L'oroscopo del mese del Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di dicembre 2019

Durante questo mese di dicembre, le amiche del Capricorno sentiranno il forte desiderio di trascorrere quanto più tempo in famiglia e circondate dagli amici più cari.

Si sta per concludere un anno in cui avete fatto tanto sia per voi stesse che per chi vi sta più vicino, e adesso è il momento di godervi il risultato e prendervi tutti i meriti.

Anche a lavoro, il vostro impegno non è passato inosservato e potrebbe essere ben presto gratificato con una meritata ricompensa.

Le amiche impegnate in una relazione stabile riusciranno a trascorrere molto tempo insieme alla propria dolce metà.

Per le amiche single le stelle consigliano di avere un po’ di pazienza: questo mese di dicembre è fatto per rinsaldare i vecchi rapporti e riavvicinarsi ai propri affetti.

Per l’amore o quanto meno una nuova avventura, meglio organizzarsi per Capodanno!

Focus on: GRATIFICATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Capricorno: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Per il 2020 le stelle consigliano di sfruttare qualsiasi occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitrici, care amiche del Capricorno.

Quest’anno la fortuna è dalla vostra parte, per cui non abbiate timore di affrontare i cambiamenti e di osare più che mai!

Con l’arrivo della primavera, aumenterà, poi, la vostra voglia di agire, sarà in questo periodo che dovrete correre qualche rischio per dimostrare a tutti quanto valete, anche e soprattutto in ambito professionale, dove riuscirete nei prossimi mesi a scalare qualche gerarchia e ottenere sicure promozioni.

In amore, sarà questo l’anno per  dare una svolta alla vostra vita sentimentale, sentirete infatti un desiderio irrefrenabile a cercare nuovi stimoli e avrete tutte le risorse necessarie per riuscire nell’impresa.

Dopo un anno alquanto deludente, nella vostra vita di coppia vi sentirete finalmente amate e non dubiterete più dei sentimenti del vostro partner.

I vostri progetti finalmente si realizzeranno e stare insieme sarà un piacere crescente!

Se siete single, invece, dovrete sfruttare la vostra indipendenza per dedicarvi a voi stesse e soprattutto al vostro lavoro: all’inizio sembrerà dura, ma dopo un periodo difficile riuscirete a ritrovare voi stesse e il vostro equilibrio.

Verso la fine dell’anno non sono da escludersi alcuni ritorni di fiamma, nel frattempo riscoprirete amicizie che pensavate essere finite, una situazione che porterà di certo un tocco di brio alla vostra routine!

Focus on: FORTUNATE.




Curiosità Astrali