L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di novembre 2021

“Anche il creare è un dar forma al proprio destino”.
Albert Camus, Il mito di Sisifo 

Ci sono periodi di apatia, di sconforto, periodi che coincidono con la mancanza di creatività in cui tutto sembra sempre essere uguale. Ci sta il crogiolarsi in questa sensazione di confusa apatia, ma ad un certo punto è necessario alzarsi, guardarsi dentro e capire cosa si può fare per cambiare non solo quella sensazione, ma se stessi nei confronti del mondo circostante.
Questo mese vorrei tu lo sfruttassi proprio per questo, per scavare dentro di te e individuare cos’è che può diventare motore per creare. Può fare paura, ma è un dovere verso di te.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il nuovo anno segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Il 2021 si presenta come un divertente paradosso per i nati sotto il segno dei Gemelli. Di solito, infatti, siete i primi a diffidare quando vi parlano di fortuna e buona sorte, ma stavolta l’oroscopo sembra proprio che vi abbia eletto come segno più fortunato dello zodiaco. Merito dell’aiuto di Giove e Saturno, con l’aggiunta di Mercurio.

Qualunque cosa farete al lavoro sarete visti come una sorta di novelli Re Mida. Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

In amore, per le single i mesi da cerchiare in rosso sono febbraio e ottobre, senza trascurare i giorni centrali del mese di marzo. Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti

Per quanto riguarda la salute cos’altro dire se non che vi apprestate ad affrontare un anno ricco di benessere?

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali