Come reagiscono i 12 segni alla fine di una storia
Oroscopo

Come reagiscono i 12 segni alla fine di una storia

C’è chi si rialza in fretta, chi piange per giorni e giorni e chi desidera solo vendetta. Come reagiascono i 12 segni zodiacali alla fine di una storia?

I segni zodiacali possono reagire in modo del tutto differente dopo la fine di una storia d’amore: alcuni di essi infatti possono avere reazioni inaspettate, scopriamo quali!

Gli astri celano diverse influenze e questo porta molti segni zodiacali ad assumere atteggiamenti completamente diversi dinanzi la fine di una storia. Ogni segno infatti può avere delle caratteristiche nascoste che nessuno mai si aspetterebbe.

Con l’anima gemella si provano dei sentimenti davvero forti che difficilmente si dimenticheranno ed è proprio per questo che il percorso da seguire potrebbe rivelarsi davvero complesso e doloroso. Per molti infatti la fine di una relazione è un vero e proprio trauma e spesso non si trova la forza e il coraggio di affrontare questo avvenimento.

Occorre dunque rialzarsi e cercare di andare avanti poiché la vita potrebbe riservare tantissime sorprese che nessuno di aspetta. Naturalmente ogni persona reagisce in modo diverso: alcuni hanno bisogno di tempo per realizzare l’accaduto mentre altri riescono a riprendere in mano la propria vita in pochi giorni e lasciarsi tutto alle spalle.

La personalità e la forza interiore sono alla base del modo di reagire quando si affronta un brutto momento come la fine di una relazione.

Le stelle influenzano ogni segno dello zodiaco, non resta che scoprire come reagisce ciascun segno quando la rottura è ormai un passo da affrontare: alcuni hanno emozioni forti e possono rivelarsi davvero vulnerabili, altri invece potrebbero reagire in modo del tutto distaccato. Scopriamo quali. Come reagiscono i 12 segni alla fine di una storia

Ariete e la fine di una storia

L’Ariete difficilmente si lascia sopraffare dalle situazioni di difficoltà, pertanto quando arriva la rottura della relazione potrebbe davvero sorprendere il suo modo di reagire. I nati sotto questo segno non si lasciano sfuggire nulla e sono sempre pronti a raggiungere i loro obiettivi, quindi se vogliono conquistare una persona faranno di tutto per avere successo. Se l’amore finisce però è facile restare meravigliati perché raramente reagiscono in modo brusco. Nonostante il nervosismo durante la prima fase della rottura, riescono ad avere molto autocontrollo e riprendersi velocemente. Dunque è un segno capace di rialzarsi in fretta e di continuare per la sua strada con determinazione.

Toro e le relazioni

Le persone nate sotto il segno del Toro sono passionali e romantiche e per loro i sentimenti svolgono un ruolo molto importante. Se l’amore finisce sono capaci di affrontare in modo deciso questa difficoltà e riprendersi davvero rapidamente. Difficilmente un Toro ammetterà il suo dolore, quindi è raro che queste persone si sfoghino ed esprimano il proprio disagio interiore. Faranno leva sulle loro gambe e riprenderanno subito in mano la loro vita.

La fine di una storia per i Gemelli

Il segno dei Gemelli ama vivere qualsiasi situazione a 360° e questo vale anche in amore. Queste persone tendono a dare il massimo di se stessi pur di far andare bene le cose ma nel momento in cui la relazione non va per il verso giusto potrebbero davvero diventare irascibili. Essendo particolarmente romantici, i Gemelli necessitano di molto tempo per riprendersi ma con un po’ di pazienza riescono ad accettare l’accaduto e riacquistare la serenità.

Cancro e la sofferenza per amore

Le persone del Cancro tendono a farsi sopraffare dalla negatività e questo vale anche per le situazioni sentimentali: alla fine di un amore infatti possono andare incontro ad una forte depressione e cercheranno di recuperare la relazione anche se questa non funzionava più. Vivranno comunque questa decisione con rimpianto ma cercheranno di convincersi che era la scelta migliore. Essendo particolarmente abitudinari, i nati del Cancro vedono la ricerca della nuova anima gemella come un’impresa davvero difficile.

Leone e le rotture

Il segno del Leone è forte ed orgoglioso: essendo persone sicure di sé e decise, difficilmente metteranno in mostra le proprie debolezze. Dunque preferiscono soffrire in silenzio e distrarsi magari impegnandosi nel lavoro o andando alla ricerca di nuove esperienze ed avventure. Ma ciò non significa che si siano ripresi, potranno infatti avere bisogno di molto tempo prima di metabolizzare l’accaduto e rialzarsi.

La fine di una storia per la Vergine

Il segno della Vergine è molto riflessivo, quindi anche dinanzi una rottura tende a riflettere molto per comprendere se questa sia stata la strada migliore. Può soffrire e deprimersi tanto proprio perché non farà altro che pensare costantemente alla fine della storia e alle motivazioni che hanno portato a questo. Di conseguenza, potrebbe lasciarsi sfuggire nuove occasioni e conoscenze interessanti.

Bilancia e l’amore

In ambito sentimentale, il segno della Bilancia è tra i più complessi: queste persone infatti sono molto selettive e necessitano di molto tempo prima di trovare la persona giusta. Una rottura dunque può essere un vero trauma per nati sotto il segno della Bilancia, che trascorreranno molto tempo da soli prima di trovare qualcun’altro che possa stuzzicare il loro interesse.

Scorpione e la fine di un amore

Lo Scorpione, dopo una sconfitta in amore, preferisce smettere di incontrare la persona per cui prova dei sentimenti per accettare la rottura. Uno Scorpione non affronterà mai l’argomento della fine della relazione, tenderà a chiudersi in se stesso e a non raccontare nulla di sé. Soltanto così è in grado di trovare la forza interiore per andare avanti.

Sagittario e le relazioni

Il Sagittario è quello in grado di reagire con maggiore positività alla fine di una storia d’amore ma questo è dovuto al fatto che non ama mostrarsi ferito e deluso. Il suo senso di spensieratezza ed allegria talvolta è anche eccessivo e fuori luogo e non è ovviamente molto credibile dopo la fine di una relazione. Tuttavia non perderà molto tempo e sarà pronto a rialzarsi più forte di prima.

L’amore per il Capricorno

I nati del Capricorno amano pianificare qualsiasi cosa e riflettono quest’abitudine anche in amore. Dinanzi una rottura si prendono il giusto tempo per metabolizzare ed accettare l’accaduto, in alcuni casi necessitano anche di molti mesi fino a quando decidono di non perdere più tempo dietro a qualcosa che ormai è fallita e sono pronti a lasciarsi i rancori alle spalle.

Acquario innamorato

L’Acquario ama vivere giorno per giorno e non è solito farsi prendere da inutili preoccupazioni e problemi. Si limita semplicemente ad accettare che le cose non hanno funzionato senza avere rimpianti. Questo non vuol dire che non soffra ma è in grado di accettare anche il dolore e la delusione andando alla ricerca di nuovi stimoli per ritrovare la felicità.

Pesci e la rottura

In caso di rottura di una relazione, i Pesci possono vivere questo momento come una vera e propria tragedia a tal punto di lasciarsi andare a farsi sopraffare dalla negatività. Queste persone tendono a disperarsi molto e necessitano di molto tempo per accettare l’amore perduto e voltare pagina. Tuttavia la loro qualità è quella di imparare dagli errori commessi per vivere la relazione futura in modo migliore.



I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale
Oroscopo

I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale

Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale
Oroscopo

Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di agosto 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Ariete per il mese di agosto2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più