Oroscopo Leone per il mese di marzo

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Leone nel mese di marzo.

16/02/2023

⭐️⭐️/5

Amore

Sei legata a un amore del passato. A qualcosa che ti tormenta. Alla sensazione del “poteva essere e invece è finito tutto”. Mentre tu volevi che continuasse all’infinito. Eppure devi andare avanti. E capire che sei felice e completa anche da sola. O meglio, che puoi essere felice e completa anche da sola. Non sminuirti come persona, non elemosinare amore e attenzioni. Amati tu per prima. E ricordati che non hai bisogno di nessuno per splendere.

Per le coppie, qualche nube all’orizzonte, l’ultimo baluardo d’inverno e poi scoppierà la primavera anche nel vostro rapporto. Siate forti e lottate solo per storie che ne valgono la pena. Non siete per tutti e non dovete accontentarvi. Che sia un mantra per sempre.

Salute

Troppe domande vi incasinano la testa. Troppe paranoie. Troppi film. Troppi dubbi. Troppe incertezze. Così rischiate di farvi sempre e solo male. E di vivere male. Leggerezza è ciò che un po’ da sempre vi manca. Eppure è una cosa che dovreste imparare ad essere. Per vivere meglio. Pensateci.

Lavoro

Qualche giorno di stop vi serve per ricaricare le pile, perché ultimamente state facendo tanto, più del dovuto. Non portarti a casa i problemi sul lavoro, chiudi tutto nel cassetto della scrivania e lasciati tutto alle spalle. Non puoi e non devi complicarti la vita sempre. Non te lo meriti. E non se lo merita neanche il tuo cuore. Che sta portando tanti pesi e macigni. Dovresti liberarlo un po. E liberarti. Di tutto.


Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Affinità di coppia

I Pesci vi riserveranno dolcissime sorprese. E vi sapranno regalare un po’ di quella leggerezza che vi manca.

Sarà un mese

Sarà un mese di sfide. Con voi stesse. Che vincerete voi solo se saprete ritrovarvi. E vi ritroverete, statene certe. Perché avete già sofferto abbastanza. In amore e non solo.

Frase del mese

La tua frase del mese: Sei felice e completa anche da sola. Non dimenticarlo mai.

leone