L'oroscopo del mese del Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di marzo 2021

Cari Capricorno, il mese di marzo apre le porte all’energia dell’aria, un elemento che riguarda tutte le facoltà dell’intelletto e della mente: la parola, l’arte, il pensiero astratto, la scrittura, la poesia, l’ispirazione.

Di conseguenza tutto il mondo della comunicazione, la socievolezza, gli scambi culturali, la mobilità, il gioco e lo scherzo, la flessibilità, la leggerezza nelle cose.

Il modo migliore di vivere questo periodo è quello di transitare lentamente verso nuovi obiettivi e nuove aperture, ma, cosa più importante di tutte, di aprire la mente a nuove possibilità.

Queste novità potrebbero riguardare l’ambito lavorativo (un nuovo ruolo), finanziario (aumento di entrate), o immobiliare (l’acquisto di una casa).

Di qualunque cosa si tratti, ti suggerisco di accoglierla con fiducia, perché ti aiuterà a sentirti più centrato e radicato.

In amore vivrai attrazione, passione, audacia e questo può rappresentare una buona occasione per dimostrare con i fatti la tua vicinanza agli altri.

Data la forte presenza dell’energia dell’Acquario ho come l’impressione, però, che in questo periodo potresti dare troppo spazio alla parte razionale e meno a quella emozionale, con il rischio di creare rapporti un po’ freddini o poco coinvolgenti sul piano umano.

Non è detto che succeda, ma può essere una possibilità. A tal proposito presta un occhio in più alle parole che usi, perché potresti esprimerti in modo un po’ frettoloso, “provocatore”, a tratti tagliente, col rischio però di destabilizzare i tuoi interlocutori.

Lavora su uno stile comunicativo chiaro e deciso, mettendoci anche il cuore e non solo la mente, tenendo a mente che anche gli altri punti di vista sono importanti e possono offrire interessanti spunti di riflessione.

Focus on: ISPIRATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Capricorno: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Per il 2021 le stelle consigliano di sfruttare qualsiasi occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitrici, care amiche del Capricorno.

Per voi nativi del Capricorno, il 2021 sarà un anno ricco di cambiamenti, di consapevolezza e di crescita interiore. Il prossimo anno avrete ottime possibilità di raggiungere i traguardi per voi importanti. Tutti i cambiamenti che affronterete nel 2021 sono stati preparati nell’anno precedente. Come ben sapete, il presente non fiorisce mai sul nulla, ma sul terreno dissodato e lavorato prima. Insomma, solo con il tempo e con il passare lento dei mesi si ottengono delle soddisfazioni.

Amore: non vi manca sicuramente la voglia di vivere un grande amore e di trovare la persona giusta con la quale passare la vita insieme dopo tutte le delusioni subite. Purtroppo, l’amore quest’anno sarà tutto tranne che prevedibile, ma non preoccupatevi, ci saranno ottime occasioni per conoscere nuove persone.

Per quanto riguarda le coppie, invece, vivrete un periodo di stabilità condita da una carica erotica che vi eravate dimenticati di avere.

Lavoro e denaro: in questo 2021 sarete molto più attenti e scrupolosi sul lavoro e riuscirete a raggiungere vette più alte. Nonostante qualche momento in cui vi metterete in discussione, infatti, dimostrerete carattere e determinazione nel cogliere le opportunità giuste. Avrete un ottimo fiuto per gli affari e buona capacità di spendere bene i soldi.

Salute: avrete voglia di trasformare il vostro aspetto esteriore con un look aggiornato e più in linea con la persona che siete diventati. Potreste anche riuscire a migliorare un problema precedente legate al peso o alla pelle.

Focus on: DETERMINATE.




Curiosità Astrali