L'oroscopo del mese dell'Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di ottobre 2020

Amiche dell’Acquario, inizia un po’ sottotono questo mese di ottobre. C’è un filo di tensione generale, soprattutto nel lavoro, accompagnato dalla sensazione di avere tutti gli occhi addosso e di rischiare continuamente di fare qualche passo falso.

Il responsabile di questa sensazione di smarrimento, e in alcuni casi, di affaticamento è Mercurio, che a fine settembre ha iniziato un aspetto di quadratura al tuo Sole, aspetto duro, difficile, che mette in risalto le responsabilità.

Chi è in cerca di lavoro ha possibilità di trovare un nuovo impiego, ma dovrà stare attento a leggere bene le clausole contrattuali per non avere poi sgradite sorprese.

Si tratta naturalmente di una fase passeggera, durante la quale sarebbe meglio non “lanciarsi” in nuove imprese.

Se ci sono rapporti, collaborazioni, che a conti fatti non ti permettono di evolvere, o ti rallentano, potresti decidere di rivalutarli. Se, invece, ci sono questioni di natura economica o contrattuale che sono rimaste “pendenti” potresti attivarti per risolverle.

La comunicazione però tenderà a essere meno fluida e un po’ più polemica e potrebbe non essere così facile mantenere la calma. Il consiglio è sicuramente quello di mantenerti aperta, flessibile, soprattutto con le persone che ami.

A causa di una certa suscettibilità di fondo, potresti arrabbiarti per motivi banali, o un po’ più seri, ma a prescindere dal motivo, alla base ci sarà la sensazione di non sentirti apprezzata o valorizzata nel modo giusto, da partner o familiari. Cerca di utilizzare l’energia non per reagire, ma per fare una ricerca più profonda delle tue priorità e per capire se ci sono ancora convinzioni limitanti, radicate nell’inconscio, che possono ostacolarti.

Focus on: SMARRITE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Acquario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà un anno ricco di sorprese positive e negative, e annoiarvi quest’anno sarà davvero impossibile amiche dell’Acquario.

Quest’anno, infatti, sarà per voi un anno incerto: nella prima metà dell’anno vi sentirete oppresse dalle condizioni esterne, mentre nella seconda parte riuscirete a ritrovare la tanto amata libertà.

La vostra indole intellettuale e libera farà fatica a sopportare la chiusura dell’ambiente lavorativo, ma fate attenzione a non esagerare!

Non perdete la saggezza e l’entusiasmo, quest’anno vedrete passare davanti fin troppe possibilità, basterà aspettare solo il momento adatto per fare la scelta giusta.

Entro fine anno riuscirete infatti a prendervi le vostre rivincite, ma dovrete accettare anche una pesante perdita.

Ma se sarete perseveranti e proverete a non bruciare le tappe, riuscirete ad uscirne al meglio.

La presenza di Giove nel vostro segno porterà, poi, un’ondata rivoluzionaria nella vostra vita sentimentale: spesso avrete paura di perdere il vostro amato partner.

Ma non vi preoccupate, la vostra anima gemella saprà dedicarvi tante piccole attenzioni che vi miglioreranno le giornate e vi faranno capire quanto ci tiene a voi.

Per le amiche single, questo potrebbe essere l’anno giusto per trovare finalmente l’amore della vostra vita: siate pronte ad affrontare un mix di sentimenti e di cambiamenti con spirito positivo!

Focus on: PERSEVERANTI.




Curiosità Astrali