Tra nuovi amori, iniziative charity e star testimonial: ecco i Top della settimana

Da Leonardo Di Caprio che ha trovato una nuova fiamma, Johnny Deep e Cher testimonial di importanti brand di alta moda, alla piccola Harper Beckham fino alla principessa Victoria di Svezia vestita H&M

Cher testimonial per Marc Jacobs
Cher testimonial per Marc Jacobs
  • Cher testimonial per Marc Jacobs
  • Willow Smith per Marc Jacobs
  • H&M Conscious Collection
  • La principessa Victoria di Svezia in H&M
  • Kelly Rohrbach nuova fiamma di Leonardo Di Caprio
  • La bellissima modella Kelly Rohrbach
  • Look trasandato per Leonerdo Di Caprio
  • Nuovo look di Leonardo Di Caprio
  • Il bellissimo Johnny Deep
  • L'affascinante Johnny Deep
  • Il bel Leonardo Di Caprio
  • Harper Beckham e mamma Victoria
  • La piccola Harper Beckham
  • David Backham e la piccola Harper
  • Victoria Beckham e la piccola Harper

L’appuntamento con le nostre celebrities al Top si rinnova anche questa settimana con cinque star davvero cool che hanno fatto più notizia!

Sì, oggi siamo qui per parlare delle good news che hanno coinvolto volti importanti del mondo dello show biz: Leonardo Di Caprio, la cantante Cher, il bellissimo e affascinante Johnny Deep, la principessa di Svezia Victoria e la piccola figlia d’arte Harper Beckham.

Se siete curiose di sapere cosa è accaduto e perché abbiamo scelto di parlarvi proprio di queste cinque celebs, non dovete far altro che continuare a leggere, ne scopriremo delle belle!

Leonardo Di Caprio fa di nuovo coppia

Apriamo il nostro appuntamento con le star al Top parlando di amore e, in particolar modo, del nuovo amore di Leonardo Di Caprio.

Ragazze, ahimè, è proprio il caso di dirlo: il bel Leo non è più sulla piazza. Sì, l’attore americano ha trovato un nuovo amore e la fortunata è la bellissima Kelly Rohrbach, modella ventiquattrenne proveniente dal Connecticut  con un fisico mozzafiato e bionda, come del resto molte delle ex-fiamme di “The Wolf of Wall Street”, ricordiamo: Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton, Toni Garrn e Kat Torres.

La coppietta è stata beccata più volte dai paparazzi e l’ultima immagine li ritrae in bicicletta a New York mentre si scambiano un bellissimo e appassionato bacio.

Kelly non è solo bellissima, nutre infatti ambizioni da attrice che l’hanno portata a frequentare un corso di studi in Teatro alla Georgetown University. Sarà l’influenza del suo nuovo partner?!

I due piccioncini sembrano davvero in sintonia e noi tutte speriamo che il divo di Hollywood non riservi alla modella americana lo stesso trattamento riservato alle sue ex, poverine sedotte e poi abbandonate.

Il nostro augurio è che Kelly riesca a tenersi stretta il bellissimo Leo e, chissà, a convincerlo a salire sull’altare.

Johnny Deep e Cher: i nuovi volti Dior e Marc Jacobs

L’affascinante e tenebroso attore Johnny Deep debutta nel mondo della moda!

Ha conquistato il cuore di uno dei brand di alta moda più conosciuto e apprezzato a livello mondiale: Christian Dior. La notizia ha fatto il giro del web perché per  la prima volta l’attore hollywoodiano presta il suo volto a una campagna pubblicitaria.

Johnny Deep sarà, quindi, il testimonial di un’inedita fragranza firmata Christian Dior Parfums e creata da François Demachy, che uscirà a settembre.

A darne la notizia è stata proprio la maison di moda che, attraverso un comunicato stampa, ha manifestato tutto l’orgoglio per aver scelto un personaggio come il Sign. Deep.

Il brand con questa scelta sembra voler abbracciare e intraprendere una strada anticonformista e anticonvenzionale, e tutte noi a questo punto ci aspettiamo una fragranza tenebrosa, bohémien e dalle note selvagge come il bel pirata Jack Sparrow.

Altra star scelta come nuova testimonial di un brand di alta moda è la cantate Cher, che sarà il nuovo volto Marc Jacobs.

Ancor prima di Madonna e Lady Gaga c’era lei, simbolo di avanguardia e modernità: Cher che durante i suoi concerti e spettacoli ha sempre lasciato tutti senza parole con i suoi look e i suoi costumi eccentrici e fuori dalle righe.

Stravagante, eclettica e camaleontica, insomma una cantante dallo stile trash e, a tratti, decisamente eccessivo che con 50 anni di carriera alle spalle appare oggi più in forma che mai e riesce ancora a far parlare di sé.

Insomma, chi l’ha detto che una donna a 69 anni non possa essere ancora bellissima?! Cher l’ha dimostrato e, infatti, la vedremo al fianco della più giovane Willow Smith come protagonista della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015-16 firmata Marc Jacobs e realizzata dal fotografo David Sims.

Victoria di Svezia in H&M e Harper Beckham e la sua iniziativa charity

Principessa non sempre vuol dire “puzza sotto il naso”. Lo ha dimostrato Victoria la bella principessa di Svezia che per il matrimonio del fratello Carl Philip ha scelto di sfoggiare un vestito firmato H&M.

Possiamo parlare proprio di un nuovo concetto di nobiltà che, a dirla tutta, ci piace moltissimo.

La principessa ereditiera ha optato per un abito bellissimo e decisamente più economico rispetto a tutti gli altri indossati per il grande e tanto atteso evento. Un gesto anticonformista e fuori dalle righe che ha rotto le barriere della nobiltà, avvicinandola di più alla gente comune.

Il vestito in questione fa parte della collezione H&M Conscious Collection di cui Olivia Wilde è la nuova protagonista e che comprende abiti realizzati esclusivamente con canapa, lino e pelle proveniente da allevamenti biologici.

Scelta green, low-cost e anticonvenzionale per l’affascinante Victoria che ottiene a pieno tutto il nostro appoggio e la nostra ammirazione! Bravissima!

Altra star che ha fatto una scelta social è la piccola Harper Beckham, figlia della bellissima Victoria e del calciatore David Beckham.

La piccola figlia d’arte ha fatto parlare di sé perché ha riempito l’esclusiva boutique londinese Mary Portas Just Giving con 25 bellissimi outfit, per beneficenza. Infatti, tutti i proventi di questa bellissima iniziativa charity andranno all’associazione Save The Children.

Il negozio di Londra è stato invaso da gonne, camicie, abiti, pantaloni e chi più ne ha più ne metta che portano le firme di grandi nomi della moda: Ralph Lauren, Charlotte Olympia, Stella McCartney, Gucci, Marc Jacobs e Chloé.

È proprio il caso di dire “piccole donne crescono”, sì perché la giovanissima Harper dallo stile glamour, merito di mamma Victoria, ha stupito tutti con questa stupenda iniziativa! Un grande applauso per lei!

 

Purtroppo ci sono anche le bucce di banana per le nostre celebrities e se sei curiosa di scoprire quali si sono aggiudicate un posto nella nostra classifica Flop, non ti resta che continuare a leggere!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *