Affinità di coppia del segno Gemelli

Quali sono i segni con cui il Gemelli è più in sintonia e con i quali scocca la scintilla? Scopriteli qui.

12/06/2019

Le persone nate sotto questo segno sono particolarmente vivaci e comunicative, difficilmente passano inosservate!

Hanno bisogno di un partner che sappia mettere equilibrio e stabilità nella loro vita e la persona che farà breccia nel loro cuore deve essere interessante, particolare e avere un cervello brillante!

Con l’Ariete i Gemelli creano un’unione eccitante e stimolante. L’Ariete trova nel Gemelli un partner divertente e simpatico, che come lui ama divertirsi, uscire, viaggiare. Insieme possono creare le basi per un’unione stabile e durevole nel tempo.

Gemelli e Toro sono due segni molto diversi, con un diverso approccio alla relazione e alla vita. Lo spirito effervescente del Gemelli troverà nel Toro un partner che saprà trasformare le sue idee e infondergli coraggio. Il Gemelli nel Toro troverà stabilità e sicurezza, il Toro nel Gemelli una piacevole, interessante, meravigliosa compagnia.

Gemelli con Gemelli sono due segni talmente uguali che hanno la possibilità di essere o molto felici o di avere una vita troppo movimentata. Grandi amanti della libertà, vivrete il rapporto senza vincoli e obblighi, con il rischio che la vostra storia si limiti ad essere un indimenticabile flirt.

Con il Cancro non è una combinazione delle più facili, principalmente perché il Gemelli mal sopporta le lamentele del partner Cancro e il continuo stato d’angoscia che lo assilla. Le incomprensioni saranno frequenti. Meglio non arrivare al matrimonio!

Il Gemelli è affascinato dal partner Leone. È forse l’unico segno che riesce a fare del Gemelli una vittima devota. A letto stimolerete la passione con provocazioni, giochi e risate. Non è difficile capire perché due persone come voi si piacciano e decidano magari di mettere su famiglia. Unione eccellente!

L’aspetto che unisce Gemelli e Vergine è quello mentale, vi piace comunicare e avete bisogno di molti stimoli per non annoiarvi. Nonostante alcune differenze avete molto da imparare l’uno dall’altro e il legame può essere utile ad entrambi.

Quella con la Bilancia può essere una buona combinazione per una vita di coppia. Se deciderete di approfondire la relazione vi accorgerete che la voglia di stare insieme crescerà sempre di più nel tempo. Ottima riuscita per un matrimonio: la casa sarà ospitale, avrete una buona posizione sociale e una quantità notevole di amici.

Da un punto di vista intellettuale la coppia Gemelli – Scorpione funziona e nonostante le diversità l’attrazione che si crea tra questi due segni è molto forte. Tuttavia la natura gelosa e possessiva dello Scorpione urterà il desiderio di libertà del partner. Alcune unioni possono tuttavia resistere anche se rappresentano delle vere e proprie mine vaganti.

Con il Sagittario è decisamente una buona combinazione. Entrambi i segni si somigliano e se si sposeranno avranno una casa con un’impronta artistica, faranno lunghi viaggi e saranno felici sia in gioventù che in vecchiaia, in ogni stagione della loro vita.

Con il Capricorno è un rapporto che può funzionare nonostante entrambi i segni hanno difficoltà a esprimere i sentimenti e a lasciarsi andare. Si tratta di superare alcune remore e insicurezze per poter vivere una relazione che tutto sommato potrebbe dare molto a entrambi.

Acquario e Gemelli sono due segni in perfetta armonia zodiacale, entrambi originali, curiosi, intelligenti. In coppia potranno vivere una vita piena di colpi di scena e di trasformazioni. Attrazione, sessualità e complicità saranno i vostri punti di forza e renderanno la vostra coppia unita più che mai.

L’attrazione tra Pesci e Gemelli è molto forte, entrambi potete suggestionarvi reciprocamente arrivando anche al matrimonio, che però presenterà delle difficoltà in ambito economico e forse sarà caratterizzato anche da un po’ di monotonia.