L'oroscopo del mese del Toro

Oroscopo Toro per il mese di aprile 2020

Il mese di aprile inizierà per voi con transiti spettacolari, care amiche del Toro. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Toro per il mese di aprile 2020.

Il cielo di questo periodo è, infatti, un cielo che vi sostiene con forza. Come previsto dall’oroscopo Toro per il mese di aprile 2020, il cielo vi aiuta a riprogettare la vostra vita, eliminare tutto ciò che per voi non è più utile. E realizzare i vostri sogni nel cassetto.

Secondo l’oroscopo Toro per il mese di aprile 2020, per sfruttare al massimo l’energia astrologica di questo mese (e in generale di tutto il 2020), dovrete dimostrare di avere iniziativa. E non avere paura di mettere in pratica i vostri sogni e le vostre ambizioni.

Essendo voi un segno fisso, avete bisogno di tempo prima di entrare in una situazione che non conoscete. Ma una volta partite, chi vi ferma più?

Ed è proprio questo l’invito che vi fanno i pianeti. Quello di non fermarvi, di agire, di darvi da fare.

La potente congiunzione tra Marte, Giove e Plutone in Capricorno segnerà poi un punto di svolta importante. Tanto più che coinciderà con l’ingresso di Saturno in Acquario, transito che vi porterà a dare un taglio netto a tutte quelle situazioni di vita che hanno fatto il loro tempo o che voi ormai fate fatica a gestire.

Una spinta, quella che vi darà Saturno, a selezionare solo quello che per voi conta davvero. Si tratta di una fase importante, fatta di responsabilità concrete, dove è possibile che certi cambiamenti siano necessari per modificare le vostre prospettive, o le vostre abitudini consolidate.

Alcuni dei vostri obiettivi di vita potrebbero cambiare. Alcune situazioni nascoste potranno emergere, certe ombre possono essere illuminate. Le energie in gioco sono fortissime!

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Toro cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Toro leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: DETERMINATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Toro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Sarà un 2020 all’insegna degli eccessi, quello che si prospetta per le amiche del Toro.

La vostra innata testardaggine combinata alla congiunzione del pianeta Giove in Saturno, vi daranno una carica a volte anche troppo eccessiva, che vi farà vivere con disagio gli schemi e i limiti imposti dal lavoro e dalla società, e per questo, al primo momento opportuno, farete in modo di evadere dalla routine con tutti i mezzi che avrete a disposizione.

Un atteggiamento che probabilmente non gioverà al vostro fisico, soprattutto se quell’evasione la cercherete nel cibo o in qualche cocktail in più.

All’inizio della primavera potrete ritrovarvi con qualche chilo di troppo e una pelle non proprio luminosa. Niente paura!

Dalla seconda metà dell’anno ritroverete il modo di porvi in equilibrio con il mondo e con voi stesse.

Un aspetto che vi farà sentire l’esigenza di mettere in discussione i vostri rapporti amorosi, anche quelli più duraturi.

Ciò non sarà del tutto negativo, poiché vi aiuterà a scoprire nuovi aspetti del vostro partner e anche di voi stesse, una prova che se riuscirete a superare porrà le basi per un rapporto davvero solido e duraturo.

Per le amiche single, invece, le stelle consigliano di evadere viaggiando il più possibile, per poter riscoprire passioni che ormai avete accantonato da troppo tempo e, forse, un’avventura che lascerà il segno!

Focus on: CARICHE.




Curiosità Astrali