Chloé, profumi di rose

Tre varianti per raccontare la donna Chloé: avvolgente, libera ed eterea. Un unico cuore di rosa incontra note che evocano la sensualità, l'energia vitale e la freschezza.

chloé

Una donna che indossa un profumo Chloé si riconosce al primo sguardo: di classe e ricercata, manifesta il proprio stile senza mai eccedere e, per un istante, sembra far fermare il mondo intorno a sé.

È questa l’atmosfera speciale che avvolge la donna Chloé, come fosse uscita da un quadro classico perfettamente ricontestualizzato in epoca moderna. Per raccontare una donna così non si poteva che pensare alla rosa: il fiore che perfettamente descrive l’equilibrio tra femminilità, eleganza e sensualità, senza però dimenticare un tocco di freschezza.

Nell’arco di soli cinque anni le fragranze della Maison Chloé hanno saputo imporre i loro tratti distintivi, immediatamente riconoscibili nelle tre declinazioni: tre armoniose varianti in grado di evocare momenti unici come godere dello spettacolo della prima alba o immergersi nel silenzio e nella profondità della notte al chiaro di luna.

Chloé Eau De Parfum

Rappresenta una donna radiosa ed elegante, consapevole del suo essere seducente. Un’immagine che nasce grazie al sapiente connubio tra la rosa e le peonie floride, che sulla pelle evoca il profumo dei petali, con una sfumatura cipriata.  Per una donna libera, sicura di sé e sofisticata, che infrange ogni vincolo e vibra di nota legnosa, di un tocco di ambra grigia e di lucente aroma di cedro.

Roses De Chloé

Per gli animi più teneri che amano la freschezza, nasce dall’incontro perfetto tra l’energia del bergamotto che incontra il cuore della rosa Damascena, rinnovata da un accordo di magnolia. La pelle è avvolta dalla scia di muschio bianco e ambra, firma della Maison Chloé.

Eau De Chloé

La fragranza perfetta per la donna che ama essere chic e contemporanea, che ama la libertà e appare a tutti nella sua spontaneità: è una donna solare e luminosa. Un’eccezionale concentrazione di acqua di rose distillata, in grado di donare una sensazione di rara freschezza va ad unirsi alla delicata armonia di note esperidate e patchouli che richiama le fresche bevande agli agrumi dell’estate.

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Profumi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *