Gli uomini dello zodiaco da sposare
Oroscopo

Gli uomini dello zodiaco da sposare

Ci sono uomini affidabili e non? scopri insieme a noi quali sono gli uomini dello zodiaco da sposare e con cui costruire una famiglia.

Alcuni segni zodiacali in coppia sono particolarmente affidabili, non soltanto dal punto di vista della fiducia vera e propria ma anche per quanto riguarda la capacità di dare importanza al partner, facendolo sentire sempre al centro dei propri pensieri. Gli uomini che appartengono a questi quattro segni zodiacali amano prendersi cura della propria compagna non facendole mancare mai nulla sia dal punto di vista materiale che da quello affettivo. È per questo che sono uomini dello zodiaco da sposare! Per questi segni, la cura è il concetto fondamentale. Esso va oltre amore, stima, affetto e supera persino il sesso. Preoccuparsi dell’altra persona, prestare attenzione al suo benessere psicofisico e fare di tutto per soddisfare le sue necessità è praticamente una missione vitale per questi segni dello zodiaco.

Le donne che stanno con gli uomini nati sotto queste stelle saranno senza dubbio sempre desiderate dal punto di vista fisico, sessualmente appagate, ma anche sempre ben accudite potendo contare su un punto di riferimento fermo e sempre presente. Insomma, gli uomini nati sotto il segno di Scorpione, Toro, Pesci e Sagittario sono sicuramente da sposare.

Uomini dello zodiaco da sposare: Scorpione

Tra gli uomini dello zodiaco da sposare c’è sicuramente lo Scorpione. Le relazioni vissute insieme ad un uomo Scorpione sono cariche di momenti intensi e travolgenti ma anche stabili e durature. Gli uomini nati sotto questo segno sono corteggiatori senza tempo, capaci di far sempre sentire importante la propria compagna sempre. Anche dopo aver finalmente conquistato la persona che gli interessa, gli Scorpione continuano a corteggiarla ricoprendola di tante piccole grandi attenzioni, sorprendendola spesso e volentieri.

Con il loro fascino magnetico, sono praticamente irresistibili e tale caratteristica è in grado di influenzare in maniera positiva anche le donne coinvolte in relazioni che durano ormai da svariati anni. Con la sua indole decisa e risoluta ma mai aggressiva e prevaricatrice, lo Scorpione sa esprimere forza e potenza, infondendo una certa sicurezza a chi gli sta accanto. Gli uomini Scorpione sono l’ideale per le donne che cercano punti di riferimento e personalità carismatiche al loro fianco. Nonostante la travolgente passionalità che li caratterizza, i nati sotto questo segno sanno essere fedeli alle proprie compagne anche dopo diversi anni di relazione o di matrimonio.

Amore eterno e fedeltà per i nati sotto il segno del Toro

Il Toro è un segno che all’apparenza può sembrare un po’ distratto e che tende a sentirsi spaesato e spaventato, soprattutto quando si trova agli inizi di una nuova relazione. Superata questa fase, però, si può tranquillamente affermare con assoluta certezza che questo segno il più fedele dell’intero zodiaco. Una volta impegnato in una relazione, l’uomo Toro non tradirebbe mai e poi mai la propria partner per rispetto nei suoi confronti. Perché minare la fiducia della sua compagna sarebbe un peccato imperdonabile.

Gli uomini nati sotto il segno del Toro amano prendersi cura quotidianamente della propria fidanzata, garantendole sempre mille attenzioni anche nel quotidiano, tanto da sembrare persino invadente in alcune situazioni. Con il suo carattere premuroso e gentile mette la partner al centro di ogni suo pensiero. Senza mai farle pesare situazioni problematiche ed impegnandosi anche per garantire stabilità economica a tutta la famiglia. Un uomo del Toro ricoprirà la propria compagna di regali, spesso anche piccoli pensieri come un cioccolatino, solo per dire “ci sono” ed oltre a questo. La sua indole passionale permetterà di vivere in maniera eccellente anche dal punto di vista dell’intimità. I Toro, infine, credono profondamente nel matrimonio che non rappresenta soltanto una tutela legale ma un vero e proprio legame per la vita. Insomma chi sceglierà un Toro dovrà aspettarsi un compagno da avere per sempre al proprio fianco.

I Pesci tra gli uomini dello zodiaco da sposare

Gli uomini nati sotto il segno dei Pesci hanno un carattere particolarmente sensibile ma amano essere molto riservati, anche in amore. Questo non vuol dire che non sappiano dimostrare l’amore. Anche se difficilmente faranno gesti plateali e si lasceranno andare ad effusioni, soprattutto se in presenza di altre persone, i Pesci ricoprono di attenzioni la propria partner con fatti e gesti concreti. Il carattere pragmatico dell’uomo Pesci interessa, ovviamente, anche la sfera amorosa.

Se si vive una relazione con un uomo di questo segno non ci si dovrà stupire se non si riceveranno tanti regali. Se non nelle occasioni importanti, perché per i Pesci il vero dono sarà la presenza e l’esserci sempre per la propria compagna. Non a caso, amano prendersi cura della casa, offrendosi praticamente come tuttofare della famiglia. Un uomo Pesci sarà sempre un punto di riferimento per la vita. Capace di mostrare i propri sentimenti in modo leale e generoso, senza tralasciare l’aspetto passionale da vivere rigorosamente in totale intimità sotto le lenzuola. Dato il carattere pragmatico di quelli che non amano molto stare al centro dell’attenzione. Gli uomini Pesci tendono a non dare troppa importanza al matrimonio, sia perché detestano dover festeggiare come protagonisti, sia perché per loro l’amore non necessita di firme e cerimonie per essere dimostrato.

Il Sagittario è un amante a 360 gradi

Il Sagittario è un uomo che sa essere un perfetto amante con il suo carattere sempre spontaneo e sincero, con una vena passionale davvero sensazionale. È per questo che è tra gli uomini dello zodiaco da sposare. Oltre ad occuparsi del benessere della propria partner, offre aiuto in tutti i modi possibili. Con gesti concreti come un passaggio in automobile o in cucina per preparare la cena.

Un uomo Sagittario sarà sempre pronto a consolare la sua compagna quando sarà triste, a scuoterla con fermezza ma sempre dolcemente. Presta costantemente attenzione al suo stato d’animo e fa veramente qualsiasi cosa per farla stare sempre al meglio. Il carattere talvolta può farlo sembrare burbero o autoritario, ma in realtà è soltanto una sorta di meccanismo di auto-difesa. Il Sagittario, però, se chiude una relazione per qualcosa che lo ha deluso, anche se si tratta di un problema di poco conto. Difficilmente tornerà sui suoi passi, in quanto si tratta di un segno che mette tutta la sua fiducia in una relazione e si aspetta che anche l’altra persona faccia lo stesso.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 24 ottobre

Segni opposti che si attraggono
Oroscopo

Segni opposti che si attraggono: ecco quali sono

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox giovedì 21 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 19 ottobre

Triangoli amorosi
Oroscopo

Triangoli amorosi? Ecco quali sono i migliori segno per segno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 ottobre