L'oroscopo del mese della Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di ottobre 2021

“Ci sono molte tappe importanti nella vita. Quelle che già sai che vivrai: il primo bacio, i compleanni, i diplomi; se sei fortunato, un matrimonio o due, o anche un nuovo arrivo in famiglia. E poi ci sono tutte quelle che non avresti mai sognato di rivivere e sono le più belle di tutte”.
Modern Family

L’intensità di ciò che viviamo è spesso inversamente proporzionale alle aspettative che abbiamo a riguardo. Come se sperando di più vivessimo con più delusione e viceversa.

Ma non avere aspettative non è la soluzione, a volte sognare è la ragione esatta per cui capiamo che ciò che viviamo è anche meglio: perché è reale.

Questo mese vorrei tu lasciassi da parte la demoralizzazione e capissi che è tutto in divenire, anche le cose belle a cui non avresti mai pensato.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

L'oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021 Vergine: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Il 2021 sarà il vostro anno, amiche della Vergine! Questo sarà l’anno delle decisioni.

Amici e amiche della Vergine, vi attende un’estate di decisioni, sofferte sì ma necessarie. Ci stiamo riferendo alla sfera sentimentale, dunque se avete iniziato da poco una relazione che non vi convince, o magari state portando per le lunghe una storia su cui avete smesso di credere da un po’, è arrivato il momento di tirare le somme e tracciare una riga finale, voltando pagina e aprendovi a nuove esperienze.

Se siete single non arrendetevi:

Nessun colpo di scena in vista, invece, nel lavoro, ma questo non per forza deve essere visto come un aspetto negativo, anzi.

Salute: le stelle consigliano di prendervi cura di voi stesse, giusto quel poco in più!

Focus on: FORTI.




Curiosità Astrali