Adam Levine e Behati Prinsloo

Adam Levine e Behati Prinsloo sposi in Messico

Il leader dei Maroon 5, Adam Levine, si è sposato con l’angelo di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo, a Los Cabos, con una cerimonia romantica immersa nel verde di una fattoria

Il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, definito l’uomo più sexy del mondo, si è sposato con l’angelo di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo. I due, insieme dal maggio del 2012, si erano lasciati per un breve periodo, per riprovarci a metà del 2013. Nonostante la dichiarazione del cantante di qualche tempo fa: “Non mi sposerò mai”, finalmente la coppia è convolata a nozze,

Il matrimonio è stato annunciato sui social dallo stesso Levine poche ore prima della cerimonia, dove avrebbe scritto ai suoi fan: “Let’s do it!“. Gli sposi si sono detti il fatidico sì a Los Cabos, in Messico, con la partecipazione di circa 300 ospiti. Tra gli invitati c’erano anche Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Coco Rocha, Jason Segel, Robert Downey Jr., e Jonah Hill.

Una cerimonia immersa nel verde di una fattoria, con una tenda bianca: è questa la location romantica dove Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati moglie e marito. La splendida modella ha scelto per le sue nozze un lungo abito bianco, firmato Marchesa; lo sposo invece ha indossato un completo scuro. I festeggiamenti si sono svolti con una cena all’aperto sotto le stelle, dal menù tipicamente messicano.

Pare che il loro viaggio di nozze si stia già svolgendo in Sudafrica: dunque non ci resta che fare gli auguri agli sposi!



Celebrity

Sangiovanni: il duro attacco di un hater

Celebrity

House Of Gucci: il trailer ufficiale

Celebrity

Oppini e Zorzi: interviene Alba Parietti

Shakira
Celebrity

Shakira: le accuse per evasione fiscale

Vanessa Ferrari
Celebrity

Vanessa Ferrari: biografia e carriera

Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Celebrity

Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Celebrity

Paris Hilton incinta? Gli indizi