L'oroscopo del mese della Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di marzo 2021

Cari Vergine, anche durante il mese di marzo continua per voi l’ondata di energia, favori e buone sensazioni!

Il mese infatti si apre in modo dinamico e frizzante, con una bella dose di intensità e di passionalità nelle tue relazioni. Nuove complicità s’affacciano all’orizzonte, dolce presagio di progetti, iniziative e tanto affetto.

I sentimenti acquisteranno spessore, calore, sensualità e potrai ottenere conferme importanti e la complicità dalle persone vicine. Ottime prospettive anche nella sfera professionale.

Avrai tutte le carte in regola per farti valere e notare nel lavoro, o per modificare situazioni che per te sono diventate problematiche o poco interessanti.

Ad esempio potresti chiedere al datore di lavoro di “rivedere” un contratto precario e rettificarlo con un altro più sicuro anche sul piano finanziario. Oppure potresti decidere di metterti in proprio e dare un taglio netto a quelle situazioni che ti portano più svantaggi che vantaggi.

Quello che conta è cambiare, uscire da quelle situazioni che non ti stimolano più, o che sono diventate troppo gravose in termini di tempo e di energia.

Ma soprattutto ricorda che non si può vivere solo di lavoro! Forse è proprio questo il messaggio che porta con sé questo nuovo cielo: un invito a rallentare un po’, a organizzare meglio il tuo tempo, ad affrancarti da qualcosa che obiettivamente è diventato troppo difficile da sostenere.

Per vivere al meglio questo periodo è fondamentale che tu elimini tutte quelle attività o condizioni di vita che ti tolgono tempo ed energie, cosicché da gestire il tuo tempo nel modo più utile e funzionale possibile.

In questo modo potrai canalizzare al meglio l’energia di Saturno, che quando transita in sesta casa richiede sempre di avere molta consapevolezza del proprio corpo e del proprio benessere interiore.

Focus on: SENSUALI.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Vergine: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2021 sarà il vostro anno, amiche della Vergine! Questo sarà l’anno delle decisioni.

Amici e amiche della Vergine, vi attende un’estate di decisioni, sofferte sì ma necessarie. Ci stiamo riferendo alla sfera sentimentale, dunque se avete iniziato da poco una relazione che non vi convince, o magari state portando per le lunghe una storia su cui avete smesso di credere da un po’, è arrivato il momento di tirare le somme e tracciare una riga finale, voltando pagina e aprendovi a nuove esperienze.

Se siete single non arrendetevi:

Nessun colpo di scena in vista, invece, nel lavoro, ma questo non per forza deve essere visto come un aspetto negativo, anzi.

Salute: le stelle consigliano di prendervi cura di voi stesse, giusto quel poco in più!

Focus on: FORTI.




Curiosità Astrali