L'oroscopo del mese del Toro

Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2020

Le amiche del Toro stanno attraversando una fase molto produttiva e costruttiva della vita. L’appoggio di Saturno e Plutone in Capricorno, si è rivelato particolarmente prezioso per i nati del segno, che giorno dopo giorno, anno dopo anno, hanno raggiunto una sicurezza emotiva e una forza interiore tale, da poter fronteggiare qualsiasi difficoltà.

Arrivate alla fine dell’anno con un bilancio tutto sommato positivo, fatto di nuove consapevolezze, soddisfazioni e conferme. Ma non finisce qui.

Ad inserirsi all’interno di un contesto così positivo e stimolante ci sarà anche Giove che fa il suo ingresso in Capricorno, transito che parla di ottime opportunità lavorative, affettive, personali.

Il consiglio è dunque quello di darci dentro e di darvi da fare il più possibile, perché nel corso del nuovo anno, le opportunità per rilanciare la vostra vita ci sono tutte.

Le occasioni saranno tantissime: potrete ottenere una promozione, un riconoscimento, o lanciarvi in una nuova avventura lavorativa. C’è un grande bisogno di cambiamento, che va certamente assecondato soprattutto se quello che fate non vi rende felici.

Ognuna di voi, a rotazione, respirerà un’atmosfera di maggiore serenità e fiducia, di senso del possibile. Emozioni positive, dunque che unite ad una buona dose di fortuna vi potranno aiutare a trasformare un sogno in realtà. Giove, infatti questo mese sarà in trigono a Urano a confermare che la capacità di rinnovare ed inventare sarà baciata dalla fortuna.

Agite, dunque senza esitazione e non disprezzate quello che vi arriverà in questo momento, un piccolo incarico potrebbe trasformarsi in seguito in un impiego stabile. Fatevi trovare dunque disponibili e aperti alle novità senza opporre resistenza.

Per quanto riguarda l’amore, dicembre è un mese dal grande potenziale. Con Venere, Saturno e Plutone in trigono una storia potrebbe nascere all’improvviso o magari, se è già in corso da tempo, dare frutti concreti.

Coloro che vivono una relazione più recente o meno definita, sentiranno il bisogno di mettere i puntini sulle “i” e parlare di progetti futuri, esternare dubbi, comunicare decisioni. Molte storie potrebbero finalmente ufficializzarsi sotto questo cielo.

Metterete al bando ogni cautela e vi lascerete trasportare dal bisogno di vivere emozioni intense e ricche di pathos. Va da sé che questo periodo è molto vivace e intenso anche per i single, che avranno la possibilità di vivere momenti magici, da pura fiaba.

Questo è il vostro momento!

Focus on: FORTUNATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Toro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Sarà un 2020 all’insegna degli eccessi, quello che si prospetta per le amiche del Toro.

La vostra innata testardaggine combinata alla congiunzione del pianeta Giove in Saturno, vi daranno una carica a volte anche troppo eccessiva, che vi farà vivere con disagio gli schemi e i limiti imposti dal lavoro e dalla società, e per questo, al primo momento opportuno, farete in modo di evadere dalla routine con tutti i mezzi che avrete a disposizione.

Un atteggiamento che probabilmente non gioverà al vostro fisico, soprattutto se quell’evasione la cercherete nel cibo o in qualche cocktail in più.

All’inizio della primavera potrete ritrovarvi con qualche chilo di troppo e una pelle non proprio luminosa. Niente paura!

Dalla seconda metà dell’anno ritroverete il modo di porvi in equilibrio con il mondo e con voi stesse.

Un aspetto che vi farà sentire l’esigenza di mettere in discussione i vostri rapporti amorosi, anche quelli più duraturi.

Ciò non sarà del tutto negativo, poiché vi aiuterà a scoprire nuovi aspetti del vostro partner e anche di voi stesse, una prova che se riuscirete a superare porrà le basi per un rapporto davvero solido e duraturo.

Per le amiche single, invece, le stelle consigliano di evadere viaggiando il più possibile, per poter riscoprire passioni che ormai avete accantonato da troppo tempo e, forse, un’avventura che lascerà il segno!

Focus on: CARICHE.




Curiosità Astrali