L'oroscopo del mese dei Gemelli

GEMELLI di LUGLIO 2019 (21 maggio – 21 giugno)

Le amiche dei Gemelli si sentiranno super affascinanti durante il mese di luglio, grazie al transito di Marte nel vostro segno. Vi sentirete inondate di charme ed eleganza, leggiadre come Carla Fracci e sinuose come un gatto. Insomma vi dimenticherete che fuori ci sono 40 gradi all’ombra, che ogni parte del vostro corpo continuerà a sudare e che se non applicherete un buon prodotto sulla chioma, rischiate di ritrovarvi a fine giornata con una balla di fieno al posto dei capelli!

Focus on: FORTUNATE.

L'oroscopo dell'anno

GEMELLI dell’anno 2019
21 maggio – 21 giugno

Il 2019 sarà caratterizzato dalla voglia di novità, dall’arrivo di situazioni frizzanti, dalla voglia di mettervi in gioco con leggerezza e tanta disponibilità, amiche dei Gemelli.

Urano in Ariete vi aiuterà in questa voglia di cambiamento fino a marzo, mentre Nettuno in Pesci e Giove in Sagittario, vi daranno quell’aiuto e quella prontezza d’animo di cui avrete spesso bisogno quest’anno, perché voi, prese dalla voglia di cambiamento, farete di tutto per essere trasgressive e appariscenti, vorrete sentirvi delle vere e proprie dive, soprattutto nei mesi estivi.

Il problema è che siete e rimarrete delle sfigate anche durante l’anno nuovo e lo sapete benissimo anche voi, per cui la frizzantezza di cui sentirete la necessità si paleserà nei flûte di prosecco che inizierete a bere nei prossimi mesi come fossero acqua frizzante, senza pensare né ai chili in più che vi faranno accumulare, né al conto in banca che inesorabilmente invece dimagrirà.

E siccome con il vostro caratteraccio avete allontanato anche quelle tre o quattro persone che ancora riuscivano a sopportarvi, dovrete per forza di cose contare solo sull’aiuto dei pianeti nel vostro segno, per poter tornare a casa quelle sere in cui dopo sbronze colossali per avere il coraggio di parlare con l’amico del vostro collega appena conosciuto, vi toccherà tornare a casa da sole e con l’autobus, perché non avrete risparmiato nemmeno i soldi del taxi.

Focus on: TRASGRESSIVE.




Curiosità Astrali