Di Caprio e la passione per le bionde

Lo schema pare essere sempre lo stesso: bellissime, modelle, bionde e giovani. Così l’amore sceglie le sue partner. Il latin lover Di Caprio guida la singolare lista delle star che rimpiazzano le ex con le sosia, come con l’ultima fiamma Kelly Rohrbach

Di Caprio nel ruolo del protagonista di The Aviator
Di Caprio nel ruolo del protagonista di The Aviator
  • Di Caprio nel ruolo del protagonista di The Aviator
  • Un giovane di Caprio sul set di The Beach
  • Amber Valletta
  • Bar Refaeli
  • Erin Heatherton
  • Eva Herzigova
  • Gisele Bundchen
  • Helena Christensen
  • Kat Torres
  • L'ultima fiamma di Leo, Kelly Rohrbach
  • Kristen Zang
  • Liv Tyler
  • Naomi Campbell
  • Rihanna
  • Toni Garrn

Guardate con attenzione (ma forse non ne serve neanche troppa..) le immagini qui sopra: non avrete molta difficoltà a trovare tra le bellissime ragazze ritratte una somiglianza notevole. Il loro comune denominatore, oltre al binomio capello biondo-occhio ceruleo, è l’attore Leonardo di Caprio.

Mesi fa si era parlato di una relazione tra l’attore reso famoso da Titanic e Rihanna. Voce smentita e che in effetti risultava ambigua per i canoni di bellezza dell’attore americano. Le fidanzate di Leo hanno più o meno tutte lo stesso identikit: bionde, belle e modelle. Ecco infatti l’ultima fiamma del divo di Hollywood: si chiama Kelly Rohrbach ha 25 anni ed è una top model per Victoria’s Secret. La precedente fidanzata, molto simile nei tratti, era la top Toni Garrn con cui è rimasto legato per un anno e mezzo. Nel passato Bar Rafaeli e Gisele Bundchen. Niente Rihanna dunque con la quale però è molto amico tanto da volerla al suo fianco nel film The Crowded Room, il progetto al quale sta lavorando.

Facciamo una rapida carrellata dl suo passato amoroso. Superati da poco i 40 anni, l’attore sembra non volerne proprio sapere di mettere su famiglia e seminando cuori infranti continua a collezionare fidanzate.
La relazione tra il bell’attore e la modella Kristen Zang, risale al 1996. La loro storia si protrasse fino al 1997 e fu ufficializzata in occasione della premiere del film Romeo + Giulietta, tenutasi a Los Angeles. Di Caprio, infatti, si presentò insieme alla Zang, presentandola come la sua fidanzata. Raggiunta la fama mondiale con Titanic, l’attore comprese che ora poteva avere tutto il mondo ai suoi piedi. Le modelle con cui uscire, poteva sceglierle direttamente dai rotocalchi. È proprio così, infatti, che conobbe Amber Valletta. La vide su una rivista e se ne innamorò, così sguinzagliò alcune persone di fiducia per rintracciarla e riuscì a conoscerla. Amber veniva fuori dal matrimonio con Hervé Le Bihan, durato solo due anni e non disdegnò la compagnia di Di Caprio.

Come dice il famoso detto: “Non c’è due senza tre“. A due modelle, quindi, ne è seguita una terza, la danese Helena Christensen. Il loro flirt durò pochissimo e anche questo si collocò sulla scia del successo ottenuto con Titanic. Gli anni 90 stavano ormai volgendo al termine, quando sui giornali comparvero le foto di Liv Tyler, insieme a Di Caprio, ad una festa. La figlia del frontman degli Aerosmith svelò così il suo flirt con quello che era l’attore del momento. Con lei e Naomi Campell Leo è uscito per un attimo dai suoi standard di bellezza. Anche la Venere nera infatti ha ceduto al fascino di Di Caprio. Tra loro solo una breve avventura, ma da quel flirt è nata una solida amicizia. Negli anni, infatti, i due sono stati avvistati spesso insieme a condividere un pranzo o un giro in yacht.

L’attore conta tra i suoi numerosi flirt, anche la modella ceca Eva Herzigova. Lui era impegnato nella promozione del film La maschera di ferro. Lei era sposata con Tico Torres, batterista dei Bon Jovi. Galeotta fu la premiere del film di Randall Wallace, nel 1998. Tra i due iniziò una relazione durata due mesi. Di Caprio si era probabilmente inserito in un’unione già in crisi. Nel 1999, infatti, la modella divorziò da Torres.
La storia d’amore con Gisele Bündchen iniziò nel 2000 e riempì le pagine dei tabloid. Finalmente DiCaprio sembrava essere pronto a metter su famiglia. La relazione durò 5 anni e apparve come un record agli occhi di chi conosceva la travagliata vita sentimentale dell’attore. I due avevano molti interessi comuni. Entrambi erano impegnati attivamente nella salvaguardia dell’ambiente e amavano trascorrere le loro serata ad assistere alle partite di basket. Ma l’incanto si è spezzato e la bella Gisele è piombata tra le braccia del quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, che tre anni dopo l’ha sposata.

Dopo Gisele, non è stato difficile per Di Caprio, trovare un’altra modella bionda disposta a consolarlo. Nel 2005 stesso, infatti, ha inizio la storia d’amore con Bar Refaeli. La coppia si è conosciuta ad un concerto degli U2 a Las Vegas. Iniziarono subito a frequentarsi e poi a girare il mondo. La modella ha persino portato l’attore e sua madre Irmelin a Tel Aviv, per far visita alla sua famiglia. Tutto ciò avveniva nel giorno del 36esimo compleanno di Di Caprio. Ma allo scoccare del quinto anno di relazione anche questa storia è andata in frantumi.
Gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le more: sarà così anche per Leo?


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *