Come sedurre gli uomini dello zodiaco

Cercare di sedurre un uomo è più facile se si conosce il suo segno zodiacale, ecco tutti i consigli per conquistare gli uomini dello zodiaco.

18/10/2020

Quando conosciamo qualcuno che ci piace, il primo pensiero è quello di capire come farsi notare per tentare di conquistarlo. In alcuni casi, la cosa può risultare abbastanza semplice, ma altre volte più diventare una vera e propria impresa. Un tentativo di conquista può dipendere da tanti fattori diversi come la compatibilità di carattere, le cose che si hanno in comune, ecc. Per fortuna, però, ad aiutarci sono loro, le stelle. Ecco, allora, come sedurre gli uomini dello zodiaco.

Clicca qui invece per scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più tarditori) o qui per curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

1. Uomini Ariete

Per conquistare un uomo Ariete occorre approfittare della loro impulsività. In pratica dovrete trovarvi al posto giusto nel momento giusto. Gli uomini Ariete sono dei conquistatori nati, per questo lasciate fare a loro e soprattutto non dategli consigli perché li infastidiscono. Gli Ariete sanno essere degli ottimi amanti, ma fate molta attenzione a non umiliarli o, peggio ancora, offenderli.

2. Uomo Toro

Gli uomini nati sotto il segno del Toro sono razionali e pratici. Prima di approcciarsi ad una donna, sondano bene il terreno. Anche se a tratti possono sembrare superficiali, non amano i rapporti occasionali, ma cercano relazioni durature. Rifiutare un Toro, significa ferirlo nel profondo, anche se è molto bravo a nasconderlo. Si tratta di uomini molto sensuali, assennati e sui quali ci si può sempre contare. Se volete sedurlo prendetelo per la gola, organizzando una bella cenetta, ma attenzione a non lesinare sulle porzioni!


Leggi anche l'Oroscopo

3. Uomini Gemelli

Sedurre un uomo del segno dei Gemelli non è per niente un’impresa facile. I Gemelli, infatti, sono noti per essere maestri nel cambiare le carte in tavola. Sono difficili da comprendere in quanto alternano momenti scanzonati ad altri in cui sembrano pensierosi. Per sedurli dovrete dare prova di leggerezza e spensieratezza, magari organizzando una bella serata avventurosa e ricordatevi che odiano le persone troppo serie e riflessive.

4. Uomini Cancro

Il Cancro si contraddistingue per essere il segno più sensibile dell’intero zodiaco. Per conquistarlo è necessario dargli tante attenzioni e mostrarvi sempre dolci. Per sedurre un uomo del segno del Cancro dovrete passare molto tempo con lui, in quanto per iniziare qualcosa di serio dovrà essere del tutto sicuro della sua scelta. Inoltre, è molto possessivo con il suo partner e non ama starci troppo tempo lontano, una dipendenza affettiva che a volte può spaventare.

5. Uomini Leone

Il Leone è il Re della Savana o almeno è quello che crede di essere. L’uomo Leone è molto sicuro di sè e delle sue qualità. Ci sono due strade per sedurre questo segno: ammirarlo o mostrarsi indifferente al suo fascino. In quest’ultimo caso, si consumerà nel capire il perché. Attenzione però a non esagerare e a non umiliarlo in alcun modo, altrimenti vi volterà le spalle e tanti cari saluti. Sarebbe un peccato visto che i Leone amano la propria compagna con tutto loro stessi.

6. Uomini Vergine

I nativi Vergine sono persone che notano tutti i particolari e che hanno un metro di giudizio piuttosto spiccato. Se volete conquistare un uomo Vergine, dovete essere pronte a mostrarvi sempre in maniera impeccabile sia dal punto di vista estetico che intellettuale. Gli uomini Vergine, infatti, non tollerano un abbigliamento dismesso o una personalità che non sia in grado di risplendere in ogni circostanza. Inoltre, sono molto legati alla loro routine e guai a stravolgerla.

7. Uomo Bilancia

Offrirgli il vostro appoggio in tutto è già un ottimo inizio per tentare di sedurre un uomo Bilancia. Si tratta di uomini pacifici, idealisti e molto romantici, per questo non è assolutamente difficile trovare qualcosa che attragga la sua attenzione. Generalmente sono molto curiosi, quindi potreste lasciargli intravedere qualcosa che li può incuriosire e di sicuro non resisteranno. Amano le situazioni romantiche e i luoghi caldi e confortevoli che esprimono passione.

8. Uomo Scorpione

L’uomo nato sotto il segno dello Scorpione è dotato di una sensualità magnetica a cui è difficile resistere. La sua virilità e la sua aura di mistero lo rendono molto affascinante, ma attenzione perché è anche pieno di difetti. L’uomo Scorpione è molto sensibile e non ama particolarmente le donne che vogliono dominarlo. Se volete sedurlo dovete tenere a mente un tratto dominante della sua personalità, la curiosità. Il Toro è l’amante perfetto perché riesce sempre a capire quali sono le esigenze della sua compagna.

9. Uomo Sagittario

Si indole allegra, i nativi Sagittario, farebbero di tutto affinché fili sempre tutto liscio come l’olio. L’uomo Sagittario sogna di avere al suo fianco una donna estroversa e di poche pretese. Cerca relazioni semplici basate sulla fiducia e sul rispetto reciproco, anche se a volte viene tentato dal mettere in atto una scappatella extra-coniugale. Se volete sedurre un Sagittario mostratevi ottimiste. generose, affettuose e di buona volontà.

10. Uomo Capricorno

Per sedurre un Capricorno occorre avere una buona dose di pazienza. Infatti, molto spesso, durante le prime fasi del corteggiamento si mostrano distratti, quasi indifferenti. La chiave giusta per conquistarlo è essere caparbie. Inoltre, ama le donne dai valori solidi, che sono precise, puntuali e dotate di equilibrio. Anche se può sembrare un uomo molto serio, in realtà nasconde un lato giocoso e del tutto imprevedibile, ma attenzione, non sopportano urla e schiamazzi.

11. Uomini Acquario

Tra i segni dello zodiaco, quello dell’Acquario, è il più idealista, sognatore e viaggiatore. La sua innata curiosità lo porta sempre a partire per scoprire posti nuovi, per questo cerca una compagna che non lo ostacoli, ma che, anzi, sia pronta a seguirlo in capo al mondo. Se volete sedurre un uomo dell’Acquario dovete essere pronte ad aprire la vostra mente e ad esplorare nuovi mondi. Non mentitegli mai, perché odiano le bugie e guai a mostrarvi per quelle che non siete.

12. Uomini Pesci

Per conquistare un uomo nativo dei Pesci dovrete essere capisci di trasmettere loro le giuste emozioni. Si tratta di persone molto romantiche che preferiscono avere al proprio fianco donne ricche di ideali e che amano trascorrere con loro molto tempo. Un ottimo metodo per sedurli è quello di trovare il giusto modo di farli sentire importanti. Ricevere amore è quello che più desiderano e di cui hanno bisogno, ma prima di interessarsi davvero a qualcuno, valutano con molta attenzione.