L'oroscopo del mese della Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020

Care Bilancia, il mese di aprile sarà ancora caratterizzato da un susseguirsi di impegni e responsabilità che devono essere onorati. Richiedono presenza, pazienza e concentrazione, ma rischiano di stancare mente e corpo. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020.

La quadratura di Marte questo mese mostra il suo lato più eccessivo, impegnativo, disturbante. Perché si congiunge a Giove e Plutone, pianeti che tenderanno ad amplificare l’energia del pianeta in un modo non sempre piacevole.

Secondo l’oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020, il desiderio di sentirvi più liberi e autonomi nelle vostre scelte e nella gestione della vostra routine, non troverà terreno fertile. A causa di una serie di responsabilità alle quali più di tanto non potrete sottrarvi.

Come previsto dall’oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020 un cielo piuttosto severo, dunque. Che nella sua accezione positiva, però, vuole farvi guardare in faccia la realtà, aiutarvi a capire chi siete veramente. O cosa vi piacerebbe diventare.

Ciononostante, una salutare, rigenerante parentesi di sollievo, arriva da Mercurio, che dalla seconda settimana del mese tornerà a esservi amico. E vi aiuterà a guardare le cose in una prospettiva migliore, più possibilista e meno cupa.

Un’occasione per vivere, pensare e immaginare quelle cose che vi fanno sognare, divertire, gioire.

Si aprirà dunque un ciclo della vostra vita più stabile, durante il quale capirete dove rivolgere il vostro sguardo e i vostri sforzi.

Sarete spinte a riorganizzare le vostre relazioni più strette, con le inevitabili conseguenze che vanno da una riorganizzazione e trasformazione del rapporto.

Le relazioni che si basano esclusivamente sull’attrazione fisica potrebbero improvvisamente finire o comunque subire qualche scossone.

Per scoprire tutte le curiosità del segno della Bilancia cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno della Bilancia leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: AFFATICATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Bilancia: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche della Bilancia, non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare nei prossimi mesi saranno tanti!

Tra Gennaio e Febbraio, infatti, metterete in discussione voi stesse e il rapporto con chi vi circonda. Ma se rimarrete concentrate sui vostri obiettivi, vedrete che già a partire dal mese di  Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.

In amore, la vostra abitudine a cercare la stabilità in una relazione vi farà vivere con ansia i primi mesi del nuovo anno, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi.

Il consiglio delle stelle è di stringere i denti, poiché solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Le amiche single dovranno, invece, fare attenzione ai ritorni di fiamma: è probabile, infatti, che un amore dimenticato potrebbe tornare a far capolino nel vostro cuore, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa volta potrebbe essere la volta giusta per il vostro cuore.

Nei momenti più difficili e quando vi sembrerà impossibile prendere una decisione, affidatevi agli amici che saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

Focus on: CONCENTRATE.




Curiosità Astrali