L'oroscopo del mese dello Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di luglio 2020

Luglio parte molto bene per voi, amiche dello Scorpione. Considerando che Mercurio sarà in trigono al vostro Sole fino al 5 agosto, già da questo mese molte situazioni si rimetteranno in moto, anche abbastanza velocemente. Il che è una bella notizia!

Notizie, chiamate, proposte e risposte che riattivano il lavoro arriveranno già a inizio mese, e in molti casi potrebbero riguardare nuove forme di collaborazione, che per i liberi professionisti, e soprattutto per chi lavora in campo artistico, rappresenteranno una buona occasione per rimettersi in pista.

Ma l’arrivo in buon aspetto di Mercurio fa bene anche all’amore perché riporta un dialogo più armonioso in coppia.

Inoltre, se nelle scorse settimane c’è stato un incontro interessante con una persona di cui avete perso le tracce, Mercurio potrebbe riaprire il dialogo e riportarla nella vostra vita. 

In alcuni casi potrebbe esserci un vero e proprio ritorno di fiamma con una persona del passato. Che questo mese potrebbe tornare a sorpresa!

Il periodo si presenta molto movimentato anche per l’erotismo. Con Marte in Pesci, le nuove storie sono caratterizzate da molta dolcezza e passionalità. Se un amore è già nato nei mesi scorsi non può che aumentare di intensità, l’unico problema potrebbe nascere se si è partiti con il piede sbagliato, se per esempio, ci si è innamorati di una persona troppo lontana, sposata o difficile da gestire.

Ecco perché se ci sono discorsi che avete lasciato in stand-by, questo è il momento adatto per affrontarli e sbrogliare la matassa. Vale per chi sta vivendo una nuova frequentazione che ancora non ha preso una piega ben precisa. O per chi non ha trovato ancora la spinta giusta per dichiarare un sentimento.

Ma anche per le coppie che hanno attraversato un periodo difficile, o addirittura preso una pausa di riflessione, per le quali è ora di uscire dall’impasse. La vita ricomincia!

Focus on: FELICI.

Per scoprire tutte le curiosità del segno cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dello Scorpione leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Scorpione: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche dello Scorpione, vi aspetta un anno turbolento: preparatevi a combattere!

L’inizio dell’anno 2020 sarà segnato, infatti, dal passaggio di Saturno in Acquario che farà percepire alle nate sotto il vostro segno un’ondata di cambiamento e voglia di rivalsa.

Avrete la tendenza a procedere in maniera indisciplinata, per eliminare i ricordi di un anno passato in cui le ingiustizie e le delusioni sono state fedeli compagni.

La vostra voglia di rivalsa finirà spesso per farvi commettere errori che potreste rimpiangere amaramente.

Tuttavia, se riuscirete a cambiare la vostra filosofia di vita, andrete incontro a piacevoli sorprese.

Anche in amore durante i primi mesi dell’anno le cose non andranno benissimo, in quanto saranno frequenti le discussioni e le incomprensioni con il vostro partner.

Solo quando l’ambizione diventerà parte di voi, vi sentirete pronte ad amare e a riprendere tra le mani la vostra relazione amorosa, e quello potrebbe essere il momento adatto anche per fare un grande passo!

Per le amiche single, il consiglio è quello di osare, poiché chiudervi in voi stesse per troppo tempo potrebbe rivelarsi dannoso: dovete avere il coraggio di scegliere una persona che vi ispiri fiducia e tranquillità e aprirle i vostri sentimenti, poiché potrebbe essere la vostra guida in un mare in tempesta.

Anche la vostra carriera professionale potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata, starà a voi dunque dimostrarvi all’altezza delle aspettative!

Focus on: AMBIZIOSE.




Curiosità Astrali