L'oroscopo del mese della Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di dicembre 2020

In questo mese di dicembre, con ben 4 pianeti in Capricorno, tutti in quadratura al vostro Sole, può darsi che dobbiate affrontare qualche problema amiche della Bilancia.

Nulla di allarmante, ma è molto probabile che alcune situazioni (affettive o professionali) faranno fatica a decollare o subiranno qualche ritardo.

Tutte queste situazioni, questo mese, potrebbero pesarvi più del solito, cosa che vi porterà a prendere in mano la situazione. Molti Bilancia stanno attraversando una fase molto importante della loro vita, che richiede in molti casi, la presa di decisioni risolutive.

Dovrete sicuramente prestare più attenzione alla gestione delle spese e dovrete adottare un approccio più prudente e realista rispetto alle situazioni che vi si pongono davanti.

Maggiore prudenza, dunque, soprattutto in campo economico e finanziario. Lo stesso vale se avete in mente di cambiare lavoro: accertatevi che ci siano le condizioni necessarie per avviare una nuova attività.

Molti di voi stanno cercando di consolidare la sfera professionale. Ma tutto va fatto senza fretta, soprattutto se qualcosa non vi convince fino in fondo. Cercate quindi di pensare in grande, di guardare lontano, per non perdere la visione d’insieme.

Con un po’ di strategia e un atteggiamento positivo sarà più facile gestire le sfide del momento. Considerate che dopo giorno 9, Mercurio entrerà in Sagittario, iniziando un ottimo aspetto di sestile al vostro Sole. Si tratta di un ottimo sostegno, perché vi permetterà di risolvere e affrontare i problemi con più facilità.

Dal punto di vista professionale potrebbero emergere buone possibilità, e se durante il mese vi troverete ad affrontare dei colloqui, delle presentazioni, degli esami, o dovrete chiudere delle trattative, le parole persuasive non vi mancheranno.

Per quanto riguarda l’amore, qualche piccolo momento di tensione è da mettere in conto, in particolare nella prima parte del mese, ma nulla che non si possa “riparare”. L’importante è cercare di dare spazio al cuore, e non solo alla mente.

Occhio a non andare in eccesso, perché rischiate di essere troppo esigenti con il partner e di rompere le armonie del vivere quotidiano.

Dopo giorno 19, Venere entrerà in Acquario, aiutandovi a risollevare le sorti di un mese che sembrava iniziato male. Questa Venere vi aiuterà a non mettervi più “da parte” ma, al contrario, a rimettere in equilibrio il vostro ruolo nei rapporti, sia di lavoro che d’amore. A passare il periodo delle feste in armonia, quell’armonia per voi così importante, che rimanda alla bellezza, alla gioia, all’amore!

Focus on: PRUDENTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Bilancia: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche della Bilancia, non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare nei prossimi mesi saranno tanti!

Tra Gennaio e Febbraio, infatti, metterete in discussione voi stesse e il rapporto con chi vi circonda. Ma se rimarrete concentrate sui vostri obiettivi, vedrete che già a partire dal mese di  Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.

In amore, la vostra abitudine a cercare la stabilità in una relazione vi farà vivere con ansia i primi mesi del nuovo anno, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi.

Il consiglio delle stelle è di stringere i denti, poiché solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Le amiche single dovranno, invece, fare attenzione ai ritorni di fiamma: è probabile, infatti, che un amore dimenticato potrebbe tornare a far capolino nel vostro cuore, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa volta potrebbe essere la volta giusta per il vostro cuore.

Nei momenti più difficili e quando vi sembrerà impossibile prendere una decisione, affidatevi agli amici che saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

Focus on: CONCENTRATE.




Curiosità Astrali