Affinità di coppia del segno Scorpione

Un segno passionale, intenso e esigente. Scoprite con quali segni dello zodiaco lo Scorpione ha più affinità di coppia.

31/07/2019

Lo Scorpione non è un segno che conosce le mezze misure soprattutto in amore. Intenso come pochi può essere molto esigente e impegnativo, e cerca un partner che possa appagare il suo desiderio di coinvolgimento emotivo. Sa essere dolce e tenero e quando ama è fedele e costante come pochi.  

Scorpione e Ariete

Spesso una relazione tra Ariete e Scorpione nasce da una grande attrazione. La coppia sarà accompagnata da litigi assai frequenti ma anche da eccitanti riconciliazioni. L’unione si presenta comunque molto calda a letto, e superati gli scogli iniziali questa può diventare una coppia molto forte.

Scorpione e Toro

Toro e Scorpione sono segni indirizzati al consolidamento e alla sicurezza. In questa relazione l’accordo sessuale gioca un ruolo molto importante, ma il modo di vivere l’amore è diverso. Entrambi gelosi e possessivi rischiano di accusarsi reciprocamente per motivi inesistenti.

Scorpione e Gemelli

I Gemelli sono adatti come compagni al nativo dello Scorpione, e nonostante le diversità, l’attrazione che si crea tra questi due segni è molto forte. Tuttavia la natura gelosa e possessiva dello Scorpione urterà il desiderio di libertà del partner. Alcune unioni possono tuttavia resistere anche se rappresentano delle vere e proprie mine vaganti.

Scorpione e Cancro

Tra Scorpione e Cancro vi è un un modo molto simile di vivere i sentimenti perché sono costruiti su una base tendenzialmente passionale e possono durare a lungo, anche se la forte gelosia e la possessività di entrambi, potrebbero scuotere quest’amore alle fondamenta e portarlo al limite della rottura.

Scorpione e Leone

In un incontro tra Scorpione e Leone scoppia un incendio violento dove bruciano le emozioni, le passioni, la capacità d’amare. Sarà una coppia che si farà continue scenate di gelosia ma che si amerà follemente, coppia da tragedia passionale che si muove al di fuori della banale realtà quotidiana.

Scorpione e Vergine

Tra Scorpione e Vergine può nascere un grande amore. L’attrazione non manca, ma la tendenza della Vergine a razionalizzare tutto può disturbare lo Scorpione, che è molto più passionale e disinibito. In genere si tratta di una bella unione che può dare a entrambi molto.

Scorpione e Bilancia

Tra Scorpione e Bilancia l’attrazione è molto forte e può compensare la distanza emotiva che a volte si crea tra i due partner. In ogni caso lo Scorpione trova un po’ di serenità nel partner, che può aiutarlo a prendere distanza da alcune emozioni complicate e spesso distruttive.

Scorpione e Scorpione

Scorpione e Scorpione sono troppo simili, saranno sempre gelosi l’uno dell’altro e l’uomo non perdonerà mai alla donna di usare gli stessi sotterfugi, di essere come lui preda di passioni travolgenti, finiranno con lo scrutarsi ogni minuto e con il trovarsi insopportabili.  

Scorpione e Sagittario

Tra Scorpione e Sagittario si instaurerà una relazione particolarmente intensa a livello sessuale, ma un po’ carente sul piano emotivo.

Scorpione e Capricorno

È una bella unione quella tra Scorpione e Capricorno: entrambi i segni sono seri, profondi e piuttosto cauti nelle faccende di cuore, per questa ragione è probabile che abbiano bisogno di studiarsi un po’ prima di approfondire la conoscenza. In genere però si tratta di una coppia armoniosa nella quale ognuno dei partner soddisfa le necessità dell’altro.

Scorpione e Acquario

L’Acquario attira lo Scorpione con cui può nascere un amore, ma di breve durata. I valori, l’etica, l’approccio alla vita sono troppo diversi affinché quest’unione funzioni davvero.

Scorpione e Pesci

Lo Scorpione trova nel Pesci un partner che corrisponde a certe emozionali profondità che lo stimolano tanto e che sono capaci di legarlo definitivamente a una persona. Si può trattare di un amore lungo e un po’ morboso con dei momenti sublimi.  Si tratta di una relazione che può dare a entrambi molto sul piano emotivo, affettivo e sessuale, perché grazie alla vostra intensità ed empatia riuscite a rimanere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.