L'oroscopo del mese dell'Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di gennaio 2020

Marte sarà il protagonista del vostro mese di gennaio, care amiche dell’Acquario, per ridarvi finalmente la sicurezza che negli ultimi mesi avete perso in favore di sentimenti di sospetto e sfiducia verso gli altri, soprattutto di chi vi sta più vicino.

I miglioramenti saranno, dunque, più evidenti in amore, ma anche al lavoro.

Sulla scia di queste nuove energie e di una splendida forma psicofisica che Marte vi regalerà in questo mese, molte delle vostre iniziative andranno a buon fine.

Alcune svolte, a partire dalla prima metà del mese, potrebbero arrivare e cambiare in meglio la vostra attività lavorativa.

Per chi è invece alla ricerca di un lavoro, il cielo di gennaio suggerisce di allargare il più possibile la cerchia dei contatti e delle collaborazioni: saranno proprio da queste che potrebbero arrivare le migliori occasioni.

A partire dalla seconda metà del mese, il pianeta Venere vi renderà più affettuose, socievoli e affascinanti, mentre Marte infonderà una grande passionalità ai vostri rapporti.

Un bel connubio che potrebbe favorire, soprattutto per le single, nuovi incontri con persone fuori dai soliti giri, oltre i confini delle frequentazioni abituali.

Focus on: SICURE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Acquario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà un anno ricco di sorprese positive e negative, e annoiarvi quest’anno sarà davvero impossibile amiche dell’Acquario.

Quest’anno, infatti, sarà per voi un anno incerto: nella prima metà dell’anno vi sentirete oppresse dalle condizioni esterne, mentre nella seconda parte riuscirete a ritrovare la tanto amata libertà.

La vostra indole intellettuale e libera farà fatica a sopportare la chiusura dell’ambiente lavorativo, ma fate attenzione a non esagerare!

Non perdete la saggezza e l’entusiasmo, quest’anno vedrete passare davanti fin troppe possibilità, basterà aspettare solo il momento adatto per fare la scelta giusta.

Entro fine anno riuscirete infatti a prendervi le vostre rivincite, ma dovrete accettare anche una pesante perdita.

Ma se sarete perseveranti e proverete a non bruciare le tappe, riuscirete ad uscirne al meglio.

La presenza di Giove nel vostro segno porterà, poi, un’ondata rivoluzionaria nella vostra vita sentimentale: spesso avrete paura di perdere il vostro amato partner.

Ma non vi preoccupate, la vostra anima gemella saprà dedicarvi tante piccole attenzioni che vi miglioreranno le giornate e vi faranno capire quanto ci tiene a voi.

Per le amiche single, questo potrebbe essere l’anno giusto per trovare finalmente l’amore della vostra vita: siate pronte ad affrontare un mix di sentimenti e di cambiamenti con spirito positivo!

Focus on: PERSEVERANTI.




Curiosità Astrali