Ariete e le affinità di coppia

Affinità di coppia del segno Ariete

Quali sono i segni con cui l’Ariete è più in sintonia e con i quali scocca la scintilla? Scopriteli qui.

La forte istintività e passionalità dell’Ariete rendono la sua vita amorosa intensa e piuttosto travagliata. Non è un segno che conosce le mezze misure e quando gli piace una persona si lascia guidare dalle pulsioni e dalle intuizioni piuttosto che da considerazioni razionali.

Ma vediamo come questo segno si comporta in coppia.

La relazione tra due Ariete è sempre ricca di eccitazione e movimento. Siete molto simili nel modo in cui vivete l’amore: entrambi cercate un partner che vi tenga testa e che si dimostri forte e appassionato.

Con il Toro si forma una combinazione che garantisce l’attrazione fisica e un equilibrio tra impulsività e razionalità.

Con i Gemelli è un’unione eccitante e stimolante tra due segni spontanei e pieni di vita. Se decidete di fare coppia fissa con il Cancro, sappiate che l’impresa non è facile, anche se non impossibile!

Con il Leone siete una coppia davvero affiatata! Entrambi passionali, istintivi e un po’ egocentrici, vi stimolate continuamente per raggiungere scopi e finalità comuni.

Per funzionare con la Vergine, avrete bisogno di tempo ed è difficile che questa relazione sia durevole.

Il legame amoroso tra Ariete e Bilancia è influenzato dal fatto che uno è opposto all’altro, donando alla relazione un forte equilibrio.

Spesso una relazione tra Ariete e Scorpione nasce da una grande attrazione: gli stimoli saranno tanti, ma la possessività dello Scorpione, rischia di cozzare contro la natura libera dell’Ariete.

Con il Sagittario è un’unione ideale e ricca di stimoli poiché i due segni amano il gioco e il divertimento, anche in amore.

Con il Capricorno potrebbe essere piuttosto difficile trovare dei punti di intesa poiché i litigi renderanno quest’unione impossibile.

Con l’Acquario è una relazione stimolante sotto tutti i punti di vista!

Con i Pesci si tratta di una relazione intensa e passionale, la calma e la riflessione dei Pesci potrebbero aiutare a placare l’animo ribelle dell’Ariete donandogli maggiore serenità, mentre la forza e la maggiore praticità dell’Ariete aiuteranno il Pesci a diventare meno idealista e più concreto.

Ti potrebbe interessare anche

Ariete

ARIETE di GIUGNO 201921 marzo – 20 aprile

Ariete

ARIETE di FEBBRAIO 2019
21 marzo – 20 aprile

Ariete

ARIETE di GENNAIO 2019
21 marzo – 20 aprile

Ariete

ARIETE dell’anno 2019
21 marzo – 20 aprile

Oroscopo

GEMELLI di APRILE 201921 maggio – 21 giugno

Care amiche dei Gemelli, mentre tutto il mondo intorno a voi si risveglia cullato dal canto della primavera, voi in questo mese di aprile vi sentirete letteralmente in letargo…