L'oroscopo del mese del Toro

TORO di LUGLIO 2019 (21 aprile – 20 maggio)

Il mese di luglio si apre all’insegna della serenità per le amiche del Toro. Le stelle vi consigliano di aprire le porte di casa vostra agli amici e alle persone care. Sbizzarritevi a organizzare feste, cene e aperitivi per mostrare al mondo che fantastiche padrone di casa siete. Attenzione però: il consiglio vale solo se avete un super impianto di aria condizionata, altrimenti salutate tutti e scappate al mare!

Focus on: SERENE.

L'oroscopo dell'anno

TORO dell’anno 2019
21 aprile – 20 maggio

Care amiche del Toro, per tutto il 2019 Plutone, Saturno e Nettuno saranno dalla vostra parte.

Ciò vuol dire che potrete cambiare radicalmente la vostra vita ed essere appoggiate dalle stelle.

Sentitevi libere di esplorare meandri della vita e desideri che non avete mai avuto il coraggio di vedere realizzati.

Potreste partire ad esempio da quel look tutto anni ‘80 con capelli cotonati, sopracciglia unite, perline e merletti, che nemmeno Madonna negli anni migliori.

Su questa scia potreste anche pensare di cambiare lavoro e iniziare finalmente a lavorare come lap dancer nei night club, che di sicuro vi farà  guadagnare di più del vostro lavoro da impiegata amministrativa triste e dall’ascella pezzata.

Questo vento di cambiamento si farà strada anche nella vostra vita amorosa a partire dall’estate, quando i partner più innamorati vi seguiranno in questo vento rivoluzionario e si metteranno a fare i vostri papponi pur di starvi accanto, mentre quelli più insicuri del rapporto decideranno con uno slancio di coraggio di mettere fine alla vostra relazione.

Ma anche questa ipotesi non vi deve spaventare: per le amiche single, il 2019 si concluderà con improvvisi incontri e colpi di fulmine, forse proprio sul nuovo e bizzarro posto di lavoro.

Focus on: RIVOLUZIONARIE.




Curiosità Astrali