Categories: Lifestyle

Tra nuovi amori, iniziative charity e star testimonial: ecco i Top della settimana

Cher testimonial per Marc Jacobs
Willow Smith per Marc Jacobs
H&M Conscious Collection
La principessa Victoria di Svezia in H&M
Kelly Rohrbach nuova fiamma di Leonardo Di Caprio
La bellissima modella Kelly Rohrbach
Look trasandato per Leonerdo Di Caprio
Nuovo look di Leonardo Di Caprio
Il bellissimo Johnny Deep
L'affascinante Johnny Deep
Il bel Leonardo Di Caprio
Harper Beckham e mamma Victoria
La piccola Harper Beckham
David Backham e la piccola Harper
Victoria Beckham e la piccola Harper

L’appuntamento con le nostre celebrities al Top si rinnova anche questa settimana con cinque star davvero cool che hanno fatto più notizia!

Sì, oggi siamo qui per parlare delle good news che hanno coinvolto volti importanti del mondo dello show biz: Leonardo Di Caprio, la cantante Cher, il bellissimo e affascinante Johnny Deep, la principessa di Svezia Victoria e la piccola figlia d’arte Harper Beckham.

Se siete curiose di sapere cosa è accaduto e perché abbiamo scelto di parlarvi proprio di queste cinque celebs, non dovete far altro che continuare a leggere, ne scopriremo delle belle!

Leonardo Di Caprio fa di nuovo coppia

Apriamo il nostro appuntamento con le star al Top parlando di amore e, in particolar modo, del nuovo amore di Leonardo Di Caprio.

Ragazze, ahimè, è proprio il caso di dirlo: il bel Leo non è più sulla piazza. Sì, l’attore americano ha trovato un nuovo amore e la fortunata è la bellissima Kelly Rohrbach, modella ventiquattrenne proveniente dal Connecticut  con un fisico mozzafiato e bionda, come del resto molte delle ex-fiamme di “The Wolf of Wall Street”, ricordiamo: Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton, Toni Garrn e Kat Torres.

La coppietta è stata beccata più volte dai paparazzi e l’ultima immagine li ritrae in bicicletta a New York mentre si scambiano un bellissimo e appassionato bacio.

Kelly non è solo bellissima, nutre infatti ambizioni da attrice che l’hanno portata a frequentare un corso di studi in Teatro alla Georgetown University. Sarà l’influenza del suo nuovo partner?!

I due piccioncini sembrano davvero in sintonia e noi tutte speriamo che il divo di Hollywood non riservi alla modella americana lo stesso trattamento riservato alle sue ex, poverine sedotte e poi abbandonate.

Il nostro augurio è che Kelly riesca a tenersi stretta il bellissimo Leo e, chissà, a convincerlo a salire sull’altare.

Johnny Deep e Cher: i nuovi volti Dior e Marc Jacobs

L’affascinante e tenebroso attore Johnny Deep debutta nel mondo della moda!

Ha conquistato il cuore di uno dei brand di alta moda più conosciuto e apprezzato a livello mondiale: Christian Dior. La notizia ha fatto il giro del web perché per  la prima volta l’attore hollywoodiano presta il suo volto a una campagna pubblicitaria.

Johnny Deep sarà, quindi, il testimonial di un’inedita fragranza firmata Christian Dior Parfums e creata da François Demachy, che uscirà a settembre.

A darne la notizia è stata proprio la maison di moda che, attraverso un comunicato stampa, ha manifestato tutto l’orgoglio per aver scelto un personaggio come il Sign. Deep.

Il brand con questa scelta sembra voler abbracciare e intraprendere una strada anticonformista e anticonvenzionale, e tutte noi a questo punto ci aspettiamo una fragranza tenebrosa, bohémien e dalle note selvagge come il bel pirata Jack Sparrow.

Altra star scelta come nuova testimonial di un brand di alta moda è la cantate Cher, che sarà il nuovo volto Marc Jacobs.

Ancor prima di Madonna e Lady Gaga c’era lei, simbolo di avanguardia e modernità: Cher che durante i suoi concerti e spettacoli ha sempre lasciato tutti senza parole con i suoi look e i suoi costumi eccentrici e fuori dalle righe.

Stravagante, eclettica e camaleontica, insomma una cantante dallo stile trash e, a tratti, decisamente eccessivo che con 50 anni di carriera alle spalle appare oggi più in forma che mai e riesce ancora a far parlare di sé.

Insomma, chi l’ha detto che una donna a 69 anni non possa essere ancora bellissima?! Cher l’ha dimostrato e, infatti, la vedremo al fianco della più giovane Willow Smith come protagonista della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015-16 firmata Marc Jacobs e realizzata dal fotografo David Sims.

Victoria di Svezia in H&M e Harper Beckham e la sua iniziativa charity

Principessa non sempre vuol dire “puzza sotto il naso”. Lo ha dimostrato Victoria la bella principessa di Svezia che per il matrimonio del fratello Carl Philip ha scelto di sfoggiare un vestito firmato H&M.

Possiamo parlare proprio di un nuovo concetto di nobiltà che, a dirla tutta, ci piace moltissimo.

La principessa ereditiera ha optato per un abito bellissimo e decisamente più economico rispetto a tutti gli altri indossati per il grande e tanto atteso evento. Un gesto anticonformista e fuori dalle righe che ha rotto le barriere della nobiltà, avvicinandola di più alla gente comune.

Il vestito in questione fa parte della collezione H&M Conscious Collection di cui Olivia Wilde è la nuova protagonista e che comprende abiti realizzati esclusivamente con canapa, lino e pelle proveniente da allevamenti biologici.

Scelta green, low-cost e anticonvenzionale per l’affascinante Victoria che ottiene a pieno tutto il nostro appoggio e la nostra ammirazione! Bravissima!

Altra star che ha fatto una scelta social è la piccola Harper Beckham, figlia della bellissima Victoria e del calciatore David Beckham.

La piccola figlia d’arte ha fatto parlare di sé perché ha riempito l’esclusiva boutique londinese Mary Portas Just Giving con 25 bellissimi outfit, per beneficenza. Infatti, tutti i proventi di questa bellissima iniziativa charity andranno all’associazione Save The Children.

Il negozio di Londra è stato invaso da gonne, camicie, abiti, pantaloni e chi più ne ha più ne metta che portano le firme di grandi nomi della moda: Ralph Lauren, Charlotte Olympia, Stella McCartney, Gucci, Marc Jacobs e Chloé.

È proprio il caso di dire “piccole donne crescono”, sì perché la giovanissima Harper dallo stile glamour, merito di mamma Victoria, ha stupito tutti con questa stupenda iniziativa! Un grande applauso per lei!

Purtroppo ci sono anche le bucce di banana per le nostre celebrities e se sei curiosa di scoprire quali si sono aggiudicate un posto nella nostra classifica Flop, non ti resta che continuare a leggere!

Marcella La Cioppa

Redattrice freelance di articoli di Moda, Beauty e Lifestyle. La moda in particolare è la mia passione, sono sempre informata su tutti i trend della moda, dalle passerelle allo street style

Share
Published by
Marcella La Cioppa

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 ora ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago