Le coppie dello zodiaco con più intesa sessuale
Oroscopo

Le coppie dello zodiaco con più intesa sessuale

Tra i segni zodiacali si nascondono delle coppie dello zodiaco che hanno più intesa sessuale di altre. Andiamo a scoprire insieme quali sono.

Una coppia vive bene il proprio rapporto quando riesce a condividere in maniera eccellente sia i momenti belli che quelli brutti. Oltre a questo, le affinità di coppia sono legate anche alla sfera sessuale e, secondo l’astrologia, esistono dei segni zodiacali che riescono a trovare un’intesa maggiore con altri e riuscire quindi a creare quella sorta di complicità che permette a una coppia di resistere per tanto tempo insieme nonostante le problematiche riscontrate durante il rapporto.

Le coppie dello Zodiaco con più intesa sessuale: perché vanno d’accordo

Il segno zodiacale di riferimento può dare un valido aiuto nella comprensione delle dinamiche di coppia. Non sono infatti solo gli elementi del vissuto personale che permettono di valutare il grado di complicità ma anche la data di nascita. Secondo l’astrologia esistono infatti delle coppie in grado di sviluppare un’intesa ottima, sia per via della comunanza di alcune peculiarità del carattere che per quanto riguarda l’affinità a letto che, come è facile immaginare, influisce in maniera molto importante sulla durevolezza di un rapporto.

In linea generale i segni di terra, ossia il Toro, la Vergine e il Capricorno hanno un’ottima intesa con i segni di acqua, il Cancro, lo Scorpione e i Pesci mentre quelli di Aria, Gemelli, Bilancia e Acquario trovano un’ottima sintonia con quelli di fuoco, il Leone, Sagittario e Ariete. Questo succede perché, come la terra ha bisogno di acqua per sopravvivere, il fuoco ha bisogno di aria per espandere la propria forza.
Allo stesso modo l’aria riesce a domare il fuoco con la sua forza mentre l’acqua si sposa con la terra poiché sono entrambi elementi legati alla natura in maniera indissolubile.


Per quanto riguarda l’intesa sessuale esiste inoltre un elevato grado di compatibilità con i segni facenti parte dello stesso elemento. Essi sono legati dai medesimi interessi ma la vera esplosione di passione si ha quando si incontrano due segni di gruppi diversi. Dove si scontrano gli opposti e si è in grado di raggiungere un grado di piacere molto elevato.
Vediamo quali sono le coppie dello zodiaco con più intesa sessuale nel dettaglio.

Le coppie dello zodiaco con più intesa sessuale: Cancro e Toro

Due segni opposti che riescono a trovare una grande intesa sotto le lenzuola sono il Toro e il Cancro, un segno di terra e uno di acqua. Il binomio Toro Cancro è quello che presenta il maggior grado di affinità sotto diversi punti di vista: intellettuale, pratico e sessuale. Questo succede per via delle peculiarità dei due segni. Sono opposti ma nello stesso tempo capaci di convivere in maniera eccellente perché le mancanze di uno sono sopperite dalle qualità dell’altro.

Il Cancro, segno particolare caratterizzato da un’elevata dolcezza e senso del dovere, si trova alla perfezione con il Toro, che invece ha un senso pratico maggiore e una razionalità sempre in primo piano. L’intesa sessuale tra Cancro e Toro è sempre perfetta. Il primo riesce a regalare un po’ di dolcezza al secondo che invece riesce sempre a mettere davanti agli occhi la verità così com’è. Sotto le lenzuola il Cancro riesce ad assecondare le fantasie del Toro che si sentirà appagato e sempre soddisfatto. Mentre il Toro saprà proteggere il Cancro in ogni momento.
Toro e Cancro si completano a vicenda e tra loro nasce un’intesa sessuale molto intima, sotto le lenzuola sono in grado di confidarsi e condividere le emozioni e insieme riescono anche a lasciarsi andare alle emozioni sorprendendosi continuamente.

