Un nuovo amore per Gwyneth Paltrow

i fan della coppia Paltrow-Martin devono definitivamente rassegnarsi. Dopo la separazione non solo il bel cantante dei Coldplay ha ritrovato l'amore ma ora Paltrow è uscita allo scoperto con un nuovo flirt

paltrow-falchuk

Fantasticare che le canzoni struggenti dell’ultimo album dei Coldplay fossero tutte state scritte per ricementare la relazione in crisi tra Martin e Paltrow è stato errore di molti. La verità è che uno dei matrimoni più longevi tra le star di Hollywood, durato dieci anni, è davvero giunto alla fine. Nonostante i due non facciano che elargire belle parole l’uno per l’altro, a fine aprile hanno firmato le carte del divorzio e oggi si dedicano entrambi ad altri partner. L’amore è finito anche se l’amicizia, la stima e il rispetto sono fortunatamente rimasti per continuare a fare da buoni genitori ai due figli avuti insieme. Belli erano belli insieme e qualcuno ci ha sperato fino alla fine ma non è più solo Chris Martin ad essere costruito una nuova relazione sentimentale (con Jennifer Lawrence n.d.r.), oggi anche la bella Gwyneth Paltrow ha ritrovato una nuova felicità grazie a Brad Falchuk, sceneggiatore e produttore di serie televisive tra cui Glee, dove la Paltrow ha presenziato come guest star circa sei mesi fa. I due sono stati avvistati insieme in aeroporto e abbracciati all’uscita dalla festa per il cinquantesimo compleanno di Robert Downey Jr., festa hollywoodiana che ha visto tra gli invitati un vero e proprio esercito di vip.

Tanti amori sfortunati

Non possiamo che sperare che questa per la bionda attrice sia la volta buona dopo una serie numerosa di relazioni sfortunate. Tra le più celebri ci sono state quella con Brad Pitt, da giovanissima a inizio carriera e successivamente una storia burrascosa con Ben Affleck. Infine dieci anni di relazione  con il cantante dei Coldplay, da quale ha avuto i due figli dai nomi bizzarri (bisogna ammetterlo) Apple e Moses. La separazione non è stata mai ben motivata ai media se non come una decisione consapevole, presa da entrambi coscientemente. Le carte del divorzio sono state firmate ad aprile e i due hanno concordato la custodia congiunta dei due bambini, delle proprietà e degli immobili comuni. I rapporti tra i due fino ad ora sono stati più che positivi tanto da passare insieme vacanze e feste comandate; bisognerà vedere come sapranno gestire il rapporto con le loro nuove relazioni, ma visto che fino ad ora si sono comportati da eccellenti genitori non abbiamo dubbi che filerà tutto bene.

Photo Credits:

Georges Biard

Gage Skidmore


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *