L'oroscopo del mese dei Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di settembre 2020

Cara Pesci, ciò che in questo periodo avverti con forza è un grande desiderio di rinnovamento nei tuoi rapporti personali, sia legati al campo dei sentimenti che delle amicizie.

Sarà molto difficile mantenere quei rapporti che non riescono ad adeguarsi a questa fase di trasformazione della tua esistenza.

Durante questo mese di settembre, se da un lato Giove ti porta ad attirate le simpatie degli altri, orientandoti verso progetti e aspirazioni da condividere con i tuoi amici o collaboratori, dall’altro Saturno e Plutone, possono aver ridimensionato il giro delle tue amicizie (pochi ma buoni).

Nel corso dell’anno alcune amicizie possono essersi chiuse, mentre altre se ne sono formate.

Naturalmente data l’ambiguità del transito è anche possibile che sia stata proprio la mancanza di amici veri, a farsi sentire.

Quello che invece in assoluto c’è di positivo è il fatto che grazie a questi passaggi sei diventata più realista, concreta, pratica, e forse un po’ più distaccata nel modo di affrontare le situazioni. Doti che nel tuo caso sono necessarie, vista l’emotività di cui sei dotata.

Forse è per questa ragione che in questo momento ciò che per te conta davvero è investire le tue energie in quelle che sono le tue esigenze, i tuoi sogni, i tuoi ideali. Non hai voglia di disperderti.

C’è un forte bisogno di concretezza, radicamento, legato in particolare alla realizzazione di un progetto, un obiettivo importante.

E l’amore? Continua ad avere sempre un posto speciale nel tuo cuore, ma non principale.

Per ora il bisogno più grande è quello di stare bene con te stessa, di rendere terreni i tuoi sogni.

E poi ormai sei consapevole che chi non cerca trova. L’amore arriva sempre quando meno ce lo aspettiamo!

Focus on: EMOTIVE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Pesci: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche nate sotto il segno dei Pesci, l’anno nuovo inizierà per voi nel migliore dei modi, tanto che sarete spinte a sperimentare e troverete ben presto un equilibrio stabile.

Nel 2020, infatti, nuovi sviluppi interesseranno la vostra vita e se saprete sfruttare al meglio la creatività tipica del vostro segno, soprattutto in ambito lavorativo, si prospetta un anno ricco di soddisfazioni e di promozioni.

Vi troverete ben presto catapultate in un contesto in cui tutti si aspettano molto da voi, ma non preoccupatevi poiché saprete andare oltre le più rosee aspettative dei vostri dirigenti.

Cogliete tutte le possibilità che il cielo ha preservato per voi e non dimenticatevi di tentare anche la sorte: pare, infatti, che almeno per i primi mesi dell’anno, la dea bendata sarà dalla vostra parte!

Le sensazioni e le emozioni positive tenderanno a rilassarvi e a mettervi di buon umore, godetevi questi momenti, sarà un anno che ricorderete per molto tempo.

Soprattutto in amore, abbandonate le vostre paure e puntate tutto sui vostri obiettivi, raggiungerete il traguardo in men che non si dica.

La vostra relazione, infatti, darà spazio a nuove passioni e diventerà man mano più completa.

Vivrete in sintonia con il vostro partner ogni singolo momento e sarà pronto a seguirvi fino in capo al mondo!

Considerate, dunque, l’idea di viaggiare insieme, scoprirete nuovi e sorprendenti tratti del vostro partner.

Puntate a migliorare il vostro rapporto e prendete in seria considerazione l’idea di vivere insieme, sarà una tappa importante per la vostra vita di coppia.

Le amiche single sentiranno crescere la voglia di incontrare un nuovo amore, non smettete di cercarlo!

Anche se non troverete l’amore della vostra vita, riuscirete lo stesso a provare emozioni nuove e inaspettate.

Focus on: SODDISFATTE.




Curiosità Astrali