Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow

Bionda, bellissima e riservata: Apple è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Apple Martin è la figlia di Gwyneth Paltrow, nata dal suo amore per Chris Martin e identica a lei. Bellissima e allergica ai social, Apple è una star da quando è nata. Fece infatti scandalo, nel lontano 2004, il nome scelto dall’attrice per la primogenita. Imprenditrice di successo, direttrice di Goop, magazine di lifestyle e diva di Hollywood, Gwyneth Paltrow è da sempre molto orgogliosa dei suoi figli con cui ha un legame fortissimo. In particolare i media e i fan hanno sempre espresso grande curiosità nei confronti di Apple, che assomiglia in modo impressionante alla sua mamma famosa.

Apple Martin, la figlia di Gwynet Paltrow e Chris Martin

Per oltre dieci anni Chris Martin, leader dei Coldplay, e Gwyneth Paltrow hanno formato una delle coppie più belle dello showbiz. Il primo incontro, romanticissimo, tante canzoni, poi il matrimonio nel 2003 e la nascita di due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, arrivato l’8 aprile 2006 a New York. Nel 2014 però la coppia ha annunciato la separazione e un anno dopo ha divorziato ufficialmente. All’origine dell’addio ci sarebbero, secondo alcuni gossip, il trasferimento della famiglia da Londra a Los Angeles, ma anche lo stile di vita dell’attrice, devota alla dieta microbiotica e con una grande avversione per la tecnologia.

Nonostante non siano più marito e moglie, Gwyneth e Chris hanno mantenuto ottimi rapporti riuscendo a formare una famiglia allargata per i figli. Nel 2018 la diva di Hollywood ha sposato il produttore Brad Falchuk dopo averlo conosciuto otto anni prima sul set delle serie tv Glee, mentre il cantante dei Coldplay è legato a Dakota Johnson. Il legame con i figli per entrambi è molto forte e il divorzio sembra non aver cambiato le cose.

Le dichiarazioni di Gwynet

“Sono stata io a rovinare molte delle passate relazioni che ho avuto – aveva svelato qualche tempo fa l’interprete di Sliding Doors -. Sono un’ottima amica e anche un’ottima sorella, figlia e madre, ma sono una compagna molto vulnerabile e ho buttato all’aria i momenti più romantici della mia vita. Tutto ciò mi è costato del duro lavoro su me stessa“.

“Il successo, per me, è avere una relazione che funzioni bene, in cui c’è un bellissimo feedback tra gli innamorati – aveva confessato -. Senza una relazione di qualità, non si è persone di successo. Se non hai una bella relazione col tuo partner, i tuoi figli, i tuoi migliori amici, allora non hai successo”.

Apple Martin, i contrasti su Instagram con Gwyneth Paltrow

Apple Martin è molto giovane, nonostante ciò ha già le idee chiare soprattutto quando si parla di privacy. Qualche tempo fa aveva fatto discutere la sua reazione a una foto postata dall’attrice su Instagram. Nello scatto, realizzato sulla neve durante una vacanza, Gwyneth Paltrow appariva insieme alla figlia. Lei a volto scoperto, mentre la ragazza con un casco per sciare, entrambe sorridenti e bellissime. Il selfie non era affatto piaciuto ad Apple, che aveva scritto nei commenti: “Mamma, ne abbiamo discusso. Non puoi postare niente senza il mio consenso”. Immediata la replica della diva che aveva risposto: “Ma se non si vede nemmeno la tua faccia!”.

View this post on Instagram

🍎⛷❤️

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

La privacy di Apple

Apple infatti è molto gelosa del suo privato e non vuole che online ci siano foto che non sono approvate da lei. A 15 anni ha le idee molto chiare su ciò che vuole per la sua immagine e non si lascia fermare da nulla, nemmeno dalla sua famosissima mamma. Non a caso il suo profilo Instagram è privato e ha solo pochi follower selezionati. Nonostante ciò la giovanissima figlia di Chris Martin e apparsa spesso in pubblico, stregando sempre tutti. Ha infatti occhi azzurri e lunghi capelli biondi, proprio come la Paltrow.

Chi la conosce afferma che sia destinata ad avere successo. Adora ballare, cantare e recitare, fa parte del coro della sua scuola, suona la chitarra (come le ha insegnato il suo papà), balla benissimo e ama recitare. Se al grande talento uniamo anche la bellezza fisica, ha tutte le carte in regola per diventare una grande star.

Apple Martin, il rapporto con il padre Chris dei Coldplay

Anche se ha divorziato da Gwyneth Paltrow, Chris Martin ha sempre avuto un ottimo rapporto con i figli ed è rimasto nelle loro vite. Tutto merito di una scelta fatta nel momento in cui si è separato dall’attrice. “Chris è un mio carissimo amico – ha raccontato la diva, parlando del legame con l’ex marito -. Lo vedo tutti i giorni, parlo con lui tutti i giorni. All’inizio, è stato molto difficile, ma poi abbiamo pensato ai bambini, a quello che hanno dovuto affrontare. Per questo sono orgogliosa di noi: abbiamo mantenuto la promessa che avremmo messo i bambini al primo posto”. Oggi Apple fa parte, insieme al fratello Moses, di una famiglia allargata in cui ci sono entrambi i genitori e i nuovi compagni. “La struttura della famiglia non può essere reinventata e il divorzio non per forza deve essere qualcosa di devastante – ha spiegato più volte la Paltrow -. Il nostro rapporto va al di là del divorzio: noi siamo amici, siamo co-genitori, siamo una famiglia”. “Non sono mai stato così felice – ha raccontato Chris Martin tempo dopo l’addio -. Sono semplicemente contento di essere vivo e di tutto quello che ho, soprattutto la mia famiglia”. Non a caso i figli sono spesso protagonisti degli scatti pubblicati su Instagram dal cantante dei Coldplay. Qualche tempo fa aveva fatto il pieno di Like un video in cui l’artista insegnava ad Apple a suonare la chitarra, svelando le sue grandi doti.

Foto – Agenzia Fotogramma

Ti potrebbe interessare anche

Celebrity

Joker: tutti gli attori che lo hanno interpretato

Celebrity

Chi è la regista del film su Chiara Ferragni: Elisa Amoruso

Thegiornalisti, da Tommaso Paradiso a Leo Pari: cosa sta succedendo?
Celebrity

Thegiornalisti, da Tommaso Paradiso a Leo Pari: cosa sta succedendo?

Tutto su Eman, uno degli artisti più amati della scena musicale italiana
Celebrity

Intervista a Eman, tra i più amati della nuova scena musicale

Meghan Markle, tutte le regole infrante dalla Duchessa
Celebrity

Meghan Markle, tutte le regole infrante dalla Duchessa

remake di Aladdin Disney
Celebrity

Il remake di Aladdin in stile Broadway, sontuoso, idealista e femminista

Celebrity

Un’Avventura, il film con le canzoni di Battisti e Mogol tra melò e musical

Non ci resta che il crimine
Celebrity

Non ci resta che il crimine con Giallini, Gassmann e Tognazzi

Tutto su Eman, uno degli artisti più amati della scena musicale italiana
Celebrity

Intervista a Eman, tra i più amati della nuova scena musicale

Voce magnetica e carisma da vendere. Eman, cantautore dalle radici calabresi, è tra gli artisti più amati della scena musicale italiana. Scopriamo di più.

Leggi di più