10 cose che devi sapere prima di frequentare un Toro

Se siete interessate a una persona nata sotto il segno del Toro, ci sono alcune cose che sarebbe meglio conoscere prima di presentarsi al primo appuntamento.

11/01/2020

L’astrologia tende ad influenzare tutti gli aspetti relativi alla personalità di una persona. Quindi è inevitabile ritrovare più affinità con determinati segni piuttosto che con altri, tenendo conto che ogni segno zodiacale presenta dei difetti e dei pregi ben precisi. Se siete seriamente interessate a una persona nata sotto il segno del Toro, ci sono alcune cose che sarebbe meglio conoscere prima di presentarsi al primo appuntamento per evitare di mettere tutto a repentaglio.

Ora vediamo di insieme le 10 cose che è meglio sapere prima di iniziare a frequentare una persona del Toro. Prima di iniziare una nuova relazione leggete qui tutto quello che c’è da sapere segno per segno.

Tradizionalista

Il Toro è il segno zodiacale più tradizionalista, e soprattutto quando si tratta di relazioni sentimentali preferisce prendere le cose con molta calma. Le persone nate sotto questo segno amano molto il contatto fisico ma preferiscono aspettare a lasciarsi andare. Soprattutto non amano i rapporti occasionali e le bizzarrie dal lato sessuale. Cercano invece una conoscenza abbastanza profonda prima di lasciarsi andare. Amano farsi sedurre prima di abbandonarsi ad un rapporto più intimo.


Leggi anche l'Oroscopo

Fedele

I Toro sono incredibilmente fedeli. Quando dichiarano il loro amore lo fanno perché ne sono pienamente convinti, non amano per apparenza o tanto per non essere da soli. Sono sempre alla ricerca di una relazione stabile e soprattutto duratura e quando la trovano faranno tutto quello che è in loro potere per tenere sempre vivo l’amore. Se avete storie di tradimenti alle spalle e non volete ripetere l’esperienza una persona Toro è ciò che state cercando.

Protettivo

Quando si innamorano sono disposti a fare di tutto pur di proteggerli. La cosa importante è quella di riuscire a conquistare il loro cuore, dopo di che diventeranno protettivi in un modo incredibile e saranno disposti a fare di tutto per la persona amata. Se siete delle persone alle quali piace sentirsi sempre protetti dalla persona amata, allora una persona del Toro è proprio quello che fa per voi.

Geloso

Le persone nate sotto il segno del Toro sono decisamente uno sei segni più gelosi, questa loro gelosia arriva molte volte a sfiorare addirittura l’ossessione. Se intendete frequentare una persona di questo segno è bene sapere che non solo vogliono essere a conoscenza di quello che succede nel vostro presente, ma è necessario che gli diciate anche tutto quello che riguarda il vostro passato. Quindi se volete iniziare una storia sappiate che dovete essere un libro aperto.

Ama mantenere le sue abitudini

I Toro sono sempre degli amanti molto passionali e soprattutto fedeli ma non bisogna mai costringerli a cambiare o abbandonare le loro abitudini. Sono persone che credono profondamente nell’amore, ma non sono disposte ai cambiamenti, specie se repentini o forzati. Davanti ad una scelta preferiscono di gran lunga restare da soli piuttosto che cambiare. Quindi se intendete frequentare un Toro sappiate che se c’è qualcosa di loro che non vi piace dovrete cercare di accettarla e, al limite, col tempo smussarne gli angoli. Se volete a tutti i costi cambiarli lasciate stare, meglio non iniziare nemmeno la relazione, li perdereste comunque al primo tentativo di cambiamento.

A tratti egoista

Dovete sapere che, alcune volte, fa delle scelte che possono apparire piuttosto egoiste. Anche se non è realmente cattiveria, ma un suo inconscio modo di agire, sarebbe del tutto inutile tentare di cambiare questa parte del loro carattere che ogni tanto emergerà comunque.

Non apprezza le persone troppo spiritose

Se siete intenzionati a conquistare una persona nata sotto il segno del Toro, è importante cercare di non puntare tutto sulla simpatia. L’ideale sarebbe, specialmente all’inizio, riuscire a sostenere una conversazione pacata e intelligente. Naturalmente il senso dell’umorismo non guasta mai, basta che riusciate, almeno per i primi tempi, a mascherarlo un pochino cercando di mostrare il vostro lato più serio. Con il tempo poi, magari conoscendosi meglio, potete cercare di fare qualche battutina in più.

Preferisce un corteggiamento vecchio stile

I Toro non amano le persone troppo spregiudicate! I nati sotto questo segno preferiscono le persone molto riservate, e sempre in caso che vogliate conquistare un uomo Toro, non prendete assolutamente l’iniziativa sul piano sessuale. Predilige infatti i corteggiamenti in vecchio stile. Attenzione quindi se volete un secondo appuntamento cercate di essere molto scrupolosi mantenendo i ruoli di quello che è un corteggiamento classico.

Indiscutibilmente razionale

I nati sotto questo segno sono decisamente prudenti, specialmente per quanto riguarda il denaro. I Toro sanno essere piuttosto prudenti nelle spese, questo lato del loro carattere potrebbe farli apparire piuttosto tirchi, ma non è così, semplicemente sono persone a cui non piace sprecare il loro denaro.

Sempre attento allo stile

I Toro sono sempre attenti alla moda e tendono a curare nei minimi dettagli il loro stile. Non potrebbero mai accettare che la sua compagna non sia vestita alla moda e che segua le varie tendenze di stile. Se volete conquistarli e farli rimanere letteralmente senza parole al primo appuntamento è d’obbligo presentarsi con un look che sia un misto tra il fascino e l’eleganza.

Adesso sapete cosa fare e non fare se volete conquistare una persona nata sotto il segno del Toro. Un ultimo consiglio potrebbe essere quello di preferire locali tranquilli, non amano molto i locali rumorosi e affollati. Seguendo questi dieci punti e prendendoli un pochino per la gola, in breve tempo riuscirete a conquistare i Toro e avere una relazione serena ed appagante.