L'oroscopo del mese del Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

Nei mesi scorsi molti Sagittario si sono dovuti confrontare con la perdita di alcuni punti di riferimento, (economici, professionali, materiali) che li ha portati a ridefinire il significato della parola radicamento.

A partire dal mese di dicembre la sicurezza personale e quella materiale per voi inizieranno a essere qualcosa di unico. Il transito di Giove nella vostra seconda casa infatti potrebbe rappresentare una maggiore disponibilità economica, grazie all’arrivo di un nuovo lavoro, oppure come risultato di un’attività che comincia a dare i suoi frutti.

Un altro transito importante, questo mese, è quello di Mercurio, che giorno 9 entra in Sagittario. Si tratta di un piccolo ma importante sostegno, utile per osservare situazioni e persone in una prospettiva diversa, più serena e fiduciosa.

Sono molti i Sagittario che ultimamente hanno sentito il bisogno di fermarsi, forse per provare a capire meglio il loro futuro, o per studiare i prossimi passi da compiere, con l’obiettivo di uscire fuori da una situazione di stallo, psicologica, familiare o affettiva.

Ora che Mercurio entra nel segno, la mente torna ad aprirsi a visioni più ottimistiche e fiduciose. Torna la voglia di socializzare e comunicare.

Per quanto riguarda l’amore, la seconda parte del mese è sicuramente la migliore in termini di soddisfazioni del cuore. L’ingresso di Venere in Aquario, giorno 19, aggiunge un tocco di vivacità alle vostre relazioni.

Il periodo delle feste è importante per uscire un po’ fuori dal guscio, per tornare ad assecondare la voglia di socialità, e se siete single, per guardarvi intorno. Per le coppie invece, si riaccenderà la scintilla di una fiamma un po’ spenta.

Periodo positivo anche per i Sagittario che tra novembre e dicembre hanno attraversato un periodo di confusione del cuore, che questo mese riusciranno finalmente a fare chiarezza. Una chiarezza che vi farà tornare a sorridere, sperare, gioire, amare!

Focus on: FIDUCIOSE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 all’insegna di esperienze e incontri interessanti per le amiche del Sagittario: siate attente a coglierne le opportunità migliori!

Già dai primi mesi dell’anno capirete che questo sarà un anno destinato a sorprendervi.

Allenatevi a far esplodere tutto il vostro potenziale, non trattenetevi e riuscirete a costruire solide basi per il vostro futuro.

L’estate sarà la stagione fondamentale dell’anno, durante la quale riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni.

Con i mesi autunnali il vostro entusiasmo tenderà a esaurirsi, ma non fatevi prendere dall’apatia, al contrario coordinate le vostre energie verso un nuovo progetto e riuscirete a portare a casa una serie di soddisfazioni.

Le stelle vi consigliano di viaggiare più di quanto non abbiate già fatto finora, poiché è attraverso i viaggi che riuscirete ad eliminare il peso della routine.

In Amore il 2020 sarà l’anno ideale per portare freschezza nella vostra relazione: scacciate le ragnatele e provate nuove esperienze con il vostro partner.

Vi renderete conto che la lontananza dal vostro partner sarà un’agonia assurda, per cui forse è arrivato il momento di prendere in considerazione l’idea di convivere, sarà un ottimo banco di prova prima del matrimonio.

Non mancheranno idee nuove e spesso insolite e il vostro partner vi seguirà in tutto e per tutto, dimostrandovi l’amore e il supporto di cui necessitate.

Le amiche single invece dovranno riflettete bene sulla loro indipendenza, poiché solo quando vi sentirete bene con voi stesse riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri.

Focus on: ENTUSIASTE.




Curiosità Astrali