Cosa infastidisce i segni zodiacali
Oroscopo

Cosa infastidisce i segni zodiacali

Ogni persona ha cose che la infastidiscono oppure no. Cosa sono le cose che infastidisce i vari segni zodiali? scopriamolo insieme.

Ci sono cose che proprio non sopportiamo, altre, invece, che ci rendono felice. Ognuno di noi è fatto in un modo e questo dipende principalmente dal proprio carattere, dall’educazione che ci è stata imposta, dalle inclinazioni personali e dalle esperienze vissute. Ovviamente, anche in questo campo, gli astri giocano un ruolo importantissimo. Essere infastiditi da qualcosa, o arrabbiarsi per qualcos’altro, potrebbe dipendere dal proprio segno zodiacale. Vediamo allora cosa infastidisce, nel dettaglio, ogni segno dello zodiaco.

Clicca qui invece per scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più tarditori) o qui per curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

Cosa infastidisce Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete si contraddistinguono per essere persone molto precise, puntuali e molto istintive. Date queste caratteristiche, non amano molto le persone lente e ritardatarie, non a caso, gli Ariete sono il segno più impaziente di tutto lo zodiaco. Se avete un appuntamento con un Ariete, non fatelo attendere troppo! Ma le cose che infastidiscono questo segno non sono terminate, infatti, vista la sua indole ribelle e istintiva, non tollera neanche le persone passive e senza spirito di iniziativa.

Toro e l’irritazione

I Toro sono persone molto organizzate a cui piace tenere tutto sotto controllo. Per questo non ama le persone che, al contrario, vivono alla giornata, sono poche organizzate o che mandano tutti i loro progetti per aria. Inoltre, i nati sotto questo segno, sono particolarmente legati ai soldi, in quanto per loro rappresentano un ancora di salvezza nei momenti più bui e per questo non sopportano gli spendaccioni.

Gemelli e cosa lo infastidisce

Il segno zodiacale dei Gemelli non ama particolarmente le critiche, anche perché loro, sono individui molto gentili e sensibili e mai si sognerebbero di criticare qualcun’altro. Inoltre, data la loro indole solare e creativa, odiano le persone monotone e prive di senso dell’umorismo. Un’altra cosa che infastidisce molto i Gemelli è venire interrotti nel bel mezzo di una conversazione o una discussione, li fa andare su tutte le furie!

Cancro e le critiche

Il segno del Cancro ricerca sempre molte attenzioni da parte del partner, per questo di infastidisce parecchio quando quest’ultimo è poco affettuoso o comunicativo. Per natura si tratta di persone molto insicure, per questo non sopportano quando qualcuno li critica, soprattutto per quanto riguarda il loro aspetto estetico. Inoltre, si offendono molto facilmente quando vengono presi in giro, anche perché sono parecchio permalosi.

Cosa infastidisce il Leone

Il segno del Leone è molto magnanimo, ma attenzione, perché sotto tutta la loro regalità e bontà, si nasconde un bel caratterino. Proprio come i Re della Savana, i Leone sono persone molto fiere e orgogliose e per questo non amano farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Sono talmente innamorati di loro stessi che non accettano critiche da nessuno e prendono tutto molto sul personale, quindi è bene prestare attenzione quando si parla con loro.

Vergine e il nervosismo

Per i nati sotto questo segno, il momento in cui vanno a dormire è sacro e per questo, essere svegliati all’improvviso, nel cuore della notte, li manda letteralmente in tilt. Per fortuna, i Vergine, sono anche persone molto comprensive, quindi, dopo aver dato sfogo al loro nervosismo, si calmano e tutto rientra nella norma. L’importante è lasciarli dormire sereni e non svegliarli per nessuna ragione al mondo se non volete passare un brutto quarto d’ora.

