Chi sono i partner più passionali dello Zodiaco
Oroscopo

Chi sono i partner più passionali dello Zodiaco

Rapporto focoso o distaccato? Se volete sapere cosa vi aspetta scoprite quali sono i segni zodiacali più passionali dello Zodiaco.

Ogni segno zodiacale, si sa, ha una propria caratteristica che lo differenzia dagli altri e che lo rende unico. Ci sono alcuni segni ad esempio che sono più passionali di altri e che nei rapporti amorosi hanno una marcia in più. Quando si sta intraprendendo una nuova relazione con una persona si è spesso soliti chiedersi se quest’ultima sarà un partner focoso o una persona che tende a stabilire rapporti più freddi e distaccati.

Il segno più passionale in assoluto

Per scoprire ciò basta sapere la data di nascita del partner: in tale modo si potrà venire a conoscenza delle caratteristiche effettive del segno. Uno dei segni più passionali dell’oroscopo è senza dubbio l’Ariete. Quest’ultimo infatti si distingue per il suo essere attivo, dinamico ed energico. L’istinto è una componente fondamentale del segno che tende a vivere le relazioni in modo irruento. Una persona dell’Ariete non ci pensa molto quando si trova davanti a una scelta importante a questo non lo spaventa: per lei sbagliando si impara e anche se si commettono degli errori si può affrontare tutto con il sorriso perché saranno proprio quelli a determinare la crescita personale.

Come si comporta

Per ciò che concerne la sfera sessuale e l’amore, una persona del segno dell’Ariete punta la sua preda e fa di tutto per conquistarla: grazie alla sua determinazione e alle sue tattiche da grande seduttore riesce a raggiungere facilmente il suo obiettivo. Sotto le lenzuola l’Ariete è una persona che ama dominare e non si lascia fermare da alcun limite. Tra i segni migliori che possono avere a che fare con l’Ariete ci sono il Sagittario, la Bilancia oppure lo Scorpione.

Zodiaco e passionalità: quali sono i segni più focosi dell’oroscopo

Tra i segni più focosi dello zodiaco c’è anche il Toro. A differenza dell’Ariete, il Toro in apparenza sembra avere un carattere piuttosto distaccato e freddo ma in realtà non è affatto così. La serietà che traspare dall’esterno non corrisponde però al suo animo molto passionale. Una caratteristica del Toro infatti è quella di amare il piacere, tutto ciò che appaga la mente e il corpo come il sesso, il cibo oppure l’arte.

Come si comporta

In amore questo segno è disposto a tutto perché vuole far felice il suo partner ma bisogna stare attenti a non tradire la sua fiducia dal momento che si potrebbe scaturire grande gelosia e possessività. A letto il Toro non ama concedersi subito, ma preferisce scoprirsi piano piano e donare molto tempo all’amore: in tal modo riesce a raggiungere sensazioni ed emozioni mai scoperte prima. Il partner ideale del Toro sotto le lenzuola è il Leone, segno di fuoco con il quale farà sicuramente scintille.

Il segno che fa scintille

Tra i segni che fanno più scintille in campo amoroso c’è sicuramente lo Scorpione. Quest’ultimo è sicuramente quello più passionale di tutto l’oroscopo poiché è un conquistatore nato che ama cacciare la sua preda. Si tratta di un segno molto affascinante e sensuale che a letto ha molta immaginazione e si dedica completamente al partner. Il rapporto sessuale per lo scorpione è estremamente importante dal momento che in questo modo può scaricare le tensioni e lo stress. Proprio per questa ragione lo Scorpione tende a scaricare il partner con cui non ha una buona intesa sessuale: questo è infatti un modo per capire se con quella persona possono esserci delle probabilità di continuare la relazione oppure se è il caso di mettere fine alla conoscenza. Pertanto il partner ideale dal punto di vista carnale per questo segno è lo Scorpione stesso con cui può condividere le proprie passioni senza restarne deluso.

Relazioni amorose e affinità: i segni zodiacali più sensuali

Altri segni zodiacali che si distinguono per la grande passionalità e l’energia sotto le lenzuola sono indubbiamente il Sagittario e la Bilancia. Il primo ama essere un leader nel rapporto sessuale poiché preferisce guidare che essere guidato. Sotto le lenzuola è dotato di una grande originalità poiché ama scoprire cose nuove e pertanto ha molta fantasia. La sua curiosità inoltre lo porta a essere molto esuberante e indipendente nei rapporti con il partner: in questo modo riesce a esprimere pienamente la sua passionalità. Chi si trova a contatto con questo segno dovrà essere pronto a vivere nuove avventure ed esperienze senz’altro particolari. L’amante ideale del Sagittario può quindi essere il Leone con il quale può trovarsi a suo agio.

La Bilancia invece è un segno molto sensuale che ama la bellezza, l’estetica e la classe. Generalmente si tratta di un segno che preferisce il romanticismo anche nel sesso, pertanto non è propenso ad avere rapporti occasionali o senza amore. Nonostante ciò tende ad essere un partner molto focoso a letto soprattutto se l’altra persona riesce a metterlo a suo agio. Con la Bilancia inoltre non mancano certamente le sorprese: molto spesso infatti tende a ripensare ai suoi rapporti. Il partner perfetto per tale segno è Il Toro, attento e dolce, oppure i Pesci più sensibili e romantici.

Gli altri segni dello zodiaco e il rapporto con la passione, il Capricorno

Oltre a questi segni ce ne sono anche altri che in amore e nei rapporti carnali possono essere molto passionali. Uno di questi è il Capricorno: quest’ultimo viene etichettato spesso come un segno freddo e distaccato ma in realtà non è così. La sua riservatezza nasconde invece un certo interesse per l’eros e per l’amore che lo portano a essere un amante focoso e passionale ma solo dopo essersi lasciato andare completamente.

Pesci

Anche i Pesci sono un segno che cela una certa passionalità e coinvolgimento emotivo nei rapporti con l’altro. Quando si trovano in una relazione infatti tendono a diventare magnetici, così che il partner non potrà più fare a meno di loro. I nati sotto il segno dei Pesci sono comunque molto sensibili e romantici ma ciò non toglie che siano anche molto focosi sotto le lenzuola.

Leone

Un altro segno molto favorito sul piano dei rapporti carnali è il Leone. Questo segno di fuoco rappresenta il re della foresta e proprio per questa ragione non può che avere una natura focosa e sensuale. Chi ha un partner del segno del Leone però dovrà mettere in conto che questo segno non si innamora con facilità ma quando lo fa tende a diventare estremamente geloso e possessivo. Inoltre il Leone vuole sempre cercare qualcosa di nuovo che lo stimoli e non si ferma alla prima esperienza.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox giovedì 21 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 19 ottobre

Triangoli amorosi
Oroscopo

Triangoli amorosi? Ecco quali sono i migliori segno per segno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 17 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 16 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 ottobre