Il mese di giugno si presenta per voi con qualche alto e basso, amiche del Leone.
Indubbiamente ci sarà una forte tentazione di reagire in maniera energica (ma non sempre utile) alle provocazioni o alle ingiustizie.
Sono le relazioni, affettive e/o professionali, a essere il vostro tallone d’Achille in questo periodo.
In ambito lavorativo potrebbe essere necessario rivedere alcuni accordi, soprattutto se vi siete accorte che non funzionano bene e che con il tempo sono diventati svantaggiosi.
Molte di voi sentono una forte spinta a tirar fuori, se ce ne sono, argomenti o questioni spinose, che non sono ancora state affrontate come meritano e che invece vanno sistemate una volta per tutte. E questo vale anche nelle vostre relazioni più intime.
Se nel corso di questo periodo sono uscite fuori delle tematiche scomode, frasi o comportamenti che non vi sono piaciuti è bene parlarne.
Molto meglio un sano e utile confronto/scontro con l’altro che un silenzio opprimente. Anche perché in molti casi ci si rende conto che dirsi le cose accorcia una distanza e permette di superare il muto dell’incomunicabilità o sciogliere eventuali dubbi o convinzioni personali che si basavano su una interpretazione soggettiva della realtà.
Dalla seconda metà del mese, però, il clima diventa decisamente più leggero, meno impegnativo. Un periodo che sarà utile per dare spazio ai vostri interessi, per rivedere amici che non vedete da troppo tempo, per socializzare di più e meglio.
A confermare l’inizio di una fase più rilassata c’è anche Venere che vi renderà più socievoli, curiose, scanzonate.
Le single avranno la possibilità di allargare contatti e fare nuove conoscenze, alcune dalle quali potrebbero trasformarsi in qualcosa di più.
Probabilmente non si tratta ancora dell’amore con la A maiuscola, ma forse ciò che conta in questo momento è cercare di alleggerire il vostro stato d’animo, di tornare a provare emozioni, sensazioni che ultimamente avete messo da parte, per tutta una serie di ragioni!
Per scoprire tutte le curiosità del segno del Leone cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Leone leggete qui.
Focus on: CURIOSE.