L'oroscopo del mese della Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di novembre 2019

Per le amiche della Bilancia non si prospetta un mese di novembre dei più piacevoli.

Venere e Marte in opposizione non aiuteranno ad affrontare con il giusto spirito una situazione sentimentale non troppo rosea.

Alcune di voi hanno da poco messo fine a una relazione, e non sono ancora riuscite a trovare lo spirito giusto per affrontare la situazione e lasciarsela alle spalle.

Fate ancora fatica ad accettare ciò che è successo e in generale la negatività che vi accompagnerà durante questo mese avrà delle ricadute anche sul posto di lavoro.

Non è un periodo sereno nemmeno su quel fronte, dove contratti precari e mancati pagamenti vi faranno innervosire non poco!

Il consiglio è quello di cercare di governare gli eventi, dare più valore al vostro tempo e alla vostra professionalità e pretendere che venga valorizzata nel miglior modo possibile!

Focus on: STANCHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Bilancia: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche della Bilancia, non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare nei prossimi mesi saranno tanti!

Tra Gennaio e Febbraio, infatti, metterete in discussione voi stesse e il rapporto con chi vi circonda. Ma se rimarrete concentrate sui vostri obiettivi, vedrete che già a partire dal mese di  Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.

In amore, la vostra abitudine a cercare la stabilità in una relazione vi farà vivere con ansia i primi mesi del nuovo anno, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi.

Il consiglio delle stelle è di stringere i denti, poiché solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Le amiche single dovranno, invece, fare attenzione ai ritorni di fiamma: è probabile, infatti, che un amore dimenticato potrebbe tornare a far capolino nel vostro cuore, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa volta potrebbe essere la volta giusta per il vostro cuore.

Nei momenti più difficili e quando vi sembrerà impossibile prendere una decisione, affidatevi agli amici che saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

Focus on: CONCENTRATE.




Curiosità Astrali