L'oroscopo del mese del Toro

Oroscopo Toro per il mese di marzo 2021

È un po’ altalenante questo mese di marzo per voi Toro. Un cielo un po’ faticoso, che rende un po’ meno semplici le condizioni nelle quali svolgi le tue attività.

Tante piccole cose assieme che potrebbero rendere il tuo umore un po’ altalenante, con qualche piccola ripercussione in famiglia o con il partner.

A scatenare un po’ di maretta potrebbe essere anche una parola di troppo o qualche commento inopportuno che potrebbe renderti un pizzico più acido e irascibile.

Non parliamo ovviamente di cose gravi, ma di un clima in cui aleggia un po’ di insofferenza! Ma marzo ti offre anche delle buone opportunità: la bella congiunzione di Venere e Giove, a metà mese, per esempio, potrebbe aiutarti a raggiungere un importante traguardo professionale, che consente maggiore visibilità, ma anche un aumento di impegni, doveri e responsabilità.

Il cielo del 2021, anche se un po’ sfidante, dunque, contiene in sé una possibilità di crescita e di sviluppo di grande importanza.

Non avere timore di spostarti dalla tua zona di comfort, perché uno dei temi dell’anno è proprio quello del cambiamento, che significa anche allontanarsi dalle solite strade battute.

Nonostante un po’ di resistenza iniziale, alla fine sarai felice di avere cambiato la tua condizione. Per evolvere, per cambiare è necessario fare qualcosa di diverso e confrontarsi con la diversità.

È il confronto con il diverso da noi che ci permette di sviluppare e coltivare pensieri diversi o di accedere a risorse inesplorate. In questo periodo così stimolante e sorprendente, il consiglio che arriva dalle stelle è quello di dedicarti a progettare qualcosa di buono e utile per te stesso e per il tuo presente con lo sguardo rivolto al futuro.

Per esorcizzare qualche (inevitabile) momento di nervosismo prova a partire dalle piccole cose, per esempio trasformando un’area della casa, creando un piano strategico per la spesa, pianificando misure contenitive dei costi, giochi da svolgere in famiglia.

Si tratta di attività di ordine pratico, che ti aiuteranno a mantenerti centrato, radicato, e a tenere a bada anche l’umore, anche e soprattutto quando l’esterno mostrerà il suo volto imprevedibile, quello che a conti fatti, ti piace meno.

Focus on: ALTALENANTI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Toro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Sarà un 2021 all’insegna di scelte e rinunce, quello che si prospetta per le amiche del Toro.

Amici e amiche del Toro, vi attendono decisioni importanti da prendere nella prima settimana di febbraio, sia nella sfera lavorativa che in quella sentimentale.

Per il prossimo anno, la parola d’ordine è riuscire a superare con coraggio gli ostacoli che incontrerete lungo il vostro percorso, gestendo le energie soprattutto a gennaio e febbraio, per poi dare tutto nel periodo estivo.

La vostra innata testardaggine combinata alla congiunzione del pianeta Giove in Saturno, vi daranno una carica a volte anche troppo eccessiva, che vi farà vivere con disagio gli schemi e i limiti imposti dal lavoro e dalla società.

In campo amoroso, i single potrebbero vivere flirt propizi ad aprile e nel mese di agosto, mentre la passione si accenderà dalla fine di luglio fino alle prime due settimane di settembre.

Per chi ha già una relazione invece, scoprirete nuovi aspetti del vostro partner e anche di voi stesse.

Capitolo salute: curate in particolare la salute delle ossa, assumendo vitamina D e calcio nelle quantità corrette consigliate dal vostro medico di fiducia.

Focus on: CORAGGIOSE.




Curiosità Astrali