L'oroscopo del mese del Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di dicembre 2020

Dicembre sarà un mese che sicuramente rimarrà a lungo nella vostra memoria, per gli eventi eccezionali che vi riguardano care amiche del Capricorno.

Il primo e importante evento del mese è l’ingresso di Giove nel vostro segno, che farà sì che i vostri sacrifici e le vostre fatiche di quest’anno saranno premiati. Va da sé che le soddisfazioni che Giove porterà sulla vostra strada saranno il frutto di ciò che avete seminato nel tempo.

Giove per tutto il mese di dicembre sarà in trigono a Urano, un evento che parla di cambiamenti positivi e fortunati, di grandi progetti di vita che cominciano a prendere forma concreta attraverso conferme e passi avanti.

Nel lavoro arrivano le prime conferme e i primi riconoscimenti. Avrete finalmente la possibilità di consolidare la vostra posizione professionale. L’importante è entrare nel nuovo anno spogliandovi di ogni vecchio retaggio, evitando di proiettare vecchie delusioni sulle nuove situazioni che incontrerete.

Avete tutte le carte in regola per riprogettare la vostra vita, eliminare tutto ciò che per voi non è più utile, e realizzare i vostri sogni nel cassetto. Un cielo così positivo non può che riflettersi positivamente anche nella sfera sentimentale.

Molti Capricorno, se lasceranno andare alcune resistenze, potranno vivere momenti di grande intensità e passionalità. Venere nel segno e Marte in Scorpione hanno molto da offrire in fatto di nuovi incontri.

Le storie d’amore sono potenti e travolgenti, se un amore è quello giusto si può davvero fare un passo importante, dire di sì se l’unione non è già stata confermata l’anno scorso.

Chi, ultimamente ha trascurato il partner a causa di problemi familiari o lavorativi, questo mese riuscirà a recuperare intesa e complicità, soprattutto perché vi sarà più facile essere voi stessi.

Il periodo delle feste oltre ad essere un buon momento per recuperare energie e stare insieme ai vostri affetti, può essere anche l’occasione giusta per dedicare del tempo a voi stessi o alle vostre passioni. Quello che conta è ascoltare il cuore.

Appassionarvi a qualcuno, a qualcosa, o semplicemente provare gioia, amore e gratitudine per gli splendidi doni che il cielo vi offre è il modo migliore per chiudere l’anno!

Focus on: GRATIFICATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Capricorno: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Per il 2020 le stelle consigliano di sfruttare qualsiasi occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitrici, care amiche del Capricorno.

Quest’anno la fortuna è dalla vostra parte, per cui non abbiate timore di affrontare i cambiamenti e di osare più che mai!

Con l’arrivo della primavera, aumenterà, poi, la vostra voglia di agire, sarà in questo periodo che dovrete correre qualche rischio per dimostrare a tutti quanto valete, anche e soprattutto in ambito professionale, dove riuscirete nei prossimi mesi a scalare qualche gerarchia e ottenere sicure promozioni.

In amore, sarà questo l’anno per  dare una svolta alla vostra vita sentimentale, sentirete infatti un desiderio irrefrenabile a cercare nuovi stimoli e avrete tutte le risorse necessarie per riuscire nell’impresa.

Dopo un anno alquanto deludente, nella vostra vita di coppia vi sentirete finalmente amate e non dubiterete più dei sentimenti del vostro partner.

I vostri progetti finalmente si realizzeranno e stare insieme sarà un piacere crescente!

Se siete single, invece, dovrete sfruttare la vostra indipendenza per dedicarvi a voi stesse e soprattutto al vostro lavoro: all’inizio sembrerà dura, ma dopo un periodo difficile riuscirete a ritrovare voi stesse e il vostro equilibrio.

Verso la fine dell’anno non sono da escludersi alcuni ritorni di fiamma, nel frattempo riscoprirete amicizie che pensavate essere finite, una situazione che porterà di certo un tocco di brio alla vostra routine!

Focus on: FORTUNATE.




Curiosità Astrali