L'oroscopo del mese della Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di luglio 2020

Con Mercurio a favore, luglio parte bene amiche della Vergine. Il pianeta del pensiero e della parola, favorirà tutte le forme di comunicazione e i rapporti affettivi e professionali.

Si tratta davvero di un ottimo appoggio, che si inserisce positivamente all’interno di un cielo un po’ faticoso, soprattutto da un punto di vista relazionale.

Con Marte in opposizione e Venere in quadratura l’amore non offre quelle rassicurazioni di cui avete bisogno. In alcuni casi ci sono delle dinamiche di coppia che vi hanno appesantito o affaticato, in altri potrebbero esserci dei sospetti riguardo alla serietà del partner e al suo reale attaccamento nei vostri confronti. O tutte queste cose assieme.

Certo è che negli ultimi mesi, lentamente si è fatta strada dentro di voi una sottile vena di insoddisfazione: anche le coppie neonate possono aver attraversato una fase di dubbi, incertezze, ripensamenti. Ecco quindi che a luglio avrete la possibilità di migliorare l’intesa di coppia attraverso il dialogo.

Sarà attraverso l’ascolto dell’altro e l’espressione dei vostri sentimenti/bisogni/necessità che potrete scacciare via quelle incomprensioni che hanno creato una zona d’ombra nel passo di coppia.

Non abbiate paura di dare voce ai vostri disagi. Se il partner non “capta” i segnali dei vostri desideri, mettete voi sul piatto ciò che volete realmente. Chiedete in maniera più diretta e vedrete che vi stupirà!

Durante questo mese, inoltre, amici vecchi e nuovi movimenteranno di molto le vostre giornate e vi aiuteranno a recuperare serenità e buon umore.

In molti casi, poi, luglio regala l’appoggio di amici preziosi che intervengono al momento giusto per sbloccare situazioni ingarbugliate, mostrare soluzioni e vie d’uscita o semplicemente per facilitare le cose.

Per quanto riguarda il lavoro, alcune di voi potrebbero decidere di revisionare o cambiare alcuni rapporti collaborativi, mentre altre di avviare un’attività “home made” o un progetto che possa garantire maggiore indipendenza e libertà di movimento. Approfittate di questo periodo per valutare nuove strade, nuove possibilità, o per cercare di capire come ottimizzare e migliorare la vostra attività

Focus on: COMUNICATIVE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno della Vergine cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno della Vergine leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Vergine: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà il vostro anno, amiche della Vergine!

Questo sarà infatti l’anno giusto per raccogliere tutto ciò che avete raccolto negli anni scorsi: ve lo siete meritato!

Sfruttate la positività che vi circonderà nei prossimi mesi per porre stabili fondamenta per il vostro futuro. Siete sulla buona strada anche per lasciar perdere la cura meticolosa che vi contraddistingue e lasciarvi finalmente andare, questo sarà l’anno giusto per portare un po’ di colore nella vostra vita.

L’atmosfera vi sembrerà perfetta per sperimentare nuove emozioni e realizzare i vostri obiettivi.

La fortuna è dalla vostra parte, osate e soprattutto rischiate, vedrete che tutto supererà anche le vostre più rosee aspettative. Anche nella vostra vita sentimentale regnerà l’amore e la passione.

Scoprirete nuovi punti in comune con il vostro partner e riuscirete a vivere in maniera positiva ogni attimo in sua compagnia.

Quest’anno in pugno la vostra vita sentimentale. Se siete single non arrendetevi: dopo un anno pessimo è normale che vi sentiate demotivate, ma il 2020 sarà ricco di piacevoli incontri, aprite le porte del vostro cuore e scoprirete un’amore inatteso.

Sul lavoro, inoltre, la presenza di Giove nel vostro segno da inizio anno vi permetterà di dimostrare anche ai vostri superiori che siete indispensabili.

Ponete in prima linea la precisione lavorativa e la fiducia nei vostri mezzi e riuscirete sicuramente a sbalordire i vostri colleghi.

Focus on: POSITIVE.




Curiosità Astrali