L'oroscopo del mese del Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020

È un cielo davvero movimentato quello di aprile, per le amiche del Sagittario. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020.

Vi si apre davanti un periodo piuttosto proficuo, durante il quale potrebbero arrivare risposte interessanti. O accordi da concludere molto importanti per il futuro.

Secondo l’oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020, un bel supporto vi arriverà anche da Mercurio. Che inaugurerà una fase decisamente migliore per i vostri rapporti di studio o di lavoro.

Progetti, proposte, idee, potrebbero assumere una forma più concreta, in ogni loro dettaglio a partire dalla fine del mese.

Come previsto dall’oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020, per quanto riguarda l’amore, più che di novità il cielo di aprile parla di responsabilità. Della necessità di riflettere sui vostri rapporti (soprattutto su quelli che stanno agli inizi) per capire se possono funzionare anche nella quotidianità.

In fin dei conti è nella vita di tutti i giorni che il rapporto viene davvero testato.

Per molte Sagittario potrebbero esserci delle situazioni di ordine pratico che richiederanno attenzione, e che vanno affrontate in modo più efficace e concreto, senza aspettare che si risolvano da sole.

Tuttavia i transiti in corso parlano anche di relazioni affettive che hanno voglia di realizzare una maggiore coesione di coppia. Anche da un punto di vista materiale.

Sullo sfondo sembrano esserci ancora delle situazioni che riguardano la casa o la famiglia che possono aver interferito nella coppia o che vi hanno fatto sentire precari.

Ma che adesso richiedono da parte vostra un approccio più deciso o un modo diverso nell’affrontarle.

Preziosissimo a riguardo, sarà l’appoggio di Saturno che da fino a giugno, e poi nuovamente a dicembre, vi aiuterà a fare scelte più azzeccate e in linea con la vostra vita e i vostri bisogni.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Sagittario cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Sagittario leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: RESPONSABILI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 all’insegna di esperienze e incontri interessanti per le amiche del Sagittario: siate attente a coglierne le opportunità migliori!

Già dai primi mesi dell’anno capirete che questo sarà un anno destinato a sorprendervi.

Allenatevi a far esplodere tutto il vostro potenziale, non trattenetevi e riuscirete a costruire solide basi per il vostro futuro.

L’estate sarà la stagione fondamentale dell’anno, durante la quale riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni.

Con i mesi autunnali il vostro entusiasmo tenderà a esaurirsi, ma non fatevi prendere dall’apatia, al contrario coordinate le vostre energie verso un nuovo progetto e riuscirete a portare a casa una serie di soddisfazioni.

Le stelle vi consigliano di viaggiare più di quanto non abbiate già fatto finora, poiché è attraverso i viaggi che riuscirete ad eliminare il peso della routine.

In Amore il 2020 sarà l’anno ideale per portare freschezza nella vostra relazione: scacciate le ragnatele e provate nuove esperienze con il vostro partner.

Vi renderete conto che la lontananza dal vostro partner sarà un’agonia assurda, per cui forse è arrivato il momento di prendere in considerazione l’idea di convivere, sarà un ottimo banco di prova prima del matrimonio.

Non mancheranno idee nuove e spesso insolite e il vostro partner vi seguirà in tutto e per tutto, dimostrandovi l’amore e il supporto di cui necessitate.

Le amiche single invece dovranno riflettete bene sulla loro indipendenza, poiché solo quando vi sentirete bene con voi stesse riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri.

Focus on: ENTUSIASTE.




Curiosità Astrali