Hoss Intropia: la collezione estate 2014

Il brand spagnolo Hoss Intropia presenta la linea per la bella stagione, tra proposte glamour e di tendenza, da trovare facilmente negli shop ad ottimi prezzi

02/07/2014
Il marchio spagnolo Hoss Intropia è pronto a lanciare la sua collezione per l’estate 2014.

Come possiamo ammirare nel lookbook presentato dal brand, possiamo notare che questa sarà una stagione tutta dedicata ai colori, dalle tinte pastello alle tonalità più accese, al glamour, ma soprattutto sarà una stagione dedicata alla femminilità che viene facilmente esaltata grazie ai capi firmati Hoss Intropia.

I capi per l’estate 2014

Nelle tendenze per l’estate 2014 del brand, Hoss Intropia non rinuncia al mix di stampe, come le righe accostate alle fantasie geometriche come i quadretti. Questo mood viene riportato nei suoi capi must have, come gli abiti lunghi dalle differenti fantasie, vestiti oversize colorati e pantaloni un po’ ampi che cadono morbidi, o nel modello a palazzo, un genere molto leggero e fresco. Inoltre, sono anche perfetti per le giornate più calde, magari da indossare con delle bluse, per un aspetto elegante e glam.

Borse

Nella sua collezione accessori per la primavera-estate 2014, Hoss Intropia propone tutte le borse must have di stagione: maxi bag a righe, da giorno o per chi vuole essere fashion anche al mare, sono indicate da sfoggiare anche in spiaggia, tracolle dai colori delicati e femminili, impreziosite da decorazioni luccicanti, o ancora le pochette rigide metallizzate da giorno e clutch quadrate in silver, golden e rosso, da indossare nelle serate eleganti.
Le borse di Hoss Intropia sono decisamente un must da indossare con qualsiasi look: da uno più casual-chic o ad uno sofisticato e di classe.


Leggi anche: Gli anni Sessanta sono tornati con mini abiti e tanti colori per l’estate 2014

Scarpe

Da indossare insieme alle borse proposte, e per chi ama coordinare gli accessori con un look da perfetta fashionista, non potevano di certo mancare le scarpe.
Hoss Intropia opta per modelli classici quali zeppe alte, nei colori viola, giallo e beige, o ancora sandali bassi nelle tonalità del dorato, argentato e bronzo. Ed ultima proposta sono le immancabili espadrillas per l’estate, soprattutto nella fantasia a righe, da indossare con un outfit in stile marinaresco.