Amori e divorzi: ecco le star flop della settimana

Da Emma Marrone, alla costante ricerca del vero amore, fino alle love story che finiscono, come nel caso di Paola Barale e Raz Degan: ecco i flop della settimana

La bellissima Paola Barale
La bellissima Paola Barale
  • La bellissima Paola Barale
  • Ben Affleck insieme alla ex-moglie Jennifer Garner
  • Jennifer Garner felice e sorridente con Ben Affleck
  • Paola Barale in un momento di dolcezza con Raz Degan
  • Emma Marrone single
  • Emma Marrone in un selfie
  • Ben Affleck in compagnia di Jennifer Garner
  • Emma Marrone da sola e felice
  • Il tenebroso Raz Degan

Oggi il nostro appuntamento settimanale con le star al flop ci porta a parlare di amore. Ebbene sì, la nostra rubrica sulle celebrities al flop questa volta riguarda le love story che, ahimè, sono arrivate al capolinea.

Da Emma Marrone alla ricerca del vero amore passando per Ben Affleck che sembra stia divorziando da Jennifer Garner fino ad arrivare a una coppia storica di “casa nostra” che pare sia arrivata a uno stop dopo ben 13 anni di amore, stiamo parlando di Raz Degan e Paola Barale.

Quindi, la vita delle celebs non è così rosea come sembra. Sì, perché anche loro devono fare i conti con problemi di cuore, litigi nella coppia e incomprensioni con il partner ed è proprio questo che li rende più vicini a noi.

Emma Marrone e la ricerca dell’amore

Emma Marrone, cantante molto conosciuta e apprezzata soprattutto fra le teenagers, ha sempre fatto parlare di sé non solo per la musica ma anche e soprattutto per le sue storie d’amore.

Chi non ricorda la sua storia con il ballerino di Amici, Stefano De Martino? Una love story nata e conclusasi sotto i riflettori e che ha scatenato un’onda di gossip davvero inarrestabile.

Poi fu la volta del bellissimo attore Marco Bocci, adesso in coppia con la collega Laura Chiatti.

Fino ad arrivare ai rumors di qualche mese fa secondo cui la cantante salentina aveva una relazione con il rapper Mattia Briga, cantante della squadra bianca di Amici.

Solo gossip oppure dietro quelle voci si celava un pizzico di verità? Nessuno lo saprà mai, resta il fatto che molti sostenevano che tra lui e la nostra Emma ci fosse più di un’amicizia e che addirittura una volta finito il talent show i due si sarebbero certamente fidanzati.

La povera Emma deve sempre destreggiarsi fra gossip e crisi d’amore ma, nonostante le delusioni, la cantante con tutta la grinta che la caratterizza non si dà per vinta.

Infatti, durante un’intervista ha dichiarato: “In amore si soffre, si sa. Va bene così. Ho imparato a gestire molte più cose”.

Ma oggi la nostra cantante è impegnata oppure no? Questa pare sia la volta del fidanzato calciatore, infatti si vocifera faccia coppia con Fabio Borriello.

I due continuano a negare e a tenere nascosta la loro love story, ma i paparazzi sono sempre in agguato e sempre più spesso vediamo sui giornali foto che immortalano i due piccioncini.

A noi sorge spontanea una domanda: perché continuare a nascondersi? Forse Emma vuole evitare di nuovo il confronto con la bellissima showgirl Belen Rodriguez, ex fidanzata di Marco Borriello, fratello di Fabio?

La risposta ai posteri, intanto chissà come andrà questa volta e chissà se alla fine anche la Marrone troverà finalmente il vero principe azzurro!

La nostra cantante è un po’ sfortunata in amore ma, si sa, in questo campo cara Emma vince chi fugge!

Divorzi vip: Ben Affleck in crisi con Jennifer Garner e Paola Barale dice addio a Raz Degan

Ben Affleck e Jennifer Garner fino a poco tempo fa erano una delle coppie più affiatate e solide di Hollywood ma, ahimè, le voci di un imminente divorzio sono sempre più insistenti.

Le due star si erano conosciute nel 2004 sul set del famoso film “Pearl Harbor” e l’anno dopo convolarono a nozze ai Caraibi.

Una coppia perfetta con tre bellissimi bambini: Violet Anne Affleck, Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel Garner Affleck nato nel 2012.

Sembrava che nulla potesse scalfire il loro amore che, nonostante crisi e difficoltà, era sempre riuscito ad andare avanti. Sembrava una coppia molto affiatata e felice, immortalati sempre insieme e sorridenti sia nelle occasioni mondane sia nella vita quotidiana ma, purtroppo, non tutte le favole hanno un lieto fine!

A quanto pare Ben e Jennifer sono giunti al capolinea e si vocifera che i due siano già separati e pronti al divorzio.

Nessuna conferma da parte delle due celebs ma, secondo i rumors, pare che l’attore americano abbia deciso di annunciare ufficialmente la fine del suo matrimonio.

Una brutta storia e un vero e proprio flop per le due star di Hollywood che ci hanno fatto sognare con il loro amore da copertina.

Anche in “casa nostra” ci sono coppie che scoppiano: questo è il caso di Paola Barale e Raz Degan.

Dopo 13 lunghi e meravigliosi anni è finita fra Raz e Paola, ed è stata proprio quest’ultima a prendere la dura decisione e a darne l’annuncio attraverso Instagram con una foto che ritrae i due in un momento di dolcezza e intimità.

Una rottura postata sui social, infatti la showgirl proprio su Facebook ha spiegato ai fan i motivi della crisi e della sua decisione: “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti, siamo cresciuti insieme e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi”.

Parole vere, sincere e colme di affetto quelle della Barale nei riguardi del suo ex-compagno, ma sarà un addio o un arrivederci?

Noi, come tutte le donne innamorate dell’amore, speriamo in un arrivederci e, soprattutto, speriamo che questo brutto flop che ha colpito la coppia sia solo passeggero e che ben presto possa trasformarsi in un top.

Per fortuna non ci sono solo Flop per cui se vi siete perse l’appuntamento con le nostre star al Top dai uno sguardo e scopri quali sono le celebrities più cool della settimana.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *