French Connection collezione estate 2014 un tripudio di colori e stampe esotiche
È un’estate dedicata alla scoperta dei paesaggi esotici quella che French Connection dedica alle sue donne per la collezione estate 2014. Una linea dallo stile bon ton e sofisticato, dalla proposte pensate per le più giovani che amano mixare stili differenti in modo da creare qualcosa di unico e speciale che possa adattarsi ad ogni occasione nell’arco di tutta la giornata.
Abiti, gonne, pantaloni, giacche e costumi: tutti i capi presentano un gusto retrò con influenze provenienti dagli USA degli anni 50’ e 60’, con stampe floreali che ricordano molto il mood hawaiano tra palme e fiori. La collezione French Connection estate 2014 propone capi raffinati ed eleganti, ma anche semplici tubini e minidress in grado di esaltare le curve. In questa linea sono presenti anche capi casual che possono essere mixati tra loro come pantaloni con coulisse e blazer oppure canotte per creare un look originale e sbarazzino. La collezione è inoltre piena di capi che si possono adattare ad ogni occasione, se propriamente scelti. I colori utilizzati spaziano da tonalità chiare come il bianco a quelle più scure come blu e nero, ma non mancano accenni al fluo e a colori molti vivaci come il rosa, il rosso e l’immancabile turchese che è diventato un must della stagione. Come anticipato in precedenza, le stampe floreali sono le preferite di questa collezione, ma non mancano capi a tinta unica e proposte animalier, righe, denim e seta con applicazioni in paillettes come accade per alcune t-shirt dal leggero stile rock.
Nella collezione French Connection ci sono anche tailleur e vestiti da giorno declinati nelle versioni più romantiche. Meravigliosi sono i minidress neri con ricami a contrasto sulla scollatura che arricchiscono l’outfit con un tocco glam. Ma anche abiti da cocktail dai colori sorbetto con applicazioni floreali.
Brand britannico che sta conquistando anche il mercato italiano, French Connection è in grado di realizzare proposte moda che rispecchiano realmente le esigenze e i gusti delle giovanissime, alle quale si rivolge principalmente, senza però trascurare anche le meno giovani grazie a capi più tradizionali ed eleganti. Oltre all’abbigliamento, French Connection, propone una vasta gamma di accessori come borse e scarpe in perfetto abbinamento con i capi proposti dalla collezione.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…