L'oroscopo del mese dei Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di marzo 2021

Marzo è un mese in cui avvertirai la sensazione di poter fare tanto, caro Pesci.

È una visione positiva, possibilista, quella che ti accompagnerà durante questo mese e che ti consentirà di trasportare i tuoi pensieri dove è più utile, e magari dove gli altri non riescono ad arrivare facilmente.

Un bel sostegno ti arriva anche da Marte che per tutto il mese ti aiuterà a portare a termine quei progetti lasciati a metà, forse abbandonati per occuparti di compiti più urgenti.

È un Marte positivo perché ti donerà la forza di agire e di reagire, aiutandoti a prendere decisioni molto più concrete e incisive nella tua vita.

Un bel mix quello che ti si apre davanti, una parentesi di raccoglimento per coltivare, curare, fare crescere i tuoi sogni e i tuoi progetti, ma soprattutto per fare ciò che ami, per conoscerti meglio, per rimanere attivo e propositivo.

Questo nuovo cielo ti offre una nuova occasione, quella di guardare avanti: sfrutta queste energie per studiare il presente, per pianificare, per comprendere cosa fare.

Questo periodo segna un’occasione preziosa per te nell’ottenere qualche beneficio in ambito professionale, soprattutto se operi in settori artistici, culturali, assistenziali, oppure che richiedono una certa dote creativa.

E verso la fine del mese sarà ancora Marte che ti farà davvero sentire quell’energia costruttiva e solida che potrebbe regalare qualche buona novità ai tuoi progetti personali e professionali.

In amore attenzione a non porvi al di sopra di tutto e di tutti. Cercate sempre di chiedervi se state avendo un atteggiamento arrogante, se cercate di imporre le vostre opinioni a tutti i costi.

Anche gli altri hanno bisogno di spazio e di ascolto. Non idealizzate voi stessi e le persone. Fate caso a tutte le volte che avete bisogno di ammirazione, di conferme.

Se le persone vivono la loro vita, non vuol dire che vi stanno ignorando.

Siete capaci di grande empatia e questa dote dovreste sfruttarla al massimo, senza vittimismi o esagerazioni. Attenzione alle menzogne, da quelle piccole a quelle immense!

Focus on: FORTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Pesci: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Tra i segni più favoriti del 2021 c’è sicuramente il vostro, care amiche dei Pesci. I nati sotto questo segno zodiacale vivranno un anno di cambiamento. Piano piano, grazie alla vostra creatività e al vostro intuito riuscirete a voltare pagina e a disegnare un futuro diverso, che tenga conto dei vostri bisogni e dei vostri sogni.

Il segreto? Saprete adattarvi a qualunque situazione e non vi fermerete davanti agli ostacoli riuscendo ad utilizzare al meglio le vostre risorse.

Amore: sarà un anno davvero costruttivo per le coppie che stanno insieme da tempo. In primo piano ci saranno i progetti per il futuro che potrete rispolverare. Vi sentirete sensuali, romantici, innovativi e travolgenti, ma attenzione a non darla sempre vinta al partner. I single, invece, dovranno vivere ogni flirt alla giornata, vivere il presente senza pensare troppo al futuro.

Lavoro e denaro: se lavorate in ambiente competitivo o nel settore commerciale fate attenzione alle insidie. Giove vi darà una grande mano tra primavera e estate quando vi capiteranno occasioni prestigiose e inaspettate. Le condizioni economiche saranno altalenanti, pertanto dovrete tenervi pronte per affrontare al meglio gli imprevisti. Per gli affari fidatevi del vostri istinto.

Salute: disporrete delle energie sufficienti per impegnarvi senza problemi nel quotidiano. Se avete qualche chilo di troppo attenzione a non esagerare con i dolci e a non essere troppo pigre o sarà più complicato perderli con il tempo che passa.

Focus on: CREATIVE.




Curiosità Astrali