i segreti di ogni segno zodiacale
Oroscopo

I segreti di ogni segno zodiacale

Ogni segno dello zodiaco cela un segreto, un punto debole che vuole tenere ben nascosto agli altri e tante volte anche a sè stesso. Tutti noi, in fondo tendiamo a mostrare solo la parte migliore di noi, quella più forte che ci permette di essere più sicuri, protetti, quasi inattaccabili. Al contrario, invece, il volto […]

Ogni segno dello zodiaco cela un segreto, un punto debole che vuole tenere ben nascosto agli altri e tante volte anche a sè stesso. Tutti noi, in fondo tendiamo a mostrare solo la parte migliore di noi, quella più forte che ci permette di essere più sicuri, protetti, quasi inattaccabili. Al contrario, invece, il volto meno noto agli altri è molto spesso quello più fragile, ma anche quello più sensibile, più umano e più bello di noi. Questi cosiddetti segreti possono essere difficili da carpire ai più, ma alle stelle non sfugge nulla. Ecco svelati i segreti di ogni segno zodiacale.

I segreti di ogni segno zodiacale: Ariete

I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, nutrono una profonda autostima di sé stessi. Per tale ragione cercano sempre di eccellere e non permettono a nessuno di intralciargli la strada. Talvolta possono risultare prepotenti e arroganti, ma lo fanno soltanto perché non vogliono sprecare tempo con altre persone che non pensano di meritare. Sono persone molto gelose dei propri affetti, poiché in realtà sono piuttosto fragili.

Il segreto del Toro

I nativi del Toro amano apparire sicuri e sempre reattivi. Hanno paura, però, del cambiamento in ogni sua forma, tanto da sentirsi agitati al solo pensiero che qualcosa sta per mutare. Talvolta, anche organizzargli una sorpresa può rappresentare un problema. I Toro, infatti, hanno bisogno sempre di organizzare tutto per tempo per non farsi cogliere impreparati. Questo lato della loro personalità può essere smussato, ma non cambiato.

Gemelli e il loro segreto

I Gemelli sono sempre pieni di impegni e si prodigano per fare più cose contemporaneamente. Molto spesso, tra le svariate attività vi sono anche quelle benefiche come le raccolte fondi, missioni e tanto altro ancora. Potrebbe sembrare quindi, che i Gemelli siano persone piuttosto altruiste, ma la verità è tutt’altra. Questo segno zodiacale fa del bene solo per sentirsi lodato dagli altri.

I segreti di ogni segno zodiacale: Cancro

Tra i 12 segni dello zodiaco, quello del Cancro è sicuramente tra i più suggestionabili e impressionabili. Non a caso, hanno paura di qualsiasi cosa, ma ce n’è una in particolare che temono molto: il buio. Se mai vi capitasse di dormire con un Cancro notereste subito che non riescono a dormire se non c’è una lucina accesa. Senza quest’ultima si sentirebbero persi, ma questo non è l’unico segreto che nasconde. Infatti, ha la necessità di tenere sempre tutto sotto controllo, altrimenti diventa irritabile.

Leone

A primo impatto potreste essere stupiti dalla loro nobiltà e dalla sicurezza con cui riescono a conquistare in maniera semplice tutti i presenti. In realtà questo loro comportamento da star gli consente di nascondere le loro emozioni, il loro lato più fragile. Infatti, i nati sotto questo segno sembrano essere quasi privi di emozioni e sentimenti, ma le hanno anche loro. Inoltre, hanno l’abitudine di incolpare solo loro stessi quando qualcosa non va nel verso giusto.

Vergine e i suoi segreti

La Vergine è il segno più analitico dell’intero zodiaco. Si fa in quattro per aiutare gli altri, ma allo stesso tempo ha difficoltà nel lasciare che siano gli altri ad aiutare lei. Anche nei momenti di maggiori difficoltà, la Vergine, non riesce a chiedere aiuto perché prova imbarazzo e addirittura in colpa per il disturbo che potrebbero arrecare agli altri. Faticano anche ad accettare loro stessi, per questo sono persone molto critiche e mai contente.

Il segreto della Bilancia

La Bilancia è un segno equilibrato, generalmente razionale e dal temperamento tranquillo. Nulla, però, deve mettere in pericolo la sua immagine elegante e raffinata. La sua più grande paura, infatti, è quella di fare brutta figura, poiché il suo scopo è quello di apparire sempre in maniera impeccabile. La Bilancia, infatti, è l’emblema dell’educazione e del buon gusto. Tuttavia, basta davvero poco a fargli perdere l’equilibrio e a renderli insopportabili.

I segreti di ogni segno zodiacale: Scorpione

Lo Scorpione è un segno sicuro di sé e allo stesso tempo attraente. Con un solo sguardo è in grado di conquistare l’ammirazione e il sostegno di tutti. A causa del suo carattere molto forte, in amore è difficile da decifrare, ma una cosa è certa, mai tradire uno Scorpione. Infatti, è tra i segni zodiacali più vendicativi, non dimentica nulla neanche a distanza di anni. Pertanto, pensateci bene prima di commettere un affronto nei confronti di uno Scorpione.

Sagittario

Come sapranno, oramai, tutti, i Sagittario è un segno dallo spirito libero. Questo suo desiderio di libertà, però, lo porta a temere i rapporti duraturi. Per questo preferisce circondarsi di persone che come lui sono libere e in grado di comprendere le sue esigenze. Il Sagittario, inoltre, ama stare in mezzo alla gente e stare in compagnia, ma non tutti sanno che ha una gran paura di rimanere da solo. La solitudine lo inquieta e per questo cerca sempre di conoscere nuove persone.

Capricorno e i suoi segreti

Come è ben noto a molti, il Capricorno è un segno caratterizzato da una personalità scorbutica, un atteggiamento risoluto e una freddezza nell’affrontare le cose che spesso lascia interdetti. In fondo, molto infondo, in realtà hanno un cuore buono e sono profondamente altruisti. Vogliono sempre dimostrare di essere capaci di qualsiasi impresa e di essere superiori agli altri, ma questo è dovuto al fatto che hanno una scarsa opinione di loro stessi e pur di nasconderlo affondano gli altri.

I segreti dell’acquario

I nativi dell’Acquario si contraddistinguono per la loro stranezza e per la loro eccentricità e per il loro desiderio di mostrare al mondo che non sono come tutti gli altri, anche a costo di causare dolore. In ogni caso sono molto umani, generosi e cercano sempre di aiutare chi è in difficoltà. Anche loro, però, hanno bisogno di riposare e staccare la spina. Infatti, nonostante combattano tante battaglie per gli altri, non sono in grado di combattere per loro stessi con la stessa determinazione, forza ed energia.

I segreti di ogni segno zodiacale: Pesci

I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono persone davvero speciali perché dotati di una profondità emotiva davvero unica. Riescono ad amare mettendoci tutto il loro cuore e la loro anima e sono determinati a raggiungere i loro scopi senza lasciarsi intimidire dalle interferenze. Dietro quell’aria così sorridente, nascondono una capacità di rivalsa e di offesa che può lasciare di stucco. Inoltre, spesso si isolano nei loro mondi fantastici dimenticandosi di quello reale.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 23 giugno

Calendario cinese
Oroscopo

Calendario cinese: quali sono i segni e come calcolarli

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 22 giugno

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di luglio 2021

Oroscopo Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di luglio 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di luglio 2021

Oroscopo Vergine
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di luglio 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di luglio 2021

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di luglio 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Gemelli per il mese di luglio 2021. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più