Da Michelle Williams a Scott Eastwood: ecco i top della settimana

Lena Dunham in lingerie su Instagram, Michelle Williams nuova testimonial per Louis Vuitton, Scott Eastwood che ha snobbato il set di Cinquanta sfumature, queste e molte altre le star al top della settimana

Lena Dunham in posa su Instagram
Lena Dunham in posa su Instagram
  • Lena Dunham in posa su Instagram
  • Keira Knightley mamma super fashion
  • Keira Knightley neo-mamma
  • Lena Dunham in un selfie
  • Scott Eastwood a Film Indipendent Spirit Awards
  • Scott Eastwood sul set per il lancio della fragranza firmata Davidoff
  • Michelle Williams bellissima attrice sul set
  • Michelle Williams sfoggia un look androgino
  • Matthew Lewis sul set
  • Matthew Lewis sfoggia un look sportivo
  • Matthew Lewis in posa per il Food Revolution day

Il nostro appuntamento settimanale con le star al top continua e, questa volta, siamo qui per parlarvi delle celebrities internazionali che hanno fatto più notizia.

Vi racconteremo di tutte quelle news che questa settimana hanno coinvolto alcune delle più importanti star del panorama internazionale, per un divertente viaggio attraverso le curiosità e le good stories di importanti icone del cinema.

Lena Dunham e Michelle Williams: la forza di due donne

Al primo posto nella nostra classifica top vi è senza alcun dubbio Lena Dunham, la creatrice della serie tv Girls.

Donna forte, coraggiosa, stravagante e assolutamente originale, ha sconvolto tutti con il suo gesto di ribellione ossia, postare su Instagram una sua foto in lingerie senza ricorrere a trucchi, ritocchi e filtri.

Ebbene sì, la nostra Lena, da sempre molto attiva sui social, fa ancora parlare di sé e ha mostrato di non avere problemi a posare senza veli sul web.

La star è conosciuta per essere molto attiva nella difesa dei diritti delle donne e, mostrando il suo corpo burroso e curvy sul web ha voluto sottolineare e ribadire a gran voce le sue idee in difesa della libertà di tutte le donne.

La foto ritrae Lena in slip e reggiseno e sotto un commento decisamente positivo: “Amo questa lingerie, penso che potrei indossarla a cena con un paio di stivali e un sorriso. Perché abbiamo la fortuna di essere liberi”.

Insomma un gesto eclatante accompagnato da un messaggio molto forte che rende la Dunham una delle nostre star preferite, in quanto ci mostra che nessuno è perfetto e che una donna può fare delle proprie imperfezioni un’arma di bellezza assolutamente imbattibile. Grande Lena!

Altra icona di stile ed eleganza è la bellissima Michelle Williams.

Dalla serie Dawson’s Creek ne ha fatta di strada e oggi è una bravissima e talentuosa attrice, nonché musa ispiratrice della maison di moda Louis Vuitton.

Un legame indissolubile che vede, per la quarta volta consecutiva, la giovane attrice americana come testimonial del brand francese. Questa volta Michelle sarà il volto della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton accessori.

Bionda e dal viso di porcellana, Michelle è simbolo di una bellezza pura e quasi eterea con i suoi occhi blu profondi e sensuali ha posato per la campagna Louis Vuitton davanti all’obiettivo di Peter Lindbergh, sfoggiando un completo in denim e un cappotto nero il tutto su uno sfondo bianco a creare un contrasto netto e deciso.

Periodo d’oro per la Williams che, oltre a essere un’attrice di grande talento e un’icona di stile ed eleganza, è in primis mamma single della piccola Matilda, avuta insieme all’ex-compagno Heath Ledger morto a soli 28 anni a causa di una overdose di farmaci.

Insomma una mamma forte, decisa e determinata che noi apprezziamo e ammiriamo a tutto tondo.

Matthew Lewis e Scott Eastwood: due attori a confronto

C’è chi si spoglia sul set e chi, al contrario, rifiuta la parte in un film di successo proprio perché non vuole spogliarsi.

Stiamo parlando di due bellissimi attori, accomunati da un fisico mozzafiato ma divisi e lontani per idee e scelte: Matthew Lewis e Scott Eastwood.

Il piccolo Neville, maghetto timido nella saga Harry Potter, è decisamente cresciuto e oggi è divenuto un affascinante ragazzo di 25 anni con un fisico scolpito da togliere il fiato.

Un corpo che lo ha reso ancor più famoso sul web visto che il giovane attore ha deciso di posare per la rivista Attitude, uno dei più importanti periodici gay del Regno Unito.

Scatti sexy che ritraggono in primo piano gli addominali del nostro Matthew e che hanno riscosso moltissimi apprezzamenti e attirato l’attenzione della regista J.K. Rowling, la quale in un tweet rivolto all’attore ha affermato: “Avvisami la prossima volta, per l’amor del cielo. Ora vatti a vestire”.

A noi Matthew piace anche in questa veste, ops… in questo caso senza vesti!

Decisamente l’opposto è il caso di Scott Eastwood, figlio del grandissimo Clint Eastwood, che pur di evitare il nudo integrale ha snobbato il set di “Cinquanta sfumature di grigio“.

Attore di talento, il nostro Scott è un uomo d’altri tempi, gentile e decisamente old school che ha fatto parlare di sé per aver rifiutato il ruolo di protagonista nel famoso movie.

Se vi state chiedendo perché, è presto detto: la parte prevedeva una scena hot di nudo integrale poco gradita all’attore. Uomo tutto d’un pezzo e fortemente legato ai valori tradizionali, insomma un bell’esempio da seguire il nostro Scott!

Keira Knightley: bellissima neo-mamma fashion

Ultima ma non ultima è la bellissima e bravissima attrice Keira Knightley che ha dato alla luce il suo primo bambino avuto dal compagno e musicista James Righton.

Nessun annuncio ufficiale sulla gravidanza ma lo scorso febbraio, in occasione degli Oscar, la giovane Keira ha sfoggiato un bellissimo look prémaman: un elegante e vaporoso abito a fiori firmato Valentino che avvolgeva il pancione della Knightley.

Siamo di fronte a una coppia che non ama i riflettori, basti pensare che anche il matrimonio si è celebrato in gran segreto e lo stesso è avvenuto per il parto: sconosciuto l’ospedale, il sesso e il nome del piccolo.

Nessun rumors ma i festeggiamenti per la dolce nascita ci sono tutti: tanti auguri Keira!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *