10 cose che devi sapere prima di frequentare un Cancro

Hai conosciuto un ragazzo del segno zodiacale del Cancro? Ecco le 10 cose che devi assolutamente sapere prima di frequentarlo

13/01/2020

Hai conosciuto un ragazzo nato tra il 22 giugno e il 22 luglio? Allora è proprio del segno zodiacale del Cancro! Secondo lo zodiaco occidentale, il segno del Cancro è dominato dalla Luna ed è opposto al Capricorno. Il colore preferito è il bianco, mentre come profumo, l’acqua e i fiori d’arancio. Il metallo che si associa a questo segno zodiacale, invece, è l’argento. I nati sotto questo segno sono piuttosto affascinanti, non a caso vengono definiti i migliori partner di tutto lo zodiaco.

Prima di iniziare una nuova relazione leggete qui tutto quello che c’è da sapere segno per segno.

Ecco, di seguito, 10 cose che dovete assolutamente sapere prima di frequentare un Cancro.

Hanno obiettivi ben definiti

I nati sotto questo segno zodiacale hanno le idee ben chiare sui proprio obiettivi da raggiungere. Dal punto di vista sentimentale o affettivo, ad esempio, tendono sempre a porsi degli obiettivi a lungo termine. Non sono di certo persone che vogliono avere relazioni di breve durata, ma cercano sempre relazioni stabili nel tempo. Hanno, dunque, bisogno di stabilità, ma non solo nei rapporti sentimentali, ma anche per altri aspetti che riguardano la vita come il lavoro, i rapporti di amicizia, i rapporti con i familiari, ecc.

Sono protettivi con le persone che amano

Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono molto protettive nel confronti delle persone che amano. Nel simbolo del Cancro vengono messe in primo piano le chele, che sono proprio un elemento di protezione e sicurezza. Chi fa del male ad un amico, un parente o peggio ancora al partner del Cancro è davvero in guai seri! Purtroppo, questo eccessivo senso di protezione sfocia spesso e volentieri in gelosia che può trasformarsi anche in possessività. Se notate che il ragazzo che state frequentando diventa troppo geloso o peggio ancora possessivo, fategli capire a chiare lettere che proteggere qualcuno è una bella cosa, ma diventare gelosi e possessivi, beh quello proprio no!

Sono le persone più ansiose dello zodiaco

Sono persone molto ansiose e vanno praticamente rassicurati ogni giorno! In particolar modo, quando si tratta di relazioni, il cancro ha bisogno continuamente di sapere che sta andando tutto bene, vogliono capire se sono all’altezza ed essere continuamente apprezzati. La perfetta anima gemella per un cancro deve essere in grado di alleggerire le sue preoccupazioni, rassicurarlo e donargli stabilità. Nei rapporti sentimentali, il Cancro, pensa sempre che non sta dando il massimo, quando invece sta dando pure troppo! Le persone nate sotto questo segno sono davvero paranoiche, analizzano davvero tutto e possono diventare terribilmente ansiose. In questo caso l’unica cosa da fare è quella di rassicurarli il più possibile.

Sono molto sensibili

Non è un caso se i nati sotto questo segno zodiacale vengono definiti come i migliori partner dell’intero zodiaco. Questo è dovuto sicuramente all’estrema sensibilità di questo segno che gli consente di fare qualsiasi cosa per il proprio partner. Inoltre, le persone del Cancro sono anche molto intuitive, per questo riescono subito a cogliere i bisogni del proprio partner e soddisfarli nell’immediato. I cancro amano prendersi cura delle persone che gli stanno a cuore e per questo sono sempre disponibili nei loro confronti, una bella qualità vero?

Sanno adattarsi in ogni situazione

Un pregio di questo segno zodiacale è sicuramente il loro forte spirito di adattamento. Non fanno alcuna fatica ad adattarsi e questo vale per ogni situazione! Ad esempio, i Cancro single sanno apprezzare questa loro condizione e ne apprezzano l’indipendenza e la libertà; al contrario, se sono impegnati non si arrendono davanti alle prime difficoltà e cercano sempre di vivere la relazione a pieno. Riescono a gestire i cambiamenti con calma e tranquillità e non si lasciano sopraffare dallo stress.

Amano la propria casa

Il segno zodiacale del Cancro adora la propria casa ed essere accerchiato dai propri cari. Ma non solo, i nati sotto questo segno adorano anche essere circondati dai ricordi. Fra tutti i segni dello zodiaco è quello che ha il più spiccato senso materno e questo non vale solo per le donne, ma anche per gli uomini. Adorano prendersi cura delle persone che fanno parte della loro famiglia o vicino ad essa.

Sono poco curiosi ed abbastanza pigri

Il Cancro è un segno poco curioso, non ama informarsi o documentarsi su cose che non conosce. Proprio per questo, le persone nate sotto questo segno rimangono nell’ignoranza. Un altro difetto relativo a questo segno è la pigrizia, infatti, se si trova in una situazione difficile o particolarmente complessa, è quasi impossibile che intervenga. Difficilmente prende l’iniziativa, ma lascia fare sempre agli altri.

Sono dei sognatori

La fantasia e l’immaginazione non mancano di certo ai nati sotto questo segno. La loro grande immaginazione li porta a fare grandi progetti, soprattutto per quel che riguarda la vita di coppia. Anzi, proprio in quest’ultimo caso riescono a progettare tutto nei minimi particolari. Tutto per loro deve essere perfetto e poco importa se resta tutta una fantasia.

Sono più forti di quanto dimostrano

A prima vista i Cancro sembrano essere molto deboli e teneri, ma conoscendoli meglio vi accorgerete che hanno una corazza davvero dura. Amano lottare per le persone e per le cose a cui tengono di più e non importa quanto la sfida sia difficile, non si lasciano abbattere da niente e nessuno, loro si buttano lo stesso. Se perdono la loro battaglia, poi, sono in grado di recuperare velocemente.

Sono i più passionali dello zodiaco

Possono sembrare timidi e introversi, ma una volta che si sono lasciati andare sanno essere molto passionali, soprattutto sotto le lenzuola. Il sesso per loro è sacro, sanno amare con tutto loro stessi. Per loro non esiste sesso senza amore, amano la calma e i preliminari, ma vogliono anche essere contraccambiati. Per questo, se vi capita di fare l’amore con un Cancro dedicategli molte attenzioni e non ve ne pentirete assolutamente!