L'oroscopo del mese dell'Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020

Care amiche dell’Acquario, l’evento astrologico più importante del mese di aprile, per il vostro segno, è senza ombra di dubbio l’ingresso di Saturno in Acquario. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020.

Si tratta di un transito fondamentale, perché quando Saturno transita sul Sole cambiano molte situazioni di vita.

Secondo l’oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020, Saturno vi aiuterà a rendere più stabile la vostra condizione, e a mettere ordine. Anche e soprattutto, nelle questioni relative alla casa ed alla famiglia. Settori colpiti da Urano in Toro dallo scorso anno.

Come previsto dall’oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020, sarete quindi più determinate nel condurre le vostre lotte e farete di tutto per ottenere risultati concreti. Forse tale processo di metamorfosi non sarà facile da accettare, perché avverrà in modo inaspettato. Tutto ciò che non ha radici solide verrà estirpato.

Tagli, in parte dolorosi, ma salutari apriranno la strada a scenari di vita molto più soddisfacenti. Il modo migliore per vivere l’energia di Saturno è quella di avere chiari i vostri obiettivi.

Cercate di sfruttare questo mese per sintonizzarvi con i vostri bisogni più profondi. Ogni volta che potete, prendetevi dei momenti di tranquillità e di silenzio in cui lasciar emergere emozioni, sentimenti, ispirazioni.

Con Giove di transito nella vostra dodicesima casa, potrete ottenere delle vere e proprie epifanie. E considerando che questo mese Giove sarà in perfetta congiunzione con Marte e Plutone, è possibile che assistiate a uno scatto di consapevolezza importante.

Un’occasione per liberarvi di emozioni o pensieri ingombranti che hanno ostacolato la vostra felicità. Il cielo di aprile parla di un momento di riflessione anche in amore.

La quadratura di Venere potrebbe coincidere con la necessità di mettere meglio a fuoco alcuni aspetti delle vostre relazioni. Soprattutto di quelle nate di recente.

Per chi è in coppia, invece, questa Venere non è particolarmente problematica, ma indica semplicemente che in questo periodo il cuore passerà un po’ in secondo piano.

Per scoprire tutte le curiosità del segno dell’Acquario cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dell’Acquario leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: RIFLESSIVE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Acquario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà un anno ricco di sorprese positive e negative, e annoiarvi quest’anno sarà davvero impossibile amiche dell’Acquario.

Quest’anno, infatti, sarà per voi un anno incerto: nella prima metà dell’anno vi sentirete oppresse dalle condizioni esterne, mentre nella seconda parte riuscirete a ritrovare la tanto amata libertà.

La vostra indole intellettuale e libera farà fatica a sopportare la chiusura dell’ambiente lavorativo, ma fate attenzione a non esagerare!

Non perdete la saggezza e l’entusiasmo, quest’anno vedrete passare davanti fin troppe possibilità, basterà aspettare solo il momento adatto per fare la scelta giusta.

Entro fine anno riuscirete infatti a prendervi le vostre rivincite, ma dovrete accettare anche una pesante perdita.

Ma se sarete perseveranti e proverete a non bruciare le tappe, riuscirete ad uscirne al meglio.

La presenza di Giove nel vostro segno porterà, poi, un’ondata rivoluzionaria nella vostra vita sentimentale: spesso avrete paura di perdere il vostro amato partner.

Ma non vi preoccupate, la vostra anima gemella saprà dedicarvi tante piccole attenzioni che vi miglioreranno le giornate e vi faranno capire quanto ci tiene a voi.

Per le amiche single, questo potrebbe essere l’anno giusto per trovare finalmente l’amore della vostra vita: siate pronte ad affrontare un mix di sentimenti e di cambiamenti con spirito positivo!

Focus on: PERSEVERANTI.




Curiosità Astrali