L'oroscopo del mese della Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020

Care amiche della Bilancia, si prevede ancora qualche alto e basso in questo cielo di inizio autunno, a causa della contrarietà di Marte, pianeta che da un po’ di tempo a questa parte sta creando qualche difficoltà nei vostri rapporti più stretti.

Alcuni rapporti sono diventati più competitivi, conflittuali o semplicemente un po’ più tesi. Cosa non particolarmente gradita al tuo segno, che per natura tende a rifuggire i conflitti ed i confronti.

Forse dovrai prenderti cura di alcune persone che si trovano in difficoltà, anche se si tratta di familiari che in passato non sono stati particolarmente teneri o gentili nei tuoi confronti.

Anche in campo sentimentale ci sono delle difficoltà da superare ma non puoi riuscire a farlo se prima non fai chiarezza su quello che desideri. Passaggio obbligato per riportare autenticità sia nelle tue relazioni che all’interno di te stessa.

Il messaggio è chiaro: le tue scelte e le tue azioni devono riflettere quei valori che sono importanti per la tua vita.

Da un punto di vista pratico e lavorativo, ottobre ti chiede di prestare maggiore attenzione alle tue finanze, soprattutto se sei in attesa di pagamenti che stentano ad arrivare. Sul lavoro occorre tantissima disciplina. I tuoi sforzi verranno ripagati da dicembre in poi.

Questo è un momento davvero importante per te, perché hai la possibilità di affrancarti da un passato che non ti rappresenta più, oltre che di scrivere un nuovo capitolo della tua vita.

Decisivi, dunque saranno questi ultimi mesi del 2020 per eliminare le incongruenze presenti nella tua vita, per seguire i tuoi valori più importanti, quelli che non puoi barattare per niente e nessuno.

Focus on: INCERTA.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Bilancia: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche della Bilancia, non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare nei prossimi mesi saranno tanti!

Tra Gennaio e Febbraio, infatti, metterete in discussione voi stesse e il rapporto con chi vi circonda. Ma se rimarrete concentrate sui vostri obiettivi, vedrete che già a partire dal mese di  Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.

In amore, la vostra abitudine a cercare la stabilità in una relazione vi farà vivere con ansia i primi mesi del nuovo anno, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi.

Il consiglio delle stelle è di stringere i denti, poiché solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Le amiche single dovranno, invece, fare attenzione ai ritorni di fiamma: è probabile, infatti, che un amore dimenticato potrebbe tornare a far capolino nel vostro cuore, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa volta potrebbe essere la volta giusta per il vostro cuore.

Nei momenti più difficili e quando vi sembrerà impossibile prendere una decisione, affidatevi agli amici che saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

Focus on: CONCENTRATE.




Curiosità Astrali