Oroscopo 2021 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Oroscopo 2021 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Previsioni sull'oroscopo del 2021: tutte le anticipazioni sul segno del Leone per quanto riguarda lavoro, amore e salute.

-
17/12/2020

È un 2021 un po’ strano, l’anno che si prospetta per le amiche del Leone.

I nati sotto il segno del Leone dovranno mettersi il cuore in pace da subito: il prossimo anno che è ormai alle porte sarà all’insegna della conservazione.

Voi, segno di fuoco, dal carattere forte e testardo, dovrete mettere un po’ da parte la vostra irascibilità per poter affrontare al meglio i prossimi mesi.

Le stelle consigliano di non compiere passi azzardati in ambito lavorativo, lasciate perdere qualsiasi competizione tra colleghi e abbandonate almeno per il momento quel progetto faraonico a cui stavate lavorando negli ultimi mesi.

Dovrete essere bravi a ridimensionare le vostre ambizioni, aspettando tempi migliori. L’autocontrollo sarà fondamentale.

La parola chiave conservazione varrà anche dal punto di vista dei sentimenti e della salute, cercate quindi di preservare il vostro corpo evitando inutili sforzi fisici e difendete con le unghie e con i denti il rapporto con la persona che più amate al mondo.

Quest’anno per voi non esistono mezze misure!

Focus on: CONSERVATIVE.

Melissa Viri
  • Scrittore e Blogger