Tessuto di rete per l’estate 2014: è questo uno dei trend must di questa summer 2014.
Per questa stagione i designer scelgono di reintrodurre un tessuto che si potrebbe definire più sportivo e casual che si inserisce perfettamente nell’altra grande tendenza estiva: lo stile sporty. Da Louis Vuitton a Christian Dior e Gucci, solo per citarne alcuni, la rete viene interpretata ed elaborata su top, reggiseni, gonne e accessori.
Top di maglia a rete a New York da Alexander Wang che lo abbina a bermuda oversize. Rete anche da Anthony Vaccarello su canottiere trasparenti bianche e nere sia su look più casual con jeans ma anche su minigonne sexy e shorts. Elegante la rete interpretata da Gucci, reggiseni a triangolo neri sotto kimoni di voile, maglie di rete nera per look sporty-chic che riprendono tagli sportivo e motivi di Art Nouveau. Chic la rete di Christian Dior, una maglia elaborata con una lavorazione particolare su una gonna di voile azzurro celeste. Una rete elaborata e impreziosita da piume e paillettes da Louis Vuitton: body, top e vestiti interamente di rete elaborati minuziosamente con perline, fiori e piume creano abiti scenografici. Più shabby-chic è la rete in maglia di Zadig&Voltaire indossata con jeans per look più underground.
Mood ‘net’ per l’estate: un tessuto facile da indossare con top più sportivi ma reso anche sexy con vestiti interamente di rete. Se Dolce&Gabbana creano abiti elaborati di pizzo e rete, Stella McCartney non è da meno con il mini abito super sexy di rete e frange dall’effetto vedo non vedo. Effetto nude invece è il trasparente e seducente abito monospalla di Dion Lee.
Più sportivi i top a rete in versione nera di Zimmermann e in versione bianca da Monreal London. Gonne in rete anche da Givenchy per un modello ‘pencil’ e più morbido da Milly. Divertente il berretto arancione con veletta di Piers Atkinson o il cerchietto rosso con fiori e una retina per coprire il volto di Eugenia Kim.
Scarpe a rete anche per il modello decolleté di Christian Louboutin e lo stivaletto di pizzo e rete di Dolce&Gabbana.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…