L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di maggio 2021

Caro Gemelli, il mese di maggio ti offre un sostegno d’eccezione, quello di Marte nel segno.

Il pianeta, in transito sul tuo Sole ti dona grinta, coraggio ed energia da vendere. Grazie al suo appoggio sarai più propositivo, decisionista e decisamente più combattivo! Attento a non esserlo “troppo” però, perché l’effetto Marte è un mix di combattività ed aggressività e a volte è facile lasciarsi prendere la mano da qualche reazione un po’ eccessiva.

In questo periodo potresti essere più sensibile alle ingiustizie, agli attacchi (veri o presunti) alla tua persona, a ciò che consideri una minaccia alla tua identità. Un’occasione dunque per risolvere problemi che ti trascini da un po’, per fare chiarezza nei rapporti, o per sbloccare situazioni stagnanti o precarie che possono riguardare il lavoro, o la salute, o la forma fisica in generale.

Un altro sostegno importante ti arriva da Giove e Saturno in Acquario, due grandi alleati per dirigere le situazioni dove vuoi tu.

Sfrutta le energie del momento per imparare qualcosa di nuovo, studiare, seguire dei corsi di aggiornamento, ovvero tutte quelle attività che nel medio/ lungo termine possono renderti più appetibile nel campo del lavoro e aiutarti a incrementare i tuoi guadagni.

Maggio ti offre anche maggiori occasioni sociali e di divertimento, durante le quali potresti fare nuove conoscenze, e tra queste potrebbe esserci anche qualcuno che ti colpirà in modo particolare.

Forse al momento ti sembra impossibile pensarlo, ma la strada è in discesa.

Maggio è anche un buon mese per focalizzarti sui tuoi obiettivi professionali, e impostare una nuova strategia di lavoro, oppure per capire dove dirigere le tue energie.

Focus on: GRINTOSE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Gemelli cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Gemelli leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il nuovo anno segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Il 2021 si presenta come un divertente paradosso per i nati sotto il segno dei Gemelli. Di solito, infatti, siete i primi a diffidare quando vi parlano di fortuna e buona sorte, ma stavolta l’oroscopo sembra proprio che vi abbia eletto come segno più fortunato dello zodiaco. Merito dell’aiuto di Giove e Saturno, con l’aggiunta di Mercurio.

Qualunque cosa farete al lavoro sarete visti come una sorta di novelli Re Mida. Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

In amore, per le single i mesi da cerchiare in rosso sono febbraio e ottobre, senza trascurare i giorni centrali del mese di marzo. Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti

Per quanto riguarda la salute cos’altro dire se non che vi apprestate ad affrontare un anno ricco di benessere?

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali