L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di febbraio 2020

È un mese di febbraio un po’ contraddittorio per le amiche dei Gemelli.

Se la prima parte del mese sarà più leggera e divertente, infatti, la seconda vi apparirà più caotica e incerta.

Mercurio in transito nella prima quindicina del mese favorirà le vostre questioni professionali, ma anche i viaggi, gli accordi, la prontezza mentale, e aiuterà chi di voi deve preparare un concorso, un esame o un colloquio.

Si tratta di giornate molto proficue, in cui la serietà e la chiarezza con cui vi muoverete vi faranno fare strada nella giusta direzione.

Dalla seconda metà del mese inizierà una fase un po’ più faticosa e potreste avere la percezione di essere “in balia degli eventi”.

Il risultato è che potreste sentirvi confuse, inquiete, e in alcuni casi poco attente. Sarà importante guardare tutto con molta obiettività.

Anche in amore il cielo di febbraio presenta qualche incertezza. Per le single gli incontri non mancheranno, anche se sulle prime non sarà facile capire se si tratta di amore o di un abbaglio che rischia di svanire l’indomani.

L’importante è non correre troppo e assaporare le nuove emozioni giorno dopo giorno.

Anche chi è in coppia potrebbe sentire il partner sfuggente, meno presente.

Le stelle consigliano di fermarvi un attimo a riflettere prima di rispondere in malo modo a una discussione, cercando di porvi in una posizione di ascolto verso l’altro.

Focus on: INCERTE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno 2020 segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Siete ormai esauste della routine, di fare sempre le stesse cose e in generale di una vita che da anni sembra non portare mai niente di nuovo. Scalpiterete, dunque, in questo nuovo anno affinché qualcosa cambi.

Questa vostra voglia di novità, vi farà vivere i primi mesi dell’anno con una certa frustrazione, e soprattutto in amore sentirete la necessità di avere una persona che stia dalla vostra parte, come non mai.

Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

Per coloro che sono ancora single, quest’anno sarà difficile abbandonarvi in una storia seria, poiché sarete fin troppo incuriosite dalla vita per potervi dedicare ad una sola persona.

Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti e quasi imporre le proprie aspirazioni per la vita di coppia.

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali