L'oroscopo del mese dei Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di gennaio 2020

Per le amiche dei Pesci, il 2020 sarà l’anno delle gratificazioni lavorative e i primi segnali si vedranno già dai primi giorni del mese di gennaio.

Avete lavorato duramente negli ultimi anni, ma i vostri sforzi vi sono apparsi spesso vani, poiché non riconosciuti pienamente.

A partire dall’inizio di questo nuovo anno, invece, qualcuno finalmente si accorgerà di voi e ci metterà davvero poco a farvi emergere rispetto agli altri, tanto che spesso potrete incorrere nelle gelosie e nelle invidie di qualche collega un po’ troppo ambizioso.

Niente di cui preoccuparsi, con un po’ di tempo anche queste divergenze si appianeranno, l’importante è che voi abbiate la pazienza di sopportare qualche occhiataccia e continuare, con la diplomazia che vi contraddistingue, dritte verso i vostri obiettivi.

A partire dal giorno 13, il pianeta Venere entrerà nel vostro segno e vi farà tornare la voglia di dedicarvi di più a voi stesse, curandovi e coccolandovi.

Di conseguenza sarete più propense a ricevere attenzioni particolari dal vostro partner, se ne avete già uno, o da possibili ammiratori, che in questo mese non mancheranno!

Focus on: GRATIFICATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Pesci: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Care amiche nate sotto il segno dei Pesci, l’anno nuovo inizierà per voi nel migliore dei modi, tanto che sarete spinte a sperimentare e troverete ben presto un equilibrio stabile.

Nel 2020, infatti, nuovi sviluppi interesseranno la vostra vita e se saprete sfruttare al meglio la creatività tipica del vostro segno, soprattutto in ambito lavorativo, si prospetta un anno ricco di soddisfazioni e di promozioni.

Vi troverete ben presto catapultate in un contesto in cui tutti si aspettano molto da voi, ma non preoccupatevi poiché saprete andare oltre le più rosee aspettative dei vostri dirigenti.

Cogliete tutte le possibilità che il cielo ha preservato per voi e non dimenticatevi di tentare anche la sorte: pare, infatti, che almeno per i primi mesi dell’anno, la dea bendata sarà dalla vostra parte!

Le sensazioni e le emozioni positive tenderanno a rilassarvi e a mettervi di buon umore, godetevi questi momenti, sarà un anno che ricorderete per molto tempo.

Soprattutto in amore, abbandonate le vostre paure e puntate tutto sui vostri obiettivi, raggiungerete il traguardo in men che non si dica.

La vostra relazione, infatti, darà spazio a nuove passioni e diventerà man mano più completa.

Vivrete in sintonia con il vostro partner ogni singolo momento e sarà pronto a seguirvi fino in capo al mondo!

Considerate, dunque, l’idea di viaggiare insieme, scoprirete nuovi e sorprendenti tratti del vostro partner.

Puntate a migliorare il vostro rapporto e prendete in seria considerazione l’idea di vivere insieme, sarà una tappa importante per la vostra vita di coppia.

Le amiche single sentiranno crescere la voglia di incontrare un nuovo amore, non smettete di cercarlo!

Anche se non troverete l’amore della vostra vita, riuscirete lo stesso a provare emozioni nuove e inaspettate.

Focus on: SODDISFATTE.




Curiosità Astrali