Uomo Leone

Uomo Leone: come si comporta in amore

Come si comporta l’uomo Leone in amore? Scoprilo qui!

Il segno del Leone è governato dal Sole: ottimista, colorato, si interessa in modo particolare alla scoperta e alla realizzazione delle possibilità future.

Il Leone ha bisogno di amore, ma più cerca di assicurarselo impressionando le persone più è probabile che le allontani. L’ombra del Leone è il suo orgoglio, che gli impedisce di chiedere semplicemente un po’ di amore e di attenzione.

Tende a vedere la vita in un certo modo, e una volta che si è formato una certa visione non ama doverla cambiare; ci vuole molto a convincerlo che la vita non è quella favola che pensava.

Tende ad aggrapparsi all’ideale e a rimanere disorientato quando questo non si accorda con la realtà, e questo si nota in particolare nelle sue relazioni, sia in amore che nel lavoro, in famiglia e con gli amici.

Il nativo del segno è perennemente frustrato dalla meschinità, dall’ambiguità, dalla gelosia e dalla cattiveria.

L’amore fa girare il mondo per il Leone.

E l’amore, come ogni altra esperienza della vita, è qualcosa di mitico per lui, qualcosa che va vissuto con la massima teatralità.

La tenerezza non è lo stile del Leone, che ama essere innamorato e fare l’amante.

È un romantico e un generoso, più capace di dare che di ricevere, ma è molto consapevole dei suoi doni e ha bisogno di essere ringraziato.

L’uomo Leone è realmente l’amante ideale: una persona con l’abilità di rendere magica e speciale ogni storia d’amore, ama con stile e senza inibizioni e nella sua natura onesta e leale c’è anche la fedeltà.

È un tipo geloso e può non sopportare il tradimento, dato che lo considera offensivo e raramente può perdonarlo.

In particolare, con Ariete, Toro e Vergine trova immediata sintonia dal punto di vista sessuale. È stregato dalla mancanza di soggezione dei Gemelli.

Con la donna Cancro lo aspetta una storia duratura e con molti figli. Troppa competizione con il Leone.

Con Bilancia il rapporto è pieno di luci e ombre, con lo Scorpione si creerebbero a lungo andare gravi incomprensioni, così come con il Sagittario che con un Leone si sentirebbe privato della propria libertà.

Con il Capricorno si intendono bene ma dal punto di vista sentimentale hanno poco da offrirsi, una relazione molto passionale potrebbe crearsi con l’Acquario, mentre con il Pesci ci sarebbero sentimenti contrastanti destinati a non durare a lungo.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Affinità di coppia del segno Leone
Leone

Affinità di coppia del segno Leone

Leone

LEONE di LUGLIO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di GIUGNO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di MAGGIO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di APRILE 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di MARZO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di FEBBRAIO 2019
23 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di GENNAIO 2019
23 luglio – 23 agosto

Sagittario

SAGITTARIO di MAGGIO 201923 novembre – 21 dicembre

Care amiche del Sagittario, nel mese di maggio Saturno sarà in transito nel vostro segno e vi darà la spinta per essere più energiche e combattive, prendere coscienza e finalmente dare un taglio al passato…