L'oroscopo del mese del Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di febbraio 2020

Per le amiche del Capricorno durante questo mese di febbraio sembrano aprirsi nuovi scenari di vita.

Per molte di voi ci saranno delle scelte da fare, nuovi traguardi da raggiungere o questioni lasciate in sospeso da portare a compimento.

Durante questo mese vi dedicherete molto alla riflessione, alla concentrazione, e probabilmente alla ricerca di nuove risposte e significati da trovare dentro di voi, rispetto ad alcune situazioni, eventi, persone.

È un mese in cui sentirete il bisogno di rallentare, di capire. Ma anche di stare più raccolte, in compagnia della persona amata o delle persone a cui volete bene.

C’è bisogno di intimità, di dolcezza, tenerezza. Venere in Pesci parla proprio di questo e sarà una preziosa alleata per il vostro rapporto di coppia.

Mercurio nel vostro segno a partire dalla seconda metà del mese vi aiuterà a comunicare più facilmente con il cuore, ma anche ad ascoltarvi e comprendere meglio coloro che vi stanno accanto.

Focus on: CONCENTRATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Capricorno: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Per il 2020 le stelle consigliano di sfruttare qualsiasi occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitrici, care amiche del Capricorno.

Quest’anno la fortuna è dalla vostra parte, per cui non abbiate timore di affrontare i cambiamenti e di osare più che mai!

Con l’arrivo della primavera, aumenterà, poi, la vostra voglia di agire, sarà in questo periodo che dovrete correre qualche rischio per dimostrare a tutti quanto valete, anche e soprattutto in ambito professionale, dove riuscirete nei prossimi mesi a scalare qualche gerarchia e ottenere sicure promozioni.

In amore, sarà questo l’anno per  dare una svolta alla vostra vita sentimentale, sentirete infatti un desiderio irrefrenabile a cercare nuovi stimoli e avrete tutte le risorse necessarie per riuscire nell’impresa.

Dopo un anno alquanto deludente, nella vostra vita di coppia vi sentirete finalmente amate e non dubiterete più dei sentimenti del vostro partner.

I vostri progetti finalmente si realizzeranno e stare insieme sarà un piacere crescente!

Se siete single, invece, dovrete sfruttare la vostra indipendenza per dedicarvi a voi stesse e soprattutto al vostro lavoro: all’inizio sembrerà dura, ma dopo un periodo difficile riuscirete a ritrovare voi stesse e il vostro equilibrio.

Verso la fine dell’anno non sono da escludersi alcuni ritorni di fiamma, nel frattempo riscoprirete amicizie che pensavate essere finite, una situazione che porterà di certo un tocco di brio alla vostra routine!

Focus on: FORTUNATE.




Curiosità Astrali