leone

Oroscopo Leone per il mese di giugno 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Leone per il mese di giugno 2021. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

È un cielo che ti sorride quello di giugno, caro Leone. Ti sorride con l’arrivo di nuove occasioni, nuove certezze, belle opportunità inaugurando uno splendido periodo per tutte quelle attività collegate al commercio e alla comunicazione, per mettere maggiore impegno nello studio o per fare bella figura a un colloquio di lavoro.

Metti da parte dubbi e insicurezze, dunque, perché i mesi di giugno e luglio, rappresentano davvero una buona occasione per rimetterti in pista, soprattutto sul fronte professionale.

Nuovi contatti, nuove proposte di collaborazione, aumento della clientela, ma anche ottime idee e la capacità di scovare soluzioni ingegnose ad eventuali problemi. Successo assicurato, anche, per chi deve proporre progetti di natura creativa e imprenditoriale.

Se negli ultimi tempi hai vissuto momenti di smarrimento, stress e incertezza, questo mese navigherai in acque più tranquille, e questo ti aiuterà a ritrovare un tuo equilibrio. Aspettati dunque delle belle sorprese!

Cielo positivo anche per l’amore che con Venere e Mercurio a favore, non può che portare nuovi stimoli sia per i single che per chi è in coppia. I due pianeti potrebbero darti la possibilità di indirizzare meglio i tuoi bisogni relazionali, ma anche di riaprirti alla socialità, alle nuove conoscenze, ai nuovi incontri.

L’invito che arriva da questo nuovo cielo è quello di recuperare la dimensione del gioco, della curiosità verso l’altro, della voglia di ridere, senza pensare troppo al domani.

Giugno è anche un mese utile ai confronti. Mercurio ti dà la spinta giusta per parlare, per esternare pensieri, perplessità o preoccupazioni che ti sei tenuto dentro e che forse hanno creato un po’ distanza tra te il partner.

Saprai dosare bene le tue parole, e non ti mancherà quella giusta dose di ironia e leggerezza che a volte può aiutare a guardare le cose con una prospettiva diversa.

Il Leone è pronto a mettere i puntini sulle “i”, a mettere le carte in tavola, e questo significa essere in grado di dichiarare i propri sentimenti, o affrontare quella discussione “spinosa” per capire a che punto è la propria relazione.

Focus on: LEGGERE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Leone cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Leone leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.



leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2021

leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di settembre 2021

leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di agosto 2021

leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di luglio 2021

leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di maggio 2021

leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2021

leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di marzo 2021

leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di febbraio 2021