Espadrillas Rivieras Shoes
Le amanti della comodità saranno contente di sapere che anche in questa primavera-estate 2014, la tendenza delle calzature più estive di sempre, le espadrillas, tornano protagoniste della stagione calda.
L’iconica scarpa bassa dalla suola in paglia viene rinnovata anno dopo anno: per questa stagione oltre alle proposte dei brand più famosi e prestigiosi come Chanel, Castañer, Havaianas e Toms, troviamo modelli di catene low cost come H&M e Zara. Come vuole la tradizione, le espadrillas dell’estate 2014 saranno coloratissime, in stile marinaresco, chic in pizzo, stampate; per chi non sa rinunciare al tacco ecco i modelli con la zeppa.
Le espadrillas firmate Castañer propongono fantasie tipicamente estive con tela stampata con fantasia tropicale, come nel modello basso Onda, con suola di iuta e un sottile strato di gomma. Le espadrillas sono perfette anche per interpretare uno stile marinaresco, con Onda St.Tropez con stampato uno stemma di marina ispirato all’omonima città della Costa Azzurra e Benic, espadrillas con zeppa provvista di cinturino di pelle e stampa a righe con un effetto denim in stile navy. Un altro modello con la zeppa è il Buti disponibile nel colore rosso, blu e beige; per dare un tocco chic alle notti estive ecco Blanca, una delle scarpe più moderne e sofisticate, con pietre ricamate a mano poste sulla punta.
Tra le espadrillas più amate come non citare quelle firmate Chanel: nella versione bassa, in pelle e tela bicolore black and white con logo impresso sulla punta, o stringate in pelle e tela bicolore.
Per Havaianas le espadrillas 2014 sono in tinta unita: dal verde con il modello Origine Camo Military, al blu con le Origine Relax e nelle tonalità più accese come il rosa e l’azzurro nel modello Origine.
Le espadrillas basse by Toms sono tutte in linea con i trend di stagione, a partire dalle nuance pastello e dalle fantasie floreali multicolor, in differenti varianti di colori.
In questo senso anche un marchio low cost come H&M ha voluto dire la sua: stampe animalier, etniche, righe e in pizzo per le più romantiche. Una delle novità di H&M sono le espadrillas con i lacci, proposte nei colori fluo e con fiori.
Per il brand Zara le espadrillas quest’anno sono sinonimo di trasparenze e soprattutto di pois.
Vasta scelta di colori per le espadrillas di Rivieras Shoes: classiche e sportive, spaziano dalle tonalità più estive come il giallo, verde, azzurro e fucsia alle tonalità in stile navy come il blu scuro insieme al rosso, marrone e nero.
Anche il brand spagnolo Gioseppo, presenta delle espadrillas dall’aspetto raffinato e contemporaneo con i modelli: Betel a righe colorate, Corifa in pizzo dal colore fucsia, Excelsa con fantasia zebrata, Conforta Mint a tinta unita e Adivan Marino in perfetto stile marinaresco.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…