L'oroscopo del mese dei Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di luglio 2020

Care amiche dei Gemelli, c’è qualcosa che non vi quadra in questo mese di luglio. Potreste infatti essere meno sicure di alcune vostre scelte, di alcune direzioni. Proprio per questo sarebbe preferibile porsi in una posizione di “ascolto” rispetto a ciò che succede dentro e fuori di voi. 

Rallentare per non sbagliare: ecco il consiglio delle stelle. Un piccolo ma prezioso momento di fermo, necessario per aggiustare il tiro, per portare avanti i preparativi, per fare valutazioni. Ma non per mollare il colpo. Anche perché già dal prossimo mese molte situazioni si volgeranno a vostro favore e avrete nuovamente la sensazione di essere padrone del vostro destino.

Avete tante idee, tanti progetti, ma il rischio è quello di vivere tutto su un piano fortemente immaginativo, spesso poco aderente alla realtà. Di fronte a scelte importanti sarebbe meglio farsi consigliare da persone fidate e dotate di ottimo senso pratico e organizzativo, al fine di non prendere abbagli.

Ma passiamo all’amore! Con Venere nel segno è inevitabile che molte Gemelli sentano il desiderio di andare incontro alla vita, di stare in mezzo alla gente e di godersi un po’ di leggerezza.

Per le single questa Venere ha fatto partire una nuova giostra di conoscenze, molte delle quali sono nate attraverso i social network, ma purtroppo non tutte hanno retto al confronto con la realtà, forse a causa di scoperte poco piacevoli.

Chi, invece, ha cominciato una relazione proprio nella seconda parte di giugno, potrebbe essere stato tirato da due poli opposti: da un lato il bisogno di vivere una relazione improntata sulla leggerezza, la voglia di star bene, di giocare, dall’altro il bisogno di vivere qualcosa di infinitamente più coinvolgente.

Alcune relazioni possono aver mancato di sincerità, (uno dei due nascondeva qualcosa) oppure sono risultate un po’ pesanti, perché l’altro portava dei problemi che affaticavano un po’, che rendevano la relazione meno semplice da gestire.

La buona notizia è che rispetto al mese scorso la vostra situazione affettiva andrà visibilmente a migliorare. A fine mese tutto diventerà chiaro e potrete rendere più solido ciò che avete ottenuto finora, oppure cambiare del tutto strada.

Focus on: INSICURE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno dei Gemelli cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dei Gemelli leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Gemelli: anticipazioni su lavoro, amore, salute

L’anno 2020 segnerà grandi cambiamenti nella vita delle amiche dei Gemelli.

Siete ormai esauste della routine, di fare sempre le stesse cose e in generale di una vita che da anni sembra non portare mai niente di nuovo. Scalpiterete, dunque, in questo nuovo anno affinché qualcosa cambi.

Questa vostra voglia di novità, vi farà vivere i primi mesi dell’anno con una certa frustrazione, e soprattutto in amore sentirete la necessità di avere una persona che stia dalla vostra parte, come non mai.

Le stelle, però, vi suggeriscono di non essere frettolose e di prendere questo nuovo anno come un periodo di formazione, per far luce su ciò che per voi è davvero importante e per lavorare affinché i vostri desideri si realizzino al meglio.

Per coloro che sono ancora single, quest’anno sarà difficile abbandonarvi in una storia seria, poiché sarete fin troppo incuriosite dalla vita per potervi dedicare ad una sola persona.

Quelle di voi che invece vivono una storia d’amore di lunga durata, approfitteranno di quest’anno per chiarire i propri sentimenti e quasi imporre le proprie aspirazioni per la vita di coppia.

Focus on: CURIOSE.




Curiosità Astrali