Le coppie dello zodiaco con più intesa sessuale: Pesci e Vergine

Un’altra coppia che riesce a sviluppare una forte complicità dal punto di vista sessuale è rappresentata dalla Vergine e dai Pesci. La Vergine, con le sue maniere precise e la razionalità sempre al primo posto, viene addolcita dalla voglia di sogno e libertà dei Pesci. Allo stesso modo i Pesci, sempre con la testa tra le nuvole, sono affascinati dall’essere perfetto della Vergine.
Sotto le lenzuola sanno creare una sorta di complicità fuori dal comune; la Vergine potrà sempre rimanere sorpresa dagli attacchi amorosi dei Pesci che, soprattutto a letto, riesce a sviluppare una fantasia molto forte, capace di far uscire dagli schemi una Vergine che invece analizza ogni singola cosa.

Anche i Pesci riusciranno a trovare una grande soddisfazione con la Vergine perché riusciranno a vedere gli aspetti più pratici di un rapporto. Vivere con serenità un momento intimo facendo rendere loro conto che senza la concretezza non si è sempre in grado di raggiungere qualcosa.
Un elemento che rende il binomio Vergine Pesci molto forte è inoltre legato alla capacità di comunicazione di questi due segni che permette il raggiungimento di un rapporto sessuale intenso ma nello stesso tempo maturo; la voglia di battibeccare per i diversi punti di vista rende inoltre l’intesa sessuale molto pepata.

Coppia Sagittario e Gemelli

Per il massimo dell’estrosità a letto occorre chiedere consiglio alla coppia dello Zodiaco più incandescente: Sagittario e Gemelli.
Il Sagittario ha un elevato spirito di avventura e un’intensa voglia di libertà, proprio come i Gemelli che dimostrano sempre di avere due lati di un carattere forte e alle volte molto impulsivo.
Sagittario e Gemelli si completano soprattutto sotto le lenzuola. Perché in genere tendono a ragionare nella stessa maniera e quindi è facile che i due vadano sempre d’accordo e che non sfocino in litigi estremi che possono compromettere un rapporto idilliaco.

I Gemelli sono infatti uno dei segni più arroganti dello Zodiaco e non amano essere contraddetti e, per questo motivo, l’intesa sessuale è maggiore perché il Sagittario la pensa sempre come lui.
Il Sagittario viaggia sempre con la fantasia, sognando nuovi viaggi e avventure sempre nuove. Ha un modo di fare leggero nella vita che si rispecchia anche sotto le lenzuola, dove la passione esplode in maniera potente. Soprattutto per il fatto che entrambi amano sperimentare momenti diversi e particolari.

Allo stesso modo i Gemelli apprezzano la leggerezza del Sagittario. Esso si caratterizza per non essere mai assillante e vivere la propria vita in totale indipendenza. Questi due segni amano la propria autonomia e rispettano gli spazi dell’altro, ma a letto sanno fondersi fino a diventare una cosa sola.



L'oroscopo di Sanremo
Oroscopo

L’oroscopo di Sanremo

Caratteristiche elementi segni zodiacali cinesi
Oroscopo

Caratteristiche elementi segni zodiacali cinesi

Ad ogni segno zodiacale un film
Oroscopo

Ad ogni segno zodiacale un film

Cosa vuol dire Cuspide in astrologia
Oroscopo

Cosa vuol dire Cuspide in astrologia

I segni zodiacali più assertivi
Oroscopo

I segni zodiacali più assertivi, ecco quali sono

Oroscopo e cocktail, ad ogni segno il drink perfetto
Oroscopo

Oroscopo e cocktail, ad ogni segno il drink perfetto

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di marzo 2021

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di marzo 2021

Classifica dei segni zodiacali più difficili da amare nel 2021
Oroscopo

Classifica dei segni zodiacali più difficili da amare nel 2021

Ci sono segni zodiacali più difficli da amare rispetto ad altri. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di ogni segno.

Leggi di più