L'oroscopo del mese dello Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di dicembre 2020

Quest’anno si chiude in bellezza, per voi amiche dello Scorpione! Vi gettate alle spalle un periodo faticoso, costellato da dubbi e insicurezze, e se ne apre uno più sereno, luminoso, fatto di certezze, conquiste e belle soddisfazioni.

Sono tanti i pianeti che vi appoggiano: Venere, Saturno e Plutone in Capricorno, Marte nel vostro segno, Nettuno in Pesci e anche Giove, che i primissimi giorni del mese, si unirà al gruppetto dei pianeti che fanno il tifo per voi. Con un cielo così strepitoso, dicembre non può che cominciare bene.

Il transito di Giove in Capricorno preannuncia un lungo periodo di crescita e di investimento su vari settori della vostra vita, e vi renderà molto più loquaci, dinamici, comunicativi, simpatici. Aperti a nuovi stimoli e nuove opportunità.

Per tutto il mese di dicembre Giove sarà in ottimo aspetto di trigono con Urano, un transito che offre nuove prospettive sul vostro futuro professionale. Avete davanti a voi una strada tutta in discesa. Con impegno, determinazione e un pizzico di fortuna, riuscirete a modellare la realtà secondo i vostri desideri, utilizzando con competenza gli strumenti a vostra disposizione.

Nel lavoro questo nuovo cielo dona ottime opportunità per avviare nuove attività, trovare un lavoro più soddisfacente o investire i vostri risparmi.

Per quanto riguarda l’amore, dicembre è molto importante per i sentimenti e vi offre la possibilità di migliorare l’intesa con il partner, oppure di fare un incontro interessante.

Chi di voi il mese scorso ha fatto un incontro che ha lasciato il segno, ma che per una serie di circostanze, non è approdato a nulla di concreto, questo mese troverà il coraggio di dichiararsi o di prendere l’iniziativa.

Anche chi è single da parecchio tempo, e ha escluso la possibilità di innamorarsi ancora, dovrà ricredersi. Le sorprese sono dietro l’angolo.

Chi è in coppia, vivrà un momento magico, fatto di condivisione di ideali, valori, progetti comuni. Le coppie più datate inoltre, vedranno riaccendersi la passione, che con Marte nel segno sarà più forte che mai.

Risveglio dei sensi per tutti, dunque, a prescindere dall’età. Se avete desideri nascosti, tirateli fuori e permettete al destino di realizzare quello che sognate!

Focus on: DINAMICHE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Scorpione: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche dello Scorpione, vi aspetta un anno turbolento: preparatevi a combattere!

L’inizio dell’anno 2020 sarà segnato, infatti, dal passaggio di Saturno in Acquario che farà percepire alle nate sotto il vostro segno un’ondata di cambiamento e voglia di rivalsa.

Avrete la tendenza a procedere in maniera indisciplinata, per eliminare i ricordi di un anno passato in cui le ingiustizie e le delusioni sono state fedeli compagni.

La vostra voglia di rivalsa finirà spesso per farvi commettere errori che potreste rimpiangere amaramente.

Tuttavia, se riuscirete a cambiare la vostra filosofia di vita, andrete incontro a piacevoli sorprese.

Anche in amore durante i primi mesi dell’anno le cose non andranno benissimo, in quanto saranno frequenti le discussioni e le incomprensioni con il vostro partner.

Solo quando l’ambizione diventerà parte di voi, vi sentirete pronte ad amare e a riprendere tra le mani la vostra relazione amorosa, e quello potrebbe essere il momento adatto anche per fare un grande passo!

Per le amiche single, il consiglio è quello di osare, poiché chiudervi in voi stesse per troppo tempo potrebbe rivelarsi dannoso: dovete avere il coraggio di scegliere una persona che vi ispiri fiducia e tranquillità e aprirle i vostri sentimenti, poiché potrebbe essere la vostra guida in un mare in tempesta.

Anche la vostra carriera professionale potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata, starà a voi dunque dimostrarvi all’altezza delle aspettative!

Focus on: AMBIZIOSE.




Curiosità Astrali