L'oroscopo del mese dello Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di ottobre 2020

È un ottobre favoloso, con un sacco di astri a vostro favore, amiche dello Scorpione.

Un transito significativo, che ti favorirà sia in campo affettivo che lavorativo, offrendoti molte più possibilità di movimento rispetto ai mesi scorsi. Viaggi, ampliamento delle collaborazioni, conferme professionali, potrebbero essere alcune delle possibilità che questo nuovo cielo ha in serbo per te.

È probabile però che tu debba fronteggiare qualche cambiamento di programma last minute, o riscontrare qualche difficoltà in più nel siglare un accordo, nel trovare un punto d’intesa con gli altri.

Si tratta di piccole cose, che però messe insieme potrebbero renderti un po’ più reattiva, nervosa, ribelle verso vincoli, obblighi che ritieni senza senso.

Una buona dose di flessibilità non può che essere lo strumento vincente per fronteggiare questi ultimi colpi di coda del 2020, anno che di sicuro non dimenticheremo facilmente.

Belle sorprese si prevedono anche e soprattutto nel campo dei sentimenti. Con Venere in sestile e Mercurio nel segno, il cielo di ottobre sarà ricco di spunti e di sentimenti che ripartiranno in modo inaspettato.

Se senti il bisogno di rimescolare le carte nelle tue relazioni il momento è quello giusto, ma può esserlo anche per aprirti nuove strade.

Ottobre è particolarmente intrigante e sostiene sia i rapporti nati da poco, che quelli di lunga data. Le giovani coppie possono fissare la data delle nozze, procreare, trasferirsi con il partner, anche se devono evitare di spendere troppo ed indebitarsi.

Per chi cerca un nuovo amore, è fondamentale sforzarsi di cambiare aria, di uscire dal solito giro, magari anche di muoversi un po’ di più.

Giove ti rende ottimista, capace di non perdere sogni e speranze in nome di un futuro che ti piace, che ti incanta, in cui credi davvero.

Focus on: OTTIMISTA.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Scorpione: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche dello Scorpione, vi aspetta un anno turbolento: preparatevi a combattere!

L’inizio dell’anno 2020 sarà segnato, infatti, dal passaggio di Saturno in Acquario che farà percepire alle nate sotto il vostro segno un’ondata di cambiamento e voglia di rivalsa.

Avrete la tendenza a procedere in maniera indisciplinata, per eliminare i ricordi di un anno passato in cui le ingiustizie e le delusioni sono state fedeli compagni.

La vostra voglia di rivalsa finirà spesso per farvi commettere errori che potreste rimpiangere amaramente.

Tuttavia, se riuscirete a cambiare la vostra filosofia di vita, andrete incontro a piacevoli sorprese.

Anche in amore durante i primi mesi dell’anno le cose non andranno benissimo, in quanto saranno frequenti le discussioni e le incomprensioni con il vostro partner.

Solo quando l’ambizione diventerà parte di voi, vi sentirete pronte ad amare e a riprendere tra le mani la vostra relazione amorosa, e quello potrebbe essere il momento adatto anche per fare un grande passo!

Per le amiche single, il consiglio è quello di osare, poiché chiudervi in voi stesse per troppo tempo potrebbe rivelarsi dannoso: dovete avere il coraggio di scegliere una persona che vi ispiri fiducia e tranquillità e aprirle i vostri sentimenti, poiché potrebbe essere la vostra guida in un mare in tempesta.

Anche la vostra carriera professionale potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata, starà a voi dunque dimostrarvi all’altezza delle aspettative!

Focus on: AMBIZIOSE.




Curiosità Astrali