L'oroscopo del mese della Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di dicembre 2020

Care Vergine, dicembre si chiude per voi con i fuochi d’artificio! Ma li potrete osservare nel cielo già i primissimi giorni del mese, quando Giove, pianeta dell’ottimismo e della Fortuna, entrerà nell’amichevole segno del Capricorno. È un transito che avrà un impatto positivo sulla vostra vita, e che non passerà inosservato, perché vi aprirà una serie di porte che per lungo tempo sono rimaste chiuse.

A partire da questo mese, una svolta quasi storica, canalizzerà la vostra vita affettiva e professionale in direzioni completamente nuove e per tutti voi, questo Giove sarà garanzia di opportunità positive e fortunate.

Una combinazione vincente che vi permetterà di mettere a punto i vostri progetti più importanti con ingegno ed efficacia e perfino con il favore delle circostanze, che saranno scorrevolissime e perfino fortunate, in molti casi.

Nel lavoro è il momento di dare vita a cambiamenti e progetti che vi stanno a cuore. Per molti Vergine, il 2021 potrebbe rilevarsi decisivo per trasformare un hobby in una professione vera e propria, che diventerà la vostra attività principale.

Gli scenari che si aprono davanti a voi hanno uno scopo molto preciso: quello di aiutarvi a tirar fuori il vostro lato più creativo, libero e spontaneo.

Inizi e nuove partenze si prevedono anche e soprattutto in amore, settore che questo mese vi vedrà protagonisti assoluti di una vera e propria rinascita. Colpi di fulmine e attrazioni improvvise potrebbero movimentare significativamente la vostra vita, non solo se siete single, ma anche se vivete un legame senza smalto né pathos.

Chi è felicemente in coppia invece potrebbe decidere di fare il grande passo, e perché no di allargare la famiglia.

È importante sottolineare che il nuovo anno vi offre un ottimo trampolino di lancio per la realizzazione pratica di parecchie situazioni. Molti dei problemi e delle incertezze che vi hanno accompagnato in precedenza inizieranno a svanire lasciando al vostro orizzonte solo emozioni sincere e profonde e tanta passione.

Focus on: OTTIMISTE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Vergine: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà il vostro anno, amiche della Vergine!

Questo sarà infatti l’anno giusto per raccogliere tutto ciò che avete raccolto negli anni scorsi: ve lo siete meritato!

Sfruttate la positività che vi circonderà nei prossimi mesi per porre stabili fondamenta per il vostro futuro. Siete sulla buona strada anche per lasciar perdere la cura meticolosa che vi contraddistingue e lasciarvi finalmente andare, questo sarà l’anno giusto per portare un po’ di colore nella vostra vita.

L’atmosfera vi sembrerà perfetta per sperimentare nuove emozioni e realizzare i vostri obiettivi.

La fortuna è dalla vostra parte, osate e soprattutto rischiate, vedrete che tutto supererà anche le vostre più rosee aspettative. Anche nella vostra vita sentimentale regnerà l’amore e la passione.

Scoprirete nuovi punti in comune con il vostro partner e riuscirete a vivere in maniera positiva ogni attimo in sua compagnia.

Quest’anno in pugno la vostra vita sentimentale. Se siete single non arrendetevi: dopo un anno pessimo è normale che vi sentiate demotivate, ma il 2020 sarà ricco di piacevoli incontri, aprite le porte del vostro cuore e scoprirete un’amore inatteso.

Sul lavoro, inoltre, la presenza di Giove nel vostro segno da inizio anno vi permetterà di dimostrare anche ai vostri superiori che siete indispensabili.

Ponete in prima linea la precisione lavorativa e la fiducia nei vostri mezzi e riuscirete sicuramente a sbalordire i vostri colleghi.

Focus on: POSITIVE.




Curiosità Astrali