L'oroscopo del mese del Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di settembre 2020

Cara Sagittario, da quando Marte è entrato in Ariete la tua energia e sicurezza in te stessa è in crescita.

L’energia di Marte è di grande aiuto perché sembra favorire una certa serenità mentale e la spinta a rimanere alla larga dalle eccessive responsabilità.

Questo di settembre è un cielo dunque più leggero rispetto a quello dei mesi scorsi, che a causa della presenza di Venere in Gemelli e Mercurio Cancro, ha contribuito a generare un’accozzaglia di eventi e umori impossibili da catalogare.

Ora che sei sostenuta dell’energia dell’Ariete, avrai non solo più forza ed energia, ma ti sentirai anche pronta ad affrontare di tutto pur di arrivare alle tue destinazioni.

Avrai la capacità di recuperare eventuali trascorsi precedenti, seguire senza problemi tutti i tuoi numerosi interessi, lavorare, amoreggiare, pensare alla famiglia e persino trovare il tempo di riflettere.

Unico neo? Nettuno in quadratura che potrebbe non renderti così lungimirante rispetto ad alcune decisioni. Cerca quindi di essere efficace e attenta rispetto a dove indirizzi la tua forza, così da non perdere di vista le cose importanti.

Marte nel corso del mese si scontrerà con i pianeti in Capricorno a indicare che dovrai esercitare una certa cautela nella gestione delle tue risorse, senza disperderti in battaglie che in questo momento non sono sostenibili, sia da un punto di vista pratico che energetico.

In tal senso la Luna piena in Acquario potrebbe rappresentare un invito a lasciare andare certe idee ed opinioni, dimostrando di aver voglia di imparare dagli altri e mettendo da parte l’egocentrismo.

Inizi e nuove partenze si prevedono anche e soprattutto in amore, settore che questo mese ti vedrà protagonista assoluto di una vera e propria rinascita.

Colpi di fulmine e attrazioni improvvise potrebbero movimentare significativamente la tua vita, non solo se sei single, ma anche se vivi un legame senza smalto né pathos.

Chi è in coppia può vivere un ritorno di fiamma, soprattutto se si ritaglierà un po’ di tempo da dedicare al partner, stando fuori dalla solita routine.

Potrai anche conoscere gente nuova, la tua vita sociale sarà molto interessante, e potresti incontrare persone particolari, originali, dagli orizzonti diversi dai tuoi e quindi potenzialmente in grado di arricchirti.

Focus on: ENERGICHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 all’insegna di esperienze e incontri interessanti per le amiche del Sagittario: siate attente a coglierne le opportunità migliori!

Già dai primi mesi dell’anno capirete che questo sarà un anno destinato a sorprendervi.

Allenatevi a far esplodere tutto il vostro potenziale, non trattenetevi e riuscirete a costruire solide basi per il vostro futuro.

L’estate sarà la stagione fondamentale dell’anno, durante la quale riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni.

Con i mesi autunnali il vostro entusiasmo tenderà a esaurirsi, ma non fatevi prendere dall’apatia, al contrario coordinate le vostre energie verso un nuovo progetto e riuscirete a portare a casa una serie di soddisfazioni.

Le stelle vi consigliano di viaggiare più di quanto non abbiate già fatto finora, poiché è attraverso i viaggi che riuscirete ad eliminare il peso della routine.

In Amore il 2020 sarà l’anno ideale per portare freschezza nella vostra relazione: scacciate le ragnatele e provate nuove esperienze con il vostro partner.

Vi renderete conto che la lontananza dal vostro partner sarà un’agonia assurda, per cui forse è arrivato il momento di prendere in considerazione l’idea di convivere, sarà un ottimo banco di prova prima del matrimonio.

Non mancheranno idee nuove e spesso insolite e il vostro partner vi seguirà in tutto e per tutto, dimostrandovi l’amore e il supporto di cui necessitate.

Le amiche single invece dovranno riflettete bene sulla loro indipendenza, poiché solo quando vi sentirete bene con voi stesse riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri.

Focus on: ENTUSIASTE.




Curiosità Astrali