L'oroscopo del mese del Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di novembre 2019

Il mese di novembre sarà esplosivo per le amiche del Sagittario!

Sarete molto impegnate in attività lavorative per voi molto soddisfacenti, che vi porteranno a viaggiare molto e a incontrare molte persone diverse, proprio ciò che più vi piace fare!

A lavoro sarete, dunque, piene di soddisfazioni e i momenti in cui dovrete occuparvi di faccende per voi poco stimolanti saranno davvero ridotti all’osso.

Ricordatevi in questo tran tran di prendervi sempre almeno un giorno alla settimana da passare in totale relax, possibilmente in compagnia delle persone che amate, che vedendovi prese dai vostri impegni potrebbero sentirsi particolarmente trascurate.

Se siete single, le stelle pensano sia questo il momento giusto per utilizzare quell’app per incontri d’amore che avete scaricato da un po’ ma che non avete ancora avuto il coraggio, o il tempo, di utilizzare!

Focus on: ESPLOSIVE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 all’insegna di esperienze e incontri interessanti per le amiche del Sagittario: siate attente a coglierne le opportunità migliori!

Già dai primi mesi dell’anno capirete che questo sarà un anno destinato a sorprendervi.

Allenatevi a far esplodere tutto il vostro potenziale, non trattenetevi e riuscirete a costruire solide basi per il vostro futuro.

L’estate sarà la stagione fondamentale dell’anno, durante la quale riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni.

Con i mesi autunnali il vostro entusiasmo tenderà a esaurirsi, ma non fatevi prendere dall’apatia, al contrario coordinate le vostre energie verso un nuovo progetto e riuscirete a portare a casa una serie di soddisfazioni.

Le stelle vi consigliano di viaggiare più di quanto non abbiate già fatto finora, poiché è attraverso i viaggi che riuscirete ad eliminare il peso della routine.

In Amore il 2020 sarà l’anno ideale per portare freschezza nella vostra relazione: scacciate le ragnatele e provate nuove esperienze con il vostro partner.

Vi renderete conto che la lontananza dal vostro partner sarà un’agonia assurda, per cui forse è arrivato il momento di prendere in considerazione l’idea di convivere, sarà un ottimo banco di prova prima del matrimonio.

Non mancheranno idee nuove e spesso insolite e il vostro partner vi seguirà in tutto e per tutto, dimostrandovi l’amore e il supporto di cui necessitate.

Le amiche single invece dovranno riflettete bene sulla loro indipendenza, poiché solo quando vi sentirete bene con voi stesse riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri.

Focus on: ENTUSIASTE.




Curiosità Astrali