Alexander Wang per H&M

H&M annuncia una nuova collaborazione con il designer Alexander Wang a partire da Novembre 2014

H&M
H&M annuncia la nuova collaborazione con Alexander Wang per la nuova collezione autunnale

A partire da Novembre 2014, negli store la nuova collezione H&M firmata da Alexander Wang. Il colosso svedese ha infatti annunciato questa nuova collaborazione dopo i successi avuti nelle precedenti collaborazioni con Maison Martin Margiela, Isabel Marant, Stella McCartney, Versace, per citare i più importanti.

Alexander Wang designer per la nuova collezione autunnale H&M
Alexander Wang designer per la nuova collezione autunnale H&M
Questa nuova collaborazione con Alexander Wang, designer newyorkese di origine taiwanese, non si limita al solo abbigliamento femminile, ma riguarda anche tutti gli accessori ed i capi da uomo.
Non si sa ancora nulla sulla collezione, ma ci aspettiamo giochi di colore e look androgini, delle linee morbide e scivolate, come ama molto Alexander per le sue creazioni.
L’annuncio di questa collaborazione è avvenuto da parte del designer attraverso i social network a Palm Spring durante il Coachella Music Festival e, come si può immaginare, questo ha generato molti rumors. Alexander Wang vede questa occasione come l’opportunità di far conoscere il suo marchio e la sua filosofia al grande pubblico. Mentre per H&M si tratta di un’opportunità per aggiungere un altro grande nome del fashion tra le sue collaborazioni, permettendo ai suoi clienti di indossare abiti o accessori firmati non sempre raggiungibili a tutte le tasche. Non ci resta altro che attendere questo autunno per poter scoprire ed indossare quelli che si presumano essere abiti di grande successo ed impatto visivo grazie all’eccentricità che caratterizza il lavoro e lo stile di Alexander Wang.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *