L'oroscopo del mese del Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di luglio 2020

Per le amiche del Sagittario, luglio sarà un mese di alti e bassi, in cui non sempre riuscirete a dare il meglio di voi.

La presenza di Marte in Pesci è indice di un’energia poco chiara e poco definita, cosa che potrebbe farvi sentire in balia di umori un po’ altalenanti.

Luglio sarà quindi un mese variabile dal punto di vista di pensiero, di umore, emozioni. A volte pensierose, a volte espansive; a volte nervose, a volte accomodanti, non sempre riuscirete a gestire rapporti e relazioni nel modo migliore.

E non sempre sarà facile per chi vi sta accanto seguire i vostri alti e bassi emotivi. Tanto più che sarà proprio all’interno delle vostre mura domestiche che Marte tenderà ad agitare un po’ le acque.

Nulla di grave s’intende, ma è possibile che alcune situazioni legate alla casa o alla famiglia possano creare un po’ di nervosismo. O che vi mettano in confusione.

E con Mercurio di transito potrebbe trattarsi di situazioni legate una proprietà immobiliare, o un’eredità, che vanno gestite con un po’ di cautela e di attenzione.

È importante stabilire sempre ciò che si vuole e ciò che ci si aspetta per non incappare in delusioni.

Anche la forma fisica potrebbe non essere delle migliori, cosa che potrebbe farvi affrontare gli impegni quotidiani con un po’ di svogliatezza.

Cielo in netto miglioramento, invece sul fronte sentimentale, dal momento che riuscirete a vivere i vostri rapporti con maggiore realismo.

Dopo una serie di andirivieni di energie intense e poco gestibili, i sentimenti tornano a farsi più ragionevoli, controllati, affidabili. Se ci sono stati dei dubbi su una relazione nata da poco questo mese potrete risolverli, perché troverete delle aperture, delle soluzioni che vi aiuteranno a uscire fuori da una situazione di stallo che vi ha tenuto un po’ in sospeso.

A fine mese, inoltre, potrete rendere più solido ciò che avete ottenuto finora, oppure cambiare del tutto strada. Dipende da voi, da quello che volete.

Da luglio in poi inizia la vostra personale stagione dell’amorecalda e super erotica. Sarà la passione a guidare molte delle vostre scelte. Attente però a non scottarvi!

Focus on: PASSIONALI.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Sagittario cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale o calcolare l’ascendente leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

È un 2020 all’insegna di esperienze e incontri interessanti per le amiche del Sagittario: siate attente a coglierne le opportunità migliori!

Già dai primi mesi dell’anno capirete che questo sarà un anno destinato a sorprendervi.

Allenatevi a far esplodere tutto il vostro potenziale, non trattenetevi e riuscirete a costruire solide basi per il vostro futuro.

L’estate sarà la stagione fondamentale dell’anno, durante la quale riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni.

Con i mesi autunnali il vostro entusiasmo tenderà a esaurirsi, ma non fatevi prendere dall’apatia, al contrario coordinate le vostre energie verso un nuovo progetto e riuscirete a portare a casa una serie di soddisfazioni.

Le stelle vi consigliano di viaggiare più di quanto non abbiate già fatto finora, poiché è attraverso i viaggi che riuscirete ad eliminare il peso della routine.

In Amore il 2020 sarà l’anno ideale per portare freschezza nella vostra relazione: scacciate le ragnatele e provate nuove esperienze con il vostro partner.

Vi renderete conto che la lontananza dal vostro partner sarà un’agonia assurda, per cui forse è arrivato il momento di prendere in considerazione l’idea di convivere, sarà un ottimo banco di prova prima del matrimonio.

Non mancheranno idee nuove e spesso insolite e il vostro partner vi seguirà in tutto e per tutto, dimostrandovi l’amore e il supporto di cui necessitate.

Le amiche single invece dovranno riflettete bene sulla loro indipendenza, poiché solo quando vi sentirete bene con voi stesse riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri.

Focus on: ENTUSIASTE.




Curiosità Astrali