L'oroscopo del mese della Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2021

Luglio parte con qualche alto e basso, cara Bilancia. Ci sono ancora un po’ di questioni che riguardano la casa, la famiglia, o le proprietà immobiliari che creano un po’ di stress, soprattutto nella prima parte del mese che potrebbero riportare in auge qualche malumore familiare, o qualche frizione nel lavoro.

Cerca di muoverti con un po’ di cautela in questi giorni, soprattutto se appartieni alla terza decade. Si tratta di giornate un po’ faticose, ma che ti serviranno a definire alcune situazioni che in passato ti hanno creato dei problemi.

Certo, potrebbe non essere facile gestire alcune situazioni, soprattutto dinanzi a persone poco concilianti, e in alcuni casi impositive. Mantieni la calma, dunque, e cerca di non farti prendere dall’ansia.

Alcune problematiche troveranno una soluzione, e la strada, entro la fine dell’estate, sarà finalmente sarà in discesa.

Se ci sono dei problemi di natura legale o delle trattive in corso che riguardano il lavoro dovrai, però, aspettare la fine del mese per avere delle conferme. Dalla metà del mese si apre la strada a nuove possibilità, a patto di dimostrarti flessibile, aperto al nuovo.

Forse dovrai rivedere alcune idee e convinzioni personali che in questo momento cominciano a rappresentare un limite per la tua evoluzione, o che senza rendertene conto possono portarti a commettere errori di valutazione.

Si chiude un periodo faticoso, costellato da dubbi e insicurezze, e se ne apre uno più luminoso, fatto di certezze, conquiste e belle soddisfazioni.

Sulla scia di queste nuove energie e di una migliore forma psicofisica, molte delle tue iniziative, andranno a buon fine.

Occhio solo alla fine del mese, quando lo scontro di Marte con Urano, potrebbe dare vita a situazioni inaspettate, soprattutto in ambito sentimentale.

Passioni improvvise, gravidanze a sorpresa o spese impreviste possono essere alcune delle manifestazioni del transito

Focus on: CAUTE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno della Bilancia cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno della Bilancia leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Bilancia: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche della Bilancia, vi aspetta un anno piacevole e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare nei prossimi mesi saranno pochi!

Una grinta rinnovata, piacevoli conferme e la tanto agognata stabilità: il 2021 porta in dote finalmente un periodo positivo per tutti i nati sotto il segno della Bilancia, che arrivano da una situazione non semplice, che li ha costretti a fare i conti con cambiamenti imprevisti.

Anche l’amore vi aspetta a braccia aperte: i single vivranno opportunità uniche, soprattutto dalla prima metà di luglio fino alle prime due settimane di agosto.

Per chi vive una relazione invece, dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Per quanto riguarda la salute, l’unica preoccupazione se vogliamo sarà data dallo stress, con le stelle che consigliano di vivere con leggerezza e con il sorriso stampato in volto.

Nei momenti più difficili e quando vi sembrerà impossibile prendere una decisione, affidatevi agli amici che saranno al vostro fianco, fidatevi di loro.

Focus on: GRINTOSE.




Curiosità Astrali