Classifica dei segni zodiacali più difficili da amare nel 2021

Ci sono segni zodiacali più difficli da amare rispetto ad altri. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di ogni segno.

30/01/2021

Scegliere un potenziale partner non è semplice, spesso infatti si viene delusi da quello che si pensava essere l’amore della propria vita. La ricerca della propria metà è costellata da inciampi e problemi ma conoscendo le caratteristiche principali del proprio partner ideale è tutto molto più facile. I segni zodiacali hanno dei tratti distintivi che consentono di conoscere quelle che sono le qualità più difficili del carattere dei nati proprio sotto quel segno. Ecco allora che le stelle ci vengono incontro rendendo il percorso verso la ricerca dell’amore semplice e lineare. Vediamo quali sono i segni zodiacali più difficili da amare in questo 2021.

Vergine: calcolatrice e viziata

I nati sotto il segno della vergine sono dei calcolatori, nella propria vita non fanno nulla che non sia utile per il loro tornaconto personale. Stare con un nato sotto il segno della vergine vuol dire mettere i suoi interessi prima dei propri e per questo, non tutti riusciranno ad amarlo.

Il nato in vergine è molto viziato non intende fare sacrifici per portare avanti la propria storia anzi, pretende che sia il partner a farli, per questo motivo, se non c’è un amore folle che possa chiudere gli occhi dell’innamorato di fronte a tutte queste angherie, il tempo passato con questo segno sarà duro e difficile. Non fidatevi mai di un segno Vergine, se non servite a fargli raggiungere dei risultati concreti, non vi userà nemmeno.


Leggi anche l'Oroscopo

Segni zodiacali difficili da amare: Scorpione

I nati sotto il segno dello scorpione, meglio perderli che trovarli. Si tratta di persone che non sanno nemmeno loro cosa vogliono, vanno e vengono a tratti senza dare sicurezze e lasciando il partner in un limbo. Non sono molti quelli che sanno resistere a questa situazione per molto tempo. Quello che rende più difficile amare un nato sotto il segno dello scorpione è il suo ciclico ritorno, inizialmente seduce il partner per poi allontanarsi senza un motivo apparente e tornare quando gli gira, sono rari coloro che possono capirlo.

Sagittario: fuggono sempre

I nati sotto il segno del sagittario non conoscono tregua, sono alla costante ricerca di esperienze nuove e ricche di adrenalina in grado di arricchire le loro vite. Per loro, non esiste pausa, non esiste un posto tranquillo e di certo non esiste un partner fisso. Dopo poco tempo si stancano di chi gli sta accanto alla ricerca di qualcosa di meglio. Il detto in amore vince chi fugge si adatta alla perfezione a quelli nati sotto il segno del Sagittario, perché fuggono sempre anche perché dalla loro parte non sempre c’è l’amore. Da sottolineare che chiedono spesso al partner anche appena conosciuto esperienze nuove, non hanno remore.

Acquario tra i segni zodiacali più difficili da amare

I nati sotto il segno dell’acquario sono molto difficili da amare perché cercano di trovare il bene in ogni comportamento, anche quando non c’è. Si attaccano come delle cozze al partner e non riescono a staccarsi, non mollano mai per primi nemmeno quando è palese che le cose non vanno. I nati sotto il segno dell’acquario vanno alla continua ricerca di un compagno fedele che non li trascuri, sedurli non è facile ma poi amano davvero, per sempre.

Capricorno: il segno più razionale

I nati sotto il segno del Capricorno non si lasciano sedurre dal sentimento, almeno non inizialmente, prima devono conoscere il partner, anche ogni loro più piccolo difetto, evidenziandolo e scandagliandolo per molto tempo. Nulla passa inosservato, anche un comportamento che sembra irrilevante per loro ha molto valore.

Meglio non sottovalutare la capacità di osservazione di un capricorno, non può sopportare che le cose vengano fatte senza che lui lo venga a sapere. Amare il capricorno è difficile, però, quando ama lui, lo fa per molto tempo, è sempre alla ricerca di una relazione che dura non di una storiella di qualche mese.

Gemelli: vivono dietro una maschera

Amare i nati sotto il segno dei gemelli è molto difficile, loro non lasciano alle persone la possibilità di conoscerli al meglio, si nascondono sempre dietro la loro maschera. Quello che fa innamorare le persone dei gemelli è la loro enorme bontà, impossibile non lasciarsi conquistare da un cuore così grande e puro anche se dietro, c’è molto di più. Nel momento in cui si iniziano a conoscere molto bene, magari anche dopo anni, vengono fuori tratti del loro carattere impossibili da immaginare. Non tutti sanno resistere all’ambiguità del segno.

Leone tra i segni zodiacali più difficili da amare

I nati sotto il segno del leone ti attirano dentro al loro trappola, sono magnetici è difficile allontanarsene, ma loro non dimostreranno mai di aver bisogno di un partner. Apparentemente sono indipendenti ma in realtà non sono affatto così. Amare il Leone richiede pazienza e tanta tranquillità nella relazione con loro, perché sono impulsivi e si risponde per tono, non può mai finire bene. Amarli è davvero difficile, ma quando amano sono gentili.

I segni zodiacali più difficili da amare:Ariete

I nati sotto il segno dell’ariete hanno una personalità molto passionale, non è semplice amarli perché si lasciano avvicinare solo da chi capisce appieno il loro animo unico e speciale. Chi non sa come trattare con un ariete non potrà mai avvicinarglisi, sono testardi e difficili da raggiungere, meglio lasciar perdere piuttosto che sprecare il proprio tempo se non si hanno intenzioni serie.

Toro: ama il comfort

Il toro è uno di quei segni portato a stare in coppia, ma non tutti riescono a stare con lui. Si tratta infatti di persone che amano comfort e tranquillità perciò se la relazione è burrascosa o altalenante, non fa per loro. Meglio mettere bene le cose in chiaro fin da subito, col toro non si scherza, o si ama oppure no, non esistono le sfumature di colore ma solo nuances chiare e precise.

Pesci: fin troppo romantici

I pesci amano stare in coppia, apprezzano il valore della famiglia e non riescono ad amare solo per il gusto di farlo. Sono romantici, amano davvero forse anche troppo. Sognatori nati e non adatti a tutti.