L'oroscopo del mese dello Scorpione

SCORPIONE di LUGLIO 2019 (23 ottobre – 22 novembre)

Care amiche dello Scorpione, in questo mese di luglio il Pianeta Marte è in posizione sfavorevole nel vostro segno, il che vi porterà a subire qualche incomprensione sul posto di lavoro e per qualcuna anche qualche situazione di forte stress. Per fortuna c’è però il Pianeta Venere vicino, che vi farà vivere momenti di passione che in alcuni casi sfoceranno entro la fine dell’estate in bellissime storie d’amore. Quindi armatevi di forza e coraggio!

Focus on: STRESSATE.

L'oroscopo dell'anno

SCORPIONE dell’anno 2019
23 ottobre – 22 novembre

L’energia positiva che avevate iniziato a sentire già negli ultimi mesi del 2018, continua a invadervi anche durante l’anno nuovo, amiche dello Scorpione.

In amore se siete single vivrete con forte passione i vostri incontri, mentre chi è già impegnata avrà una voglia spasmodica di consolidare il rapporto e si spingerà verso una convivenza, un matrimonio o addirittura la volontà di allargare la famiglia.

Tutto molto bello, positivo e tutto nella vostra testa. Insomma sarà tutta un’effimera illusione, perché se siete single e sicuramente con tanta voglia di vivere incontri passionali, difficilmente troverete un uomo che vi possa soddisfare come volete.

Per le altre mi pare ovvio che se il vostro compagno non abbia acconsentito a fare dei passi così importanti finora è perché non vuole farli, almeno con voi.

Mettetevi l’anima in pace e preparatevi a vivere tutto il 2019 con queste grandissime velleità che non verranno soddisfatte.

Ma voi non perdetevi d’animo. Ci sono tanti anni nuovi ancora davanti a voi da festeggiare con speranza e passione oppure potrebbe cadere un meteorite sul Pianeta Terra e distruggerlo.

Come si dice: chi vive di speranza muore disperato!

Focus on: DETERMINATE.




Curiosità Astrali