L'oroscopo del mese del Toro

Oroscopo Toro per il mese di novembre 2019

Ottime notizie all’orizzonte per le amiche single nate sotto il segno del Toro.

Durante il mese di novembre, infatti, si delineerà per voi un cielo fatto di grandi incontri: complice la vostra estrema curiosità e voglia di fare, il mese di novembre vi trasformerà in una fonte di attrazione soprattutto nei confronti dei segni d’aria, che si sentiranno fortemente attratti dal vostro modo di fare e vi vedranno come una fonte di ispirazione.

Le stelle consigliano di organizzare durante il mese qualche weekend fuori porta, magari in qualche meta europea, potrebbero essere quelli i posti in cui incontrerete l’anima gemella!

Per le amiche che vivono già una storia d’amore, il consiglio è smettere di fare di tutto per piacere al vostro partner, andando contro quella che è la vostra vera natura: imparate ad amare prima voi stesse, il resto verrà da sé!

Focus on: FORTUNATE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Toro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Sarà un 2020 all’insegna degli eccessi, quello che si prospetta per le amiche del Toro.

La vostra innata testardaggine combinata alla congiunzione del pianeta Giove in Saturno, vi daranno una carica a volte anche troppo eccessiva, che vi farà vivere con disagio gli schemi e i limiti imposti dal lavoro e dalla società, e per questo, al primo momento opportuno, farete in modo di evadere dalla routine con tutti i mezzi che avrete a disposizione.

Un atteggiamento che probabilmente non gioverà al vostro fisico, soprattutto se quell’evasione la cercherete nel cibo o in qualche cocktail in più.

All’inizio della primavera potrete ritrovarvi con qualche chilo di troppo e una pelle non proprio luminosa. Niente paura!

Dalla seconda metà dell’anno ritroverete il modo di porvi in equilibrio con il mondo e con voi stesse.

Un aspetto che vi farà sentire l’esigenza di mettere in discussione i vostri rapporti amorosi, anche quelli più duraturi.

Ciò non sarà del tutto negativo, poiché vi aiuterà a scoprire nuovi aspetti del vostro partner e anche di voi stesse, una prova che se riuscirete a superare porrà le basi per un rapporto davvero solido e duraturo.

Per le amiche single, invece, le stelle consigliano di evadere viaggiando il più possibile, per poter riscoprire passioni che ormai avete accantonato da troppo tempo e, forse, un’avventura che lascerà il segno!

Focus on: CARICHE.




Curiosità Astrali