L'oroscopo del mese del Toro

Oroscopo Toro per il mese di settembre 2020

Si prevede un cielo abbastanza sereno durante il mese di settembre, per il tuo segno, amica del Toro.

Non ci sono grosse nubi all’orizzonte, considerando che i pianeti “lenti” sono per lo più in aspetto armonico al vostro Sole, ma, devi tenere a mente, che questo mese comincia ad attivarsi una configurazione planetaria particolare, che seppur non coinvolgendoti direttamente potrebbe però “colpirti di striscio”.

Marte a inizio mese comincerà a formare un aspetto di quadratura con Giove, poi con Plutone e infine con Saturno. È un Marte, quindi, che non va preso alla leggera, perché potrebbe costringerti ad affrontare questioni importanti che possono trovarti un po’ impreparata.

Per molte di voi questo nuovo cielo sembra voler indicare l’arrivo di responsabilità concrete, dove è possibile che alcuni eventi sopraggiungano per cambiare le tue prospettive, o le tue abitudini consolidate.

Se ti può consolare tutti i segni zodiacali, seppur in modo differente, saranno coinvolti dai transiti in corso: alcuni cambiamenti saranno voluti, altri saranno imposti, ma comunque saranno molto significativi e rivoluzionari.

Alcuni cambiamenti potrebbero riguardare la sfera professionale o familiare. Per cui se il tuo desiderio è quello di convergere in nuove realtà professionali, sii determinata nel proporti e nel mandare in giro il tuo curriculum.

Approfitta di questo periodo per affrontare le questioni che ti stanno più a cuore. Un po’ di attenzione invece si richiede nella parte centrale del mese, quando a causa di Mercurio in quadratura qualche piccola incomprensione in ambito relazionale è da mettere in conto.

Potrebbe trattarsi di un disaccordo di carattere finanziario con il partner o la famiglia. Si tratta di passaggi molto veloci, quindi nulla che possa creare dei veri e propri conflitti.

Focus on: TRASFORMATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Toro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Sarà un 2020 all’insegna degli eccessi, quello che si prospetta per le amiche del Toro.

La vostra innata testardaggine combinata alla congiunzione del pianeta Giove in Saturno, vi daranno una carica a volte anche troppo eccessiva, che vi farà vivere con disagio gli schemi e i limiti imposti dal lavoro e dalla società, e per questo, al primo momento opportuno, farete in modo di evadere dalla routine con tutti i mezzi che avrete a disposizione.

Un atteggiamento che probabilmente non gioverà al vostro fisico, soprattutto se quell’evasione la cercherete nel cibo o in qualche cocktail in più.

All’inizio della primavera potrete ritrovarvi con qualche chilo di troppo e una pelle non proprio luminosa. Niente paura!

Dalla seconda metà dell’anno ritroverete il modo di porvi in equilibrio con il mondo e con voi stesse.

Un aspetto che vi farà sentire l’esigenza di mettere in discussione i vostri rapporti amorosi, anche quelli più duraturi.

Ciò non sarà del tutto negativo, poiché vi aiuterà a scoprire nuovi aspetti del vostro partner e anche di voi stesse, una prova che se riuscirete a superare porrà le basi per un rapporto davvero solido e duraturo.

Per le amiche single, invece, le stelle consigliano di evadere viaggiando il più possibile, per poter riscoprire passioni che ormai avete accantonato da troppo tempo e, forse, un’avventura che lascerà il segno!

Focus on: CARICHE.




Curiosità Astrali