L'oroscopo del mese del Sagittario

SAGITTARIO di LUGLIO 2019 (23 novembre – 21 dicembre)

Finalmente un po’ di serenità nella vita amorosa delle amiche del Sagittario durante il mese di luglio. Dopo che il mese scorso vi ha viste discutere con il vostro partner anche sulle più piccole banalità, questo mese, complice il caldo, gli animi di entrambi si placheranno e vi ritroverete entrambi a sognare mete esotiche dove rilassarvi e rinfrescarvi. Passerete il mese a programmare insieme le vostre vacanze e alla fine vi ritroverete felici e rilassati tra le onde fresche del mare.

Focus on: RILASSATE.

L'oroscopo dell'anno

SAGITTARIO dell’anno 2019
23 novembre – 21 dicembre

“Nell’Oroscopo che vorrei” per il 2019 il vostro dovrebbe aprirsi con una cosa del tipo “Serenità, realizzazione, fortuna: ecco cosa vi aspetta quest’anno” care amiche del Sagittario.

Ma la vita reale, come sapete, è fatta di cose più concrete e dovreste smettere di dare credito a chi vi vende queste frasi di circostanza!

L’anno che sta per iniziare, invece, non vi riserva niente di nuovo. Butterete a campare come avete sempre fatto, nella speranza che prima o poi arrivi quella vincita al super enalotto che vi farà cambiare completamente vita.

La salute andrà ad alti e bassi come succede ogni anno: qualche raffreddore e influenza nei mesi più freddi, stanchezza e spossatezza durante la calura estiva, allergia nelle mezze stagioni.

In amore faticherete a sopportare le continue frustrazioni del vostro partner e spesso non vi comporterete da fidanzata modello.

Può darsi che per l’estate la vostra dolce metà vi proporrà finalmente di fare un bel viaggio insieme, magari in luoghi esotici e alternativi, una di quelle cose sulle quali a voi del Sagittario piace fantasticare.

Ma non rifiutatevi di partire qualora dovesse proporvi la solita settimana nella mezza pensione dove andate da anni.

Potrebbe essere l’unico viaggio che farete quest’anno!

Focus on: AFFATICATE.




Curiosità Astrali