L'oroscopo del mese della Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di novembre 2019

Il transito di Scorpione nel vostro segno, durante il mese di novembre, vi farà salire qualche dubbio nei confronti della vostra relazione, care amiche della Vergine.

È un po’ di tempo, infatti, che non riuscite più a provare quella sensazione appagante di innamoramento che provavate fino a qualche mese fa.

Probabilmente nella vostra mente è rispuntato qualche fantasma del passato o qualche rimpianto nei confronti di una storia della quale avete subito la fine.

Fate attenzione, perché il vostro partner potrebbe accorgersi di questo vostro allontanamento e crearvi qualche problema, di cui in questo periodo fareste volentieri a meno!

Per le amiche single, invece, potrebbero crearsi le occasioni giuste per qualche flirt appassionante e divertente, magari con un collega di lavoro!

Focus on: DUBBIOSE.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2020 Vergine: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2020 sarà il vostro anno, amiche della Vergine!

Questo sarà infatti l’anno giusto per raccogliere tutto ciò che avete raccolto negli anni scorsi: ve lo siete meritato!

Sfruttate la positività che vi circonderà nei prossimi mesi per porre stabili fondamenta per il vostro futuro. Siete sulla buona strada anche per lasciar perdere la cura meticolosa che vi contraddistingue e lasciarvi finalmente andare, questo sarà l’anno giusto per portare un po’ di colore nella vostra vita.

L’atmosfera vi sembrerà perfetta per sperimentare nuove emozioni e realizzare i vostri obiettivi.

La fortuna è dalla vostra parte, osate e soprattutto rischiate, vedrete che tutto supererà anche le vostre più rosee aspettative. Anche nella vostra vita sentimentale regnerà l’amore e la passione.

Scoprirete nuovi punti in comune con il vostro partner e riuscirete a vivere in maniera positiva ogni attimo in sua compagnia.

Quest’anno in pugno la vostra vita sentimentale. Se siete single non arrendetevi: dopo un anno pessimo è normale che vi sentiate demotivate, ma il 2020 sarà ricco di piacevoli incontri, aprite le porte del vostro cuore e scoprirete un’amore inatteso.

Sul lavoro, inoltre, la presenza di Giove nel vostro segno da inizio anno vi permetterà di dimostrare anche ai vostri superiori che siete indispensabili.

Ponete in prima linea la precisione lavorativa e la fiducia nei vostri mezzi e riuscirete sicuramente a sbalordire i vostri colleghi.

Focus on: POSITIVE.




Curiosità Astrali