Cosa infastidisce la Bilancia

Tra i segni dello zodiaco, quello della Bilancia, è sicuramente il più diplomatico e equilibrato. Quando deve prendere una decisione particolarmente importante, ha bisogno dei suoi tempi, guai a mettergli fretta o a fargli pressione, poiché potrebbe irritarsi parecchio. Si tratta, inoltre, di un segno zodiacale molto gioioso e che prende la vita con molta leggerezza, pertanto cerca sempre di evitare scontri di ogni tipo e preferisce di gran lunga allontanarsi.

Scorpione e l’impazienza

Per gli Scorpione è tutto bianco o nero, non conoscono sfumature o vie di mezzo. Ogni sentimento deve essere autentico, sia nel bene che nel male. In generale, sono persone che hanno molti segreti e per questo odiano essere interrogati o peggio ancora, spiati. Se c’è una cosa che proprio non sopportano sono i tradimenti: se tradite uno Scorpione, li perderete per sempre. Inoltre, gli Scorpioni sono molto impazienti ed odiano le attese o stare in fila per diverso tempo.

Sagittario, cosa lo infastidisce?

Il segno zodiacale del Sagittario è così entusiasta dalla vita che non può proprio tollerare le persone pessimiste e sempre di cattivo umore. Il Sagittario è un segno in continuo movimento che ama viaggiare, scoprire, imparare, per questo odia sentirsi in trappola o sottostare a regole troppo restrittive. Vive molto alla giornate e per questo non ama rispondere a domande che riguardano il proprio futuro. Nonostante abbia molti vizi, non vuole essere criticato.

Capricorno e i sentimenti

I nati sotto questo segno sono davvero difficili da comprendere. I Capricorno sono molto bravi a nascondere i propri sentimenti perché hanno sempre un’espressione indecifrabile. Tuttavia, se vengono infastiditi o disturbati lo fanno capire senza troppi convenevoli. Meglio non stuzzicarli mai, perché non amano stare al gioco. Mai dire loro che non hanno ragione, perché sono sempre convinti di essere dalla parte giusta.

Acquario

Gli Acquario sono persone che hanno sempre molta voglia di fare, per questo la cosa che odiano di più in assoluto è sentirsi stanchi. Per loro la stanchezza è un impedimento alla realizzazione dei loro desideri. Anche una semplice battuta d’arresto dovuta magari ad una banale influenza, può farli innervosire parecchio perché si sentono impotenti. Il cattivo umore svanirà solo quando torneranno a sentirsi di nuovo in forma e efficienti.

Cosa infastidisce i Pesci?

Il segno dei Pesci non ama molto le persone che pensano solo a loro stessi, che sono egocentriche o egoiste. Per i Pesci il disordine fa parte della loro quotidianità e quindi non amano le persone che, al contrario, sono troppo ordinate o peggio, maniache della pulizia. Per natura, si tratta di un segno molto benevolo per questo non tollerano la cattiveria e le persone che giudicano tutto e tutti. Non amano neanche le sorprese, quindi attenzione a non nascondergli nulla.



I segni zodiacali più manipolatori
Oroscopo

I segni zodiacali più manipolatori

oroscopo e lavoro
Oroscopo

Oroscopo: lavoro e denaro per questo autunno

Numerologia cos'è, come si calcola e affinità di coppia numerologica
Oroscopo

Numerologia: cos’è, come si calcola e affinità di coppia numerologica

Come sedurre gli uomini dello zodiaco
Oroscopo

Come sedurre gli uomini dello zodiaco

Le coppie zodiacali dell'autunno
Oroscopo

Le coppie zodiacali dell’autunno

Ofiuco, il tredicesimo segno zodiacale
Oroscopo

Ofiuco, il tredicesimo segno zodiacale?

segni zodiacali più narcisisti
Oroscopo

I segni zodiacali più narcisisti

I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale
Oroscopo

I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale

I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale
Oroscopo

I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha dei difetti caratteriali che non passano inosservati e non possono cambiare. Vediamo quali sono segno per segno.

Leggi di più