L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di settembre 2020

Care amiche dei Gemelli, negli ultimi mesi sono state principalmente le emozioni o le suggestioni dell’ambiente circostante a colorare i vostri rapporti e le vostre parole.

Qualche alto e basso emotivo, abbinato a qualche momento di turbamento e disorientamento, può avere portato la tua mente ad arrovellarti su alcune situazioni o questioni irrisolte del passato, con la necessità di chiarirle prima dentro di te e poi con gli altri.

Finalmente, durante questo mese di settembre, avrete l’opportunità di alleggerirvi di qualche peso emotivo e lavorativo. Un buon momento dunque per coccolarvi un po’, per stare in compagnia delle persone che amate.

Ma anche per fare nuove conoscenze, per lasciarti sedurre da qualche serata in compagnia senza pretese o per lasciarti andare ad un abbraccio, senza chiederti troppo “cosa significa, cosa rappresenta questa relazione, cosa accadrà”, vivendoti l’attimo.

Nello stesso tempo, è necessario un rinnovamento caratteriale e di metodo, (rinunciando a certe abitudini), perché si sta per aprire un nuovo mondo, e non sarà più possibile applicare gli stessi comportamenti e forme di pensiero.

Il messaggio è chiaro: il vero cambiamento deve partire prima dai nostri pensieri e poi dalle nostre azioni. Ecco che settembre, per te, può essere un mese fertile per sperimentare nuove forme di pensiero, nuove conoscenze, sulla base delle esperienze del passato, così da destreggiarti in modo utile, diverso, efficace con tutto ciò che ti offre questo nuovo cielo.

Un cielo che ti permetterà di scoprire qualcosa su te stesso e di mostrare qualcosa di diverso in ogni contatto o situazione, riconoscendo (ormai sei diventato più saggio) quali sono le cose a cui dare valore, e quelle che a conti fatti ne hanno un po’ meno.

Focus on: CAMBIATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno 2020 segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Siete ormai esauste della routine, di fare sempre le stesse cose e in generale di una vita che da anni sembra non portare mai niente di nuovo. Scalpiterete, dunque, in questo nuovo anno affinché qualcosa cambi.

Questa vostra voglia di novità, vi farà vivere i primi mesi dell’anno con una certa frustrazione, e soprattutto in amore sentirete la necessità di avere una persona che stia dalla vostra parte, come non mai.

Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

Per coloro che sono ancora single, quest’anno sarà difficile abbandonarvi in una storia seria, poiché sarete fin troppo incuriosite dalla vita per potervi dedicare ad una sola persona.

Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti e quasi imporre le proprie aspirazioni per la vita di coppia.

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali