L'oroscopo del mese dei Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020

Continua il trend positivo delle stelle, care amiche dei Pesci. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020.

Aprile presenta delle configurazioni astrologiche di una certa importanza, che a livello pratico si manifesteranno con cambiamenti personali davvero interessanti.

Secondo l’oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020, la tripla congiunzione di Marte, Giove, Plutone, potrebbe farvi riacchiappare un’occasione creduta persa. O cambiare perfino quello che credevate fosse il corso del vostro destino.

Questo transito vi aiuterà a realizzare, o valorizzare meglio, un progetto della vostra vita, ma anche a verificarne la fattibilità.

Come previsto dall’oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020, la presenza dei pianeti in Capricorno rappresenta un’ottima occasione per spingere il piede sull’acceleratore di un progetto a cui tenete. E che magari è stato un po’ trascurato.

Questa congiunzione naturalmente potrebbe manifestarsi in vari modi. È come sei pianeti volessero farvi capire che non avete per forza bisogno degli altri per emergere.

Potete farcela anche da sole. In vostro sostegno ci sarà anche Venere, che dal segno del Toro aumenterà il vostro fascino e la vostra sicurezza.

Se siete single, le stelle vi danno decisamente una mano d’aiuto, e vi offrono l’occasione avvicinarvi lentamente a qualcuno di interessante.

Per chi è in coppia, quello di Venere potrebbe essere anche un invito a parlare di argomenti o questioni importanti. Ma anche a condividere maggiormente pensieri, sentimenti, attività.

Per scoprire tutte le curiosità del segno dei Pesci cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dei Pesci leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: FORTUNATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Pesci: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche nate sotto il segno dei Pesci, l’anno nuovo inizierà per voi nel migliore dei modi, tanto che sarete spinte a sperimentare e troverete ben presto un equilibrio stabile.

Nel 2020, infatti, nuovi sviluppi interesseranno la vostra vita e se saprete sfruttare al meglio la creatività tipica del vostro segno, soprattutto in ambito lavorativo, si prospetta un anno ricco di soddisfazioni e di promozioni.

Vi troverete ben presto catapultate in un contesto in cui tutti si aspettano molto da voi, ma non preoccupatevi poiché saprete andare oltre le più rosee aspettative dei vostri dirigenti.

Cogliete tutte le possibilità che il cielo ha preservato per voi e non dimenticatevi di tentare anche la sorte: pare, infatti, che almeno per i primi mesi dell’anno, la dea bendata sarà dalla vostra parte!

Le sensazioni e le emozioni positive tenderanno a rilassarvi e a mettervi di buon umore, godetevi questi momenti, sarà un anno che ricorderete per molto tempo.

Soprattutto in amore, abbandonate le vostre paure e puntate tutto sui vostri obiettivi, raggiungerete il traguardo in men che non si dica.

La vostra relazione, infatti, darà spazio a nuove passioni e diventerà man mano più completa.

Vivrete in sintonia con il vostro partner ogni singolo momento e sarà pronto a seguirvi fino in capo al mondo!

Considerate, dunque, l’idea di viaggiare insieme, scoprirete nuovi e sorprendenti tratti del vostro partner.

Puntate a migliorare il vostro rapporto e prendete in seria considerazione l’idea di vivere insieme, sarà una tappa importante per la vostra vita di coppia.

Le amiche single sentiranno crescere la voglia di incontrare un nuovo amore, non smettete di cercarlo!

Anche se non troverete l’amore della vostra vita, riuscirete lo stesso a provare emozioni nuove e inaspettate.

Focus on: SODDISFATTE.




Curiosità Astrali