L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020

Care amiche dei Gemelli, il cielo di Aprile apre la strada a occasioni e situazioni favorevoli per il vostro segno. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020.

La prima bella notizia è che Mercurio, il vostro pianeta guida, farà una breve parentesi in Acquario aiutandovi a condividere e dimostrare le vostre idee con maggiore facilità.

Secondo l’oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020 Con Mercurio a favore si alleggeriscono certe routine, si attenuano alcune incomprensioni e diventa più facile esporre idee e progetti creativi.

Come previsto dall’oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020 durante questo mese, poi, vi sarà l’ingresso di Saturno in Acquario, che fino a giugno proteggerà le vostre azioni.

Il pianeta vi aiuterà a stabilizzare la vostra vita e a capire dove rivolgere il vostro sguardo e i vostri sforzi. Si tratta davvero di un ottimo appoggio, che in questo momento della vostra vita, in cui sono ancora presenti alcuni dubbi o incertezze sul vostro futuro, non può che essere utile.

Per quanto riguarda l’amore, dovendo fare delle previsioni generali sul vostro Sole, aprile non è un mese particolarmente rivelatorio, forse perché la maggior parte delle vostre energie saranno concentrate su altro.

Le novità e le sorprese migliori arriveranno il mese prossimo, quando Venere entrerà in Gemelli.

Questo mese, invece, Venere transiterà nella vostra dodicesima casa e potrebbe riportare alla mente vecchi amori, stimolando riflessioni sul perché non abbiano funzionato.

In alcuni casi, un amore passato potrebbe rifare capolino nella vostra vita. Ogni situazione è a sé, difficile dare consigli in questo caso.

Tenete presente però che il vostro cielo è volto prevalentemente al futuro. Se c’è la possibilità di ricominciare davvero, di trasformare questa occasioni in un nuovo inizio, ben venga. Altrimenti, meglio non riaprire il capitolo!

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Gemelli cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Gemelli leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: RIFLESSIVE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno 2020 segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Siete ormai esauste della routine, di fare sempre le stesse cose e in generale di una vita che da anni sembra non portare mai niente di nuovo. Scalpiterete, dunque, in questo nuovo anno affinché qualcosa cambi.

Questa vostra voglia di novità, vi farà vivere i primi mesi dell’anno con una certa frustrazione, e soprattutto in amore sentirete la necessità di avere una persona che stia dalla vostra parte, come non mai.

Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

Per coloro che sono ancora single, quest’anno sarà difficile abbandonarvi in una storia seria, poiché sarete fin troppo incuriosite dalla vita per potervi dedicare ad una sola persona.

Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti e quasi imporre le proprie aspirazioni per la vita di coppia.

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali