Oroscopo

Le coppie dello zodiaco che litigano di più

Quali sono le coppie dello zodiaco che litigano di più? Capricorno e Ariete, Toro e Leone, ma quali sono le altre? Scopriamolo insieme.

Discutere, avere uno scambio di idee e di opinioni, sono cose che in una coppia possono accadere. L’incastro perfetto è difficile da ottenere, tant’è che nella maggior parte dei casi, per far funzionare le cose, uno dei due partner allenta la presa. Eppure ci sono volte in cui a mettere lo zampino ci sono le stelle. Vi sono, infatti, dei segni zodiacali talmente diversi tra loro che litigano molto di più rispetto agli altri. Ecco quali sono le coppie dello zodiaco che litigano di più.

Gemelli e Pesci tra le coppie che litigano di più

Si tratta di due segni noti per la loro personalità autentica e per il modo di fare sincero e allo stesso tempo razionale. Generalmente, amano circondarsi solo di persone che li fanno star bene. Tuttavia hanno un difetto che li accomuna: quando viene a mancare il loro habitat di serenità e tranquillità tendono a diventare irascibili e a prendere le decisioni più sbagliate. Per tale ragione, Gemelli e Pesci, sono una coppia che mai potrebbe convivere in maniera serena.

Ariete e Sagittario: i litigiosi

Entrambi questi segni zodiacali nutrono una vera e propria passione per la vita, per l’avventura e il vivere nuove esperienze. Inoltre, sono anche molto fiduciosi e condividono il desiderio di libertà per cui se c’è rispetto da entrambe le parti è possibile anche che vadano d’accordo. Tuttavia, questi due segni tendono a litigare parecchio perché sono molto competitivi. Vogliono ottenere la supremazia sul rapporto di coppia e su alcuni temi, come la gestione della casa o dei figli, hanno punti di vista completamente differenti. Ecco perchè è una delle coppie dello zodiaco che litigano di più.

Coppie dello zodiaco che litigano: Ariete e Capricorno

Tra le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo non potevano di certo mancare quella formata da Ariete e Capricorno. Si tratta dei due segni più incompatibili dello Zodiaco in quanto posseggono intenti e caratteri totalmente opposti. L’Ariete è un segno impulsivo, che vive alla giornata; il Capricorno, invece, è riflessivo, ama pianificare e fare le cose per bene. Pertanto tra i due le discussioni sono assicurate.

Vergine e Pesci

Vergine e Pesci sono tra i segni quelli più romantici, ma insieme non possono proprio funzionare. Una coppia formata da questi due sarà sicuramente caratterizzata dall’affetto e dall’avere una buona comunicazione. Tuttavia, sono caratterizzate da una personalità che li porta allo scontro continuo. La Vergine è molto pratica, mentre i Pesci sono dei sognatori provetti e proprio a causa di questo non è una coppia destinata a stare insieme a lungo.

Cancro e Gemelli

I nati sotto questi due segni hanno molte caratteristiche in comune, tali somiglianze gli consentono anche di passare dei momenti insieme davvero incredibili, ma che sono destinati a finire presto. I Gemelli, infatti, hanno la necessità di ricevere e ricercare continui stimoli per sentirsi vivi. I Cancro, invece, amano la tranquillità e rifugiarsi nella tranquillità familiare. Proprio a causa di questa visone così diversa, si tratta di una coppia pronta a fallire da un momento all’altro.

Acquario e Toro, gli incompatibili

Mettere insieme un Acquario e un Toro non porta quasi mai a nulla di buono. L’Acquario è uno spirito libero, non ama restare fermo per troppo tempo e teme di legarsi agli altri. Il Toro, al contrario, necessita di un rapporto stabile e duraturo, per questo sogna il matrimonio, mentre l’Acquario ne é talmente spaventato che sente il bisogno di fuggire dinnanzi a questo. Entrambi pensano di avere la visione della vita corretta e questo li porta a litigare molto spesso.

Toro e Sagittario: coppie dello zodiaco che litigano

Solitamente si tratta di segni zodiacali molto tranquilli e pacifici a meno che non si debbano affrontare determinati discorsi, come potrebbe essere un problema legato alla coppia. In tal caso sarebbe meglio allontanarsi dai paraggi prima che esplodano. Entrambi, infatti, non reggono molto bene la pressione e basta una minima scintilla a farli infuriare nel giro di pochi secondi.

Coppie dello zodiaco che litigano di più: Toro e Vergine

Il Toro e la Vergine potrebbero rappresentare la coppia perfetta perché condividono valori importanti come l’impegno, la lealtà e il desiderio di vivere insieme una vita tranquilla e comoda. Sanno anche comunicare molto bene tra loro, peccato che viene fuori la loro testardaggine troppo spesso. Tuttavia, il loro tallone d’Achille è il desiderio di perfezionismo che tendono ad imporre al loro partner con la conseguenza di litigare senza riuscire a trovare un punto di incontro.

Leone e Vergine la coppia che non scoppia

Altra coppia che non poteva assolutamente mancare in questa classifica è quella composta da Leone e Vergine. Questi segni sono distanti su tutti i fronti: il primo è vitale e positivo, mentre il secondo è iper critico, pessimista e troppo metodico. Tuttavia, per la legge degli opposti questi due finiscono sempre per attrarsi, ma l’interesse iniziale tende a svanire velocemente e il rapporto finisce per vie delle troppe discussioni.

Sagittario e Vergine

La coppia composta da questi due segni zodiacali è destinare a fallire in un batter baleno. I nativi della Vergine sono perfezionisti, cosa che i Sagittario, pur impegnandosi, non riusciranno ad essere mai. Entrambi puntano i piedi anche sulle sciocchezze, vogliono avere sempre ragione e questo li porta a scontrarsi continuamente. Tutto ciò non fa altro che causare frustrazione e portare la coppia ad un punto di non ritorno.

Toro e Leone

Un’altra coppia destinata a lasciarsi in breve tempo è quella formata da Toro e Leone. I Leone hanno la necessità impellente di sentirsi sempre al centro dell’attenzione, cosa davvero poco gradita dal Toro che invece è molto modesto e non ama apparire. Un’eventuale relazione tra Toro e Leone sarebbe solo caratterizza da una sorta di amore e odio che li condurrebbe a lasciarsi prestissimo.

Cancro e Capricorno

Sia il Cancro che il Capricorno sono in grado di apprezzare la sicurezza e la fedeltà nelle loro relazioni, quindi, insieme potrebbero anche riuscire ad avere un buon rapporto. Il Cancro, infatti, ha bisogno di un partner stabile e affidabile e il Capricorno necessita di una persona sulla quale fare affidamento. Questo, però, non significa che i due riescono ad andare d’amore e d’accordo, anzi. Entrambi hanno approcci differenti nei confronti della vita, il primo vede il mondo attraverso le emozioni, il secondo attraverso la logica. Questo può provocare litigi frustanti che possono portare anche alla rottura.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 15 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 14 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 13 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 12 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 11 giugno

Come amare un Leone
Oroscopo

Come amare un Leone

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 10 giugno

appuntamento perfetto secondo un Ariete
Oroscopo

L’appuntamento perfetto secondo un Ariete

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 24 maggio

Scopriamo insieme, attraverso le indicazioni dell’oroscopo liberamente tratto di Paolo Fox, cosa si preannuncia per la giornata di oggi, lunedì 24 maggio, per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute.

Leggi di più