Affinità di coppia del segno Pesci

Quali sono i segni con cui i Pesci sono più in sintonia e con i quali scocca la scintilla? Scopriteli qui.

20/11/2019

Quello dei Pesci è un segno complicato, a volte sfuggente e non è facile capire quello che pensa o che prova. Misterioso e affascinante, questo segno ha un universo interiore molto sfaccettato: può essere disponibile, vivace e comunicativo oppure chiuso, introverso e ipersensibile. Questo segno, quello di due Pesci che nuotano verso due direzioni opposte, ha spesso difficoltà a fissare e stabilire una direzione. Le sue contraddizioni sono compensate però dalla dolcezza e dalla generosità: quando il Pesci ama è capace di grandi slanci e sacrifici che compensano eventuali passi falsi. Se volete scoprire tutte le affinità di coppia segno per segno leggete qui

Pesci e Ariete

Quella tra Pesci e Ariete è una relazione intensa e passionale, anche se il modo di intendere l’amore di questi due segni è molto diverso. Romantico, sensibile, a volte sfuggente, il Pesci ha un universo interiore molto sfaccettato, non sempre comprensibile all’Ariete, che è meno complesso e più diretto. 

Pesci e Toro

Con il Toro il Pesci instaura un legame speciale che si manifesta a livello empatico. L’amore tra i due in genere nasce con grande naturalezza e i sentimenti saranno intensi e forti.

Pesci e Gemelli

L’attrazione tra Pesci e Gemelli è molto forte, ma questo non dovrebbe sorprendervi visto che siete entrambi intelligenti, affascinanti e piuttosto sfuggenti! Entrambi potete suggestionarvi reciprocamente arrivando anche al matrimonio, ma il contatto con la realtà e la vita pratica si presenta difficile. Il matrimonio presenta delle difficoltà in ambito economico e forse sarà caratterizzato anche da un po’ di monotonia.


Leggi anche: Come calcolare Marte nel segno e cosa rappresenta

Pesci e Cancro

Pesci e Cancro sono due segni d’acqua che vanno decisamente d’accordo. Romantici, sensibili ed empatici, comunicherete tra voi quasi senza bisogno di parlare, avete infatti l’eccezionale capacità di capirvi al volo. Si tratta di un’unione di notevole spessore, certamente durevole, che lascerà l’amaro in bocca agli invidiosi.

Pesci e Leone

Il rapporto tra Pesci e Leone ha molte potenzialità. Siete tutti e due generosi e spontanei, e in amore cercate passione, romanticismo, e fantasia. Se è vero che tra i due segni ci sono delle incompatibilità caratteriali, in presenza di un sentimento sincero e profondo, queste differenze possono creare un legame unico e imprescindibile.

Pesci e Vergine

Quella tra Pesci e Vergine è l’unione che conferma che gli opposti si attraggono. Siete molto diversi, ma è proprio questo a nutrire e fare crescere il vostro rapporto. Siete entrambi sensibili e avete a cuore i sentimenti del vostro partner.

Pesci e Bilancia

Il rapporto che si crea tra Pesci e Bilancia è molto equilibrato, fatto di affetto, stima e comprensione. Entrambi siete gentili l’uno verso l’altra e fate di tutto per non compromettere il rapporto con discussioni inutili. L’appoggio morale che troverete nel partner sarà notevole, cosa molto importante nel lungo termine. 


Potrebbe interessarti: Come calcolare Mercurio nel segno e cosa rappresenta

Pesci e Scorpione

Lo Scorpione trova nel Pesci un partner che corrisponde a certe emozionali profondità che lo stimolano tanto e che sono capaci di legarlo definitivamente a una persona. Si può trattare di un amore lungo e un po’ morboso con dei momenti sublimi. Si tratta di una relazione che può dare a entrambi molto sul piano emotivo, affettivo e sessuale, perché grazie alla vostra intensità ed empatia riuscite a rimanere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.

Pesci e Sagittario

Quella tra Pesci e Sagittario è una relazione appassionata, ma sfortunatamente né l’uno, né l’altro riescono a soddisfare il fattore emotivo necessario per consolidare il rapporto. Se entrambi riuscissero a venirsi incontro su questi aspetti, potrebbero anche vivere a lungo e felici assieme.

Pesci e Capricorno

Pesci e Capricorno è un’unione molto promettente, che solitamente sfocia in un legame duraturo e tenero. Sessualmente l’intesa è ottima e viene arricchita dalla fantasia. Vi fate bene e questo è il migliore degli inizi possibili.

Pesci e Acquario

L’Acquario ha un forte ascendente sul Pesci, stimola la sua fantasia, riesce persino a fargli amare la vita, a combattere le malinconie che ogni tanto lo assalgono. I problemi nascono dalle vostre differenti necessità: avete una buona intesa mentale, ma può mancare di quel famoso “non so che” che si chiama amore.

Pesci e Pesci

Abbastanza drammatica l’unione tra due Pesci. Quando due segni uguali si incontrano diventano l’uno lo specchio dell’altra, nel bene e nel male. E infatti l’uomo Pesci si accorge subito di essere su un terreno pericoloso quando incontra una donna del suo stesso segno. Entrambi intuitivi, sensibili ed empatici, potreste vivere una storia fatta di emozioni forti, ma anche di lacrime e continui rimproveri reciproci.