L'oroscopo del mese del Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di febbraio 2020

Quello di febbraio è un cielo decisamente benevolo, care amiche del Cancro.

Vivrete dei momenti molto sereni in coppia e farete a gara con il vostro partner per gratificarvi a vicenda con gentilezze e premure.

Anche la vostra vita sociale sarà più movimentata e divertente. Finalmente, a partire da questo mese, comincerete a vivere la vita con minori ansie.

Le amiche single inizieranno in questi giorni a guardare le cose sotto la superficie, a riscoprire il proprio potere personale e a vivere ogni cosa con più intensità.

In amore potreste sentire il desiderio di creare una maggiore intimità con qualcuno che vi fa battere il cuore.

Verso la fine del mese potrebbe sorgere qualche difficoltà in merito a un accordo, un’incomprensione, qualcosa di non chiaro o di non detto potrebbe creare un po’ di scompiglio.

Forse ciò su cui avete riposto le vostre speranze non si rivela all’altezza delle aspettative. Febbraio è comunque un mese dove bisognerà lavorare molto sulla chiarezza, e ristabilire un giusto equilibrio psicofisico.

La salute infatti tenderà a indebolirsi, vi sentirete un po’ più stanche e affaticate, ecco perché è importante cercare di mantenere il più possibile uno stile di vita sano e ritmi regolari.

Focus on: SERENE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Cancro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà l’anno della determinazione per le amiche del Cancro. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro, faticherete a rispettare le gerarchie e le imposizioni dall’alto.

La vostra voglia di emergere farà sì che darete il massimo nella vostra vita professionale, gli ostacoli non vi faranno paura e ben presto questa forte determinazione vi farà avere anche grandi soddisfazioni e riconoscimenti.

Qualche momento di stress e stanchezza sopraggiungerà durante la metà dell’anno, ma non fatevene sopraffare.

Ricordatevi di ritagliarvi dello spazio per prendervi cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente.

Circondatevi di persone che sanno come sostenervi e stimolarvi e tagliate fuori quelle che invece pensiate siano solo un ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Quelli vengono prima di tutto! Anche in amore, vi affiderete al vostro compagno se insieme a lui state vivendo una relazione duratura: sarà questo l’anno in cui capirete se lui sta davvero facendo sul serio con voi.

Chi è single, invece, sarà invogliata a tuffarsi in nuove relazioni per trovare finalmente la persona giusta: non siate timide e concedetevi anche voi, per una volta, il primo passo.

Rompete la vostra corazza, aprite il vostro cuore e non abbiate paura di rimanere deluse!

Focus on: DETERMINATE.




Curiosità Astrali