

La vostra voglia di emergere farà sì che darete il massimo nella vostra vita professionale, gli ostacoli non vi faranno paura e ben presto questa forte determinazione vi farà avere anche grandi soddisfazioni e riconoscimenti.

Qualche momento di stress e stanchezza sopraggiungerà durante la metà dell’anno, ma non fatevene sopraffare.

Ricordatevi di ritagliarvi dello spazio per prendervi cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente.

Circondatevi di persone che sanno come sostenervi e stimolarvi e tagliate fuori quelle che invece pensiate siano solo un ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Quelli vengono prima di tutto! Anche in amore, vi affiderete al vostro compagno se insieme a lui state vivendo una relazione duratura: sarà questo l’anno in cui capirete se lui sta davvero facendo sul serio con voi.

Chi è single, invece, sarà invogliata a tuffarsi in nuove relazioni per trovare finalmente la persona giusta: non siate timide e concedetevi anche voi, per una volta, il primo passo.

Rompete la vostra corazza, aprite il vostro cuore e non abbiate paura di rimanere deluse!

Focus on: DETERMINATE.




Curiosità Astrali