L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di dicembre 2020

Nell’ultimo periodo per molte Gemelli non deve essere stato facile trovare il giusto punto d’incontro tra i propri bisogni e quelli degli altri, soprattutto di fronte a qualcosa che dal vostro punto di vista era difficile o inaccettabile.

Questa continua ricerca di scendere a patti, di trovare il giusto equilibrio tra interessi contrapposti, di procedere a piccoli passi o accontentarsi di vittorie parziali può essere stato sfiancante, e a volte anche scoraggiante. Normale che arriviate a fine anno piuttosto stanche e affaticate. Normale pure che se ci sono ancora dei dubbi o delle criticità nelle vostre relazioni vogliate risolverle una volta per tutte. O si ricomincia con rinnovato entusiasmo o si mettere un punto e si va avanti.

In questo momento della vostra vita dovrete fare delle scelte di campo che si basino su una buona dose di realismo e concretezza, un po’ in tutti i settori. Sono in corso delle trasformazioni profonde dentro di voi, che avranno un’evoluzione inaspettata nel corso del prossimo anno.

Rigenerazione è la parola che vi accompagnerà da qui ai prossimi mesi, una rigenerazione che implicherà anche l’elaborazione di una fine, di un qualcosa di voi che termina di esistere e che darà spazio a una vostra nuova consapevolezza e identità.

Per il vostro segno è arrivato il tempo di costruire una nuova realtà, che consenta di portare maggiore prosperità nelle sfere della vostra vita che vi stanno a cuore, o che ancora si presentano caotiche o confuse.

In vista di questi grandi cambiamenti che vi attendono è importante chiudere l’anno con una lista di azioni che volete mettere in pratica con il nuovo anno. Scrivere una lista obiettivi a cui associare un piano d’azione, vi aiuterà a cominciare a visualizzare quelli che possono essere gli scenari futuri a cui potete andare incontro e che volete realizzare.

Per alzare il tono dell’umore è fondamentale che vi circondiate di persone allegre, positive, curiose, originali, che vi mettano in contatto con la vostra parte versatile, aperta, giocherellona, quella che vi rende eterni bambini, a qualsiasi età.

Venere da giorno 19 apre la strada a giornate stimolanti, movimentate, improntate alla socialità. Si tratta di un buon sostegno per la vostra vita affettiva che vedrà un aumento della complicità con il partner, grazie a una maggiore condivisione di tempo, spazio, energie.

Cercate di introdurre delle novità all’interno della vostra routine. Sorprendervi e sorprendere: questo è il regalo che dovete fare a voi stessi e alle persone che amate!

Focus on: AFFATICATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno 2020 segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Siete ormai esauste della routine, di fare sempre le stesse cose e in generale di una vita che da anni sembra non portare mai niente di nuovo. Scalpiterete, dunque, in questo nuovo anno affinché qualcosa cambi.

Questa vostra voglia di novità, vi farà vivere i primi mesi dell’anno con una certa frustrazione, e soprattutto in amore sentirete la necessità di avere una persona che stia dalla vostra parte, come non mai.

Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

Per coloro che sono ancora single, quest’anno sarà difficile abbandonarvi in una storia seria, poiché sarete fin troppo incuriosite dalla vita per potervi dedicare ad una sola persona.

Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti e quasi imporre le proprie aspirazioni per la vita di coppia.

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali