L'oroscopo del mese della Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di dicembre 2019

Grandi chance per le single Bilancia durante questo mese di dicembre.

Nonostante dovrete lottare ancora un po’ per conquistare la persona che vi piace, le stelle prevedono grandissime soddisfazioni entro la fine dell’anno e chissà che non vi sveglierete il primo giorno dell’anno nuovo proprio accanto alla persona che state desiderando da tanto tempo!

Ma anche per coloro che vivono una relazione stabile, il mese di dicembre si prospetta all’insegna del romanticismo e della passione, tanto che spesso dovrete stare attente a non esagerare con le effusioni in pubblico!

Questo vortice di emozioni positive vi farà rivalutare tutto l’anno appena trascorso, e capirete finalmente quanto sia bella la vostra vita a prescindere dalle difficoltà e dai problemi di tutti i giorni.

È il miglior presupposto per accogliere l’anno nuovo!

Focus on: SODDISFATTE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Bilancia: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche della Bilancia, non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare nei prossimi mesi saranno tanti!

Tra Gennaio e Febbraio, infatti, metterete in discussione voi stesse e il rapporto con chi vi circonda. Ma se rimarrete concentrate sui vostri obiettivi, vedrete che già a partire dal mese di  Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.

In amore, la vostra abitudine a cercare la stabilità in una relazione vi farà vivere con ansia i primi mesi del nuovo anno, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi.

Il consiglio delle stelle è di stringere i denti, poiché solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Le amiche single dovranno, invece, fare attenzione ai ritorni di fiamma: è probabile, infatti, che un amore dimenticato potrebbe tornare a far capolino nel vostro cuore, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa volta potrebbe essere la volta giusta per il vostro cuore.

Nei momenti più difficili e quando vi sembrerà impossibile prendere una decisione, affidatevi agli amici che saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

Focus on: CONCENTRATE.




Curiosità Astrali