L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di agosto 2021

“È un delitto parlarsi così 
In mancanza di tatto totale 
Viene voglia di non rispondere 
Di chiudersi a chiave”
Mezza bugia, Samuele Bersani

La comunicazione è fondamentale, ce lo insegnano sin da bambini. Parlare, confrontarsi, esprimere un’opinione sono tutti atti necessari, ma bisogna calibrarli, bisogna imparare a contestualizzare la comunicazione in base a dove si è, chi si ha davanti, cosa ci viene risposto e alla base di tutto questo c’è il tatto.

Questo mese vorrei tu riflettessi su tutte quelle volte in cui avresti voluto che qualcuno ti parlasse con più delicatezza e poi pensa a tutte le volte che avresti dovuto farlo anche tu. Le parole sono uno scambio preziosissimo, non svenderle mai

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il nuovo anno segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Il 2021 si presenta come un divertente paradosso per i nati sotto il segno dei Gemelli. Di solito, infatti, siete i primi a diffidare quando vi parlano di fortuna e buona sorte, ma stavolta l’oroscopo sembra proprio che vi abbia eletto come segno più fortunato dello zodiaco. Merito dell’aiuto di Giove e Saturno, con l’aggiunta di Mercurio.

Qualunque cosa farete al lavoro sarete visti come una sorta di novelli Re Mida. Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

In amore, per le single i mesi da cerchiare in rosso sono febbraio e ottobre, senza trascurare i giorni centrali del mese di marzo. Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti

Per quanto riguarda la salute cos’altro dire se non che vi apprestate ad affrontare un anno ricco di benessere?

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali