I segni zodiacali che perdonano
Oroscopo

I segni zodiacali che perdonano

C’è chi sa perdonare e chi no, scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali che perdonano e come si comportano in merito.

Conoscere la personalità di un individuo non è semplice, anche perché serve molto tempo per riuscire a capirne bene i tratti essenziali. Inoltre, non si può mai sapere se alcune persone sono così come appaiono o nel momento in cui accade qualche avvenimento piacevole o spiacevole cambiano personalità. Ove accada qualcosa di grave ad esempio, non tutti riescono a perdonare, altri invece perdonano ma non dimenticano infine, ci sono quelli che che perdonano perché buoni e pacifici. Quali sono i segni zodiacali che perdonano?

Il segno zodiacale può dirci molto di questo aspetto, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di perdonare. I 12 segni dell’oroscopo sono tutti diversi, alcuni si lasciano influenzare dai pianeti e cambiano modalità di risposta in base al periodo altri invece sono fermi nelle loro posizioni e non perdonerebbero per alcun motivo. Vediamo quali sono i segni zodiacali che perdonano e quelli che non perdonerebbero mai.

Clicca qui invece per scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più tarditori) o qui per curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

Segni zodiacali che perdonano: Ariete

L’ariete è un segno fermo sulla sua posizione, difficilmente perdona in quanto le decisioni le prende a caldo senza ragionarci su un po’. Forse non rientra nei segni zodiacali che perdonano facilmente. Il fatto che l’ariete non si fermi a riflettere sul momento non vuol dire che non ci penserà infatti subito dopo potrebbe anche capire che il perdono in alcune occasioni è importante e quindi, quando sarà passata un po’ di acqua sotto i ponti potrebbe ripensarci e tornare sulla sua decisione. Certamente però deve passare qualche mese altrimenti non c’è possibilità che ci ripensi.

Il perdono e il Toro

Il toro non è il tipo che perdona, nè sul momento nè dopo. Possono passare anche degli anni ma purtroppo non vedrebbe mai nello stesso modo coloro che hanno sbagliato pur perdonandoli. Il nati nel segno del toro non sono tipi compassionevoli non riescono ad accettare gli sbagli esigono assoluta fedeltà, quella che riescono a dare loro in ogni occasione. Se sbagliare è umano per tutti per il toro questo non vale.

Gemelli: sanno perdonare?

I gemelli hanno una doppia personalità perciò prevedere una loro reazione non è facile. La risposta dei gemelli dipende molto dal momento, povero che imbatte nella loro ira quando sono particolarmente melodrammatici e difficilmente dimenticano neppure dopo molto tempo. Fortunato invece colui o colei che li trova in un momento in cui non sono particolarmente nervosi ma anzi compassionevoli. In questo secondo caso infatti avranno il perdono più assoluto anche se non tutto è scontato perché potrebbero ripensarci poco dopo facendola pagare al malcapitato.

Segni zodiacali che perdonano: Cancro

Il cancro anche se vuole non sa perdonare. Non accetta cerco che vengano traditi i propri sentimenti, ci tiene troppo per lasciasi influenzare dal pensiero degli altri e una volta che da il cuore, quando viene tradito non riesce a ritornare più sui suoi passi e perdonare. I nati nel segno del cancro potrebbero reagire in maniera differente in base alle situazioni. A volte si arrabbiano altre volte invece passa tutto in sordine altre ancora, non reagiranno ma chiuderanno tutto all’istante.

Segni zodiacali che perdonano: Leone

Il leone è uno dei segni zodiacali che perdonano più facilmente, comprende infatti che le cose possono capitare a chiunque anche se non sempre lo accetta. Il fatto che il nato sotto il segno del leone possa arrabbiarsi e anche parecchio, è normale, ma dopo l’ira funesta non è detto che non perdoni. Prepararsi però al fatto che non dimenticherà mai l’accaduto, nemmeno dopo anni.

Vergine e il perdono

La reazione della donna o dell’uomo vergine è imprevedibile, si può avere il perdono oppure si può avere una brutta scenata. I nati nel segno della vergine rimangono davvero delusi dal fatto che qualcuno possa tradirli o comunque trattarli male, non amano essere presi in giro e non riescono a perdonare. Col passare del tempo le cose possono cambiare ma non sempre in bene molto spesso infatti in male. Il nato nella vergine potrebbe lasciarsi andare alle sensazioni che avvengono in maniera tumultuosa e scatenare la loro ira.

Bilancia e il saper perdonare

I nati sotto il segno della bilancia sono riflessivi come sempre, perciò prima di perdonare o meno pensano a tutte le loro sensazioni riflettono e poi decidono. La decisione può sfociare nel perdono ma non verrà mai dimenticato il motivo che ha causato loro tanto dolore. Al tempo stesso i nati sotto il segno della bilancia potrebbero non perdonare se le sensazioni non sono delle migliori e dunque lasciare in sospeso la loro decisione.

Scorpione e il non saper perdonare

Lo scorpione in nessun caso perdona, non riesce a far finta di nulla e non riesce nemmeno a dimenticare chi ha fatto loro del male. Al contrario, lo scorpione è uno di quei segni che necessita di vendicarsi, non potrebbe ammettere mai di essere trattato male e non reagire. Da loro è inutile sperare in un perdono nè immediato nè futuro.

Segni zodiacali che perdonano: Sagittario

Il sagittario non avrà una risposta univoca, nel momento in cui si trova davanti ad un torto ci potrebbe pensare per molto ma molto tempo lasciando il partner o la persona in questione in un limbo. Il nato nel segno del sagittario potrebbe perdonare se ne ha voglia ma non è detto. Meglio non tradire i sentimenti nè dell’uomo nè della donna perché nel tempo potrebbero ritorcersene contro.

Perdono e Capricorno

Volendo, i nati sotto il segno del capricorno potrebbero essere segni zodiacali che perdonano. Non è detto però che siano lucidi e riflessivi nel momento in cui viene subito il torno, potrebbero cambiare idea subito dopo e rifiutarsi di perdonare e dimenticare. Meglio non farseli nemici.

Acquario e il saper perdonare

La decisione dell’acquario dipende da tanti fattori, sono molte le cose che devono essere valutate prima che si possa procedere a un perdono. Hanno un pregio però se perdonano lo fanno con il cuore e non hanno la più che minima intenzione di ripensarci o farla pagare. Rimuovono l’accaduto e vanno avanti.

Segni zodiacali che perdonano Pesci

I pesci sono spiriti liberi perciò quando subiscono un torto vanno avanti liberi nel loro mare senza ripensamenti. In pratica, difficilmente perdonano e mai dimenticano. Non accettano un tradimento nè ora nè mai e non torneranno sui loro passi nemmeno quando le cose saranno sistemate, meglio non fargli un torto perchè non rientrano nei segni zodiacali che perdonano.



I segni zodiacali più manipolatori
Oroscopo

I segni zodiacali più manipolatori

oroscopo e lavoro
Oroscopo

Oroscopo: lavoro e denaro per questo autunno

Numerologia cos'è, come si calcola e affinità di coppia numerologica
Oroscopo

Numerologia: cos’è, come si calcola e affinità di coppia numerologica

Come sedurre gli uomini dello zodiaco
Oroscopo

Come sedurre gli uomini dello zodiaco

Le coppie zodiacali dell'autunno
Oroscopo

Le coppie zodiacali dell’autunno

Ofiuco, il tredicesimo segno zodiacale
Oroscopo

Ofiuco, il tredicesimo segno zodiacale?

Cosa infastidisce i segni zodiacali
Oroscopo

Cosa infastidisce i segni zodiacali

segni zodiacali più narcisisti
Oroscopo

I segni zodiacali più narcisisti

Come reagiscono i segni zodiacali nel campo lavorativo Ecco come si comportano sul posto di lavoro.
Oroscopo

Lavoro, come reagiscono i 12 segni alle critiche

Come reagiscono i segni zodiacali nel campo lavorativo? Ecco come si comportano sul posto di lavoro.

Leggi di più