L'oroscopo del mese del Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020

Con ben 4 pianeti nel vostro segno, aprile inizia ad alta velocità, care amiche del Capricorno. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020.

In primo piano la tripla congiunzione di Marte, Giove e Plutone che depone a favore di un periodo decisamente favorevole alla concretizzazione dei vostri desideri.

Secondo l’oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020, colpi di scena ed eventi fortunati vi indicheranno con chiarezza percorsi e strade da intraprendere. E quali da abbandonare.

Come previsto dall’oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020, un cocktail stellare che avrà l’effetto di un multivitaminico vi assicura grinta ed energia da vendere, coraggio e spirito d’iniziativa.

Si tratta di un transito davvero positivo, ma che va saputo “dosare”. I pianeti infatti, mettono l’accento sulla vostra identità, sul vostro Io. E più in particolare su quelle che sono le vostre necessità e i vostri bisogni.

Se da un lato è importante assecondare questa spinta, dall’altro è importante non eccedere nel vostro bisogno di affermazione. Perché questo potrebbe essere motivo di conflitto.

Il rischio di cedere a reazioni esagerate, e di prendere tutto troppo sul personale è qualcosa di cui dovrete tenere conto.

Il trigono di Venere in Toro, vi aiuterà comunque a rapportarvi con l’altro in modo gentile, piacevole, sereno. E ad affermarvi senza spingere troppo il piede sull’acceleratore.

Splendido invece il cielo dell’amore, grazie a Venere in Toro che vi porterà un’energia e un fascino molto speciali.

Single o in coppia, il cielo di aprile promette di regalarvi emozioni forti e intense e perché no, anche dolcemente trasgressive.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Capricorno cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Capricorno leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: GRINTOSE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Capricorno: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Per il 2020 le stelle consigliano di sfruttare qualsiasi occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitrici, care amiche del Capricorno.

Quest’anno la fortuna è dalla vostra parte, per cui non abbiate timore di affrontare i cambiamenti e di osare più che mai!

Con l’arrivo della primavera, aumenterà, poi, la vostra voglia di agire, sarà in questo periodo che dovrete correre qualche rischio per dimostrare a tutti quanto valete, anche e soprattutto in ambito professionale, dove riuscirete nei prossimi mesi a scalare qualche gerarchia e ottenere sicure promozioni.

In amore, sarà questo l’anno per  dare una svolta alla vostra vita sentimentale, sentirete infatti un desiderio irrefrenabile a cercare nuovi stimoli e avrete tutte le risorse necessarie per riuscire nell’impresa.

Dopo un anno alquanto deludente, nella vostra vita di coppia vi sentirete finalmente amate e non dubiterete più dei sentimenti del vostro partner.

I vostri progetti finalmente si realizzeranno e stare insieme sarà un piacere crescente!

Se siete single, invece, dovrete sfruttare la vostra indipendenza per dedicarvi a voi stesse e soprattutto al vostro lavoro: all’inizio sembrerà dura, ma dopo un periodo difficile riuscirete a ritrovare voi stesse e il vostro equilibrio.

Verso la fine dell’anno non sono da escludersi alcuni ritorni di fiamma, nel frattempo riscoprirete amicizie che pensavate essere finite, una situazione che porterà di certo un tocco di brio alla vostra routine!

Focus on: FORTUNATE.




Curiosità Astrali