L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di marzo 2021

Quello di marzo per voi Gemelli è un cielo che parla di nuove partenze, di nuovi inizi, e che segna la fine di un periodo di lenta ricostruzione, di lunghe attese, di momenti sconforto.

Per molti Gemelli questo passaggio potrebbe indicare l’arrivo di novità importanti sul lavoro: una notizia tanto attesa, come un documento importante, oppure, la possibilità di rilanciare la propria posizione e la propria azienda.

Cerca di sfruttare al massimo le energie di questo periodo, perché potrai ottenere con maggiore facilità ciò che vuoi.

Non bisogna dimenticare che in tuo appoggio c’è sempre Mercurio che ti sta aiutando a mettere a punto strategie intelligenti, efficaci e indovinate.

Quello che risalta all’occhio in questo cielo di inizio primavera è la tua capacità di reinventarti, di osare, di ingegnarti e trovare soluzioni alternative ai vecchi problemi di sempre.

Con la possibilità di ampliare le tue prospettive di vita. Possibile dunque, che in questo periodo, tu senta il bisogno di confrontarti con te stesso, con i tuoi schemi di comportamento, così da lasciare andare ciò che ha esaurito la sua funzione per fare posto a cambiamenti costruttivi e appunto, ampliare le tue prospettive di vita.

Tieni quindi a mente che i cambiamenti esterni saranno principalmente riflesso dei tuoi cambiamenti interni. Questo vale anche in amore, settore che ti vede protagonista di una importante fase di ricostruzione.

Sono molti i Gemelli che grazie all’appoggio di Mercurio avranno l’occasione di chiarire problemi di vecchia data che non hanno avuto modo di portare alla luce in precedenza.

Chi è in coppia riuscirà con molta più facilità a condividere ideali, valori, progetti comuni. Torna la voglia di comunicare, socializzare, aprirsi all’altro e in molti casi, per i single, sarà possibile riprovare il brivido del corteggiamento.

I nuovi incontri sono favoriti da Venere, anche se non è da escludersi il ritorno di un ex, forse perché sarà necessario chiarire qualcosa che è rimasto in sospeso.

Non avere timore di dire di no alle situazioni che non sono più in linea con i tuoi valori, e i tuoi bisogni. Hai tutto il diritto di vivere relazioni appaganti e che ti facciano stare davvero bene.

Focus on: ENERGETICHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il nuovo anno segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Il 2021 si presenta come un divertente paradosso per i nati sotto il segno dei Gemelli. Di solito, infatti, siete i primi a diffidare quando vi parlano di fortuna e buona sorte, ma stavolta l’oroscopo sembra proprio che vi abbia eletto come segno più fortunato dello zodiaco. Merito dell’aiuto di Giove e Saturno, con l’aggiunta di Mercurio.

Qualunque cosa farete al lavoro sarete visti come una sorta di novelli Re Mida. Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

In amore, per le single i mesi da cerchiare in rosso sono febbraio e ottobre, senza trascurare i giorni centrali del mese di marzo. Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti

Per quanto riguarda la salute cos’altro dire se non che vi apprestate ad affrontare un anno ricco di benessere?

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali