L'oroscopo del mese del Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di marzo 2021

Bellissimo per te l’inizio di marzo caro Sagittario. Questo mese ti vede infatti particolarmente ricettivo e aperto a tutte le forme di comunicazione in senso lato, ma anche ai viaggi, alle nuove esperienze (sociali, culturali, lavorative).

Un mese che vede Giove, il tuo pianeta guida, entrare in relazione stretta con Venere e Mercurio, pianeti con cui andrà a unirsi attraverso un aspetto di congiunzione.

Si tratta di un transito positivo che rimetterà in moto una serie di iniziative e novità che, probabilmente, stavi aspettando e che potrebbero aprirti nuove strade.

Sullo sfondo ovviamente continua a esserci la quadratura di Saturno con Urano, un transito che a livello collettivo e individuale, crea una nota di instabilità, ma può rappresentare anche uno stimolo a reinventarsi e di aprirsi nuove strade.

Ricorda che il tuo asso nella manica, per tutto l’anno sarà il mondo della comunicazione che ti metterà in condizione di ampliare il raggio dei tuoi contatti e quindi anche le opportunità.

Per quanto riguarda l’amore, inutile dire che con il sostegno di Venere e Giove in Acquario le tue relazioni non potranno che scorrere per il meglio.

Venere, ti renderà più affettuoso, socievole, affascinante, Giove più solare, allegro, aperto all’altro. Un bel connubio, dunque che potrebbe favorire nuovi incontri con persone fuori dai soliti giri, oltre i confini delle frequentazioni abituali.

Se sono le novità che stai cercando, allora cerca di muoverti in contesti e ambienti diversi da quelli in cui sei solito andare. Non “fossilizzarti” con le solite persone.

Infine, se desideri ricucire strappi, tornare a dialogare con la tua dolce metà, il periodo è decisamente favorevole. Lo è pure per impostare progetti concreti e trovare un accordo sugli obiettivi in comune.

Focus on: BRILLANTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2021 all’insegna di esperienze e incontri interessanti per le amiche del Sagittario: siate attente a coglierne le opportunità migliori!

Il 2021 sarà un anno in cui i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario avranno voglia di stabilità e di risposte positive. Saturno e Giove in Acquario permetteranno la buona riuscita dei vostri progetti, in qualunque ambito.

Tuttavia dovrete prestare attenzione a non dare mai nulla per scontato persone comprese. Qualunque cosa voi dobbiate fare, riflettete bene e non prendete mai nessuna decisione senza non avere prima valutato tutti i pro e i contro.

Amore: il 2021 potrà sembrarvi un anno meno passionale rispetto al precedente, ma vi sbagliate di grosso. L’attrazione fisica e l’erotismo non mancheranno, ma saranno a fasi alterne. Riuscirete a godervi al meglio le relazioni, ma impegnatevi davvero solo quando ne varrà davvero la pena.

Per le coppie sarà un anno molto positivo nel quale complicità e dialogo terranno banco sempre.

Lavoro e denaro: a livello lavorativo godrete di ottime prospettive che vi garantiranno stabilità e la capacità di prendere le scelte giuste. Qualcuno di voi potrebbe ricevere qualche ghiotta opportunità, soprattutto a inizio anno.

Le vostre finanze subiranno degli alti e bassi, anche a causa di qualche cambiamento familiare. Via libera ad investimenti e finanziamenti, ma che non riguardano gli immobili.

Salute: il 2021 vi offrirà la giusta motivazione per prendervi cura di voi sotto ogni punto di vista. Occhio all’alimentazione, ma non siate troppo rigidi, qualche sgarro ogni tanto ci sta.

Focus on: ENTUSIASTE.




Curiosità Astrali