Quali sono i segni zodiacali che troveranno l'amore nel 2021
Oroscopo

Quali sono i segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021?

Quali sono i segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021? Ariete, cancro e Gemelli sicuramente, ma quali sono gli altri?

Il 2021 è ormai alle porte e dopo un anno decisamente molto particolare, si presenta come un vero e proprio nuovo inizio, carico di speranze ed aspettative. Secondo gli astri, quello che verrà sarà un anno ricco di condizioni favorevoli un po’ per tutti i segni dello zodiaco. Per quanto riguarda l’amore, però, saranno 8 i segni particolarmente fortunati in questa sfera, con la possibilità di trovare finalmente l’anima gemella e realizzare sogni e progetti familiari. Vediamo insieme i segni zodiacali che troveranno l’amore.

Un grande amore per l’Ariete

L’Ariete è un segno che tende a dare difficilmente fiducia al prossimo, non per cattiveria ma semplicemente per indole caratteriale. Questo tratto influenza notevolmente non soltanto le relazioni amorose ma anche quelle lavorative e persino l’amicizia. Nonostante tendano sempre a restare un po’ sulle loro, gli Ariete sono personalità tenere e molto passionali che in coppia danno praticamente tutti se stessi. Questo modo di fare porta spesso a delusioni molto forti, ma il 2021 sarà finalmente l‘anno giusto per trovare un grande amore ricco di tutto quello che si desidera, dal romanticismo alla passione travolgente. Mentalmente l’Ariete è pronto ad iniziare una nuova relazione e concretizzare anche progetti importanti. Particolare sintonia con Acquario, Toro e Pesci.

Gemelli tra i segni zodiacali che troveranno l’amore

Il segno dei Gemelli ha vissuto un anno particolarmente complesso dal punto di vista amoroso. Diverse relazioni, anche di lunga data, si sono chiuse in maniera poco chiara e spesso non definitiva. Il nuovo anno potrebbe portare dei ritorni di fiamma. Talvolta, questi momenti potranno essere fini a se stessi, altre volte invece potrebbe trattarsi di un vero e proprio nuovo inizio in coppia. In entrambi i casi bisogna fare particolarmente attenzione a non bruciarsi troppo. Nonostante l’equilibrio sentimentale un po’ instabile, non mancheranno possibilità di fare nuove interessanti conoscenze, anche se i Gemelli tenderanno molto a lasciar andare le situazioni vivendole giorno per giorno, senza fare troppi progetti a lungo termine. I segni con cui si andrà maggiormente d’accordo quest’anno saranno Pesci, Scorpione e Vergine.

Venere nel Cancro aumenterà sicurezza ed autostima

Il 2021 sarà interamente influenzato da Venere nel segno del Cancro. Questo significa che questo segno vivrà un momento particolarmente fortunato dal punto di vista amoroso. Il transito di Venere aumenta l’autostima e la spigliatezza, spingendo ad approcciarsi e alimentando la voglia di fare conoscenze nuove ed intraprendere nuove relazioni. L’anno che sta per arrivare porterà con sé la possibilità di divertirsi con brevi avventure e flirt ma creerà anche un terreno particolarmente favorevole per nuove relazioni, comprese quelle con basi particolarmente solide, destinate a durare nel tempo anche molto a lungo. Bilancia, Sagittario e Toro, infine, saranno i segni con cui si avranno maggiori possibilità di successo in amore.

L’anno del romanticismo per il Leone

Il Leone è un animo libero, fortemente passionale che ama le relazioni dense di stimoli ed è tra i segni zodiacali che troveranno l’amore. Quest’anno però anche il “re della foresta” deciderà di prendere un momento di distacco da questo suo lato travolgente per farsi afferrare da una grande ondata di romanticismo. Il 2021 sarà carico di possibilità, comprese nuove conoscenze che potrebbero far perdere la testa e cambiare le carte in tavola anche a chi è in coppia. Le opportunità da cogliere non mancheranno, ma per una volta l’impulsività del Leone sarà “frenata” da un sentimento di dolcezza e tenerezza inaspettato. Buona sintonia con Vergine, Pesci e Capricorno.

Un anno scoppiettante per la Bilancia

Tutto il 2021 sarà un anno decisamente denso di emozioni per i nati sotto il segno della Bilancia. Qualcuno potrà trovare l’anima gemella con cui condividere una relazione importante e progettare il futuro, ma la maggior parte dei Bilancia nel 2021 si lascerà andare finalmente alla passione, concedendosi avventure e flirt di durata breve ma caratterizzati da una travolgente sintonia anche dal punto di vista dell’intimità. La situazione inizierà a cambiare verso gli ultimi mesi dell’anno, quando finalmente lo spirito libero della Bilancia tenderà a calmarsi per indirizzarsi verso qualcosa di più stabile e duraturo. L’ultimo periodo del 2021 sarà quello giusto per trasformare un’avventura in qualcosa di più ufficiale. Ottimi i rapporti e le relazioni con Ariete e Gemelli.

Per lo Scorpione è giunto il momento dell’equilibrio

Dopo anni di relazioni complicate, burrascose e spesso finite in malo modo, il 2021 sarà finalmente l’anno giusto per i segni zodiacali che troveranno l’amore e per chi è in coppia da diverso tempo è il momento giusto per concretizzare progetti importanti come convivenze, matrimoni e figli. Per gli Scorpione, il nuovo anno sarà quello del ritrovato equilibrio sentimentale con le nuove coppie facilmente in sintonia e con quelle di lunga data che potranno ritrovare serenità e tranquillità anche se hanno attraversato qualche mese un po’ complicato. Chi è alla ricerca dell’amore, dovrà lasciarsi andare al sentimento, abbandonando la razionalità che contraddistingue da sempre il segno. Acquario, Cancro e Capricorno saranno i segni con cui si avrà maggiore armonia.

Colpo di fulmine in vista per il Capricorno

L’anno che verrà sarà carico di novità per il Capricorno. I primi mesi in particolare saranno sicuramente quelli più favorevoli per nuove interessanti conoscenze che potrebbero trasformarsi in amore. La vera notizia inaspettata sarà che per una volta il Capricorno lascerà un momento il freno dal suo carattere razionale per abbandonarsi totalmente a storie d’amore intense, nate anche da veri e propri colpi di fulmine. Il sentimento in alcuni casi sarà così forte da far pensare a progetti a lungo termine come ad esempio una convivenza o persino al matrimonio. Per quanto riguarda le relazioni, infine, saranno particolarmente favorevoli quelle con Scorpione, Cancro e Bilancia.

Per i Pesci è l’ora di fare nuove esperienze

L’anno che se ne sta andando è stato particolarmente complicato per il segno dei Pesci che ha ricevuto diverse batoste e delusioni, tendendo a chiudersi sempre di più. Con il 2021 arriva finalmente il momento di levare la corazza, lasciare da parte il proprio guscio e lanciarsi verso nuove esperienze, comprese quelle amorose. Per poter riuscire finalmente a trovare la persona giusta è necessario mettere da parte le proprie insicurezze, smettere di crearsi troppe aspettative ed accettare la nuova persona e la relazione per quello che sono. Rapporti particolarmente propizi con i nati sotto il segno dell’Ariete, dei Gemelli e del Sagittario.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre