L'oroscopo del mese del Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di maggio 2021

Caro Cancro, maggio è un mese molto importante, perché ti consentirà di definire e comprendere meglio quali sono quei legami che per te hanno un reale valore, quelle storie che ti hanno aiutato – e che ti aiuteranno ancora – a conquistare una maggiore consapevolezza di te stesso e dei tuoi bisogni.

Probabilmente dovrai anche definire o risolvere alcune questioni che riguardano la casa, la famiglia, i figli. In poche parole, sarai chiamato a fare un vero e proprio processo di revisione e di trasformazione che ti consentirà di recuperare definitivamente la tua fiducia, il tuo senso di valore.

Sottolineo la parola fiducia, perché il prossimo mese avrai al tuo fianco un alleato d’eccezione: Giove! Il pianeta, fino a luglio, stazionerà nel segno dei Pesci, donandoti quella gioia, quella capacità di visione che ultimamente è venuta un po’ a mancare nella tua vita. Nel frattempo sappi che per te la strada è in discesa e che molte situazioni andranno a migliorare notevolmente, soprattutto se appartieni alla prima decade del segno.

Qualche sfida, invece, questo mese, ti arriva dai pianeti in Ariete, Sole, Venere e Mercurio che a turno si scontreranno con Plutone. È probabile che le tue relazioni possano rivelarsi un po’ sfidanti, competitive, o conflittuali, aspettati dunque un po’ instabilità.

Maggio può anche rappresentare un invito a confessare i tuoi sentimenti a una persona, se per esempio per troppo tempo li hai tenuti per te, oppure ad affrontare alcuni argomenti tabù in modo costruttivo, così da portare la relazione a un livello di crescita e consapevolezza maggiore.

Questo è un mese di revisione e non solo per gli affetti, ma anche per il settore lavorativo. La prima quindicina del mese può esserti utile per terminare alcuni progetti di lavoro o per dedicarti alla revisione di un progetto che ti sta a cuore.

Non ti mancherà di certo l’energia per affrontare eventuali cambiamenti, e a combattere per raggiungere i traguardi prefissati.

Focus on: CONSAPEVOLI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Cancro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2021 sarà l’anno della determinazione per le amiche del Cancro.

La parola chiave nel 2021 è leggerezza. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi di quest’anno oberati da Marte, il nuovo anno si preannuncia per voi all’insegna di una rinnovata forza e di nuovi rapporti in ambito di lavoro: sono infatti previste novità a partire da metà aprile, mentre lasciate spazio alle analisi soltanto dalla fine di ottobre.

La vostra voglia di emergere farà sì che darete il massimo nella vostra vita professionale, gli ostacoli non vi faranno paura!

Per la sfera sentimentale, segnaliamo come i momenti migliori saranno dalla fine di giugno fino alla prima parte del mese di luglio.

Chi è single, sarà invogliata a tuffarsi in nuove relazioni mentre da metà gennaio ogni momento sarà buono per prendere decisioni di coppia fortunate.

Ricordatevi di ritagliarvi dello spazio per prendervi cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente.

Ricordatevi di circondarvi di persone che sanno come sostenervi e stimolarvi.

Focus on: LEGGERE.




Curiosità Astrali