L'oroscopo del mese della Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2020

Inizia un po’ sottotono questo mese luglio, amiche della Bilancia, anche per colpa della quadratura di Mercurio nel vostro segno.

Gli impegni di lavoro, qualche difficoltà sul fronte della comunicazione e alcune incomprensioni in ambito familiare rendono questo periodo un po’ faticoso.

Una situazione un po’ scomoda, perché vi costringerà ad affrontare discorsi “spinosi”, a prendere di petto le cose e parlarne apertamente. Cercate però di avere sempre chiaro ciò che volete ottenere da una discussione.

Con Mercurio “storto” c’è il rischio di fraintendersi, di non spiegarsi bene o saltare a conclusioni avventate e spesso errate, col rischio così di creare alcune fratture relazionali che possono essere semplicemente evitate con un po’ di attenzione. 

La quadratura di Mercurio si farà sentire anche nell’ambito dello studio e del lavoro. La vostra mente, infatti, sarà un po’ più affaticata, meno “pronta” del solito.

Chi deve consegnare un progetto, sostenere un esame, affrontare delle trattative, potrebbe avere la sensazione di andare a rallentatore, un po’ perché la mente farà fatica a concentrarsi, un po’ perché mancherà la vostra solita prontezza di pensiero.

Se questo transito dovesse procurarvi un certo nervosismo o irrequietezza mentale cercate di sfogare le tensioni frequentando maggiormente amici e conoscenti con cui divertivi e passare momenti leggeri e spensierati.

Maggiori soddisfazioni arrivano invece dal fronte sentimentale. Con Venere in trigono al Sole, luglio ha molto da offrire in fatto di nuovi incontri

Tanto più che Venere questo mese sarà in buon aspetto con Saturno, transito che vi aiuterà ad essere più forti, sincere, vere e determinate. E capirete che cosa conta davvero.

Molte Bilancia avranno la possibilità di fare nuove amicizie, e tra queste una in particolare potrebbe “destare” il vostro interesse.

Per le coppie, sarebbe meglio affrontare durante questo mese alcune problematiche, perché ad agosto saranno un po’ più difficili da gestire. 

Focus on: SOTTOTONO.

Per scoprire tutte le curiosità del segno della Bilancia cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno della Bilancia leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Bilancia: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche della Bilancia, non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare nei prossimi mesi saranno tanti!

Tra Gennaio e Febbraio, infatti, metterete in discussione voi stesse e il rapporto con chi vi circonda. Ma se rimarrete concentrate sui vostri obiettivi, vedrete che già a partire dal mese di  Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.

In amore, la vostra abitudine a cercare la stabilità in una relazione vi farà vivere con ansia i primi mesi del nuovo anno, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi.

Il consiglio delle stelle è di stringere i denti, poiché solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Le amiche single dovranno, invece, fare attenzione ai ritorni di fiamma: è probabile, infatti, che un amore dimenticato potrebbe tornare a far capolino nel vostro cuore, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa volta potrebbe essere la volta giusta per il vostro cuore.

Nei momenti più difficili e quando vi sembrerà impossibile prendere una decisione, affidatevi agli amici che saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

Focus on: CONCENTRATE.




Curiosità Astrali