L'oroscopo del mese della Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020

Aprile sarà uno dei vostri mesi migliori in termini di energia e sicurezza personale, care amiche della Vergine. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020.

L’appoggio di Marte, Giove e Plutone in Capricorno, indica a chiare lettere che avrete dalla vostra parte la vitalità e la forza di rinnovarvi. La forza di correre per raggiungere dei nuovi traguardi, di puntare a qualcosa di sempre più alto.

Secondo l’oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020 rispetto al mese precedente sarete più sicure di voi stesse, delle vostre motivazioni, dei vostri pensieri. Avrete la possibilità di osservare in maniera più oggettiva la vostra vita, i vostri traguardi, le vostre vittorie e i vostri fallimenti.

Come previsto dall’oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020, Saturno entra in Acquario durante la seconda metà del mese, posizionandosi nella vostra sesta casa. La zona dell’oroscopo che simboleggia il vostro rapporto con il dovere, la gestione del quotidiano, l’attenzione che dedichiamo al nostro corpo e le responsabilità.

La parola chiave di questo periodo è organizzazione. Adottare quei piccoli (o grandi) accorgimenti per far sì che la vostra vita scorra meglio e in modo più facile.

Il modo migliore per affrontare l’intenso periodo che vi aspetta è quello di fare qualcosa che vi faccia stare bene anche da un punto di vista energetico e corporeo.

Per quanto riguarda l’amore, inutile dire che il cielo di aprile è davvero ricco di promesse. Entro la fine del mese potrebbe scattare l’interesse per una nuova persona, che strada facendo, potrebbe diventare qualcosa di più di una semplice avventura.

Il periodo è ottimo anche per risolvere vecchi rancori, chiarire qualcosa che non avete mandato giù, affrontare i problemi in genere.

Per scoprire tutte le curiosità del segno della Vergine cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno della Vergine leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Focus on: SICURE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Vergine: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà il vostro anno, amiche della Vergine!

Questo sarà infatti l’anno giusto per raccogliere tutto ciò che avete raccolto negli anni scorsi: ve lo siete meritato!

Sfruttate la positività che vi circonderà nei prossimi mesi per porre stabili fondamenta per il vostro futuro. Siete sulla buona strada anche per lasciar perdere la cura meticolosa che vi contraddistingue e lasciarvi finalmente andare, questo sarà l’anno giusto per portare un po’ di colore nella vostra vita.

L’atmosfera vi sembrerà perfetta per sperimentare nuove emozioni e realizzare i vostri obiettivi.

La fortuna è dalla vostra parte, osate e soprattutto rischiate, vedrete che tutto supererà anche le vostre più rosee aspettative. Anche nella vostra vita sentimentale regnerà l’amore e la passione.

Scoprirete nuovi punti in comune con il vostro partner e riuscirete a vivere in maniera positiva ogni attimo in sua compagnia.

Quest’anno in pugno la vostra vita sentimentale. Se siete single non arrendetevi: dopo un anno pessimo è normale che vi sentiate demotivate, ma il 2020 sarà ricco di piacevoli incontri, aprite le porte del vostro cuore e scoprirete un’amore inatteso.

Sul lavoro, inoltre, la presenza di Giove nel vostro segno da inizio anno vi permetterà di dimostrare anche ai vostri superiori che siete indispensabili.

Ponete in prima linea la precisione lavorativa e la fiducia nei vostri mezzi e riuscirete sicuramente a sbalordire i vostri colleghi.

Focus on: POSITIVE.




Curiosità Astrali