L'oroscopo del mese del Toro

Oroscopo Toro per il mese di febbraio 2020

Care amiche del Toro, durante questo mese di febbraio dovrete mettere un po’ da parte la vostra voglia di vita autentica, bella e ricca di emozioni.

Mercurio in transito nel vostro segno, infatti, vi renderà abbastanza irrequiete e nervose, anche a causa di qualche imprevisto che potrebbe sorgere nell’arco del mese.

Niente di insuperabile, state tranquille, ma queste faccende impreviste vi renderanno facilmente irritabili!

In ambito professionale e lavorativo ci saranno dei piccoli aggiustamenti da fare e questioni da risolvere.

Ricordate, però, che piccoli confronti o divergenze di pensiero devono essere viste come opportunità per cambiare qualcosa e non per volere affermare a tutti i costi la vostra opinione.

In amore la prima parte del mese vi vedrà impegnate in qualche discussione legata alla gelosia vostra o del vostro partner.

All’interno della coppia ci sarà bisogno di maggiore spazio, novità, di spezzare la routine attraverso nuove attività.

Dalla seconda metà del mese, però, non mancheranno appaganti momenti di intimità con il partner e, per le single, una vita sociale più soddisfacente.

Le single, infatti, avranno l’opportunità di fare un incontro interessante nella cerchia delle amicizie allargate!

Focus on: IRRITATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Toro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Sarà un 2020 all’insegna degli eccessi, quello che si prospetta per le amiche del Toro.

La vostra innata testardaggine combinata alla congiunzione del pianeta Giove in Saturno, vi daranno una carica a volte anche troppo eccessiva, che vi farà vivere con disagio gli schemi e i limiti imposti dal lavoro e dalla società, e per questo, al primo momento opportuno, farete in modo di evadere dalla routine con tutti i mezzi che avrete a disposizione.

Un atteggiamento che probabilmente non gioverà al vostro fisico, soprattutto se quell’evasione la cercherete nel cibo o in qualche cocktail in più.

All’inizio della primavera potrete ritrovarvi con qualche chilo di troppo e una pelle non proprio luminosa. Niente paura!

Dalla seconda metà dell’anno ritroverete il modo di porvi in equilibrio con il mondo e con voi stesse.

Un aspetto che vi farà sentire l’esigenza di mettere in discussione i vostri rapporti amorosi, anche quelli più duraturi.

Ciò non sarà del tutto negativo, poiché vi aiuterà a scoprire nuovi aspetti del vostro partner e anche di voi stesse, una prova che se riuscirete a superare porrà le basi per un rapporto davvero solido e duraturo.

Per le amiche single, invece, le stelle consigliano di evadere viaggiando il più possibile, per poter riscoprire passioni che ormai avete accantonato da troppo tempo e, forse, un’avventura che lascerà il segno!

Focus on: CARICHE.




Curiosità Astrali