L'oroscopo del mese dello Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020

Quello di aprile sarà un cielo solido, potente, rivoluzionario per le amiche dello Scorpione. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020.

Marte, Giove, Plutone, tutti vostri alleati, vi regalano tanta energia, sensualità e voglia di fare. Qualcosa che vi farà sentire particolarmente  combattive, desiderose di accelerare il vostro presente, e allinearlo alle vostre aspirazioni.

Secondo l’oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020 con tanta energia a disposizione è importante darsi da fare. Perché i pianeti vi metteranno in grado di pilotare i cambiamenti che volete fare. Soprattutto se appartenete alla terza decade.

Come previsto dall’oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020, in molti casi, aprile sarà il momento giusto per cominciare a fare un piano d’azione più efficace. Escogitare nuove soluzioni per risolvere quegli aspetti della vostra vita che non vi soddisfano o che vi fanno sentire “intrappolate”.

Saturno in transito nel vostro segno inizierà ad esaminare i vostri rapporti familiari e personali, le scelte relative alla casa e al luogo in cui risiedete.

Ciò che comunque evidenzia questo transito è il bisogno, da parte vostra, di risolvere quelle situazioni ingarbugliate e contraddittorie della vostra vita che vi creano squilibri da tempo. E che non vi fanno sentire appagate.

Il consiglio è quello di darvi da fare sin da adesso, perché nel corso dei prossimi mesi potreste incontrare qualche ostacolo.

Cercate però di essere prudenti e di valutare con attenta analisi i passi da compiere.

Saturno vi porterà ad analizzare con obiettività quali sono le situazioni di vita che non funzionano e a darci un taglio.

Per quanto riguarda l’amore, potrebbe nascere qualche piccola scaramuccia. Nulla di importante, ma potreste essere un po’ capricciose, ostinate, meno tolleranti alla realtà e al mondo dell’altro.

Per scoprire tutte le curiosità del segno dello Scorpione cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dello Scorpione leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: COMBATTIVE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Scorpione: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche dello Scorpione, vi aspetta un anno turbolento: preparatevi a combattere!

L’inizio dell’anno 2020 sarà segnato, infatti, dal passaggio di Saturno in Acquario che farà percepire alle nate sotto il vostro segno un’ondata di cambiamento e voglia di rivalsa.

Avrete la tendenza a procedere in maniera indisciplinata, per eliminare i ricordi di un anno passato in cui le ingiustizie e le delusioni sono state fedeli compagni.

La vostra voglia di rivalsa finirà spesso per farvi commettere errori che potreste rimpiangere amaramente.

Tuttavia, se riuscirete a cambiare la vostra filosofia di vita, andrete incontro a piacevoli sorprese.

Anche in amore durante i primi mesi dell’anno le cose non andranno benissimo, in quanto saranno frequenti le discussioni e le incomprensioni con il vostro partner.

Solo quando l’ambizione diventerà parte di voi, vi sentirete pronte ad amare e a riprendere tra le mani la vostra relazione amorosa, e quello potrebbe essere il momento adatto anche per fare un grande passo!

Per le amiche single, il consiglio è quello di osare, poiché chiudervi in voi stesse per troppo tempo potrebbe rivelarsi dannoso: dovete avere il coraggio di scegliere una persona che vi ispiri fiducia e tranquillità e aprirle i vostri sentimenti, poiché potrebbe essere la vostra guida in un mare in tempesta.

Anche la vostra carriera professionale potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata, starà a voi dunque dimostrarvi all’altezza delle aspettative!

Focus on: AMBIZIOSE.




Curiosità Astrali