L'oroscopo del mese della Bilancia

BILANCIA di LUGLIO 2019 (23 settembre – 22 ottobre)

Il Pianeta Venere è in posizione sfavorevole nel vostro segno, per tutto il mese di luglio. Per cui, amiche della Bilancia, sappiate che in amore ci saranno degli alti e bassi e il caldo di certo non aiuta a riavvicinarvi a lui nemmeno sotto quell’aspetto. La soluzione potrebbe essere sorprendere la vostra dolce metà con un viaggetto in qualche paese a Nord, di quelli dove la sera per dormire ci si mette ancora sotto la copertina… e chissà che proprio lì non si possano riscaldare nuovamente i vostri cuori!

Focus on: STANCHE.

L'oroscopo dell'anno

BILANCIA dell’anno 2019
23 settembre – 22 ottobre

Il 2019 si apre con un grande consiglio delle stelle per le amiche della Bilancia: investite su quest’anno per realizzare le scelte importanti della vostra vita.

Comprarvi quella borsa che costa quanto 3 dei vostri stipendi, ad esempio, oppure confessare finalmente alla vostra migliore amica che sapete da anni che il fidanzato la tradisce, ma anche smettere di stirare le mutande di vostro marito potrebbe essere un ottimo inizio.

Con Giove nel vostro segno a partire da maggio, la seconda parte dell’anno diventa propizia anche per fare nuovi incontri e aprirsi a nuove amicizie, soprattutto per voi amiche single.

Un momento magico e bellissimo che durerà il tempo tra Natale e Santo Stefano, perché da giugno vedrete che la vostra nuova fiamma inizierà a farsi desiderare in modo spropositato fino a sparire del tutto, la ex storica del vostro fidanzato ripiomberà nella sua vita mettendolo in serissima crisi esistenziale e per le amiche sposate difficilmente eviterete di battibeccare con vostro marito per tutti quei lavoretti di casa che da anni vi promette di fare e che invece non fa mai.

Sicuramente siete tra i segni dello zodiaco che non si annoierà quest’anno!

Focus on: IMPEGNATE.




Curiosità Astrali