Emma Roberts per Diane Von Furstenberg

L'attrice protagonista del sesto appuntamento del Journey of a Dress, viaggio che ripercorre lo stile dell'iconico Wrap Dress di Diane Von Furstenberg

24/07/2014

Sono passati 40 anni da quando Diane Von Furstenberg creò l’iconico Wrap Dress, vestito a portafoglio più volte celebrato e reso un must have dalla stilista americana.
E per celebrare questo capo, la fashion designer ha deciso di compiere un viaggio metaforico che ripercorre i 40 anni di un pezzo che in tutto questo tempo ha saputo definire una precisa estetica femminile. Nasce così Journey of a Dress, il progetto ideato dalla stessa Von Furstenberg la quale ha chiesto a influencer e icone di stile di tutto il mondo di reinterpretare il Wrap Dress.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”125188″]

Dopo essere stato indossato dalla super top model canadese Coco Rocha, dalla blogger d’Oltralpe Betty Autier alias Le Blog de Betty e dalla nostra “insalata bionda” Chiara Ferragni, il Wrap Dress è oggi pronto per il sesto episodio del suo viaggio. Protagonista è niente meno che Emma Roberts, star del cinema che il grande schermo ce l’ha nel sangue (è la nipote di Julia Roberts), che per l’occasione ha scelto di posare sulla spiaggia di Malibù.
L’attrice si è detta onorata di essere stata scelta dalla stilista; una scelta che ad ogni modo non è avvenuta casualmente dal momento che Miss Roberts ha più volte dichiarato di essere influenzata dallo stile di Diane Von Furstenberg.


Leggi anche: Emma Marrone: tenero messaggio per Stefano De Martino


[dup_YT id=”9rKgEdBFmmk”]