Qual è il lavoro perfetto per il tuo segno zodiacale?
Oroscopo

Qual è il lavoro perfetto per il tuo segno zodiacale?

Scoprite qual’è il vostro lavoro ideale in base al vostro segno zodiacale

Avete un lavoro fisso, con uno stipendio buono e puntuale e dei colleghi simpatici con i quali avete instaurato un ottimo rapporto, eppure sentite che manca qualcosa. Non riuscite ad essere felici come vorreste e vi rendete conto che le vostre capacità non sono sfruttate come dovrebbero. Se assecondando le vicissitudini della vita vi siete accontentati di avere uno stipendio fisso lasciando nel cassetto il lavoro dei vostri sogni?

Alcuni hanno le idee già chiare e sanno benissimo quale lavoro vorrebbero svolgere. Se così non fosse però potete leggere il vostro quadro astrale dove ci sono delle informazioni sul carattere e gli interessi di ogni segno zodiacale con alcune indicazioni sulle inclinazioni professionali che gli astri consigliano. E se il vostro lavoro è tale da non poter essere lasciato, tipo medico o proprietario di un’azienda, allora potreste trovare degli hobby rilassanti e appassionanti che sembrano fatti su misura per voi.

Ariete

Impulsivi e aggressivi, i nati Ariete tendenzialmente esagerano in tutte le cose. Di conseguenza sarebbe ideale che la loro professione preveda una lotta per la causa. Si tratta di persone che sono naturalmente dei leader, quindi i sindacati sono il luogo ideale per gli Ariete. Se si tiene conto del loro spirito d’avventura potrebbero prevalere come imprenditori. Essendo solitamente appassionati di motori, potrebbero occuparsi anche di vari ruoli nel settore delle automobili. Per finire il loro lato sensibile rende i nati Ariete molto predisposti alla professione medica.

Toro

I nati sotto il segno del Toro sono piuttosto lenti e scrupolosi e mettono molta attenzione nel fare tutto. Per alcune persone queste qualità sono decisamente irritanti, ma si rendono piuttosto utili in alcuni settori. Banchiere, finanziere o dipendente pubblico sono lavori adatti ai nati sotto questo segno. Anche se caratterialmente non sono persone che amano esibirsi davanti ad un pubblico, anche il ballo e il canto sono professioni adatte al Toro. Gioielliere, architetto, scrittore, commerciante d’arte e modello sono tutti lavori adatti ai nati sotto questo segno che, essendo un segno di terra, può anche prevalere nei lavori legati all’agricoltura.

Gemelli

Piuttosto complessi ma spiritosi, amano mettersi in mostra. La fluente parlantina che contraddistingue i Gemelli li rende ideali a lavorare in radio o in televisione. Possono emergere anche come agenti di viaggio o nel settore del marketing. Hanno una naturale predisposizione per le lingue, il che li renderebbe dei bravi insegnanti o linguisti, e per tutte le professioni che vanno a stimolare la loro curiosità e creatività, quindi una buona alternativa è il ramo pubblicitario o il giornalismo.

Cancro

Timidi e sensibili i nati Cancro hanno una spiccata immaginazione che li porta ad avere una carriera invidiabile in tutti i settori legati all’arte, pittura, scrittura e pubblicità sono quelle in cui emerge maggiormente. Anche se hanno una personalità tendente all’introversione, il marketing e il commercio, principalmente import-export, sono professioni in cui possono riuscire benissimo. Le persone del Cancro tendono a iniziare la loro carriera lavorativa verso i 30 anni, di conseguenza hanno il tempo per capire se hanno intrapreso la strada giusta o meno.

Leone

Sicuramente dei leader nati, i Leone riescono a emergere nelle professioni nelle quali devono reggere il confronto con persone del loro livello o superiore. Il settore in cui possono avere più probabilità di successo è quello della carriera diplomatica. I nati sotto questo segno sono dei leader esemplari capaci di motivare, spronare e ispirare i loro subalterni a dare il meglio. I lavori sui quali un Leone deve puntare sono: direttore, gestione delle finanze o presidente di una società.

Vergine

Sempre piuttosto meticolosi nella vita come nel lavoro, i nati sotto il segno della Vergine sono adatti a posizioni in qui serva abilità e una ottima precisione di tipo mentale. Attaccati al lavoro in modo maniacale, forse non con l’ambizione dei segni di fuoco, il loro settore ideale è quello che riguarda le vendite. In ogni caso i Vergine si trovano del tutto a loro agio nel campo della scienza. Medicina e ingegneria sono due campi dove i Vergine possono eccellere. Per le persone che amano lavorare a contatto con la natura anche l’orticoltura e l’agricoltura sono molto indicate.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone alla mano ed equilibrate ma che sanno rendersi molto affascinanti. Questo le rende adatte a comunicare con chiunque. Possono tranquillamente eccellere in lavori di tipo meccanico, nel commercio, nel marketing e perfino in tutti gli ambiti che hanno a che fare con la legge. I Bilancia sono attratti dal mare, quindi una carriera legata ad esso potrebbe renderli felici e appagati. Inoltre i nati sotto questo segno amano tutte le cose buone che offre la vita, quindi qualsiasi attività legata ai liquori, alcool e vino potrebbe essere il lavoro dei loro sogni.

Scorpione

Orgogliosi e appassionati gli amici dello Scorpione mettono tutto il loro impegno in qualsiasi lavoro facciano, preferendo quelle dove occorrono dedizione, risolutezza e coinvolgimento. Queste loro caratteristiche li rende particolarmente adatti alla professione medica in generale, a patto che non si tratti di chirurgia. La lealtà che contraddistingue i nati Scorpione li rende molto adatti anche a una carriera di tipo militare. La loro mente aperta e dall’intuito sopraffino li rendono dei giornalisti investigativi davvero eccezionali.

Sagittario

Piuttosto goffi ma con un talento incredibile e molto amabili, gli amici del Sagittario posseggono un inclinazione per il dramma. Si esibiscono volentieri davanti ad un pubblico, quindi cinema e teatro sono da prendere in seria considerazione, come anche la politica e la religione. Amano stare all’aria aperta e questo li porta a diventare degli atleti o intraprendere attività legate allo sport. Il carattere amichevole dei Sagittario li rende adatti a tutti quei lavori dove si deve interagire con la gente.

Capricorno

Coerenti, parsimoniosi e laboriosi, tre qualità che potrebbero non piacere ai colleghi , ma di sicuro apprezzate dal datore di lavoro. Riescono molto bene in qualsiasi professione ma danno il meglio nei lavori di silvicoltura, agricoltura, biologia e istruzione. Se volete un ragioniere che si prenda cura dei vostri soldi meglio di voi cercatene uno del Capricorno.

Acquario

Si tratta del segno zodiacale più difficile da collocare. Il loro intelletto è superiore alla media e non amano lavori semplici, preferiscono lavori insoliti: aviazione, ingegneria marina, immersioni e ricerca per le malattie rare. Scrittura e pittura sono molto indicate per tutti gli Acquario.

Pesci

Amano tutto ciò che è mistico. Fantasiosi e sensibili i nati sotto il segno dei Pesci sono portati per la musica, l’arte, la scultura, la pittura e la recitazione. Trattandosi di un segno d’acqua anche lavori legati ad esso sono ideali. In ogni caso è l’occulto che li attrae maggiormente, quindi scienze paranormali o cartomanzia. L’importante che non si tratti di un lavoro con orari fissi, i Pesci devono essere liberi di pensare e sognare.



Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale
Oroscopo

Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di Agosto 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Capricorno per il mese di agosto 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più